(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2026 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Io credo che per competere con gli altri attori mondiali, che sono enormi, non ci voglia un pennello grande ma un grande pennello.

Ora Geisha fammi un esempio di un nostro interesse che è interesse anche, tipo, di Macron.
Ne basta uno.
Vi hanno proprio fuso il cervello con questa cazzata dell'unione europea fondata solo sulla moneta unica.
Ma tutti o quasi gli interessi italiani sono comuni al resto degli europei. Le regole del commercio mondiale non abbiamo interessi comuni? Poi esistono cose solo italiane che potremmo spingere l’UE a proteggere e magari non ce la facciamo, per rimanere nell’esempio l’italian sounding nelle etichette dei prodotti. Ma ad esempio se hai etichette chiare nei prodotti le hai per norme comuni che ci siamo dati a livello europeo

Credo che potremmo applicare la nostra vis polemica ad altro rispetto all’ovvia considerazione che abbiamo interessi comuni con gli altri paesi europei.

PS Prima di rispondere prova ad applicare il pensiero agli interessi comuni di romagnoli e marchigiani

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2027 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:....
Vuoi classificare la vicenda come gossip o show business ?
La seconda che hai detto.
Bene, il ministro dell’interno minaccia uomini di spettacolo e questo riguarda solo loro, possiamo non curarcene presi come siamo da questioni più importanti. Rassicurante

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2028 Messaggio da scimmione1953 »

GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Io credo che per competere con gli altri attori mondiali, che sono enormi, non ci voglia un pennello grande ma un grande pennello.

Ora Geisha fammi un esempio di un nostro interesse che è interesse anche, tipo, di Macron.
Ne basta uno.
Vi hanno proprio fuso il cervello con questa cazzata dell'unione europea fondata solo sulla moneta unica.
Ma tutti o quasi gli interessi italiani sono comuni al resto degli europei. Le regole del commercio mondiale non abbiamo interessi comuni? Poi esistono cose solo italiane che potremmo spingere l’UE a proteggere e magari non ce la facciamo, per rimanere nell’esempio l’italian sounding nelle etichette dei prodotti. Ma ad esempio se hai etichette chiare nei prodotti le hai per norme comuni che ci siamo dati a livello europeo

Credo che potremmo applicare la nostra vis polemica ad altro rispetto all’ovvia considerazione che abbiamo interessi comuni con gli altri paesi europei.

PS Prima di rispondere prova ad applicare il pensiero agli interessi comuni di romagnoli e marchigiani
Ecco su questo sono perfettamente d'accordo con Geisha Balls e' impensabile uscire da Ue e euro ma e' altrettanto indispensabile chiedere e ottenere rispetto. Come Malta d'altronde.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52999
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2029 Messaggio da cicciuzzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma per fare capire ai Maltesi e a tutti gli altri babbi chi e' L'Italia non e' che bisogna per forza essere fascisti.
La teppaglia buonista tenta da sempre di far passare il concetto che , in campo internazionale come ti muovi sei fascista.
L'unico autorizzato a fare accordi di qualsiasi tipo con qualsiasi bandito, senza attirarsi l'accusa di fascismo, e' Minniti. Lui può, ma solo un mese prima delle elezioni tanto per chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati

è stato in carica dal dicembre 2016 al marzo 2018. gli sbarchi sono diminuti dell'80% nel corso del 2017. la precisione è concetto da tenere buono sempre, non solo quando fa comodo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2030 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma che sia più conveniente far parte di una entità unica in ambito mondiale è probabile.
Il problema è che questa entità unica non c'è. Ci siamo legati ad una mezza europa basata su una moneta che ci danneggia (e da cui non possiamo uscire senza danni) con vicini di casa che ragionano per proprio tornaconto.
Che strano che Francia e Spagna abbiano sul prossimo vertice sulla immigrazione la stessa posizione.
Non è la posizione migliore per tutti, nemmeno per gli immigrati, è la migliore per loro.
Fino a che ognuno pensa per se evitiamo di gridare Viva la UE.
Oppure dobbiamo metterci a novanta perchè Viva la UE?
P.s. Sulle etichette è proprio l'europa che per andare incontro ad alcuni partner europei ha fatto le peggiori cose.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2031 Messaggio da walter84 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma per fare capire ai Maltesi e a tutti gli altri babbi chi e' L'Italia non e' che bisogna per forza essere fascisti.
La teppaglia buonista tenta da sempre di far passare il concetto che , in campo internazionale come ti muovi sei fascista.
L'unico autorizzato a fare accordi di qualsiasi tipo con qualsiasi bandito, senza attirarsi l'accusa di fascismo, e' Minniti. Lui può, ma solo un mese prima delle elezioni tanto per chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati
Immagine
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2032 Messaggio da Capo Tribù »

