(ot) Amazon e la fine del commercio attuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#271 Messaggio da Barabino »

L'altro "dovere" che compio volentieri una volta alla settimana e' svuotare le pa11e su un dolce e affettuoso visino asian :awww:

E' un servizio di Amazon apposta per vecchiotti diabetici impotenti: un paio di giorni prima, quando comincio a sentire qualche movimento "laggiu'" :wink: mi arriva a casa una ragazzina asiatica gentilissima (negli anni 10 era una cinese, adesso delle filippine) che mi consegna un vibratorino da culo nuovo e mai sporcato. Di solito scambiamo anche 4 chiacchiere e cosi' lei puo' lasciar cadere che la paga e' bassissima e per 20 euro sarebbe felice di ciucciare il mio "legno mattutino" per ricevere in viso tutto il mio sperma :D

I tempi sono scelti bene: la ragazzina arriva verso le 9, cosi' di solito riesco ad avere una erezione sufficiente per il BJ e produrre uno shottino di sperma per decorarle il viso :033:

Pagando un extra, e' posssibile far venire anche una sua amica per accarezzarmi le palle e cosi' grazie anche agli integratori posso sborrare in modo TORRENZIALE :)
Ultima modifica di Barabino il 31/10/2018, 8:27, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#272 Messaggio da Stickman »

Immagine

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#273 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:
Pagando un extra, e' posssibile far venire anche una sua amica per accarezzarmi le palle e cosi' grazie anche agli integratori posso sborrare in modo TORRENZIALE :)
Parlando di acquisti , che integratori utilizzi? :oops: :oops:
Grazie
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#274 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#275 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:L'altro "dovere" che compio volentieri una volta alla settimana e' svuotare le pa11e su un dolce e affettuoso visino asian :awww:

E' un servizio di Amazon apposta per vecchiotti diabetici impotenti: un paio di giorni prima, quando comincio a sentire qualche movimento "laggiu'" :wink: mi arriva a casa una ragazzina asiatica gentilissima (negli anni 10 era una cinese, adesso delle filippine) che mi consegna un vibratorino da culo nuovo e mai sporcato. Di solito scambiamo anche 4 chiacchiere e cosi' lei puo' lasciar cadere che la paga e' bassissima e per 20 euro sarebbe felice di ciucciare il mio "legno mattutino" per ricevere in viso tutto il mio sperma :D

I tempi sono scelti bene: la ragazzina arriva verso le 9, cosi' di solito riesco ad avere una erezione sufficiente per il BJ e produrre uno shottino di sperma per decorarle il viso :033:

Pagando un extra, e' posssibile far venire anche una sua amica per accarezzarmi le palle e cosi' grazie anche agli integratori posso sborrare in modo TORRENZIALE :)

Jeff besos si espande in tutti i settori :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#276 Messaggio da TD »

fanculo Amazon

gli ultimi 3 acquisti lanciati di fronte all'ingresso di casa senza far firmare nulla, per 2 poteva non essere un problema perchè oggetti morbidi e che non si sarebbero danneggiati, ma uno si era una cassa bluetooth per la doccia e il pacco non era fatto con gli adeguati accorgimenti della carta appallottola non è un gran che come anti shock

ho tenuto un anno prime che avevo fatto sotto natale scorso per sfruttare i 30 giorni di prova e fare i regali, ma onestamente non ne vale la pena visto come consegnano i corrieri che poi alla fine non mi sento di dare tutta la colpa a loro anzi, credo che amazon li prenda per il collo e forse una soluzione è il lancio del pacco

ormai nell'e-commerce forse si trovano più offerte cercando un po' su google o su siti tipo trovaprezzi piuttosto che passare da amazon, alla fine se ti interessa paghi la spedizione e comunque rimani sotto il prezzo di amazon, o ti fai arrivare il pacco in 2-3 giorni e non vedo dove sia il problema
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#277 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:Jeff besos si espande in tutti i settori
In questo modo, grazie alla disintermediazione, non e' neanche sfruttamento della prost :awww: e il celebre Maresciallo Rizzo non puo' metterci becco :023:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#278 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:Parlando di acquisti , che integratori utilizzi? :oops: :oops:
Grazie
l'ARGININA, in vendita sia "pura" che come ingrediente principale di bustine di integratori da sciogliere in un bicchiere d'acqua :023:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#279 Messaggio da Synaesthesia »

