(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3481 Messaggio da bellavista »

Immagine

Infatti 99,8% nel 2007 con dati eurostat da google.

(Te l’ho copiato io perché aprire il link e spostare il ditino era
Troppo difficile vero? Serve insegnante di sostegno per aiutarti a fare queste cose povero cucciolo :lol:
Ultima modifica di bellavista il 22/10/2018, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3482 Messaggio da bellavista »

Cmq questo è il motivo per cui non perdo tempo con te, ti dico un dato che trovi su google e l’idiota fa due pagine di insulti cosi poi alla fine glielo devo copincollare per fargli fare la sua figura di merda quotidiana :lol:

Lascio ad altri questo piacere, per me sparare sulla croce rossa è noioso :)
Ultima modifica di bellavista il 22/10/2018, 23:21, modificato 2 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3483 Messaggio da cicciuzzo »

E 103 come esce?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3484 Messaggio da Salieri D'Amato »

}}Tristan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Niente Tristan, non ce la fai a vedere un punto di vista diverso dal tuo, che poi forse è solo una diversa angolazione, parti per la tangente e via.

Bisogna pagare? Si. Siamo il ceto medio-basso? Si. E quindi paghiamo, senza fare i sofismi, subito e senza cercare alternative! Perchè quello che rendi tu lo aveva "rubato" tuo nonno.

Di fronte a questa pragmaticità non posso che inchinarmi e darti ragione. Sei il perfetto cittadino che sognano i politici seri, con te Monti sarebbe divenuto Imperatore.
Esatto! sei una mente sopraffina, anche tu hai capito che parlo con un solo fine.

Voglio che si paghino i debiti perchè mi piace obbedire ed essere un bravo schiavo...e magari riuscire a succhiarlo a monti e farmi sborrare in faccia (l'idiozia di certe dichiarazioni fanno cascare le braccia per non dire altro che mi farebbe bannare seduta stante)

mica dico ste robe perchè se le cose precipitano è l'unico scenario in cui non basteranno nemmeno quelle che credo essere le mie qualità a salvarmi il culo.
Sono certo che è più credibile la voglia di prenderlo in culo da monti, genio..solo genio sei.

Dopotutto dopo 40 anni di debiti siamo solo il terzo debito pubblico più grande del mondo e quelli come te chiedono di farne altro,magari per arrivare al secondo o al primo posto è questo l'obbiettivo?.
Il secondo debito è la grecia e sappiamo come è finita, il primo è il giappone ma sono certo che non abbiamo nulla in meno dei jappi, vero?.

se hai un minimo di coglioni rispondi alle seguenti domande, già fatte, tu che, invece di me schiavo e contento, sei un braveheart che sa come uscirne.
Ma soprattutto per quanto ancora volete fare debito?

E infine, sono debiti nostri chi cazzo li deve pagare e soprattutto QUANDO?
una cosa che sappiamo con certezza è che le crisi finanziarie non sono più improvvise ed eclatanti come nel '29 ma sono più frequenti e cicliche, noi abbiamo una economia che impiega molto ad assorbirle ed è lenta nella fase di espansione...non approfittare dei momenti "buoni" per abbattere il debito è solo idiozia, ma immagino tu debba avere il culo ben coperto per desiderare altro debito.
Ma chi ti ha detto che sei lo schiavetto di Monti o che ameresti prenderlo in culo dal simpatico vecchietto, sono sicuro che tu abbia un pensiero autonomo; solo che questo tuo pensiero ben si sposa con politiche rigorose di sacrificio richieste dal sudetto governo. Su sborre e sborrate poi mi hai confuso con qualcun altro.
E neppure sostengo che il debito non va abbassato, anzi io sarei per ripianarlo, nei giusti tempi e modi di una politica equilibrata e non d'accatto. Vedi che non capisci quello che scrivo, o lo scrivo male io o lo interpreti male tu.

