Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e paranormal

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e paranormal

#1 Messaggio da Gargarozzo »

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#2 Messaggio da balkan wolf »

Non accedo a fb ma il topic me gusta assai... Dopo butto giù due righe che un paio di belle me le ricordo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26570
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#3 Messaggio da federicoweb »

oltre agli elfi ci sarebbero anche i nani da giardino, come risaputo le dimensioni del sesso dei nani son notevoli, perdipiu' quelli da giardino l' hanno in pietra !!
suggeriamoglielo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#4 Messaggio da Gargarozzo »

Sono sempre stato affascinato dalla possibilità del paranormale, ma nel 99% dei casi si tratta di cose presentate in maniera grottesca e che fanno più ridere (e pena) che non metterti il dubbio.
Se poi applichiamo la faccenda al sesso, mi pare sia inevitabile l'aspetto ridicolo



Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#5 Messaggio da bellavista »

sono curioso di vedere dove andrà a parare questa discussione.
dopo qualche video con fenomeni che dicono di essersi scopati elfi e alieni come proseguirà?
si accettano scommesse
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#6 Messaggio da Gargarozzo »

bellavista ha scritto:sono curioso di vedere dove andrà a parare questa discussione.
dopo qualche video con fenomeni che dicono di essersi scopati elfi e alieni come proseguirà?
si accettano scommesse
purtroppo ho commesso l'errore di partire in quarta definendo 'sta roba come stronzate.
Sennò di gente anche insospettabile che, se non si sente presa per il culo, racconta "esperienze personali" allucinanti ce n'è
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#7 Messaggio da bellavista »

Gargarozzo ha scritto:
bellavista ha scritto:sono curioso di vedere dove andrà a parare questa discussione.
dopo qualche video con fenomeni che dicono di essersi scopati elfi e alieni come proseguirà?
si accettano scommesse
purtroppo ho commesso l'errore di partire in quarta definendo 'sta roba come stronzate.
Sennò di gente anche insospettabile che, se non si sente presa per il culo, racconta roba allucinante ce n'è
gente normale che dice che si scopa gli alieni gli elfi o i fantasmi non ne conosco :lol: quindi anche se la impostavi come cosa seria non credo sarebbero arrivare un mare di storie

comunque vabbè vediamo dove va a parare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#8 Messaggio da Gargarozzo »

meglio che non apriamo l'argomento "normalità" e "gente normale" sennò si può dire tutto e il contrario di tutto... e sarebbe comunque soggettivo
Ultima modifica di Gargarozzo il 05/04/2018, 13:40, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#9 Messaggio da balkan wolf »

Psichiatriche e inverosimili si ma se andiamo nel para normale ( che pare normale ma bada ben bada ben é normale... Come dicevano al drive in ) non ho un cazzo da dire

Giusto qualche conoscente che va a fotografare i fantasmi ( velo pietoso ) ma nulla di sessuale

Come inverisimile posso giocarmi un pompino e tentato borseggio ( contemporanei ovviamente ) da parte di una zingarella

Forse... Causa anche il mio acceso limitato ai contenuti postati... Non ho capito bene il topic?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#10 Messaggio da Gargarozzo »

bellavista ha scritto: gente normale che dice che si scopa gli alieni gli elfi o i fantasmi non ne conosco :lol:
poi, fammelo dire, mi sbaglierò (e magari sarò superficiale io) ma non mi dai l'impressione di uno a cui interessa più di tanto l'introspezione (su argomenti che non hanno un'utilità immediata) con le persone con cui ti relazioni...

non è che la gente (al di fuori di contesti specifici, tipo il cazzeggio su facebook in cui a volte vedo lo sbraco più totale) esprime esperienze personali tanto facilmente.
balkan wolf ha scritto:Psichiatriche e inverosimili si ma se andiamo nel para normale ( che pare normale ma bada ben bada ben é normale... Come dicevano al drive in ) non ho un cazzo da dire
paranormale in senso stretto (legato al sesso) è più raro, ma a volte leggo le autocelebrazioni agiografiche (della serie: "io amante indistruttibile e infaticabile") di alcuni personaggi e mi pare che la distanza tra le due cose non sia poi così ampia, sia come credibilità che alienazione... :roll:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#11 Messaggio da bellavista »

Gargarozzo ha scritto:
bellavista ha scritto: gente normale che dice che si scopa gli alieni gli elfi o i fantasmi non ne conosco :lol:
poi, fammelo dire, mi sbaglierò (e magari sarò superficiale io) ma non mi dai l'impressione di uno a cui interessa più di tanto l'introspezione (su argomenti che non hanno un'utilità immediata) con le persone con cui ti relazioni...

non è che la gente (al di fuori di contesti specifici, tipo il cazzeggio su facebook in cui a volte vedo lo sbraco più totale) esprime esperienze personali tanto facilmente.
in realtà ti sbagli, è esattamente il contrario. ma non è il tema del topic
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#12 Messaggio da Gargarozzo »

se è così mi scuso.

Altra situazione alternativa (ma a volte combinata) alla follia e al racconto consapevole di frottole, è l'allucinazione derivata da sostanze.
Generalmente però solo chi ha un equilibrio già di suo fragile, o che è a livelli di tossicodipendenza tali da confondere i piani della realtà, scambia un'allucinazione per un'esperienza reale.
C'è poi l'ideologia a supporto delle allucinazioni, secondo la quale le allucinazioni siano una "finestra" su ciò che normalmente è invisibile. Anche di questi, so che ce ne sono
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#13 Messaggio da bellavista »

ecco forse in questo caso, se entriamo nelle scopate sotto alcool o stupefacenti si amplia un po' più lo spettro.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26570
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#14 Messaggio da federicoweb »

oggi e' scatenato !!!

viewtopic.php?f=2&t=34482
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: Esperienze sessuali psichiatriche, inverosimili e parano

#15 Messaggio da julius »

Gargarozzo ha scritto:se è così mi scuso.

Altra situazione alternativa (ma a volte combinata) alla follia e al racconto consapevole di frottole, è l'allucinazione derivata da sostanze.
Generalmente però solo chi ha un equilibrio già di suo fragile, o che è a livelli di tossicodipendenza tali da confondere i piani della realtà, scambia un'allucinazione per un'esperienza reale.
C'è poi l'ideologia a supporto delle allucinazioni, secondo la quale le allucinazioni siano una "finestra" su ciò che normalmente è invisibile. Anche di questi, so che ce ne sono

Si ma li stiamo parlando di Psicosi indotta da uso di sostanze ...

Mi ricordo che mentre preparavo uno degli esami di Psichiatria c'era il caso di questo signore con un disturbo delirante a tema sessuale che , convinto che la moglie lo potesse tradire in ogni momento , quando tornava a casa la sodomizzava per controllare se 'era ancora caldo' :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”