percepire emozioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

percepire emozioni

#1 Messaggio da balkan wolf »

Non c'è ot perché chiaramente é tutto finalizzato interazione con la nostra amata passera

Per percepire emozioni intendo leggere chi ci sta davanti come fosse un libro aperto... Il giochino alla Tim Roth in lie to me per capirsi... Ovviamente quelle della serie Tv sono cagate e esagerazioni ma lo spirito é quello

Io sono autodidatta non ho letto manuali o visto tutorial ( Anzi se avete roba seria linkate )...

Il linguaggio del corpo é una realtà... Braccia e gambe incrociate evitare lo sguardo o addirittura tremolii sono segnali precisi

I cambi nel tono della voce sono importanti

Il contatto visivo facilita le cose... Devi essere brava per mentire fissando uno negli occhi

La comunicazione verbale come gioco degli scacchi... Ti faccio la battuta solo per esaminare la tua risata ( spontanea o forzata )

I silenzi e le pause... Se non reagisci subito vuol dire che il tuo cervello sta rielaborando no?

Il contesto sociale... La solita puttana che ti dice che scopi meglio di Siffredi anche se hai il cazzo under quindici

Ultimo ma fondamentale... L'abilità contrapposta ovvero il mentire o più genericamente il recitare... Se le tue abilità recitative sono superiori alle mie abilità percettive mi inculi facile

Gran finale con la mossa del giaguaro del grande Lando Buzzanca... Un applicativo semplice semplice ma efficace... Come capire se una ti considera scopabile? Al momento opportuno braccino marpione a cingere la vita e se lei non irrigidisce la schiena semaforo verde... Il messaggio é non mi mette a disagio il contatto fisico con te

Cosa ne pensate? Un mucchio di stronzate? Voi vi ponete il problema? Siete i classici meridionali che "ammmé non mi incula a nessuno!" Siete dei paranoici come me che danno per scontato che tutti metano sempre?

Disclaimer

Il mio livello di percepire emozioni é molto mediocre in realtà... Per questo ci sto lavorando su
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: percepire emozioni

#2 Messaggio da Salieri D'Amato »

Stai mettendo nel calderone di tutto e di più, mischiando finzione nei rapporti, gioco erotico, comunicazione non verbale, contesto sociale ( :o !!!!), applicativi empirici da film boccacceschi, ecc. ecc. :-D


Il linguaggio del corpo (gesti, sguardi, posture e tono della voce) fa parte della comunicazione non verbale, ed è una cosa, e chi più chi meno, siamo tutti in grado di percepire e codificare.

Percepire emozioni è un'altra cosa, è l'empatia. E non tutti la hanno.

Cogliere segnali, sessuali in particolare, da piccoli gesti o espressioni è invece la cosa che credo ti interessi. Beh, io mi limiterei a questo aspetto. La capacità di cogliere, o saper lanciare, dei segnali applicati alla seduzione ed alla sfera sessuale in genere


Poi magari non ho capito, e allora ti chiedo di sintetizzare quello di cui volevi discutere.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: percepire emozioni

#3 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il topic avrebbe potuto chiamarsi anche " Le femmine spiegate ai babbi" o " Il mistero di Gicappa" ma va bene lo stesso

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: percepire emozioni

#4 Messaggio da balkan wolf »

Si si salirei in due parole capire cosa pensa davvero la tipa che ho di fronte... Ovviamente per fini sessuali

Comunque ho specificato che sono solo un mediocre auto didatta e non un mago della PNL ( programmazione neuro linguistica? Credo si chiami cosi? )

Il topic verrebbe su bene come laboratorio... Con dritte teorie e tattiche da parte delle vecchie volpi sociali del forum ( Io sul social sono mediocre é cosa nota )

...

Giocata pratica

La solita puttana che ti loda per la performance... Contromossa ironizzi sulla cosa per metterla di fronte a un bivio... O si offende o ironizza anche lei... E sulla base della risposta continui il gioco

P trombi meglio di rocco

Bw certo e se ti pago il doppio divento più bello di Brad Pitt

P scema ma no per chi mi hai presa? Che stronzo! Non sono una così Io
Linea chiusa

P intelligente hahah che ci vuoi fare quelli col grano li vedo tutti belli e superdotati son fatta cosi
Lei ha capito che non sei un giurlone e tu hai capito che lei é auto ironica

Delle robe di questo tipo per capirci

X Oscar

Dottor Venezia conto molto su di lei per la riuscita del topic

Ps

la maledizione di gkappa dilaga vedo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: percepire emozioni

#5 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah l'argomento e' interessante.
In fondo tutti vorremmo leggere nel pensiero e poi la donna simula e dissimula meglio del maschio quindi serve uno strumento per decrittare.
Comunque suggerisco di non affidarsi completamente a questo strumento.
Nel senso fino a quando non ho proprio tutti l feedback che confermano interesse da parte della bagasciona di turno che faccio non mi muovo ?
Messa così può denotare anche una certa insicurezza.
Dopo un tempo ragionevole dedicato al l'osservazione di segnali di questo tipo se sono interessato ma non c'è conferma assoluta vado dritto per la mia strada.
Qualche rifiuto bisogna saperlo incassare con nonchalance altrimenti la paura del rifiuto che va a braccetto con l'analisi esasperata del linguaggio del corpo puo' diventare paralizzante

