cozze di legno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

cozze di legno

#1 Messaggio da balkan wolf »

Il titolo dice tutto... La combo mortale... L'anti figa... True inchiavabile

Insomma quelle disgraziate brutte fisicamente e incapaci a letto... Esperienze personali? Ok sono rare perché uno normale la cozza non la scopa... Però succede suvvia!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18860
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: cozze di legno

#2 Messaggio da Gargarozzo »

non sono mai riuscito a disprezzare veramente la cozza: l'ho sempre vista piuttosto bonariamente (un po' perché io stesso non sono mister mondo, un po' perché l'estetica in molti casi fa rima con conformismo ed infine perché uno all'80% il suo aspetto lo riceve alla nascita, più che provocarlo).

A parte questo penso che, siccome la cozza per sopravvivere debba comunque operarsi in capacità o in disponibilità (salvo fottersene il cazzo dell'accoppiamento ma è cosa rara), o è lesbica di reazione, di natura o di convenienza (e ce ne sono), oppure se è incapace, inguardabile e arrogante viene puntualmente denigrata dalla gente;

tranne

se ha una posizione sociale e di ricchezza (tipo la figlia del notaio, o del giudice, o del politico) tale da crearsi una selva di zerbini che quando non le leccano ignominiosamente il culo, comunque la tollerano subendo malvolentieri il suo status sociale.
Quando feci un anno in croce rossa c'era una tizia così, oltretutto con gravi tare mentali, che ci provava praticamente con tutti. Veramente orribile a vedersi e nei modi, figlia di un magistrato o roba simile. Nessuno la mandava prudenzialmente a cagare ma personalmente non la salutavo neanche per evitarmi cagamenti di cazzo che ad altri non risparmiava e a cui si ribellavano molto debolmente.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: cozze di legno

#3 Messaggio da balkan wolf »

Preciso che la cosa davvero grave é ovviamente il legno e non la cozza in se... Però mi interessa proprio la combo micidiale

Volendo divagare la cozza sgamata é gran trombatrice per ovvi motivi... Altrimenti non la chiava proprio nessuno

Avevo una amichetta slava ( cozzetta sexy no la cozza amara ) che lo teorizzava apertamente!... Robe tipo "le mie amiche sembrano modelle e parto svantaggiata ma se ti riesco a scopare una volta compenso ampiamente"

Io cozze di legno direi una sola... Tanto per non farsi mancare nulla! No scherzo era una situation complessa... Molto complessa... Mi sono dovuto sacrificare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26556
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: cozze di legno

#4 Messaggio da federicoweb »

bhe' c'e cozza e cozza...

di ogni cozza non puoi farne un fascio.

c'e la cozza grassa inchiavabile, c'e la cozza nerd ma con belle perette e culetto

anni fa ne avevo conosciuta una

capelli ricciolini. occhialini tondi, faccia da nerd, magra magra, 20enne ma....
con due perette a punta e culetto che stava in mano

usciti di nascosto.... due drink in posto sconosciuto, poi a casa sua messa a pecora senza vederne il viso

e' stata l' unica cozza della mia vita, forse per questo la ricordo ancora

di legno no, son ragazze anche carine ma di legno, che t' ammosciano

insomma fossi in te splitterei il thread
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13535
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: cozze di legno

#5 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se una e' di legno ( frigida) non ha quasi piu' importanza ( a letto) che sia figa o meno

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: cozze di legno

#6 Messaggio da balkan wolf »

Ma no fede il senso del topic é proprio il fondo del barile... Abomini sessuali puri!

La figa di legno normale é ot come lo sono le cozzette troiette... Tanto per precisare per me tutte le fighe di legno belle e brutte sono solo incidenti di percorso... Non é sesso! É un fastidio e basta!

La cozza di legno é il bottom ( il contrario dell'abusato top? )... Doppio incidente!... Finisci a letto con la cozza e sbang! Prendi il legno... E l'incubo sessuale comincia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: cozze di legno

#7 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Se una e' di legno ( frigida) non ha quasi piu' importanza ( a letto) che sia figa o meno
Non sono d'accordo. Una gran figa ti stimola solo alla vista e anche al tatto trai buone impressioni. Quindi 2 sensi ampiamente soddisfatti sono un'ottima base di partenza.
Io poi sono molto cerebrale, quindi solo il pensiero di accoppiarmi con una figa mi eccita terribilmente, tanto che poi basta veramente poco per farmi concludere.
L'aspetto da porca, anche se non particolarmente figa, mi suscita impressioni simili.

La cozza minimamente chiavabile (per quanto l'espressione non mi chiarisca molto, visto che i gusti vari possono delineare una cozza per uno e non per un altro, vedi descrizione di federicoweb sopra) invece deve poi dimostrare sul campo che il gioco valeva la candela.

Alla base comunque c'è la libido personale, chi ha bisogno di prestazioni per accenderla parte molto, ma molto svantaggiato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: cozze di legno

#8 Messaggio da balkan wolf »

Ma no Salieri la bella figa di legno deve morire male!

Che cazzo é Na bambola gonfiabile? Uno stupro consenziente? Necrofilia simulata?