Non c'è quindi bisogno di avere i coglioni per rispondere alle tue domande:
- fosse per me il debito avrei già smesso di farlo, solo che avrei indirizzato i tagli in maniera molto diversa, non avrei fatto regalie di vario genere, vedi bonus e sgravi fiscali dati a cazzo a categorie varie, non avrei speso paccate di miliardi su grandi opere inutili, ma avrei investito su tante medie opere utili, rilancio industriale e contenimento del dissesto idrogeologico, farei una seria spending review e non farei il reddito di cittadinanza, almeno nelle forme ipotizzate;
- son cazzi nostri e il debito dobbiamo pagarlo noi, è nella ripartizione delle quote di sacrificio richieste che abbiamo qualche divergenza tu ed io. Da parte mia proseguirei sulla falsariga della risposta precedente.

Rispondere era fin troppo facile, non occorre essere un braveheart, il problema è che tra il dire e il fare c'è di mezzo la politica, con i suoi elettorati, e tutti i centri, le aggregazioni e corporazioni di potere economici e sociali. I bravehearts sarebbero i politici che attuassero queste cose senza guardare in faccia nessuno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3485 Messaggio da }}Tristan »

bellavista ha scritto:
[Scopri]Spoiler
}}Tristan ha scritto:bella io capisco che le figure di merda ti incarogniscono ma torna a trattare i trappettari che quello è il tuo livello
non sei buono manco a leggere dei numeri messi in lista, e non smetti di inserire cazzate come fossero dati oggettivi.
il 99% te lo sei inventato di sana pianta e continui a parlare pure. ah cazzaro...se io sono da terza elementare tu che cosa sei?
leggi analfabeta e trovami il 99%
Immagine

e poi usare un avvallamento dell'andamento del grafico in un momento di massima espansione economica come dimostrazione che avevamo abbassato l'indebitamento è da orecchie da asino dietro la lavagna, ma dove l'hai presa la laurea in economia dal venditore di caldarroste?
in 20 anni il debito è sempre rimasto là con variazioni negative date solo dall'andamento positivo dell'economia mondiale, genio.

Immagine
Sei di una tristezza assoluta, apri qui
https://www.google.it/search?q=debito+p ... e&ie=UTF-8
Sposta la freccettina del grafico a 2007 e vedrai che eravate arrivati fino al 99%

Ma comunque vuoi prendere il dato del 103%
Cambia poco con quello che ti ho detto, idiota :)

Ti ho scritto che in 10 anni di “sacrifici” siete passati dal 99% al 131
Vuoi dire no, siamo passati dal 103% al 131%. Sempre un aumento di quasi il 30% in 10 anni di “sacrifici”

Ti entra in testa pirlotto o no? Forse non è la strategia che funziona? :)

Ti ripeto: non sei in grado di parlare di economia, lascia perdere è troppo più grande di te :)
la tua fontissima è l'eurostat, la mia direttamente il ministero del tesoro facciamo che hai ancora ragione tu?
il nostro ministero ha interesse a dire che il rapporto è maggiore di almeno 4 punti percentuali?
i conti andavano da dio ma il ministero raccontava che andavano male? :lol:

sei un coglione..hai visto che il tuo dato era sbagliato hai cercato di fare il furbo...incollando l'eurostat sapendo nessuno avrebbe controllato..che sfigato :lol:

inoltre si capisce che devi essere come minimo un espertone...cazzo vuoi che siano 4 punti percentuali su, in milioni di euro,
anno debito PIL Rapporto
2007 1.602.115 1.546.177 103,60%

sei così stupido, ma così stupido che non riesci nemmeno a renderti conto della differenza tra congiuntura favorevole e crisi, incredibilmente il debito scendeva fino a prima della crisi e poi nel 2007, a causa del rigore nei conti secondo la tua idiozia manifesta, inizia a salire..ma tu guarda le coincidenze, ma per il coglioncello sBizzero mica è salito a causa della crisi e della contrazione delle entrate erariali, il debito è salito perchè abbiamo smesso di fare...DEBITO :lol: :lol: :lol: :lol: , in quale università sbizzera hai la cattedra di economia così vengo a ridere, a te non ti accetterebbero nemmeno al cepu. :lol: :lol: :lol:

Tieni genio da uno della terza elementare che ti passa dato e fonte e la prossima volta anzichè fare lo sborone impara a controllarle le fonti, capisco che google tra accademici sBizzeri sia la massima fonte di conoscenza..ma meglio wiki..se non altro perchè le indica le fonti
Immagine

bella torna nelle caverne dai che per oggi sei a posto a figure di merda.
Ultima modifica di }}Tristan il 22/10/2018, 23:33, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3486 Messaggio da cicciuzzo »

non ce lo saremo mai aspettata questa mossa dal finanziere di Bizzarrone :-(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3487 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:Immagine

Infatti 99,8% nel 2007 con dati eurostat da google.

