percepire emozioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

percepire emozioni

#1 Messaggio da balkan wolf »

Non c'è ot perché chiaramente é tutto finalizzato interazione con la nostra amata passera

Per percepire emozioni intendo leggere chi ci sta davanti come fosse un libro aperto... Il giochino alla Tim Roth in lie to me per capirsi... Ovviamente quelle della serie Tv sono cagate e esagerazioni ma lo spirito é quello

Io sono autodidatta non ho letto manuali o visto tutorial ( Anzi se avete roba seria linkate )...

Il linguaggio del corpo é una realtà... Braccia e gambe incrociate evitare lo sguardo o addirittura tremolii sono segnali precisi

I cambi nel tono della voce sono importanti

Il contatto visivo facilita le cose... Devi essere brava per mentire fissando uno negli occhi

La comunicazione verbale come gioco degli scacchi... Ti faccio la battuta solo per esaminare la tua risata ( spontanea o forzata )

I silenzi e le pause... Se non reagisci subito vuol dire che il tuo cervello sta rielaborando no?

Il contesto sociale... La solita puttana che ti dice che scopi meglio di Siffredi anche se hai il cazzo under quindici

Ultimo ma fondamentale... L'abilità contrapposta ovvero il mentire o più genericamente il recitare... Se le tue abilità recitative sono superiori alle mie abilità percettive mi inculi facile

Gran finale con la mossa del giaguaro del grande Lando Buzzanca... Un applicativo semplice semplice ma efficace... Come capire se una ti considera scopabile? Al momento opportuno braccino marpione a cingere la vita e se lei non irrigidisce la schiena semaforo verde... Il messaggio é non mi mette a disagio il contatto fisico con te