figa giudea

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: figa giudea

#61 Messaggio da dostum »

La Bocca più famosa del mondo
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: figa giudea

#62 Messaggio da scimmione1953 »

Cari companeros ( kameraden, cittadini o comunque preferite essere appellati) leggendo questi commenti sulla fica giudica mi è venuto in mente un mio compagno di scuola delle superiori di cui oggi comprendo la vera natura: il più grande filosofo contemporaneo. Mi spiego meglio, quando mi iscrissi a ragioneria, avevo solo 13 anni, peraltro non ancora compiuti ( per accelerare il mio ingresso nel mondo del lavoro mio padre mi aveva fatto saltare la 5 elementare con appositi esami facendomi fare gli esami da privatista appena promosso dalla quarta). I miei compagni, che mediamente avevano perso 2/3 anni si aggiravano intorno ai 16/17. Per fortuna anziché episodi di nonnismo venni preso a benvolere da Gino, capobranco riconosciuto, favorito dal mio buon carattere che mi portava nei compiti in classe a passare la copia con carattere di generalità e dalla mia statura, pari a quella attuale per cui se non venivo guardato attentamente in faccia, potevo essere scambiato per un soggetto quasi maggiorenne.
Così Gino e gli altri mi portarono per la prima volta a scopare tra le lavoranti dell'antico quartiere a luci rosse di S. Berillo ( di cui vi racconterò la sorprendente storia in altro topic) raccomandando pazienza e dolcezza a chi mi prese in carico, e mi portarono a vedere il primo film vietato " i dolci vizi della casta Susanna" che oggi fa sorridere, ma all'epoca......
Ma perché ritengo Gino il più grande filosofo contemporaneo? Perché dopo aver visto classificare in modo razziale una squisitezza assoluta come Jennifer WHITE, una di quelle cui dopo ogni uso, magicamente si ricostituisce la verginità, davanti come dietro, una di quelle che con tette, culetto e fica intenerisce il core non solo ai naviganti, non posso far altro che proclamare il principio filosofico che Gino scandiva sempre, per evitare che potessimo dimenticarcene sia pure per un attimo " U pacchiu é beddu e curnutu cu u disprizzia" ( nulla è più bello della fica e cornuto colui che la disprezza)
La fica non conosce razza o religione. É la "fica" e ciò vi basti!

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: figa giudea

#63 Messaggio da marziano »

concordo con gino.
interessanti le storie di vita vissuta di big monkey.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: figa giudea

#64 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: figa giudea

#65 Messaggio da Barabino »

Avevo sentito che in israele e' ok la prostituzione stradale :flash: e punibile non quella in appartamento (incall)(contrariamente a quello che succede nel resto del mondo :gomma:

La fonte e' qualche magazine buttato via da tempo: voi sapete dirmi di piu'?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: figa giudea

#66 Messaggio da dostum »

Barabino ha scritto:Avevo sentito che in israele e' ok la prostituzione stradale :flash: e punibile non quella in appartamento (incall)(contrariamente a quello che succede nel resto del mondo :gomma:

La fonte e' qualche magazine buttato via da tempo: voi sapete dirmi di piu'?
Gerusalemme va a puttane!
https://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione_in_Israele
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: figa giudea

#67 Messaggio da Barabino »

volevo dire:

Avevo sentito che in israele e' ok la prostituzione stradale :flash: ma punibile quella in appartamento (incall) (contrariamente a quello che succede nel resto del mondo :gomma:

Poi lo capisco che in pratica e' impossibile reprimerla del tutto eh :gomma: e quindi potrebbe essere solo realismo e non un divieto della bibbia (wikipedia non dice un caz su incall oppure per strada)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: figa giudea

#68 Messaggio da Barabino »

anche in germania, dove sono legali bordelloni comodissimi dove per 50 euro piccoli adolescenti problematici possono annaffiare liberamente le passere di vecchiacce docciatissime :022: ,

in pratica reprimono la prost stradale con la scusa del traffico :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: figa giudea

#69 Messaggio da dostum »

Barabino ha scritto:volevo dire:

Avevo sentito che in israele e' ok la prostituzione stradale :flash: ma punibile quella in appartamento (incall) (contrariamente a quello che succede nel resto del mondo :gomma:

Poi lo capisco che in pratica e' impossibile reprimerla del tutto eh :gomma: e quindi potrebbe essere solo realismo e non un divieto della bibbia (wikipedia non dice un caz su incall oppure per strada)
Il parlamento israeliano, la Knesset, ha approvato in seconda e terza lettura il disegno di legge che vieta l'acquisto di prestazioni sessuali, riporta il NEWSru.co.il.


Oltre a vietare l'utilizzo delle prestazioni delle prostitute, "lavoratrici e lavoratori del sesso", il disegno di legge prevede una pena per i turisti che si trovano nel luogo dove si trovano particolari servizi (case di tolleranza, case pubbliche). Non ci sono sanzioni per gli stessi lavoratori del sesso nella legge.

Per la violazione della legge è prevista una sanzione. Ammonta a duemila shekel (circa 37mila rubli) per la prima violazione e quattromila shekel (circa 74mila rubli) per la ripetuta violazione. In casi particolari previsti dalla legge, il reato può essere considerato un reato penale: allora la dimensione massima della multa è di oltre 75 milioni di shekel (circa 1,4 milioni di rubli).Secondo la legge, il personale di polizia ha il diritto di emettere le multe a tutti i presenti sul luogo del reato, chiarendo le circostanze della presenza dei cittadini nel luogo di prestazione dei servizi sessuali, il loro grado di colpa non è necessario per le forze dell'ordine.

L'autore del disegno di legge è stato il ministro della giustizia dello Stato di Israele Ayelet Shaked.

Nel mese di dicembre 2018 è stato annunciato che il Comitato per le questioni legali del congresso nazionale del popolo (NPC) ha proposto di abbandonare la rieducazione delle prostitute e dei loro clienti. Secondo il consiglio di Stato, nel 1990, i lavoratori e i loro clienti rischiavano la reclusione da sei mesi a due anni, era prescritto un corso obbligatorio di etica e basi del diritto, ma anche lavori sociali e una visita medica.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: figa giudea

#70 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
lo stolto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/10/2010, 12:59

Re: figa giudea

#71 Messaggio da lo stolto »


Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: figa giudea

#72 Messaggio da Super Zeta »

magra bocce grandi formula che funziona sempre

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: figa giudea

#73 Messaggio da XCLARAX »

Super Zeta ha scritto:magra bocce grandi formula che funziona sempre
vale anche per te capo?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: figa giudea

#74 Messaggio da Super Zeta »

compatibilmente con le disponibilità del mercato... :wink:

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: figa giudea

#75 Messaggio da XCLARAX »

Super Zeta ha scritto:compatibilmente con le disponibilità del mercato... :wink:
:DDD :DDD :DDD
mi sono morsa la lingua e la mano mentre stavo per scrivere una cosa... lasciamo stare :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”