(Te l’ho copiato io perché aprire il link e spostare il ditino era
Troppo difficile vero? Serve insegnante di sostegno per aiutarti a fare queste cose povero cucciolo :lol:
Niente sei troppo scemo.
Nemmeno a fartelo vedere eh? :lol:

Quando il trollino parte non si ferma più :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3488 Messaggio da }}Tristan »

Salieri D'Amato ha scritto:
[Scopri]Spoiler
}}Tristan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Niente Tristan, non ce la fai a vedere un punto di vista diverso dal tuo, che poi forse è solo una diversa angolazione, parti per la tangente e via.

Bisogna pagare? Si. Siamo il ceto medio-basso? Si. E quindi paghiamo, senza fare i sofismi, subito e senza cercare alternative! Perchè quello che rendi tu lo aveva "rubato" tuo nonno.

Di fronte a questa pragmaticità non posso che inchinarmi e darti ragione. Sei il perfetto cittadino che sognano i politici seri, con te Monti sarebbe divenuto Imperatore.
Esatto! sei una mente sopraffina, anche tu hai capito che parlo con un solo fine.

Voglio che si paghino i debiti perchè mi piace obbedire ed essere un bravo schiavo...e magari riuscire a succhiarlo a monti e farmi sborrare in faccia (l'idiozia di certe dichiarazioni fanno cascare le braccia per non dire altro che mi farebbe bannare seduta stante)

mica dico ste robe perchè se le cose precipitano è l'unico scenario in cui non basteranno nemmeno quelle che credo essere le mie qualità a salvarmi il culo.
Sono certo che è più credibile la voglia di prenderlo in culo da monti, genio..solo genio sei.

Dopotutto dopo 40 anni di debiti siamo solo il terzo debito pubblico più grande del mondo e quelli come te chiedono di farne altro,magari per arrivare al secondo o al primo posto è questo l'obbiettivo?.
Il secondo debito è la grecia e sappiamo come è finita, il primo è il giappone ma sono certo che non abbiamo nulla in meno dei jappi, vero?.

se hai un minimo di coglioni rispondi alle seguenti domande, già fatte, tu che, invece di me schiavo e contento, sei un braveheart che sa come uscirne.
Ma soprattutto per quanto ancora volete fare debito?

E infine, sono debiti nostri chi cazzo li deve pagare e soprattutto QUANDO?
una cosa che sappiamo con certezza è che le crisi finanziarie non sono più improvvise ed eclatanti come nel '29 ma sono più frequenti e cicliche, noi abbiamo una economia che impiega molto ad assorbirle ed è lenta nella fase di espansione...non approfittare dei momenti "buoni" per abbattere il debito è solo idiozia, ma immagino tu debba avere il culo ben coperto per desiderare altro debito.
Ma chi ti ha detto che sei lo schiavetto di Monti o che ameresti prenderlo in culo dal simpatico vecchietto, sono sicuro che tu abbia un pensiero autonomo; solo che questo tuo pensiero ben si sposa con politiche rigorose di sacrificio richieste dal sudetto governo. Su sborre e sborrate poi mi hai confuso con qualcun altro.
E neppure sostengo che il debito non va abbassato, anzi io sarei per ripianarlo, nei giusti tempi e modi di una politica equilibrata e non d'accatto. Vedi che non capisci quello che scrivo, o lo scrivo male io o lo interpreti male tu.

Non c'è quindi bisogno di avere i coglioni per rispondere alle tue domande:
- fosse per me il debito avrei già smesso di farlo, solo che avrei indirizzato i tagli in maniera molto diversa, non avrei fatto regalie di vario genere, vedi bonus e sgravi fiscali dati a cazzo a categorie varie, non avrei speso paccate di miliardi su grandi opere inutili, ma avrei investito su tante medie opere utili, rilancio industriale e contenimento del dissesto idrogeologico, farei una seria spending review e non farei il reddito di cittadinanza, almeno nelle forme ipotizzate;
- son cazzi nostri e il debito dobbiamo pagarlo noi, è nella ripartizione delle quote di sacrificio richieste che abbiamo qualche divergenza tu ed io. Da parte mia proseguirei sulla falsariga della risposta precedente.

