(ot) Amazon e la fine del commercio attuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#376 Messaggio da fender »

se poi hai il portiere che ti ritira i pacchi, diventa veramente stracomodo...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#377 Messaggio da TD »

sul post vendita concordo con voi amazon da l'assistenza migliore, con mail, chat e chiamate ti rispondono in pochissimo tempo, io li ho chiamati per dei rimborsi e li hanno fatti senza troppi problemi

sui prezzi su alcune cose è conveniente su altre meno, ma ormai basta cercare on line e si trova anche altro, oltre magari ai negozi tradizionali ma come detto nel negozio bisogna spostarsi sapere delle offerte insomma non è comodo come un sito internet

secondo me invece è sui corrieri e le consegne che amazon sta un pò calando, agli inizi il servizio era migliore, si appoggiavano a strutture più solide forse, ora avendo aumentato i centri di smistamento anche in italia, usando più società di spedizione e appoggiandosi alle poste il servizio è calato, a parte i pacchi che vengono lanciati nel vialetto di ingresso anche con materiale delicato all'interno, a me le ultime tre spedizioni sono state consegnate in forte ritardo e una avevo ancora il prime, risultava consegnata ma è arrivata 5 giorni dopo, le altre 2 non avendo rinnovato il prime avevano tempi più lunghi e comunque sono arrivate una 4 e l'altra 7 giorni dopo la data prevista di consegna, e non vivo in un paesello sperduto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28647
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#378 Messaggio da Paperinik »

Io potrei avere dubbi sulla consegna, invece di fare due spedizioni su 3 oggetti, fanne una unica, quando la roba ti arriva al centro vicino anche in date differenti, la invii assieme così la ritiro una unica volta invece di andare due volte alle poste...ho visto dal traking che uno l'hanno spedito dalla francia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#379 Messaggio da Synaesthesia »

Paperinik ha scritto:Io potrei avere dubbi sulla consegna, invece di fare due spedizioni su 3 oggetti, fanne una unica, quando la roba ti arriva al centro vicino anche in date differenti, la invii assieme così la ritiro una unica volta invece di andare due volte alle poste...ho visto dal traking che uno l'hanno spedito dalla francia...
Papero, la prossima volta, allora, ti conviene che ti fai mandare direttamente tutto alla Posta e che ordini, soprattutto, tutto ad inizio settimana, possibilmente. Almeno, così, se fanno due spedizioni diverse, ti arriva tutto in un solo giorno.
Logico che se ordini al Venerdi o al Sabato, prima che viene spedito ed accettato dal CMP passano almeno 2-3 giorni.
Mentre se invece ordini al Lunedì o anche la Domenica mattina (dalle 7 in poi), parte tutto già Lunedì sera ed entro Venerdì ti arriva già tutto. Almeno, per me è sempre stato così.....anche con 2 spedizioni diverse. ;)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28647
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#380 Messaggio da Paperinik »

Ho fatto l'ordine lunedì 21 attorno alle 18:00, poi mi sono arrivate due mail, una per spedizione...una è arrivata ieri, l'altra arriverà martedì :roll: Vabbè...tanto al momento è roba che non serve urgentemente...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#381 Messaggio da Leicster »

io me ne accorgo quando finisco l'ordine,compare la dicitura della data di quando arriva un oggetto e quando arriva un altro,probabilmente dipende dalle scorte all'interno dei loro magazzini o anche di venditori terzi

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#382 Messaggio da katmandu69 »

TeNz ha scritto:
katmandu69 ha scritto:.MAI AVUTO UN PROBLEMA CON UN RESO.SONO NUMERI UNO PER ASSISTENZA POST VENDITA.FATEVENE UNA RAGIONE :awww:
su questo hai ragione al 100%

io però li trovo cari.

su alcune cose in effetti sono un pò cari......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26725
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#383 Messaggio da Trez »

Io compro parecchio con Amazon e nel 95% degli acquisti è andata sempre bene, anzi molto bene. Nei pochi casi nei quali non ho ricevuto la merce nei tempi stabiliti e facendo reclamo ho riavuto i soldi dell'acquisto, e cosa significativa gli oggetti comprati non erano tracciati, quindi valeva la mia parola ed il fatto che erano stati spediti dal venditore, va ben che era roba di una decina di euro o poco più, però la ho molto apprezzata sta cosa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#384 Messaggio da Synaesthesia »

Trez ha scritto:Io compro parecchio con Amazon e nel 95% degli acquisti è andata sempre bene, anzi molto bene. Nei pochi casi nei quali non ho ricevuto la merce nei tempi stabiliti e facendo reclamo ho riavuto i soldi dell'acquisto, e cosa significativa gli oggetti comprati non erano tracciati, quindi valeva la mia parola ed il fatto che erano stati spediti dal venditore, va ben che era roba di una decina di euro o poco più, però la ho molto apprezzata sta cosa.
Anche a me, sempre bene. A parte, una volta, quando ho ordinato un case per HDD SATA e delle memorie RAM, dove anziché mandarmi un case da 5,25", me ne hanno mandato uno piccolo da 3,5".
Nessun problema. Mi faccio richiamare, e in soli 5 minuti hanno provveduto alla sostituzione.
Anche quando ho acquistato qualcosa da qualche venditore Marketplace, anche lì, mai nessun problema.
Servizio sempre ottimo e celere. Ci sono delle volte che la roba che ordino dalla Germania arriva anche in soli 2 giorni, con corriere, pagando solo 5-7 Euro di spedizione.
No, per molte cose, ormai, Amazon e' molto comodo e conveniente.
E' vero che, ultimamente, hanno un po' alzato i prezzi. Però, se si cerca lo stesso oggetto, magari da un venditore Marketplace o su un altro portale Amazon (estero), e' facile trovare qualche buona occasione a prezzi bassi.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#385 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#386 Messaggio da ziggy7 »

che fine ha fatto quello la del pd che diceva che i corrieri in bicicletta a milano fanno un lavoro decente e sono pagati bene? Ne aveva anche fermato uno per chiedergli informazioni e postare qui dopo, una volta.
dai su, quello del pd, vecchio, che era amico di cicciuzzo.
Quello che faceva post di 3000 parole e diceva di accogliere i migranti in casa, ma non casa sua
non mi ricordo piu' il nick
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26522
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#387 Messaggio da federicoweb »

ziggy7 ha scritto:che fine ha fatto quello la del pd che diceva che i corrieri in bicicletta a milano fanno un lavoro decente e sono pagati bene? Ne aveva anche fermato uno per chiedergli informazioni e postare qui dopo, una volta.
dai su, quello del pd, vecchio, che era amico di cicciuzzo.
Quello che faceva post di 3000 parole e diceva di accogliere i migranti in casa, ma non casa sua
non mi ricordo piu' il nick
Renzi ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#388 Messaggio da ziggy7 »

nono era sulla falsariga
ma più vecchio
dai quellola
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#389 Messaggio da Gargarozzo »

P. D. Siqueiros?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52988
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#390 Messaggio da cicciuzzo »

Si lui
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”