cozze di legno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: cozze di legno

#31 Messaggio da balkan wolf »

E per fortuna che sono molto rare!

Il vero legno?... Frigida e imbranata... Non le piace il cazzo ( o le piace poco ) e proprio non lo sa usare

Paradosso? Una frigida che tecnicamente si muove da Dio potrebbe anche funzionare

Ps

La missionaria non é vero sesso! Al massimo la missionaria "alta" con lui perpendicolare a lei... Ma quella da Cristiano lui sopra lei no!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26585
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: cozze di legno

#32 Messaggio da federicoweb »

bhe se oltre a frigida e' anche imbranata...buttatela dalla rupe !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23820
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: cozze di legno

#33 Messaggio da Salieri D'Amato »

Come dice Julius, penso che dalla rupe andrebbero gettati molti di noi. :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: cozze di legno

#34 Messaggio da balkan wolf »

Sicuro salirei... Però mi SA che getteremmo forumisti diversi... Dalla mia rupe? Profumieri mdf e misogeni ( tre tipologie non maggioritarie ma presenti ) ... E dalla tua? Niente nomi che diventa antipatico e gratuito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23820
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: cozze di legno

#35 Messaggio da Salieri D'Amato »

No, mi riallacciavo al post di federico e a quello di Julius, perchè si parla sempre di donne, ma penso che molti di noi forumisti siamo i primi ad essere imbranati e a non saper stimolare una donna, agendo sui loro punti erogeni, che non sono i nostri, e non sono neppure gli stessi per tutte.


Su eventuali categorie di forumisti da gettare sono abbastanza d'accordo con te, ma getterei più che altro i misogini. Sul fatto che non siano categorie maggioritarie non ci giurerei, se tu iniziassi a scremare ne rimarrebbero pochini. Ovviamente nessuno di noi personalmente pensa di far parte delle categorie indicate. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: cozze di legno

#36 Messaggio da balkan wolf »

Nein salieri nein!

Per me é l'opposto... Ovvero Io son vent'anni che mi faccio un culo così a studiare la figa e tu non sai nemmeno da dove si comincia a gestire il cazzo? Ma vaffanculo va! Non é arroganza ma senso di giustizia
Non é cattiveria o fanatismo ma profondo amore e rispetto... Il sesso é fondamentale e chi non si impegna sui fondamentali non mi é mai piaciuto

Nota

Sto usando cazzo e figa in modo improprio... É ovvio che il sesso non é questione solo genitale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23820
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: cozze di legno

#37 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sto dicendo che si parla sempre di donne che non sanno gestire un cazzo, quando noi (generalizzo, non parlo di te) spesso siamo i primi a non saper gestire la figa!
E che quindi quella giudicata frigida o di legno magari lo è solo perchè il maschio non è capace a dargli gli stimoli giusti, a trovarne i punti erogeni o a saperla magari stimolare anche intellettivamente.

Quindi tu, che della conoscenza femminile e di un percorso sessuale ne hai fatto ragione di vita, troverai, che so, l'1% di fighe di legno, mentre l'imbranato ignorante che sa a malapena trovare il buco principale e poco altro ne troverà il 50% ed oltre, si reputerà sfortunato e dirà " Ma capitano tutte a me?!" Quando invece è lui a non essere adeguato.

E' chiaro ora il concetto?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: cozze di legno

#38 Messaggio da Kowalski »

ma giusto per capire se stiamo parlando lo stesso linguaggio perchè inizio a nutrire seri dubbi, la definzione "cozza di legno" non è etichettabile come sufficientemente misogina?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26585
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: cozze di legno

#39 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:No, mi riallacciavo al post di federico e a quello di Julius, perchè si parla sempre di donne, ma penso che molti di noi forumisti siamo i primi ad essere imbranati e a non saper stimolare una donna, agendo sui loro punti erogeni, che non sono i nostri, e non sono neppure gli stessi per tutte.


Su eventuali categorie di forumisti da gettare sono abbastanza d'accordo con te, ma getterei più che altro i misogini. Sul fatto che non siano categorie maggioritarie non ci giurerei, se tu iniziassi a scremare ne rimarrebbero pochini. Ovviamente nessuno di noi personalmente pensa di far parte delle categorie indicate. 8)
chiaro che si parli di donne, si parlava di cozze.

io grazie a Dio non ne ho mai trovate frigide o imbranate. Se ti riferisci a me come misogino, si puo' essere,
mentre la categoria " profumieri" cosa intendete ?