Rispondere era fin troppo facile, non occorre essere un braveheart, il problema è che tra il dire e il fare c'è di mezzo la politica, con i suoi elettorati, e tutti i centri, le aggregazioni e corporazioni di potere economici e sociali. I bravehearts sarebbero i politici che attuassero queste cose senza guardare in faccia nessuno.
Ok Salieri , diciamo che avevo letto male la cosa della tangente e mi sono fatto prendere la mano.
è da quando ho iniziato a capirci qualcosa che sapevo sarebbe arrivato il momento di affrontare il problema e temo sia arrivato.

paghiamo, vado a memoria, mi pare, 80 miliardi annui di interessi sul debito, sono lì i soldi del benessere, si deve trovare ad ogni costo il modo di spenderli per il paese e l'unico modo è abbattere il debito e liberare quei soldi.

40 anni di indebitamento dicono che abbiamo buttato nel cesso un oceano di soldi per avere tutto e subito anzichè crearlo e pianificarlo in maniera intelligente.

e per quanto mi stia sui coglioni come dai torto a kurz?
SEBASTIAN KURZ - IL CANCELLIERE AUSTRIACO MENA SULL’ITALIA: “L'EUROPA DEVE DIMOSTRARE DI AVER IMPARATO DALLA CRISI DELLA GRECIA E QUINDI, SE NON CI SARANNO CORREZIONI DA PARTE DI ROMA, LA COMMISSIONE EUROPEA DEVE RESPINGERE LA MANOVRA ITALIANA. ALTRIMENTI UNA VIOLAZIONE DELLE REGOLE SPINGEREBBE GLI ALTRI FARE LO STESSO” ansa di oggi

Tria è andato in cina a chiedere, col cappello in mano, a nome del governo, che acquistino i nostri titoli..,sappiamo anche noi di essere nella merda, andare a rompere il cazzo con lo sforamento cosa è se non disperazione?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3489 Messaggio da }}Tristan »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:Immagine

Infatti 99,8% nel 2007 con dati eurostat da google.

(Te l’ho copiato io perché aprire il link e spostare il ditino era
Troppo difficile vero? Serve insegnante di sostegno per aiutarti a fare queste cose povero cucciolo :lol:
Niente sei troppo scemo.
Nemmeno a fartelo vedere eh? :lol:

Quando il trollino parte non si ferma più :lol:
Dai ti prego..dimmi che non hai pure insistito... la fonte primaria ed ufficiale, il ministero del tesoro, dice 103,60 per il 2007, ti ho anche spiegato 3 o 4 volte perchè era sceso al 103% e tu insisti a dire che è giusto il dato eurostat che prende i dati dal ministero del tesoro?

ascolta bella hai rotto il cazzo ..a posto così..hai ragione tu..per abbattere il debito si deve fare più debito.
convinciti di essere un nobel per l'economia, non contesterò.

ma almeno ficcati questo su per il...
Eurostat
L'Ufficio Statistico dell'Unione Europea è una Direzione Generale della Commissione europea; raccoglie ed elabora dati dagli Stati membri dell'Unione europea a fini statistici, promuovendo il processo di armonizzazione della metodologia statistica tra gli Stati membri.
Se non capisci nemmeno questo sei un poveraccio
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3490 Messaggio da dostum »

Tutti gli Animali sono uguali ma alcuni sono PIU UGUALI degli altri vero?
https://www.repubblica.it/economia/2015 ... 125099917/
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3491 Messaggio da }}Tristan »

ma no dos..sono solo animali...non se ne salva uno, men che meno renzi.
sono disperati alla canna del gas che pur di avere 10 minuti di potere farebbero scopare le loro mamme da dei balordi.