Ma che io ricordi, qualcuno della sinistra extrapiddina Minniti non ha mancato di definirlo fascista, nel rispetto delle antiche tradizioni.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2033 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto:Ma che sia più conveniente far parte di una entità unica in ambito mondiale è probabile.
Il problema è che questa entità unica non c'è. Ci siamo legati ad una mezza europa basata su una moneta che ci danneggia (e da cui non possiamo uscire senza danni) con vicini di casa che ragionano per proprio tornaconto.
Che strano che Francia e Spagna abbiano sul prossimo vertice sulla immigrazione la stessa posizione.
Non è la posizione migliore per tutti, nemmeno per gli immigrati, è la migliore per loro.
Fino a che ognuno pensa per se evitiamo di gridare Viva la UE.
Oppure dobbiamo metterci a novanta perchè Viva la UE?
P.s. Sulle etichette è proprio l'europa che per andare incontro ad alcuni partner europei ha fatto le peggiori cose.
beh....con i governi del pd fino a ieri e sempre stato così....per questo ora all'estero sono tutti shoccati che l'Italia non vuole più essere la pattumiera d'Europa e tutti si incaxxano come i bambini capricciosi a cui all'improvviso togli il giocattolino...a cominciare dal bamboccio magnarane che piace tanto (e solo) ai piddini.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2034 Messaggio da walter84 »

Capo Tribù ha scritto:Ma che io ricordi, qualcuno della sinistra extrapiddina Minniti non ha mancato di definirlo fascista, nel rispetto delle antiche tradizioni.
si....hai ragione, quelli di leu li ho sentiti con le mie orecchie......
Ultima modifica di walter84 il 24/06/2018, 17:48, modificato 1 volta in totale.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2035 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma per fare capire ai Maltesi e a tutti gli altri babbi chi e' L'Italia non e' che bisogna per forza essere fascisti.
La teppaglia buonista tenta da sempre di far passare il concetto che , in campo internazionale come ti muovi sei fascista.
L'unico autorizzato a fare accordi di qualsiasi tipo con qualsiasi bandito, senza attirarsi l'accusa di fascismo, e' Minniti. Lui può, ma solo un mese prima delle elezioni tanto per chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati

è stato in carica dal dicembre 2016 al marzo 2018. gli sbarchi sono diminuti dell'80% nel corso del 2017. la precisione è concetto da tenere buono sempre, non solo quando fa comodo.
Lo ripeto per l'ennesima volta. Minniti ha fatto gli interessi dell'Italia cercando accordi per bloccare i migranti in Africa senza preoccuparsi di come rimanevano bloccati.
Molto peggio (per i migranti) per ora rispetto ai tweet di Salvini e ad un paio di bracci di ferro su navi dove a parte un po' di frustrazione i migranti non rischiavano nulla.

Ora io posso pure dire bravo Minniti che ha pensato solo ad evitare gli sbarchi ma sentire da voi l'elogio di Minniti e gli strali su Salvini mi fa incazzare.
Ma porca puttana Cicciuzzo, sono 100 pagine di thread. Cos'è che vuoi, fermare i migranti ad ogni costo o no? Perchè sui risultati di Minniti ti fai le seghe sul fatto che Salvini ci faccia solo propaganda ti fa gridare al fascista.

@Capo Tribù. Sta proprio qui l'ipocrisia dei piddini. Minniti, anche alla manifestazione di Macerata contro il fascismo era uno dei bersagli preferiti della sinistra extraparlamentare. Almeno loro sono coerenti.
Cicciuzzo e co. invece danno giudizi diametralmente opposti a seconda di chi "ferma" i migranti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52999
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2036 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma per fare capire ai Maltesi e a tutti gli altri babbi chi e' L'Italia non e' che bisogna per forza essere fascisti.
La teppaglia buonista tenta da sempre di far passare il concetto che , in campo internazionale come ti muovi sei fascista.
L'unico autorizzato a fare accordi di qualsiasi tipo con qualsiasi bandito, senza attirarsi l'accusa di fascismo, e' Minniti. Lui può, ma solo un mese prima delle elezioni tanto per chiudere la stalla quando i buoi sono gia' scappati

è stato in carica dal dicembre 2016 al marzo 2018. gli sbarchi sono diminuti dell'80% nel corso del 2017. la precisione è concetto da tenere buono sempre, non solo quando fa comodo.
Lo ripeto per l'ennesima volta. Minniti ha fatto gli interessi dell'Italia cercando accordi per bloccare i migranti in Africa senza preoccuparsi di come rimanevano bloccati.
Molto peggio (per i migranti) per ora rispetto ai tweet di Salvini e ad un paio di bracci di ferro su navi dove a parte un po' di frustrazione i migranti non rischiavano nulla.

