(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1891 Messaggio da GeishaBalls »

scimmione1953 ha scritto: Per entrare nel merito delle argomentazioni dell'articolo di Virzì il regista identifica i pentastellati con i fascisti. Mi chiedo se tanto il regista che tu abbiate mai avuto a che fare con un fascista. Vero. Ritengo assolutamente di no. Poiché io ne ho conosciuti più di uno e in particolare il mio defunto nonno paterno rientra assolutamente nella categoria ( marcia su Roma, impresa fiumana, campagna d'Africa e Spagna, sciarpa Littorio) ti posso assicurare che se i pentastellati fossero quelli descritti da Virzì il regista avrebbe ricevuto una scarica di manganellate accompagnata da una ricca bevuta di olio di ricino. Dai se fascismo dovesse veramente significare essere stanchi di vedere decine di migranti gironzolare intorno ai semafori per chiedere l'elemosina, o opporsi all'ennesimo campo Rom in periferia, allora le città dovrebbero essere un tripudio di aquile, fasci e la ari. Forse è il caso di finirla confondere ( volutamente) gli agnelli con i lupi.
Quanto a Scalfari ricordo che prima disse che tra Berlusconi e Di Maio preferiva il primo, poi corresse dicendo che tra il populismo di Berlusconi e quello di Di Maio preferiva il primo.
L'unica cosa che ha omesso di dire è che Berlusconi è stata la più sciagura nazionale, che ci ha trasformati in un popolo senza dignità e freni e che solo in Italia ad un pregiudicato è consentito andare a fare sceneggiate presso la Presidenza della Repubblica.
Quanto al contrasto con l'arte il nazismo è stato sempre in ottima compagnia e non solo di Stalin ( Chagall, Malevich, Kandisky, Bulgakov) ma anche dell'Inghilterra Vittoriana ( Oscar Wilde) dell'Austria asburgica ( Egon Schiele) dell'America di Eisenhower, ( Arthur Miller, Dalton Trumbo etc)
La verità è che i pseudo intellettuali di sinistra temono i 5 stelle come unica risposta antisistema
Speriamo solo che i 5 stelle non fallisca o la prova malgrado Salvini
Non ti avevo risposto e ci tenevo.

Per me il fascista “vero” è chi pensa fascista. Poi ci sono fascisti e delinquenti. Mi è piaciuto un intervento che ho visto e spiega bene cosa è il metodo fascista questa “lezione” della Michela Murgia. È un po’ lungo, se hai voglia però ne vale la pena
https://www.youtube.com/watch?v=4ET30pj3S-Y

Ricordo l’intervento di Scalfari e francamente concordo. Tra un bandito (che fa i propri interessi a scapito degli altri) ed uno sprovveduto (uno stupido fa danni a se e agli altri) penso sia meno pericoloso il bandito. Poi sostengo altri, che spero siano intelligenti e fanno interessi propri e degli altri.

Terzo punto, rapporto tra artisti e potere: concordo con te, molti regimi autoritari hanno ostacolato gli artisti. Poi dipende che livello di contrasto agli artisti, dalla pena di morte alla mancata sponsorizzazione ci sono vari livelli.

Ed infine il concetto “anti sistema”. Bello, potente, romantico, ma col cazzo che vorrei un vegano come macellaio, tanto per dire che non vorrei uno anti sistema a aggiustare il “sistema”. Ma proprio col cazzo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1892 Messaggio da cicciuzzo »

che poi, tornando al pippone del compagno/camerata Scorpio, elogia Salvini che fa eleggere un senatore negro (cit.) ma scommetti che quando il PD ha fatto ministro la Kyenge avrà tacciato la cosa come strumentale ed opportunista ?

(fermo restando che si è trattato di mossa propagandistica nè più nè meno dell'elezione del senatore negro)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1893 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:che poi, tornando al pippone del compagno/camerata Scorpio, elogia Salvini che fa eleggere un senatore negro (cit.) ma scommetti che quando il PD ha fatto ministro la Kyenge avrà tacciato la cosa come strumentale ed opportunista ?