l'unica giustificazione di renzi (è una boutade) è che il pezzo di merda aveva puntato tutto su una furbata, erano diversi governi che si sapeva eravamo sull'orlo della ripresa (già in atto in altri paesi ma, come detto prima, noi abbiamo una economia lenta ai cambiamenti positivi) infatti il vero motivo per cui ha fatto fuori letta in maniera così drammatica è proprio questo, prendersi dei meriti non suoi che il popolino non avrebbe notato, non essere suoi.
il ragazzo ci ha provato, solo dio sa se non ci ha provato, ma ha sbagliato timing.

detto questo, lui come gli altri politici, hanno sempre e solo puntato sul firmare cambiali che avrebbero pagato altri.
monti che è una aberrazione democratica , e che non sto difendendo in nessunissima maniera, è stato l'unico governo che ci ha provato a sopperire alla vigliaccheria dei nostri politici TUTTI(ma non è merito di monti , è stato messo lì con quello specifico compito, mica lo ha deciso lui).

adesso tutti contenti per quota cento, ma chi l'avesse introdotta prima della fornero..finiva davvero a testa in giù, sono sempre e solo prese per il culo tra politici e "popolo" a chi arraffa di più in attesa che la nave affondi.
Ma ammetterai che fare a debito tutta la roba dei gialloverdi, tutta in una volta, solo in prospettiva elezioni...è il non plus ultra del tafazzismo, come lo furono gli 80 euro che non erano accompagnati da altro ad libitum
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3492 Messaggio da gi.kappa. »

Tristan ma perché non vai su fb? :D Hai scassat u c@$$ come dicono in Trentino. Datti una regolata, ti leggiamo lo stesso senza i "poveraccio","coglione" e via dicendo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3493 Messaggio da }}Tristan »

beh gicà, se leggessi bene, i "poveraccio" ed i "coglione", sono comparsi come risposta ad altrettanti insulti(e screen che sapeva essere sbagliati a supporto degli insulti).
per il resto vacci tu su fb oppure mettimi in ignore , almeno io non dico agli altri cosa fare, soprattutto se non ho la capacità di argomentare.

Mi spiace per il vostro eroe dialettico e capisco il dover rimediare..ma gicà...levati di mezzo che sei in tema come una mosca nel brodo.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3494 Messaggio da cicciuzzo »

non tutti gli insulti hanno lo stesso peso evidentemente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3495 Messaggio da dostum »

}}Tristan ha scritto:ma no dos..sono solo animali...non se ne salva uno, men che meno renzi.
sono disperati alla canna del gas che pur di avere 10 minuti di potere farebbero scopare le loro mamme da dei balordi.

l'unica giustificazione di renzi (è una boutade) è che il pezzo di merda aveva puntato tutto su una furbata, erano diversi governi che si sapeva eravamo sull'orlo della ripresa (già in atto in altri paesi ma, come detto prima, noi abbiamo una economia lenta ai cambiamenti positivi) infatti il vero motivo per cui ha fatto fuori letta in maniera così drammatica è proprio questo, prendersi dei meriti non suoi che il popolino non avrebbe notato, non essere suoi.
il ragazzo ci ha provato, solo dio sa se non ci ha provato, ma ha sbagliato timing.

detto questo, lui come gli altri politici, hanno sempre e solo puntato sul firmare cambiali che avrebbero pagato altri.
monti che è una aberrazione democratica , e che non sto difendendo in nessunissima maniera, è stato l'unico governo che ci ha provato a sopperire alla vigliaccheria dei nostri politici TUTTI(ma non è merito di monti , è stato messo lì con quello specifico compito, mica lo ha deciso lui).

adesso tutti contenti per quota cento, ma chi l'avesse introdotta prima della fornero..finiva davvero a testa in giù, sono sempre e solo prese per il culo tra politici e "popolo" a chi arraffa di più in attesa che la nave affondi.
Ma ammetterai che fare a debito tutta la roba dei gialloverdi, tutta in una volta, solo in prospettiva elezioni...è il non plus ultra del tafazzismo, come lo furono gli 80 euro che non erano accompagnati da altro ad libitum
Nooo cè chi è più Bestia di tutti

Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi. La bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell'orso e la bocca come quella del leone.

Il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e una grande autorità.

E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia; e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?»

E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie.

E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi.
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”