(OT) La balkan-tata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) La balkan-tata

#166 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:Occhio al rilascio dello stress che fa brutti scherzi. Periodo lunghissimo di tensione continua terminato. Sembra assurdo Ma fra un po'potresti avere un down. (Non subito)
Lui con le sue arie da milanese e' gia un down per tutto il tempo :033:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) La balkan-tata

#167 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:
nik978 ha scritto:Occhio al rilascio dello stress che fa brutti scherzi. Periodo lunghissimo di tensione continua terminato. Sembra assurdo Ma fra un po'potresti avere un down. (Non subito)
Lui con le sue arie da milanese e' gia un down per tutto il tempo :033:
:-D
UN BW decadente e post EMO (ora mi ammazza perche' gli ho dato del post EMO :D )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) La balkan-tata

#168 Messaggio da balkan wolf »

Hahah Nick ci fosse stata la moda degli emo quando avevo quattordici anni sarei stato il King of Kings

Barabba si in effetti sono un po' la macchietta del milanese anti milanese lo ammetto... MILANO ODIA

Bon mamma nel bene o nel male é archiviata quindi torniamo al vero it... La peruviana!

Per ragioni contrattuali me la tengo un mese abbondante... Sorvoliamo sul fatto che un quarantenne con la tata é abbastanza ridicolo e concentriamoci dell'Action

É molto affettuosa e amichevole si é legata subito alla nostra famiglia ma non manda segnali sessuali diretti... Voi direte ma cazzo Balkan mica ti fa il gesto del pompino mentre lava i piatti no? Mmm si e no una vera troietta avrebbe già cominciato a flirtare

La cosa fondamentale é che non é arrapante ma proprio zero... Non sono invok e se era una cinquantenne moldava con la sesta e la faccia vogliosa le ero già saltato addosso ( no sto scherzando non é il mio stile )... Insomma non attira non mi mette in moto

Potrei muovermi Io per primo cercando di indurla a mandare segnali in mille modi... Giocare a un gioco di ballo in salone o cambiarmi la maglietta davanti a lei e cazzate del genere per vedere come reagisce... Ma ( vedi punto sopra ) chi cazzo me lo fa fare?

Su questo gli amici babbi sono proprio itaGGGiani con tre G... É tutto un colpetto di gomito una risatina... Hihihi la badante ricordati che le paghi lo stipendio é sudamericana hihi lo sai come sono quelle... Una sfiga micidiale un vero e proprio invito all'abuso di potere

L'altra sera mi sono incazzato e alla centesima allusione li ho zittiti con "guardate che i veri uomini le donne o le seducono o le comperano le vie di mezzo sono da sfigati"

Rischio di deludere i miei fans del forum ma non credo proprio che mi scoperó la badante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13523
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) La balkan-tata

#169 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Fagli una fotografia e postala.
Poi parliamo a ragion veduta

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) La balkan-tata

#170 Messaggio da balkan wolf »

Ma che marcio Oscar! Non vi posto i culi delle carioca ( ho il Cell pieno ovviamente ) e vi posto la nana delle Ande? E poi c'è la privacy no?

Comunque avendola sotto gli occhi sempre la ho ANALizzata bene... É una specie di porcellino d'India gigante! Anche carina volendo ma ipertozza e col testone enorme

Bon l'unica libidine possibile sarebbe scoparla cattivo ( intendo più del solito ) parlandole in portoghese e facendola rispondere in spagnolo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13523
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) La balkan-tata

#171 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Una foto è diventata un delitto.
Fatevi un selfie insieme cosi la cosa si stempera

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) La balkan-tata

#172 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) La balkan-tata

#173 Messaggio da balkan wolf »

Hahaha la canna da pesca per i selfie!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21384
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) La balkan-tata

#174 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ma che marcio Oscar! Non vi posto i culi delle carioca ( ho il Cell pieno ovviamente ) e vi posto la nana delle Ande? E poi c'è la privacy no?

Comunque avendola sotto gli occhi sempre la ho ANALizzata bene... É una specie di porcellino d'India gigante! Anche carina volendo ma ipertozza e col testone enorme

Bon l'unica libidine possibile sarebbe scoparla cattivo ( intendo più del solito ) parlandole in portoghese e facendola rispondere in spagnolo
Fatti portare la posta!
Immagine
LA SERVA SERVE
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) La balkan-tata

#175 Messaggio da Barabino »

Quando uno comincia ad occuparsi della privacy vuol dire che e' proprio alla frutta :no: (intendo l'anticamera del calcio nel sedere :evil: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21384
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) La balkan-tata

#176 Messaggio da dostum »

Baalkaannn sei sicuro che fosse un solo nazzista sperduto quello salvato dalla nonna?Pensavo almeno una pattuglia di Fallschirmjäger.Non una gangbang semmai a turno..................
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) La balkan-tata

#177 Messaggio da Barabino »

dei miei, nessuno e' rincoglionito in modo violento e cmq non sarebbe stato un problema esiliarli in qualche casetta nel bosco con doccia, digitale terrestre, crackers integrali per un mese :100:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”