D'accordo con Balkan sull' aver studiato per anni la figa, mentre molte tenessero in mano l' uccello come tengono stretto il cellulare....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: cozze di legno

#40 Messaggio da balkan wolf »

X salirei

Concordo in pieno a scopare si é sempre in due

X kowalski

No é una definizione stronza ma per nulla misogena... Fossi femmina avrei aperto un topic "ciccia cula con acciuga tra le gambe" tanto per capirsi

X fede

Profumiere é un mio copy... In sostanza indica chi sopravvaluta il cannone mainstream ( modelle veline e simili ) e spesso disprezza gli altri canoni ( vaccone btra e simili )

Esistono due tipi di profumieri

I praticanti che di fatto sono dei semplici fondamentalisti... Scopo solo super model perché posso e perché é giusto così

I teorici che le super model non le hanno mai viste in vita loro e compensano di brutto

Dal mio punto di vista i primi sono compagni che sbagliano... I secondi subumani della peggior specie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23820
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: cozze di legno

#41 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:ma giusto per capire se stiamo parlando lo stesso linguaggio perchè inizio a nutrire seri dubbi, la definzione "cozza di legno" non è etichettabile come sufficientemente misogina?
Puntualizzazione perfetta. :DDD
federicoweb ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:No, mi riallacciavo al post di federico e a quello di Julius, perchè si parla sempre di donne, ma penso che molti di noi forumisti siamo i primi ad essere imbranati e a non saper stimolare una donna, agendo sui loro punti erogeni, che non sono i nostri, e non sono neppure gli stessi per tutte.


Su eventuali categorie di forumisti da gettare sono abbastanza d'accordo con te, ma getterei più che altro i misogini. Sul fatto che non siano categorie maggioritarie non ci giurerei, se tu iniziassi a scremare ne rimarrebbero pochini. Ovviamente nessuno di noi personalmente pensa di far parte delle categorie indicate. 8)
chiaro che si parli di donne, si parlava di cozze.

io grazie a Dio non ne ho mai trovate frigide o imbranate. Se ti riferisci a me come misogino, si puo' essere,
mentre la categoria " profumieri" cosa intendete ?

D'accordo con Balkan sull' aver studiato per anni la figa, mentre molte tenessero in mano l' uccello come tengono stretto il cellulare....
Sul parlare sempre di donne intendo che se non c'è intesa o feeling sessuale si tende a dare la colpa alle donne, sono sempre loro di legno, frigide, ecc. ecc..
Se tu non le hai mai trovare evidentemente è perchè sai anche come stimolarle le donne.

Sul misogino non saprei, non mi riferivo espressamente a nessuno, ma se ti accusi probabilmente non lo sei, magari (da quello che scrivi) un po' orso si. :wink:

Sui profumieri balkan sta facendo una crociata e vedo che si è già espresso.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 05/04/2018, 13:08, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26585
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: cozze di legno

#42 Messaggio da federicoweb »

Bhe' Salieri, misogino me l' han detto spesso

inoltre dopo la spiegazione del termine profumiere da parte di Balkan....son anche profumiere................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: cozze di legno

#43 Messaggio da Kowalski »

balkan wolf ha scritto:X kowalski

No é una definizione stronza ma per nulla misogena... Fossi femmina avrei aperto un topic "ciccia cula con acciuga tra le gambe" tanto per capirsi
Ok, tu l'hai messa sul piano della goliardia e ci sta, ma mi sembra di leggere in alcuni commenti un atteggiamento del tipo "sei un cesso e devi ringraziare se ti scopo, e se di grazia non raggiungi nemmeno l'orgasmo sei ........................[agggiungere insulto a piacere]", quando magari la colpa del mancato orgasmo (o del mancanto impegno durante l'atto) non c'entra nulla con le capacità amatorie della suddetta cozza di legno.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: cozze di legno

#44 Messaggio da balkan wolf »

A me il profumo me lo ha spazzato via un mio collaboratore a Sofia

Ero in piena sindrome sklenarikova ( malattia che colpisce tutti gli estologi alle prime armi ) e quindi tutte quelle che non avevano il fisico da modella di intimo non le cagavo di pezza... Bon per farla breve passa la solita Nina Moric ( nei balkani più comune delle adriane sklenarikova che son più roba da centro Europa )... Io rischio di rompermi il collo da quanto mi giro veloce... Il mio uomo ( faccendiere burocratico con un passato nei servizi segreti comunisti ) ride ma poi si fa serissimo "se ti esalti per quelle così vuol dire solo che non te ne sei ancora scopate abbastanza"... Pulito limpido e lineare... Lo presi per delirante mitomane... Un anno dopo mi sono riciclato la stessa identica frase al niuno di turno!

X kowalski

sei un cesso e devi ringraziare se ti scopo

Questo lo penso spesso inutile negarlo... Ma se fossi femmina ragionerei uguale... Quindi siamo al punto di partenza

Disclaimer

Non si pensi minimamente che faccio lo stronzo con le donne! Giammai! Sono sempre formalmente gentile educato e a tratti persino affettuoso ( cozze o fighe che siano ) mancherebbe altro

Giusto alle puttane che non sanno lavorare ogni tanto faccio la ramanzina anche con toni severi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23820
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: cozze di legno

#45 Messaggio da Salieri D'Amato »

Boh, non capisco balkan.
L'episodio che hai riportato sembrerebbe che ti abbia reso profumiere, non spazzato via.

La risposta a Kow ti fa sembrare un po' misogino. E anche un filino MDF, altrimenti perchè te la scoperesti se la reputi un cesso? :-D
Il fatto che tu sia gentile ed educato o che porti formalmente rispetto non c'entra nulla con la misoginia, che è la percezione che hai delle donne, non di come ti comporti con loro.

Sulle puttane concordo, lì il sesso è una prestazione professionale che deve essere all'altezza della tariffa pagata. Esula dall'interazione psichica che si stabilisce in rapporti non mercenari.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”