(fermo restando che si è trattato di mossa propagandistica nè più nè meno dell'elezione del senatore negro)
Scorpio serio e coerente non ha certo bisogno che lo difenda io continuiamo così facciamoci del male:
Germania e violenze sessuali: “Un fallimento dello Stato”


Germania e violenze sessuali: “Un fallimento dello Stato”
Lo stupro e l’omicidio di una ragazzina ebrea di 14 anni per mano di un iracheno la cui richiesta di asilo era stata respinta ha rimesso sotto i riflettori la crisi delle violenze sessuali commesse dai migranti in Germania, la quale continua senza sosta da anni, tra la complicità delle istituzioni e l’apatia dell’opinione pubblica.

Migliaia di donne e minori sono stati violentati o aggrediti sessualmente in Germania da quando la cancelliera Angela Merkel ha accolto nel paese più di un milione di migranti, per lo più maschi, provenienti dall’Africa, dall’Asia e dal Medio Oriente. L’ultimo crimine, assolutamente evitabile, è particolarmente riprovevole in quanto pone l’accento sulle numerose conseguenze insidiose della politica migratoria delle porte aperte attuata da Berlino – a partire dalla mancanza di controllo delle persone ammesse a risiedere nel paese e dalla pratica di rimettere in libertà i migranti che hanno commesso un crimine, invece di incarcerarli o di procedere alla loro espulsione.
Quanto accaduto alla piccola Susanna mette anche in luce la grave negligenza della classe politica tedesca, che sembra essere più preoccupata di preservare il multiculturalismo e i diritti dei migranti predatori anziché proteggere le donne e i bambini tedeschi. La polizia ha detto che Ali Bashar, un curdo iracheno di 20 anni, ha stuprato Susanna Maria Feldman, l’ha strangolata e ne ha gettato il corpo in un’area boschiva accanto ai binari della ferroviaria, alla periferia di Wiesbaden. Bashar è poi fuggito in Iraq con documenti d’identità falsi.

La ragazzina era scomparsa dalla sua abitazione di Magonza il 22 maggio. La madre ne aveva denunciato la scomparsa il 23 maggio. La polizia, tuttavia, aveva iniziato le ricerche una settimana dopo, quando un anonimo 13enne, un migrante ospite dello stesso centro di accoglienza in cui viveva Bashar, ha contattato la polizia. Il corpo di Susanna è stato ritrovato il 6 giugno. Bashar è arrivato in Germania nell’ottobre del 2015, al culmine della crisi migratoria, insieme ai genitori e a cinque fratelli. Avevano detto di essere profughi, e poi si è scoperto che erano migranti economici. La richiesta di asilo di Bashar è stata respinta nel dicembre 2016. Avrebbe dovuto essere espulso, ma dopo aver presentato ricorso le autorità tedesche gli hanno permesso di rimanere. Nei tre anni trascorsi in Germania, Bashar ha collezionato numerosi precedenti penali: aggressione alle forze dell’ordine, rapina violenta sotto la minaccia di un coltello e possesso di armi illegali. La polizia ha anche detto che Bashar era sospettato dello stupro avvenuto nel marzo 2018 di una ragazzina di 11 anni che viveva nella stessa struttura dove erano ospiti lui e la sua famiglia. Bashar è riuscito a fuggire dalla Germania con falsi documenti d’identità a causa dell’incompetenza burocratica: la polizia tedesca di frontiera non è riuscita a controllare se il nome sul suo biglietto aereo corrispondesse al nome riportato sui suoi documenti d’identità. Bashar è stato arrestato l’8 giugno nel nord dell’Iraq ed estradato in Germania il giorno dopo. Attualmente è detenuto in un penitenziario di Wiesbaden. Susanna è la quarta adolescente ad essere stata uccisa per mano di immigrati clandestini nel corso degli ultimi diciotto mesi.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1894 Messaggio da pan »

Scorpio ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
Scorpio ha scritto: Facile fare i tolleranti democratici accolglienti quando non si abita vicino a un campo rom e quando si fa villeggiatura a Capalbio...
ops... Capalbio.. dimenticavo, quando ci hanno provato è scoppiata la rivoluzione dei radical chic, falce e cachemire, gauche caviar !
Infatti tra i due estremi, soluzioni di pace e amore e Salvini, una soluzione intermedia deve pur venir fuori, perché il problema della condizione dei rom (mai un problema rom, che davvero si tornerebbe al baffetto) esiste.

