( ot ??? ) elettra Lamborghini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#16 Messaggio da balkan wolf »

Ma che confronto é barabba?

Una fa letteralmente quel cazzo che gli pare... L'altra prende cazzi per campare!

Sono proprio antropologicamente diverse dai

Fare il giochino alla una poltrona per due intendi? Con Valentina milionaria e Elettra pezzente? Bof non so cosa verrebbe fuori sinceramente

Esteticamente scelgo Elettra tutta la vita... Troppo più fisicata!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#17 Messaggio da Mister Dick »

Ma la foto della vulva della Lamborghini si trova?

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#18 Messaggio da Barabino »

ma nooooou: Elettra e' una VIPSSSS: :no: sarebbe come trovare una foto della passera di Carolina di Monaco! :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#19 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Io che apro un topic su una figa mainstream? Ahh signora Maria non ci sono più le mezze stagioni!

Sorpreso che questa non abbia attirato le attenzioni di voi morti di fama... Sempre attenti all'ultima figassa mainstream... Andiamo a cominciare

Non seguo assolutamente la sua carriera mainstream e ci mancherebbe altro... Quello che so lo so dell'Internet

Fisicamente la trovo fantastica... Fisicone btra... Bel viso... Piercing e tatuaggi... Insomma tutt'e cose

Il cognome pesantissimo... Non sei il Briatore di turno arricchito di merda... Ma l'erede di uno dei più fulgidi esempi di ecellenza italiana ( senza G )

Bonus ... Non può materialmente essere arrivista... Questa troiegga perché le piace farlo!

Malus... Mi pare una morta di fama da manuale

Bon che ne pensate voi?

Via. A foto gossip notizie cazzi e mazzi

in realtà non è proprio così. lei gioca su questo e probabilmente la fanno giocare perché nessuno ha interesse a sputtanarla, o semplicemente perché sono delle capre ignoranti.
ma la ragazza non è l'erede della lamborghini :lol:

la lamborghini appartiene alla Volkswagen, la società è stata fondata effettivamente da suo nonno, ma è stata venduta decenni fa. (molto prima che lei nascesse)
la ragazza con le auto lamborghini non ha niente a che fare.

non è come la hilton che erediterà gli hotel hilton, questa non eredita un cazzo e quindi i vari discorsi che non le servono i soldi vanno molto a cadere :) mentre ovviamente lei lascia sempre intendere di essere l'erede della lamborghini, cosa palesemente falsa :)

vabbè come sembre il vostro bella vi ha dato informazioni che non avevate. se non ci fossi io vi farebbero bere tutte le cazzate di questo mondo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#20 Messaggio da balkan wolf »

Effettivamente cambia parecchio bella

In sintesi é una "aristocratica" decaduta... Col nome ma non i dané

Davvero la Lamborghini é tudera? Che coglioni vendersi una risorsa così preziosa... Bon avranno fatto i loro conti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#21 Messaggio da lingerie_lover »

l'avevo vista a Geordie shore e se quello vuoldí parlare inglese bene io so madrelingua..

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#22 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Effettivamente cambia parecchio bella

In sintesi é una "aristocratica" decaduta... Col nome ma non i dané

Davvero la Lamborghini é tudera? Che coglioni vendersi una risorsa così preziosa... Bon avranno fatto i loro conti
ma non è che se la sono venduta adesso.
la lamborghini è stata venduta per la prima volta negli anni 70 (quando appunto la ragazzina non era nemmeno nata) perché la società era vicina al fallimento
e dall'1988 è dei crucchi, cioè il successo degli uktimi 30 anni è dovuto solo ai crucchi.

se poi vogliamo proprio sviscerare la cosa, c'è un'altro fatto divertente, e cioè che la famiglia si è tenuta la possibilità di usare il marchio del toro lamborghini e quindi il padre di questa ha una fabbrichetta conncui sforna oggettini sfruttando il logo che ha successo grazie alle auto tedesche.

