(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1936 Messaggio da rufus t »

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P1-S1.8-T1

io non capisco cosa li paghiamo a fare 20 ministri e un pdc quando c'è chi fa per tutti al prezzo di uno

(il tutto usando facebook e twitter o andando in giro per sagre, quindi non ci sarebbero neanche costi per i ministeri)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1937 Messaggio da rufus t »

e comunque ora si è scoperto che per avere il reddito di cittadinanza devi fare otto ore settimanali di lavori socialmente utili, in favore del comune di residenza
vorrei quindi capire la differenza con i lavori socialmente utili esistenti da una ventcinquina di anni (che peraltro si applicano anche ai licenziati e ai lavoratori in cig)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1938 Messaggio da SoTTO di nove »

rufus t ha scritto:vorrei ricordare, per coloro che non lo sanno (che sono evidentemente tanti) che gli 80€ non erano un bonus ma un taglio alle tasse. conseguentemente, se sei in no tax area, mi sembra abbastanza ovvio che non ne hai diritto
seconda cosa: il taglio è pieno per i redditi fino ad € 24.600, proporzionale fino ai 26.600, escluso sopra, per cui sforare il tetto ci doveva essere un discreto aumento di stipendio, e certamente non una tredicesima non calcolata (ma perché poi non calcolata?)
comunque, siamo sicuri che il nuovo governo, non appena avrà 5 minuti liberi dai quotidiani impegni a risolvere le vere esigenze dei cittadini, interverrà per correggere questa evidente stortura
Il Pd è stato il primo ad evitare di raccontarlo come taglio delle tasse. Faceva più effetto dire vi diamo gli 80 euro.
La stortura sui redditi bassi che si vedevano assegnare prima i soldi (visti anche da loro come un bonus) per poi vederseli richiedere indietro magari dopo averli già spesi è colpa del governo.
Poi si può pure raccontare che non pagando tasse non si aveva diritto a quei soldi (ops taglio di tasse) ma la figura di merda di chi cervelloticamente ha escluso dal bonus (ops taglio delle tasse) chi ne aveva più bisogno non è certo da raccontare in giro.

Niente da dire sullo scaglione superiore anche se sono convinto che quando paghi cammello non dovresti più richiedere indietro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1939 Messaggio da cicciuzzo »

insomma, possiamo sintetizzare questo ragionamento col classico renzimmerda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1940 Messaggio da rufus t »

di misure a sostegno dei redditi bassi ce ne sono diverse, a partire dal reddito di inclusione e dai bonus famiglia
vediamo se vengono confermate o se salvini riesce addirittura a migliorarle
nel frattempo tria dice che nel 2018 (e quindi per il 2019) si adotteranno solo misure a costo zero
devo andare a vedere se c'era nel contratto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1941 Messaggio da scimmione1953 »

rufus t ha scritto:vorrei ricordare, per coloro che non lo sanno (che sono evidentemente tanti) che gli 80€ non erano un bonus ma un taglio alle tasse. conseguentemente, se sei in no tax area, mi sembra abbastanza ovvio che non ne hai diritto
seconda cosa: il taglio è pieno per i redditi fino ad € 24.600, proporzionale fino ai 26.600, escluso sopra, per cui sforare il tetto ci doveva essere un discreto aumento di stipendio, e certamente non una tredicesima non calcolata (ma perché poi non calcolata?)
comunque, siamo sicuri che il nuovo governo, non appena avrà 5 minuti liberi dai quotidiani impegni a risolvere le vere esigenze dei cittadini, interverrà per correggere questa evidente stortura
Le tasse sugli stipendi sono calcolate mese per mese per questo con la tredicesima avviene il conguaglio quindi stipendi che sono intorno ai 2000 lordi sono già abbastanza vicini al limite. Infatti di recente hanno dovuto alzare il limite da 26.000 a 26.600 per evitare che l'aumento degli statali ( mini e dopo 10 anni di fermo biologico) aggiungesse Vaddera ( ernia) a gravvunchiu ( foruncolo esattamente posizionato nel buco del culo) E' slang ma rende meglio dell'italiano