Ora io posso pure dire bravo Minniti che ha pensato solo ad evitare gli sbarchi ma sentire da voi l'elogio di Minniti e gli strali su Salvini mi fa incazzare.
Ma porca puttana Cicciuzzo, sono 100 pagine di thread. Cos'è che vuoi, fermare i migranti ad ogni costo o no? Perchè sui risultati di Minniti ti fai le seghe sul fatto che Salvini ci faccia solo propaganda ti fa gridare al fascista.

@Capo Tribù. Sta proprio qui l'ipocrisia dei piddini. Minniti, anche alla manifestazione di Macerata contro il fascismo era uno dei bersagli preferiti della sinistra extraparlamentare. Almeno loro sono coerenti.
Cicciuzzo e co. invece danno giudizi diametralmente opposti a seconda di chi "ferma" i migranti.
Sotto, io sono una persona libera che ragiona in modo libero al di là di come mi esprimo nel segreto dell'urna. io voto PD perchè il PD è a mio giudizio l'unico partito che sa affrontare la complessità delle cose. A me non interessa dare del fascista a qualcuno e come vedi pure io in altro topic mi son preso del razzista per dire una cosa molto semplice: i fenomeni migratori non li fermi, punto. puoi limitarli, puoi decidere di rendere più o meno semplice la traversata del Mediterraneo, ma di base le persone dall'Africa vogliono andarsene via, per diversi motivi ma tutti riconducibili al fatto che vivere lì non è esattamente bello. Mentre, al contrario, vivere in Italia (in Spagna, in Olanda, in Svezia) è molto più bello. Questo non significa aprire le porte a chiunque, tutt'altro. Salvini a mio giudizio sta solo chiacchierando, non sta facendo bene il suo mestiere in Libia (al contrario di Minniti) e sta peggiorando le relazioni con il resto d'Europa, alleandosi con Orban che è il primo a non volere un migrante, nè profugo nè economico.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52999
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2037 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2038 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Ma che sia più conveniente far parte di una entità unica in ambito mondiale è probabile.
Il problema è che questa entità unica non c'è. Ci siamo legati ad una mezza europa basata su una moneta che ci danneggia (e da cui non possiamo uscire senza danni) con vicini di casa che ragionano per proprio tornaconto.
Che strano che Francia e Spagna abbiano sul prossimo vertice sulla immigrazione la stessa posizione.
Non è la posizione migliore per tutti, nemmeno per gli immigrati, è la migliore per loro.
Fino a che ognuno pensa per se evitiamo di gridare Viva la UE.
Oppure dobbiamo metterci a novanta perchè Viva la UE?
P.s. Sulle etichette è proprio l'europa che per andare incontro ad alcuni partner europei ha fatto le peggiori cose.
Sulla moneta che ci danneggia dimostri la tua competenza, il resto del post uno lo salta perché si scoraggia.

Interessi sul debito pubblico italiano, confrontare effetti della crisi finanziaria con Danimarca e Islanda, commercio senza rischio di cambio vs poter indebolire la nazione senza che il popolino se ne accorga facendo svalutazioni. Mamma mia

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2039 Messaggio da scimmione1953 »

Ritengo opportuno illustrare a chi non ne e' a conoscenza il paradiso fiscale costituito da Malta.
L' aliquota fiscale sulle societa' a Malta e' abbastanza alta, il che ha fatto si che Malta non sia piu' considerato un paradiso fiscale. Nominalmente. infatti vi e' un meccanismo per cui le societa' iscritte a Malta, con un amministratore locale, che producono redditi all'estero godono di un rimborso fiscale che riduce l'imposta al solo 5 %. Ecco dunque che societa' italiche, vendono a Malta roba da esportare tramite triangolazione che Malta la vedono col binocolo, o che svolgono lavori all' estero tramite consociate maltesi ed al contempo altre che importano in Italia passando per modo di dire da Malta e Naturalmente il meccanismo e' ignoto a chi per competenza dovrebbe contrastarlo, in Italia e fuori.
D'altro canto vi siete chiesti come mai la Svizzera non entro' mai nei piani di invasione tedeschi durante la guerra?
E ora questi truffaldini vorrebbero farci la morale

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2040 Messaggio da scimmione1953 »

Per chiudere i miei interventi giornalieri
Cicciuzzi aller lander, vereinigt euch!
( liberamente tratto dal manifesto di Marx)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”