Chiariamo il concetto di legno... Missionaria con lei paralizzata che fissa il soffitto... Ok?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: cozze di legno

#9 Messaggio da bellavista »

le cozze peggiori sono quelle attaccate alle fighe.
situazione tipica: bella figa con amica cozza al seguito.
in genera la cozza si attacca alla figa per avere una serie di vantaggi e di rivincite sociali

tipo poter entrare nei privè, dove da sola non la farebbero entrare
sedersi ai tavoli a bere, perchè è stata invitata l'amica e lei va al seguito
andare a feste dove non sarebbe invitata ma ci entra insieme all'amica figa

la cozza attaccata alla figa è un essere tristissimo e che in me genere una provonda repulsione soprattutto per il comportamento parassitario, e perchè la maggior parte delle volte si mette in mezzo a rovinarti le scopate.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: cozze di legno

#10 Messaggio da balkan wolf »

Noi le chiamavano le scudiere bella

C'è la figa con la sua bodyguard sessual sociale privata... Figure inquietanti e a tratti surreali

La cosa più spiccia é chiavarsi senza pietà la cozza in battuta... Le amiche parlano e da cosa nasce cosa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: cozze di legno

#11 Messaggio da Salieri D'Amato »

balkan wolf ha scritto:Ma no Salieri la bella figa di legno deve morire male!

Che cazzo é Na bambola gonfiabile? Uno stupro consenziente? Necrofilia simulata?

Chiariamo il concetto di legno... Missionaria con lei paralizzata che fissa il soffitto... Ok?
Posto che una paralizzata che guarda semplicemente il soffitto non credo sia così comune, ricordo che c'è gente che si scopa bambole gonfiabili o si sega con vagine artificiali.

Diciamo che una così che rimanga paralizzata è comunque un'esperienza che farei volentieri. Forse sono io che mi accontento, ma son gusti.
ImmagineImmagine

Ma vi dirò di più, mi chiaverei volentieri pure questa, se anche fosse paralizzata
Immagine

Non mi dite che se si muovono è meglio. Grazie al cazzo!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: cozze di legno

#12 Messaggio da Salieri D'Amato »

bellavista ha scritto:le cozze peggiori sono quelle attaccate alle fighe.
situazione tipica: bella figa con amica cozza al seguito.
in genera la cozza si attacca alla figa per avere una serie di vantaggi e di rivincite sociali

tipo poter entrare nei privè, dove da sola non la farebbero entrare
sedersi ai tavoli a bere, perchè è stata invitata l'amica e lei va al seguito
andare a feste dove non sarebbe invitata ma ci entra insieme all'amica figa

la cozza attaccata alla figa è un essere tristissimo e che in me genere una provonda repulsione soprattutto per il comportamento parassitario, e perchè la maggior parte delle volte si mette in mezzo a rovinarti le scopate.
A volte sono semplicemente amiche, non è che per forza bisogna trovare comportamenti simbiontici o parassitari.

Comunque da giovane, dopo le inevitabili non sempre positive esperienze, avevo preso l'abitudine, attaccando discorso con 2 o più ragazze, di approcciarmi d'acchito non con la più bella, che puntualmente s'incuriosiva del fatto che non fosse la prima scelta e cercava a sua volta d'interloquire per tastarmi il polso. Diciamo che qualche rara volta si metteva a segno un colpo, che probabilmente sarebbe stato più complicato nell'altro modo. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26556
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: cozze di legno

#13 Messaggio da federicoweb »

bellavista ha scritto:le cozze peggiori sono quelle attaccate alle fighe.
situazione tipica: bella figa con amica cozza al seguito.
in genera la cozza si attacca alla figa per avere una serie di vantaggi e di rivincite sociali

tipo poter entrare nei privè, dove da sola non la farebbero entrare
sedersi ai tavoli a bere, perchè è stata invitata l'amica e lei va al seguito
andare a feste dove non sarebbe invitata ma ci entra insieme all'amica figa

la cozza attaccata alla figa è un essere tristissimo e che in me genere una provonda repulsione soprattutto per il comportamento parassitario, e perchè la maggior parte delle volte si mette in mezzo a rovinarti le scopate.
si va bhe' dai, la cozza accompagnatrice la ricordo a 15-16 anni....
se esistono ancora a 20 o piu' han problemi seri non solo le cozze ma anche quelle che si fan accompagnare eh...

in quel caso evitare !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: cozze di legno

#14 Messaggio da balkan wolf »

Salieri Guarda credo che il "gusto" sia tutto sommato relativo...é un fatto genitale... Con le morte non mi rizza! Bof magari mi rizza perché sei bella ma appena si comincia mi si ammoscia di brutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: cozze di legno

#15 Messaggio da Salieri D'Amato »

balkan wolf ha scritto:Salieri Guarda credo che il "gusto" sia tutto sommato relativo...é un fatto genitale... Con le morte non mi rizza! Bof magari mi rizza perché sei bella ma appena si comincia mi si ammoscia di brutto
Lo premesso prima, io sono molto cerebrale. tu probabilmente fai parte di quelli che hanno bisogno inderogabilmente della prestazione per accendersi anche minimamente.
Salieri D'Amato ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Se una e' di legno ( frigida) non ha quasi piu' importanza ( a letto) che sia figa o meno
Non sono d'accordo. Una gran figa ti stimola solo alla vista e anche al tatto trai buone impressioni. Quindi 2 sensi ampiamente soddisfatti sono un'ottima base di partenza.
Io poi sono molto cerebrale, quindi solo il pensiero di accoppiarmi con una figa mi eccita terribilmente, tanto che poi basta veramente poco per farmi concludere.
L'aspetto da porca, anche se non particolarmente figa, mi suscita impressioni simili.

La cozza minimamente chiavabile (per quanto l'espressione non mi chiarisca molto, visto che i gusti vari possono delineare una cozza per uno e non per un altro, vedi descrizione di federicoweb sopra) invece deve poi dimostrare sul campo che il gioco valeva la candela.

Alla base comunque c'è la libido personale, chi ha bisogno di prestazioni per accenderla parte molto, ma molto svantaggiato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”