Che poi non è il problema principale, che ci sarebbe una questioncina chiamata mafia ed un'altra chiamata corruzione cronica, questo è vero. Però è anche colpa nostra, non possiamo seguire ogni cazzata che dice Salvini.
smettiamola coi ritornelli del ritorno al baffetto o le citazioni di Gramsci e Brecht sul fascismo (hanno cominciato con gli zingari....etc....).

chi vuole sa ragionare ma a quanto pare non è così;
si deve sempre giudicare con l'accetta come se uno non potesse pensarla con la propria testa, come se essere di sx vuol dire ripetere a pappagallo le minkiate della Boldrina.

il livello gornalistico itaGliano e non solo, è mediamente una schifezza;
questo che è un forum illuminato, frequentato da gente brillante e che si esprime addirittura con proprietà di linguaggio (mica i truzzi, coatti, tamarri semianalfabeti) vi è chi prende sul serio quella carta da kulo che è il Foglio... pensa te nel resto e per il resto della popolazione itaGliana..

le cazzate Salvini non le dice sui rom o sui barconi ma quando difende Minzolini , Bossi o Berluskaz...

se vogliamo prenderci per il culo a vicenda alla Gramellini che vede solo i rom o i migranti buoni (il mito del buon selvaggio, quello si che è razzismo..) continuiamo pure.


Salvini ci ha fatto avere il primo senatore negro (non è na parolaccia, è in lingua italiana) e , se uno si premuresse di ascoltarlo non solo i 2 minuti che selezionano in TV, lo ha spiegato: vuole l'immigrazione qualificata e non quella dei semianalfabeti senza arte ne parte.

Quando WC-Ueltroni e Renzie sono andati a celebrare i geni italici nella Silicon Valley non facevano la stessa cosa?

Nessuno ha dato dei razzisti a ste due chiaviche PiDdiote1
Io al loro posto mi sarei incazzato;
siamo un paese di coglioni: abbiamo dei cervelli, spendiamo soldoni per formarli e li mandiamo a generare reddito per gli yankee !



Lo so e sono daccordo pure io , la mafia anzi le mafie, non sono retorica ma realtà da sconfiggere ma appunto per quello, come se non avessimo già le nostre, non mi sembra il caso di importare anche quella nigeriana, albanese.

Appunto perchè abbiamo la mafia dovremo impedire l'immigrazione incontrollata su cui appunto le mafie guadagnano.

aggiungo pure che essere di sx (ammesso che abbia senso darsi sti clichè) vuol dire far si che uno sia felice a casa sua e non che debba emigrare.


certo che se l'opposizione a Salvini viene fatta con preconcetti, giustificazioni, eccezioni espresse pure con retorica aulica ed incomprensibile,
perchè almeno Salvini si fa capire, i soloni civili e democratici no ,
come se chi lo appoggia è solo un razzista rancoroso, riottoso, ignorante da civilizzare, allora, non mi stupisco se alle prossime elezioni arrivi al 70%.
Beh, il grosso della base che lo appoggia è proprio come dici nell'ultimo rigo, quelli fini (i furbi di sempre) si stanno aggiungendo adesso, as usual.
Quando tocchi il problema duplice di un Paese che ha sia il problema dell'immigrazione che dell'emigrazione giovanile qualificata (con i vecchi che lavorano fino a crepare), affronti quello che in un Paese normale sarebbe il problema n.1, altro che flat-tax, reddito di cittadinanza e censimento di rom e sinti...
Nel mio comune di 10.684 abitanti si è votato il 10 giugno. Aventi diritto al voto:10051. Ci sono solo 633 persone con meno di 18 anni su diecimila e passa.
Il secondo enorme problema è la lotta alla corruzione in tutte le sue forme che si ripropone con il caso dello stadio della Roma, primo scandalo della cosiddetta terza repubblica occorso praticamente in tempo zero.

Salvini nel suo esclusivo interesse sposta il focus dell'azione sugli epifenomeni e sui metafenomeni della drammatica crisi della società italiana per confezionare un pasto per le masse affamate. Che poi questa tattica sia stata usata anche da dittatori storici di destra sarà un'analogia, un caso, non m'interessa poi tanto.
Essere di sinistra significa opporsi a questa deriva, ma per farlo occorre avere un'idea di Governo e un'unità d'intenti al posto di Renzi.