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26725
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: percepire emozioni

#6 Messaggio da Trez »

Immagine

Questo direi che potrebbe essere un segnale da cogliere.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: percepire emozioni

#7 Messaggio da balkan wolf »

Oscar la mia regola é mai provarci senza un segnale minimo... Che poi i segnali volendo li induci ( con delle esche comunicative ) fa parte del gioco

Unica eccezione quando applico il metodo rent boy ( ve la ricordate la scena di Trainspotting in discoteca? )... Devo essere fatto come tre scimmie e lo avró usato due tre volte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: percepire emozioni

#8 Messaggio da Len801 »

Trez ha scritto:Immagine

Questo direi che potrebbe essere un segnale da cogliere.
Si, ti sta dicendo se hai uno spazzolino per lavarsi i denti.
Tu hai una mente zozza, e pensi sempre a cose volgari... :lol: :lol: :lol: :DDD

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26725
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: percepire emozioni

#9 Messaggio da Trez »

:lol: vero ma se pensassi ad uno spazzolino non sarei su questo forum da quasi vent'anni.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: percepire emozioni

#10 Messaggio da balkan wolf »

Tornando it dal ot

E se una ti fa davvero il gesto del Pompino? Come rispondi? Il gesto della leccata di figa ( tipo esultanza di certi calciatori se non ricordo male )? Ancora meglio il gesto dello squirting ( Spider-Man Spider-Man )... Cosi o non capisce o se capisce al volo vuol dire che hai fatto tredici!

Ecco é più o meno la dinamica che intendo... Ogni mossa é finalizzata a prendere informazioni... La conoscenza é potere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: percepire emozioni

#11 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Anche io da sempre aspetto che si faccia avanti lei.

A livello teorico speculativo prescindendo dalle mie esperienze dico che basare tutto sui segnali può non essere corretto.
Ad un certo punto ottenuti dei primi segnali positivi bisognerebbe andare avanti a prescindere , altrimenti perdi totalmente la conduzione del gioco e assumi un ruolo troppo passivo.
La donna spesso è passiva se sommi due passività si blocca tutto


In altre parole non voglio che i ragazzi sentendoci facciano quello che facciamo noi se non possono permetterselo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: percepire emozioni

#12 Messaggio da balkan wolf »

In altre parole non voglio che i ragazzi sentendoci facciano quello che facciamo noi se non possono permetterselo

Hahah che tamarro che sei!

Quanto ai segnali si si concordo... Semaforo verde e si parte... Che nell'assalto si vince o si muore!

Cazzate a parte come cucador faccio un po' cagare... Scarso con le estranee non male con le amiche ma nulla di speciale

Sempre la stessa tecnica... Prendo il contratto ti isolo in un contesto uno a uno e se vedo la luce verde spingo sull'acceleratore... Cazzo devo fare?

Semaforo rosso però sto fermo che la figura da babbo mdf mi pesa moltissimo proprio a livello personale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: percepire emozioni

#13 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Dopo un tempo ragionevole dedicato al l'osservazione di segnali di questo tipo se sono interessato ma non c'è conferma assoluta vado dritto per la mia strada.
Qualche rifiuto bisogna saperlo incassare con nonchalance altrimenti la paura del rifiuto che va a braccetto con l'analisi esasperata del linguaggio del corpo puo' diventare paralizzante
:evil: :evil: :evil:

alla fine mi e' andata bene che cercando una "donna attiva" sono rimasto sex inattivo fino al 2009 ma almeno non mi sono buttato "sotto" ai trans :gomma: :cry:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: percepire emozioni

#14 Messaggio da Gargarozzo »

niente, balkan

scrivo dopo una serata di bisboccia e senza aver letto un cazzo (mi sarebbe altresì impossibile, data la piomba)

quindi senza necessità di "bella figura" o di coerenza

faccio quindi un'estrema sintesi (al netto delle mie vicende private, sulle quali non mi esprimerò)

fattore sesso: niente come il viso mi suscita eccitamento e relative suggestioni. Tutto il resto è più che rilevante, ma sempre in connessione con questo, salvo risultare "scatola vuota" o "immagine di copertina".

Fattore personale: niente mi importa come lo sguardo. Lo sguardo per me è la vita che riempie il viso e il viso è quel che riempie il corpo, il corpo è quel che riempie l'atmosfera di una persona. L'emozione è fuggevole, ben disse Eraclito riguardo al divenire del fiume: mai venne partorita immagina più potente riguardo alle persone. Ogni persona è legione, ed in ogni persona vi è (a livello potenziale) quel che (una parte di) te cerchi. E' poi a livello pratico, qualcosa che confina tra il caso e il destino.
Per ora la chiudo qui.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”