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1942 Messaggio da pan »

rufus t ha scritto:http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P1-S1.8-T1

io non capisco cosa li paghiamo a fare 20 ministri e un pdc quando c'è chi fa per tutti al prezzo di uno

(il tutto usando facebook e twitter o andando in giro per sagre, quindi non ci sarebbero neanche costi per i ministeri)
La sanità gli mancava in effetti. La sera che andò da Vespa era ministro soltanto degli interni, degli esteri, della difesa, della giustizia, dell'economia e del lavoro. :o :flash:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1943 Messaggio da cicciuzzo »

quindi uno lavora da apprendista a 900 euro al mese per 40 ore settimanali, si licenzia, ne prende 780 per lavorare 8 ore. cos'è che non quadra? :P :P :P :P :P



http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P2-S1.4-T1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1944 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:
rufus t ha scritto:http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P1-S1.8-T1

io non capisco cosa li paghiamo a fare 20 ministri e un pdc quando c'è chi fa per tutti al prezzo di uno

(il tutto usando facebook e twitter o andando in giro per sagre, quindi non ci sarebbero neanche costi per i ministeri)
La sanità gli mancava in effetti. La sera che andò da Vespa era ministro soltanto degli interni, degli esteri, della difesa, della giustizia, dell'economia e del lavoro. :o :flash:
Sarebbe anche vice premier in realtà, quindi può parlare come il premier di tutte le tematiche.

così tanto per chiarire questo mistero :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1945 Messaggio da cicciuzzo »

Chissà se parla a nome di tutto il governo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1946 Messaggio da Rodomonte »

Salvini parla!
Purtroppo qualcuno lo sta a sentire!
Quello che non ho ancora capito a distanza di quasi quattro mesi dalle elezioni, è se c'è un governo.
Abbiamo un governo?
Un presidente del consiglio?
Qualcuno sta governando?
Giuro, e non sto scherzando, che personalmente non saprei rispondere!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1947 Messaggio da rufus t »

a proposito, salvini ha fatto un atto che sia uno da ministro degli interni?
dico atto, non tweet o video su facebook
che poi, a vedere bene, non ha fatto neanche tweet o video da ministro, ma sempre e solo da bimbominkia o da capopartito in campagna elettorale
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1948 Messaggio da Paperinik »

RUSPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://tuttosesto.net/video-tifo-da-sta ... -comunita/
http://www.055firenze.it/art/171110/Cam ... cioli-FOTO
Domenica un bel calcio in culo al pidiota :imslow:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1949 Messaggio da GeishaBalls »

GiarneseUmnberto ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
scimmione1953 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:la stessa cosa che si diceva del berlusca, lasciamolo lavorare. è proprio vero, quello è l'humus da cui nasce il fenomeno
Evita di parlare del Vs compagno di merende, passate e future
E comunque Cicciuzzo parlava della cultura da cui nasce il fenomeno, non si discute il capo, lasciamolo lavorare. Tra un po’ arriva “lui era bravo ma quelli intorno non erano all’altezza”
era bravo ma le circostanze gli hanno impedito di lavorare,questa è una frase di cicciuzzu su renzi,secondo me invece ha lavorato fin troppo altrimenti non saremmo in questo guaio,comunque nonostante le antecedenti vicissitudini non proprio rosee,lasciamo lavorare in maniera umile il nostro presidente che almeno lui i conti li sa fare e non si inventa referendum e intrallazzi vari con le banche,la mazzetta sotto banco,u jobs act ecc
Impedito di lavorare su cosa. Renzi ha lavorato - forse anche troppo - e non ho mai sentito dire nessuno quanto attribuisci a Cicciuzzo.il Duce era bravo ma i gerarchi lo hanno fregato è la frase tipica. Ed è tipica dei movimenti che hanno bisogno della guida carismatica. A sinistra le guide carismatiche provocano rigetto.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1950 Messaggio da GeishaBalls »

Bola ha scritto:Tolto che Saviano è una testa di cazzo e mi sta sulle palle, revocargli la scorta sarebbe da criminali
Il concetto è che le misure di protezione non dovrebbero essere una gentile concessione del dittatorello del momento, period

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”