(Uso deliberatamente il politichese storico per vedere quanti si irritano). :blankstare:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1895 Messaggio da Gargarozzo »

non ricordavo pan che pure tu fossi abruzzese.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1896 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Scorpio ti piacciono soluzioni di destra, denigri gli altri partiti, storpi i nomi che significa odiare le controparti, imputi alla sinistra che difenda anche quelli più poveri di te. Sei di destra, non è grave, sei maggioranza nel paese

Ammettilo semplicemente
Di destra ed anche un po' testa di cazzo

Che poi lui, che parla di arte e parte, chissà che minchia fa nella vita....
Cicciuzzo a ruota libera.

Non per fare il piangina..ma personalmente mi sono beccato dei BAN qui dentro per molto meno.

Capisco che siamo di fronte a un caso umano,e non lo dico solo io,ma onestamente a questo punto inizio a pensare che chi dovrebbe fare il moderatore qui dentro,o modera a random ,oppure non dista molto dal pensiero bacato di sto coglione.

O no..?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1897 Messaggio da GeishaBalls »

scimmione1953 ha scritto:Sappiamo tutti perfettamente che il regolamento di Dublino è stato concepito con l'unico scopo di permettere ad Alfano e c. Di lucrare sui Cara. Con il risultato unico nella storia della Repubblica di un partito con ministero Interno /esteri e salute che prende lo 0,5 alle elezioni.
La risposta può essere solo una pretendere una migliore ripartizione in Europa di quelli arrivati e ridurre il flusso in entrata. Senza pretendere di essere un mago dell'economia ma se l'Europa e l'occidente in genere anziché vendere armi agli stati africani alimentando la corruzione mettesse in pratica un grande piano Marshall investendo sull'Africa, farebbe un favore agli africani ma anche a se stessa con meno terrorismo e più occasioni di lavoro per gli europei stessi.
Scimmione, non vorrei controbattere a tutti i tuoi post ma parti con “sappiamo tutti perfettamente” e se io non mi dissociassi mi parrebbe di darti ragione.

Io quella cosa che tu dici che sappiamo tutti perfettamente non l’ho mai saputa, nemmeno pensata e quando ci penso mi sembra una cazzata. Che un accordo Europeo si sia fatto per fare un favore ad Alfano è una tua opinione. Che le migrazioni stesse siano una strategia di qualche politico italiano idem.

Che la migrazione vada scoraggiata aiutando l’africa Lo dicono tutt gli schieramenti, questo sì salvo il fatto di lamentarsi e votare contro alla norme per vendere l’olio tunisino senza dazi doganali all’interno della Unione Europea. I politici andrebbero valutati per le proposte e poi se le realizzano con coerenza

PS se ci sono episodi di corruzione che coinvolgono Alfano spero saltino fuori, al momento non risultano ai giudici

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1898 Messaggio da Capo Tribù »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Scorpio ti piacciono soluzioni di destra, denigri gli altri partiti, storpi i nomi che significa odiare le controparti, imputi alla sinistra che difenda anche quelli più poveri di te. Sei di destra, non è grave, sei maggioranza nel paese

Ammettilo semplicemente
Di destra ed anche un po' testa di cazzo

Che poi lui, che parla di arte e parte, chissà che minchia fa nella vita....
Cicciuzzo a ruota libera.

Non per fare il piangina..ma personalmente mi sono beccato dei BAN qui dentro per molto meno.

Capisco che siamo di fronte a un caso umano,e non lo dico solo io,ma onestamente a questo punto inizio a pensare che chi dovrebbe fare il moderatore qui dentro,o modera a random ,oppure non dista molto dal pensiero bacato di sto coglione.

O no..?
del
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1899 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
Scorpio ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
Scorpio ha scritto: Facile fare i tolleranti democratici accolglienti quando non si abita vicino a un campo rom e quando si fa villeggiatura a Capalbio...
ops... Capalbio.. dimenticavo, quando ci hanno provato è scoppiata la rivoluzione dei radical chic, falce e cachemire, gauche caviar !
Infatti tra i due estremi, soluzioni di pace e amore e Salvini, una soluzione intermedia deve pur venir fuori, perché il problema della condizione dei rom (mai un problema rom, che davvero si tornerebbe al baffetto) esiste.

