(ot) Amazon e la fine del commercio attuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#286 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#287 Messaggio da Kowalski »

da Ilsole24ore.it:

Amazon operatore postale, ecco che impatto avrà sulla logistica italiana

Sinceramente a me fa solo piacere se arriva qualcuno a portar via il settore spedizioni alle poste, tanto per loro è diventato del tutto secondario ed è sempre stato un servizio imbarazzante.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#288 Messaggio da Paperinik »

Ultima modifica di Paperinik il 28/11/2018, 18:57, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#289 Messaggio da federicoweb »

Io ho venduto e spedito con Poste in tutta Italia con 9,90 consegna in tre giorni, sempre andato tutto ok
se vuoi consegna in giornata costa qualcosa in piu'

Puoi prenotare il posto in Posta, ti danno il tracking per seguire il pacco con mail o sms quando consegnato

Se Amazon avra' costi inferiori e consegna nelle stesse tempistiche si potra' provare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#290 Messaggio da GiarneseUmnberto »

al black friday ho visto che hanno proposto sconti ridicoli e completamente truffaldini o almeno quello che interessava a me,avendo monitorato la situazione minuto per minuto con il cosiddetto occhio vigile

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#291 Messaggio da Barabino »

avrei bisogno (ma non e' una cosa proprio vitale) del SENSORE di freestyle libre... un pallino attaccato al braccio che monitora la glicemia :blankstare:

sul sito del produttore dicono che al momento ne sono sprovvisti :evil: finche' non gli arriva dalla cina il bastimento carico di... :)

su amazon FORSE l'ho trovato ma non sono sicuro se vendono proprio il sensore che cerco o se e' solo la pecetta adesiva impermeabile che lo tiene attaccato al braccio e permette di farsi la doccia... boh, nel dubbio lo ordino adesso e speriamo che arrivi davvero anche se siamo sotto Natale... :roll:

Immagine

https://www.amazon.it/freestyle-libre-s ... 2YKPHSZVSY
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

iberna
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 30/07/2017, 11:04

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#292 Messaggio da iberna »

ciao a tutti volevo avere una vostra opinione, magari anche esperienza diretta riguardo l'acquisto di un prodotto usato da amazon.
Ho visto un prodotto elettronico a prezzo ridotto venduto e spedito da amazon pero' usato, nella descrizione c'è scritto che ha la confezione danneggiata e piccole imperfezioni nella parte bassa del prodotto.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#293 Messaggio da bellavista »

Ma compralo nuovo barbone :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#294 Messaggio da Salieri D'Amato »

iberna ha scritto:ciao a tutti volevo avere una vostra opinione, magari anche esperienza diretta riguardo l'acquisto di un prodotto usato da amazon.
Ho visto un prodotto elettronico a prezzo ridotto venduto e spedito da amazon pero' usato, nella descrizione c'è scritto che ha la confezione danneggiata e piccole imperfezioni nella parte bassa del prodotto.
Sicuro che sia venduto da Amazon e non tramite Amazon?
Quando ho visto prodotti usati, solitamente erano di venditori esterni, che si appoggiano solamente ad Amazon. Nel caso guarda i feedback di valutazione del venditore, se ne ha centinaia/migliaia tutte positive, comprerei tranquillamente, altrimenti, se ne ha poche o non tutte positive, ti esponi a qualche rischio.
Se invece il venditore fosse proprio Amazon (ma ripeto, non credo) vai tranquillo, penso sia sempre valida la loro forma di soddisfatto o rimborsato.


Comunque se è un oggetto di scarso valore seguirei il consiglio di Bellavista. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#295 Messaggio da Synaesthesia »

iberna ha scritto:ciao a tutti volevo avere una vostra opinione, magari anche esperienza diretta riguardo l'acquisto di un prodotto usato da amazon.
Ho visto un prodotto elettronico a prezzo ridotto venduto e spedito da amazon pero' usato, nella descrizione c'è scritto che ha la confezione danneggiata e piccole imperfezioni nella parte bassa del prodotto.
Molto probabilmente e' un oggetto venduto da un venditore Marketplace e spedito da Amazon. ;)
Difficile che Amazon vende e fa la scorta, nei suoi magazzini, di prodotti usati/riciclati.
Sul fatto dell'affidabilità di Amazon, se non sei soddisfatto, hai 30 giorni di tempo per tornare indietro l'oggetto (gratuitamente) e richiedere o il rimborso o la sostituzione.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#296 Messaggio da Barabino »

che poi il diritto di resituzione e rimborso non e' una garanzia di amazon, vale per tutti i prodotti venduti per corrispondenza (invece non vale per qualcosa che hai scelto in negozio e ti sei fatto spedire a casa per comodita' (ad es. mobili ingombranti che non potevi trasportare con la tua macchina)

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#297 Messaggio da nik978 »

Ho letto che amazon proporra' la tracciabilita'almeno sotto natale

ma scusate non era cosi in precedenza?? :O io mai usato quindi non so come funzione, ma da anni le spedizioni sono tracciabili.... mi sono perso qualcosa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#298 Messaggio da Leicster »

per quanto mi riguarda amazon non propone buoni prezzi anzi,ed in generale gli sconti fanno pena,su trovaprezzi quando cerco uno smartphone o un oggetto tecnologico lo trovo a meno da altre parti mentre lo stesso oggetto su amazon è valutato sempre il triplo,non capisco come facciano ancora ad essere considerati come il sito dei prezzi bassi et simila. Hanno perso da molto la credibilità di risparmio,forse hanno mantenuto quella di essere famosi.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#299 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:Ho letto che amazon proporra' la tracciabilita'almeno sotto natale

ma scusate non era cosi in precedenza?? :O io mai usato quindi non so come funzione, ma da anni le spedizioni sono tracciabili.... mi sono perso qualcosa?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#300 Messaggio da Synaesthesia »

Barabino ha scritto:che poi il diritto di resituzione e rimborso non e' una garanzia di amazon, vale per tutti i prodotti venduti per corrispondenza (invece non vale per qualcosa che hai scelto in negozio e ti sei fatto spedire a casa per comodita' (ad es. mobili ingombranti che non potevi trasportare con la tua macchina)

Immagine
Si, ma alcuni, pur di svuotare il loro magazzino, se ne sbattono le palle se il prodotto che hai ordinato è guasto o ha qualche difetto di fabbrica.
Anni fa, quando ancora Amazon Italia doveva "crescere", ho acquistato da Mr Price un monitor. Aveva alcuni pixel bruciati, e mi hanno negato la restituzione perchè era aperto.
Mentre invece con Amazon, mai avuto problemi a restituire oggetti aperti o a farmeli sostituire. Per questo è diventato il numero 1 dell'e-commerce.
Nessun altro sito che conosco offre lo stesso livello di serietà, celerità e professionalità come lo offre Amazon.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”