per esempio se vai in un qualunque supermercato puoi trovare le cover del cellulare con logo lamborghini a 9 euro. e pensi: ma perché la lamborghini fa ste cagate? ora avete capito il motivo. non é la lamborghini auto che le vende, ma il padre che cerca di raschiare qualche soldo :) :lol:
Ultima modifica di bellavista il 23/03/2018, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18856
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#23 Messaggio da Gargarozzo »

lingerie_lover ha scritto:l'avevo vista a Geordie shore e se quello vuoldí parlare inglese bene io so madrelingua..
per dirla alla maccheronica... I'm motherlanguage :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#24 Messaggio da lider maximo »

Barabino ha scritto:
Immagine
Ma quella di sx non è la naziporkona?

DOSSSSSS!!!!????? :o :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#25 Messaggio da balkan wolf »

Madonna come sono caduti in basso! A vendersi i portachiavi

Ma quindi design e ingegneria son tutte krukke? Pensavo sinceramente fossero italiane

Cambia la percezione del personaggio completamente in effetti... Eletta é solo una con un po' di grano di famiglia ( saran mica poveri spero ) come tante altre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#26 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:
Cambia la percezione del personaggio completamente in effetti... Eletta é solo una con un po' di grano di famiglia ( saran mica poveri spero ) come tante altre
Povery povery no, ma tra far credere che la tua famiglia possieda uno dei più famosi marchi automobilistici al mondo e avere in reatà il padre con un'aziendina in emilia-romagna che mette il logo lamborghini sui portachiavi e le cover dei cellulari ce ne passa parecchio :lol: :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#27 Messaggio da manigliasferica »

interessante l'analisi di bella.
però penso che il senso del topic e il fascino della ragazza in questione sulla gggente,
è che ok non erediterà 1000milioni di €, ma nemmeno €50 (cinquanta, una sola banconota, quella arancio),
è che è benestante e porta un cognome importante, e fa quello che fa: canta, balla, va in giro nuda, racconta storie imbarazzanti etc etc

un pò come il Vacchi, che è ricco ma non così ricco, che fa la vita tra selfies, video, balli, salti etc etc

ma si Elettra, se leggi il forum iscriviti e posta un pò di foto :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#28 Messaggio da balkan wolf »

Tutto chiaro bella... Come un lago senza fango sir. Come un cielo d'estate sempre blu. ( cit.)

Posso dire che mi hai distrutto la libido... Sono perverso ma il cognome mi dava il durello più delle bocce

Ovviamente non é un fatto di soldi in senso stretto... Se fai le Lamborghini non sei sullo stesso piano del cinese di merda che fa i bulloni dai!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#29 Messaggio da Salieri D'Amato »

balkan wolf ha scritto:Tutto chiaro bella... Come un lago senza fango sir. Come un cielo d'estate sempre blu. ( cit.)

Posso dire che mi hai distrutto la libido... Sono perverso ma il cognome mi dava il durello più delle bocce

Ovviamente non é un fatto di soldi in senso stretto... Se fai le Lamborghini non sei sullo stesso piano del cinese di merda che fa i bulloni dai!
Ma che ti cambia? Se ti faceva durello il cognome, in quanto erede della storica e prestigiosa famiglia Lamborghini, ebbene lo è! Poi che la ditta di auto omonima non sia più della famiglia o che il patrimonio sia stimato in 1000 o in 10 milioni cosa ti cambia?
Come se gli Agnelli vendono la Fiat, sempre Agnelli sono.

Non sarà ricca come la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare, ma non credo abbia soverchi problemi di mantenimento, come dici tu è solo voglia di fama, di apparire, di essere personaggio pubblico.

Vista raramente, ma nel suo essere eccessiva trovo un perchè, e mi attizza decisamente; direi che la definizione di VDM calza, DOCG direi! Concordo con Parak.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: ( ot ??? ) elettra Lamborghini

#30 Messaggio da Bola »

Ora non penso sia una morta di fame ne che al padre serva la fabbrichetta di portachiavi per vivere.... o si?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”