Che poi non è il problema principale, che ci sarebbe una questioncina chiamata mafia ed un'altra chiamata corruzione cronica, questo è vero. Però è anche colpa nostra, non possiamo seguire ogni cazzata che dice Salvini.
smettiamola coi ritornelli del ritorno al baffetto o le citazioni di Gramsci e Brecht sul fascismo (hanno cominciato con gli zingari....etc....).

chi vuole sa ragionare ma a quanto pare non è così;
si deve sempre giudicare con l'accetta come se uno non potesse pensarla con la propria testa, come se essere di sx vuol dire ripetere a pappagallo le minkiate della Boldrina.

il livello gornalistico itaGliano e non solo, è mediamente una schifezza;
questo che è un forum illuminato, frequentato da gente brillante e che si esprime addirittura con proprietà di linguaggio (mica i truzzi, coatti, tamarri semianalfabeti) vi è chi prende sul serio quella carta da kulo che è il Foglio... pensa te nel resto e per il resto della popolazione itaGliana..

le cazzate Salvini non le dice sui rom o sui barconi ma quando difende Minzolini , Bossi o Berluskaz...

se vogliamo prenderci per il culo a vicenda alla Gramellini che vede solo i rom o i migranti buoni (il mito del buon selvaggio, quello si che è razzismo..) continuiamo pure.


Salvini ci ha fatto avere il primo senatore negro (non è na parolaccia, è in lingua italiana) e , se uno si premuresse di ascoltarlo non solo i 2 minuti che selezionano in TV, lo ha spiegato: vuole l'immigrazione qualificata e non quella dei semianalfabeti senza arte ne parte.

Quando WC-Ueltroni e Renzie sono andati a celebrare i geni italici nella Silicon Valley non facevano la stessa cosa?

Nessuno ha dato dei razzisti a ste due chiaviche PiDdiote1
Io al loro posto mi sarei incazzato;
siamo un paese di coglioni: abbiamo dei cervelli, spendiamo soldoni per formarli e li mandiamo a generare reddito per gli yankee !



Lo so e sono daccordo pure io , la mafia anzi le mafie, non sono retorica ma realtà da sconfiggere ma appunto per quello, come se non avessimo già le nostre, non mi sembra il caso di importare anche quella nigeriana, albanese.

Appunto perchè abbiamo la mafia dovremo impedire l'immigrazione incontrollata su cui appunto le mafie guadagnano.

aggiungo pure che essere di sx (ammesso che abbia senso darsi sti clichè) vuol dire far si che uno sia felice a casa sua e non che debba emigrare.


certo che se l'opposizione a Salvini viene fatta con preconcetti, giustificazioni, eccezioni espresse pure con retorica aulica ed incomprensibile,
perchè almeno Salvini si fa capire, i soloni civili e democratici no ,
come se chi lo appoggia è solo un razzista rancoroso, riottoso, ignorante da civilizzare, allora, non mi stupisco se alle prossime elezioni arrivi al 70%.
Beh, il grosso della base che lo appoggia è proprio come dici nell'ultimo rigo, quelli fini (i furbi di sempre) si stanno aggiungendo adesso, as usual.
Quando tocchi il problema duplice di un Paese che ha sia il problema dell'immigrazione che dell'emigrazione giovanile qualificata (con i vecchi che lavorano fino a crepare), affronti quello che in un Paese normale sarebbe il problema n.1, altro che flat-tax, reddito di cittadinanza e censimento di rom e sinti...
Nel mio comune di 10.684 abitanti si è votato il 10 giugno. Aventi diritto al voto:10051. Ci sono solo 633 persone con meno di 18 anni su diecimila e passa.
Il secondo enorme problema è la lotta alla corruzione in tutte le sue forme che si ripropone con il caso dello stadio della Roma, primo scandalo della cosiddetta terza repubblica occorso praticamente in tempo zero.

Salvini nel suo esclusivo interesse sposta il focus dell'azione sugli epifenomeni e sui metafenomeni della drammatica crisi della società italiana per confezionare un pasto per le masse affamate. Che poi questa tattica sia stata usata anche da dittatori storici di destra sarà un'analogia, un caso, non m'interessa poi tanto.
Essere di sinistra significa opporsi a questa deriva, ma per farlo occorre avere un'idea di Governo e un'unità d'intenti al posto di Renzi.