TD ha scritto:fanculo Amazon

gli ultimi 3 acquisti lanciati di fronte all'ingresso di casa senza far firmare nulla, per 2 poteva non essere un problema perchè oggetti morbidi e che non si sarebbero danneggiati, ma uno si era una cassa bluetooth per la doccia e il pacco non era fatto con gli adeguati accorgimenti della carta appallottola non è un gran che come anti shock

ho tenuto un anno prime che avevo fatto sotto natale scorso per sfruttare i 30 giorni di prova e fare i regali, ma onestamente non ne vale la pena visto come consegnano i corrieri che poi alla fine non mi sento di dare tutta la colpa a loro anzi, credo che amazon li prenda per il collo e forse una soluzione è il lancio del pacco

ormai nell'e-commerce forse si trovano più offerte cercando un po' su google o su siti tipo trovaprezzi piuttosto che passare da amazon, alla fine se ti interessa paghi la spedizione e comunque rimani sotto il prezzo di amazon, o ti fai arrivare il pacco in 2-3 giorni e non vedo dove sia il problema
Mai stato utente Prime, e secondo me è proprio una gran bella fregatura, dato che da quando hanno fatto il contratto con Poste e GLS, e Amazon è diventato un unico network e non più esclusivamente USA/UK/Canada/Giappone, il servizio è decisamente peggiorato. Nel senso che qualsiasi spedizione ti arriva sempre in 5-7 giorni (come con la spedizione Standard), a causa dei corrieri che hanno deciso di spartirsi i pacchi Amazon, una volta arrivati in Italia. E' proprio una vera fregatura.
Ricordo, una volta, quando ancora Amazon.it non esisteva, che se ordinavi un pacco dagli States con la Global Priority, i pacchi venivano consegnati e gestiti solo ed esclusivamente da UPS o FedEx e venivano consegnati entro 4 giorni (senza ritardi alla dogana o altro).
Da quando hanno deciso di fare un unico network, e da quando sono entrati in gioco Poste, SDA e GLS per la gestione dei pacchi Amazon internazionali spediti con FedEx o UPS, hanno combinato un vero macello.
Ultimo pacco ordinato dall UK (venduto e spedito da Amazon), che di solito arrivava entro 3 giorni con la spedizione Express.....unica spedizione disponibile: le Poste, con una tempistica di 13 giorni (se va bene)....ed è un Vinile di David Bowie pagato 70 GBP :crash:
Uno schifo.
Prossimamente ordinerò solo da eBay, dato che posso scegliere venditori e store che spediscono SOLO con UPS, DHL o FedEx.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#280 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:
nik978 ha scritto:Parlando di acquisti , che integratori utilizzi? :oops: :oops:
Grazie
l'ARGININA, in vendita sia "pura" che come ingrediente principale di bustine di integratori da sciogliere in un bicchiere d'acqua :023:
:awww: :awww: :awww:

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#281 Messaggio da Barabino »

L'evoluzione delle marchette e' inarrestabile: dopo la liberalizazione della prostituzione nel 2020 :033: ebay ha cominciato a mandarmi in casa delle "fatine buone", di solito russe :awww: che si fanno scopare selvaggiamente nella fica fino all'agognato creampie :033:

l'unica seccatura e' che le ragazze (sempre maggiorenni) vengono filmate da dei droni con la telecamerina :023: e quindi per essere presentabile ("smile! you are on internet!") devo farmi trovare rasato di fresco e soprattutto con le ba11e depilate come il Papero! :no:

che poi quell'elicotterino con le pale che girano vicino alle mie pa11e, mi mette anche un po' di paura :roll:

nell'ultimo film, in un closeup della penetrazione, facevano vedere le mie pa11e, ed erano rattrappite come prugne secche! :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#282 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:L'evoluzione delle marchette e' inarrestabile: dopo la liberalizazione della prostituzione nel 2020 :033: ebay ha cominciato a mandarmi in casa delle "fatine buone", di solito russe :awww: che si fanno scopare selvaggiamente nella fica fino all'agognato creampie :033:

l'unica seccatura e' che le ragazze (sempre maggiorenni) vengono filmate da dei droni con la telecamerina :023: e quindi per essere presentabile ("smile! you are on internet!") devo farmi trovare rasato di fresco e soprattutto con le ba11e depilate come il Papero! :no:

che poi quell'elicotterino con le pale che girano vicino alle mie pa11e, mi mette anche un po' di paura :roll:

nell'ultimo film, in un closeup della penetrazione, facevano vedere le mie pa11e, ed erano rattrappite come prugne secche! :evil:
Barabi' ma che e' ? Fantascienza ? Urania ?
Di quale liberalizzazione della prostituzione parli ?
Come non ci possono mettere becco ? Gli chiudono i siti e i depositi
Dimmi che e' una tua boutade per ingannare il tempo.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#283 Messaggio da Barabino »

si, parlo di eventi di un futuro prossimo (avreste dovuro capirlo dall'accenno alla decriminalizzazione dei bordelli), praticamente scrivo fantascienza nel senso banale di storie di un futuro prossimo :no:

in quel 2028 che immagino con dovizia di particolari piccanti per il mio segotto mattutino :awww: , la Merkel ha insistito molto per lo sdoganamento della prostituzione come in Germania :023: e il PD si e' immediatamente messo a pecora e ha fatto tutto "quello che ci chiede l'Europa" :026:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#284 Messaggio da Trez »

Io compro parecchi dischi e cd con Amazon ed in questi anni con Prime ho sempre ricevuto tutto, me lo faccio recapitare sempre in ufficio, e nei tempi stabiliti, solo una percentuale bassa del 5% non ha avuto riscontro positivo, ma lamentandomi con Amazon mi hanno sempre rimborsato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#285 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Amazon un giorno fallirà, dice il CEO Jeff Bezos 70
E se Amazon un giorno dovesse fallire? Pare che per il CEO Jeff Bezos la domanda non sia neppure da porre, perché è chiaro che accadrà, ma quando?

Quando possiedi un'azienda multimiliardaria e sei il leader nell'e-commerce a livello mondiale forse non dovresti abbandonarti a riflessioni malinconiche, ma pare non essere così per Jeff Bezos, CEO di Amazon. Anzi, sembra proprio che il pensiero di Bezos sia decisamente drastico: è convinto che la sua azienda prima o poi fallirà.

Proprio così, Jeff Bezos si è abbandonato ad una simile considerazione nel corso di un meeting ed è stato ascoltato (e registrato) anche da alcuni presenti della CNBC. Amazon vale cifre semplicemente impensabili e Bezos è uno degli uomini più ricchi dell'epoca contemporanea, eppure il CEO ha affermato "Amazon non è così grande da non poter fallire. Infatti, credo che Amazon fallirà un giorno. Finirà in bancarotta. Se date un'occhiata alle più grandi compagnie, il loro periodo di vita supera i trent'anni ma non arriva mai a cento".

Jeff Bezos tuttavia sembra sapere anche cosa fare per ritardare il più possibile la caduta ineluttabile di Amazon: bisogna continuare a concentrarsi sui clienti. "Se cominciamo a concentrarci su noi stessi, invece di badare ai consumatori, allora saremo all'inizio della fine... dobbiamo cercare di rimandare quel giorno il più a lungo possibile" ha detto.


certo secondo me quando il settore online verrà regolarizzato a livello fiscale dovranno iniziare a mettere in conto cose serie,per ora possono dormire tranquilli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”