(Uso deliberatamente il politichese storico per vedere quanti si irritano). :blankstare:
Ottimo intervento, compreso il passaggio sulla alternativa che io vedo alternativa al metodo applicato da Renzi per la scelta delle persone e dei temi. L’accentramento al “capo” a sinistra non può essere tollerato, esistono dei leader che portano avanti temi, che si discutono e poi tendenzialmente si fa una sintesi non che il primo fa che cazzo vuole e gli altri muti.

Io non contesto a Renzi molte delle cose fatte, anzi le vedo molto bene, ma quel metodo va bene a destra che cercano un padrone da seguire

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1900 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:non ricordavo pan che pure tu fossi abruzzese.
Un tempo eravamo in diversi. Pochi ma buoni, come i sardi. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1901 Messaggio da scimmione1953 »

GeishaBalls ha scritto:
scimmione1953 ha scritto:Sappiamo tutti perfettamente che il regolamento di Dublino è stato concepito con l'unico scopo di permettere ad Alfano e c. Di lucrare sui Cara. Con il risultato unico nella storia della Repubblica di un partito con ministero Interno /esteri e salute che prende lo 0,5 alle elezioni.
La risposta può essere solo una pretendere una migliore ripartizione in Europa di quelli arrivati e ridurre il flusso in entrata. Senza pretendere di essere un mago dell'economia ma se l'Europa e l'occidente in genere anziché vendere armi agli stati africani alimentando la corruzione mettesse in pratica un grande piano Marshall investendo sull'Africa, farebbe un favore agli africani ma anche a se stessa con meno terrorismo e più occasioni di lavoro per gli europei stessi.
Scimmione, non vorrei controbattere a tutti i tuoi post ma parti con “sappiamo tutti perfettamente” e se io non mi dissociassi mi parrebbe di darti ragione.

Io quella cosa che tu dici che sappiamo tutti perfettamente non l’ho mai saputa, nemmeno pensata e quando ci penso mi sembra una cazzata. Che un accordo Europeo si sia fatto per fare un favore ad Alfano è una tua opinione. Che le migrazioni stesse siano una strategia di qualche politico italiano idem.

Che la migrazione vada scoraggiata aiutando l’africa Lo dicono tutt gli schieramenti, questo sì salvo il fatto di lamentarsi e votare contro alla norme per vendere l’olio tunisino senza dazi doganali all’interno della Unione Europea. I politici andrebbero valutati per le proposte e poi se le realizzano con coerenza

PS se ci sono episodi di corruzione che coinvolgono Alfano spero saltino fuori, al momento non risultano ai giudici
Caro Geishaballs evidentemente non hai seguito lo scandalo del Cara di Mineo dove oltre a sindaco e giunta comunale e inquisito il sottosegretario Castiglione.tutti Ncd prims e Ap poi.
E non sai la storia del Cara di Mineo che venne costruito dalla Pizzarotti di Parma e destinato ad essere affittato agli Americani delle basi di Sigonella e Comiso.
L'improvviso disimpegno Usa creo' ol problema di come utilizxate l'enorme struttura. Ecco la trovata dei migranti
Alla fine del governo berlusconi.
La Bonino quale ministro fegli esteri ha poi dichoarato che fu una espressa volonta italoca quella di assumersi ol carico di larga parte dei migranti

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1902 Messaggio da GeishaBalls »

Caro Scimmione, non conoscevo la vicenda, grazie della segnalazione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1903 Messaggio da pan »

Caro scimmione, abbiamo una certa età e se non inforchi gli occhiali batti le o per le i. :o
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1904 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:Caro scimmione, abbiamo una certa età e se non inforchi gli occhiali batti le o per le i. :o
Ma ad una certa età io non me ne accorgo

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1905 Messaggio da walter84 »

scimmione1953 ha scritto: La Bonino quale ministro fegli esteri ha poi dichoarato che fu una espressa volonta italoca quella di assumersi ol carico di larga parte dei migranti
shhhhh….per carità…..non ricordiamolo ai piddini che si beano solo del calo dell'80% degli sbarchi nell'ultimo anno con Minniti, fingendo con grande sprezzo del ridicolo di non sapere quanto fosse stata dissennata e fallimentare la politica immigratoria durante i governi Letta e Renzi e in cui al posto di Minniti (che ha cercato di metterci una toppa all'ultimo cercando di salvare il salvabile) c'era un certo Angelino...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”