(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2926 Messaggio da gi.kappa. »

Non mi esprimo perché non so di cosa si tratta e in ogni caso sarebbe un giudizio negativo vista la mia considerazione del mondo universitario.

Anni fa dalle mie parti hanno fatto diventare prof una che risultava gravemente impreparata (ci furono indagini anche se non ho mai capito come è finita la storia).
Immaginate per es una aspirante-prof in matematica nella cui relazione la commissione scrive "carenze nelle tabelline". E poi diventa prof. (ho semplificato un po' eh).
Ma basta anche considerare la vicenda dei tributaristi dell'anno scorso.

[Rimuovo casomai qualcuno mi prende alla lettera :DDD]
Ultima modifica di gi.kappa. il 11/09/2018, 10:12, modificato 2 volte in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2927 Messaggio da nik978 »

Bola ha scritto:Intanto la luna di miele lega grillini sta finendo come previsto...di battista dal guatemala dice a salvini di ridare i 49 milioni, e l'altro gli rispondo che se fosse in guatemala penserebbe ad altro.
Pareri opposti anche sulla storia dei negozi aperti la domenica.
La lista sta diventando lunga, mi sa che tra un po si rivota (e sinceramente non so Salvini cosa aspetti a far cadere questo governo)

aspetta le europee se riesce.....

Sulle concessioni autostradali gestione abbastanza buffa.
Sapendo benissimo del rischio di perdere i ricorsi,faranno dei decreti per "saltare" il tar e obbligare all'intervento la corte costituzionale, con tempi di almeno 2 anni

secondo voi, una sconfitta dello stato con costi ABOMINEVOLI, dopo 2 anni sara' collegata al concetrato toninelli e soci?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2928 Messaggio da Parakarro »

comunque io abolirei anche l'orario continuato

un bell'obbligo di apertura alle 8:00, chiusura alle 12:00 cos'ì i padri possono tornare a pranzo con le loro famiglie
poi riapertura alle 15:30 fino alle 19:30 così a casa per cenare con i figli


e dopo carosello tutti i bimbi a nanna

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2929 Messaggio da Bola »

Ma poi perché i negozi si e altre cose no?
La più grossa l'ho sentita l'altro giorno al tg, una che diceva di non poter avere figli perché lavora la domenica... ma vai a fare in culo va e ringrazia che lavori

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2930 Messaggio da }}Tristan »

C'È VOLUTO IL TITOLO DEL ''NEW YORK TIMES'' PER FAR DESISTERE CONTE DALLA SUA CATTEDRA 'ASSEGNATA' ALLA SAPIENZA: ''IL PREMIER ITALIANO CERCA UN LAVORO DI RISERVA?'' SCRIVEVA IL QUOTIDIANO. A QUEL PUNTO L'ANNUNCIO UFFICIALE E DEFINITIVO DELLA RINUNCIA, DOPO CHE IN MATTINATA AGLI ALTRI DUE CANDIDATI LA COMMISSIONE AVEVA CHIESTO DI RINVIARE LA PROVA DI INGLESE GIURIDICO
[Scopri]Spoiler
Quella cattedra alla Sapienza era il suo sogno, la sua più grande ambizione professionale. Per giorni Giuseppe Conte ha provato a tirare dritto, a resistere all' assalto dei media e ai consigli di chi, nel governo, gli suggeriva sottovoce il «grande sacrificio». Ha ignorato gli hashtag #Contebarone del Pd e snobbato il sospetto di aver mentito agli italiani. Ma ieri, quando ha visto il titolo del New York Times «Il primo ministro italiano cerca un lavoro di riserva?», ha capito che in ballo non c' era solo il suo destino personale, ma la credibilità internazionale dell' Italia.

E così, alle 19 di un' altra giornata difficile, Conte è apparso in diretta Facebook dal suo studio e ha scandito parole di chiarezza: «Io ho deciso, rinuncio, opero questa scelta per ragioni di personale sensibilità». Rinuncio. Ecco la parola chiave, che sin qui il premier non aveva mai pronunciato, preferendo trincerarsi dietro la formula ambigua «riconsidererò la mia domanda». Fonti di Palazzo Chigi smentiscono che il docente-presidente abbia mai chiesto il rinvio della prova di inglese disertata ieri. Spiegano che la sofferta rinuncia è maturata per scacciare il sospetto di voler «lucrare un vantaggio» dal suo incarico istituzionale e assicurano che «non c' è stata alcuna pressione» da parte degli azionisti di maggioranza.

«Nessuno s' è permesso di chiedere nulla». Eppure da quando Politico.eu aveva reso nota la notizia del concorso, Salvini e Di Maio avevano trovato il modo di far riflettere Conte sull'«opportunità di un passo indietro».

Nel video, in cui di nuovo allude al suo futuro dopo il governo, gli occhi di Conte tradiscono delusione e rabbia: «Mi sarebbe piaciuto partecipare al concorso da semplice cittadino». Leggere di un bando «cucito su misura» lo ha ferito e offeso e ha acuito la sua diffidenza verso i media, già alta da quando venne fuori la storia del curriculum gonfiato: «Alcuni giornali riportano falsità. È un esercizio di libertà di stampa inaccettabile». Tanto più che, insistono a Palazzo Chigi, «non c' era alcun conflitto di interessi» e Conte avrebbe potuto conquistare il trasferimento anche per chiamata diretta.

Ma se il suo tentativo di traslocare dall' ateneo di Firenze a quello di Roma non fosse stato scoperto, avrebbe partecipato al concorso e lo avrebbe vinto, conquistando la cattedra di Diritto privato del suo maestro e mentore Guido Alpa. Le regole le aveva studiate nel dettaglio e l' idea era allungare i tempi, contando su una proroga del Miur «per comprovati ed eccezionali motivi». Poi le ironie del NYT su un premier che, trovandosi a ricoprire «un incarico tradizionalmente precario», persegue «un lavoro di emergenza».
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43624
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2931 Messaggio da markome »

Bola ha scritto:Ma poi perché i negozi si e altre cose no?
La più grossa l'ho sentita l'altro giorno al tg, una che diceva di non poter avere figli perché lavora la domenica... ma vai a fare in culo va e ringrazia che lavori
E i Supermercati?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2932 Messaggio da cicciuzzo »

}}Tristan ha scritto:C'È VOLUTO IL TITOLO DEL ''NEW YORK TIMES'' PER FAR DESISTERE CONTE DALLA SUA CATTEDRA 'ASSEGNATA' ALLA SAPIENZA: ''IL PREMIER ITALIANO CERCA UN LAVORO DI RISERVA?'' SCRIVEVA IL QUOTIDIANO. A QUEL PUNTO L'ANNUNCIO UFFICIALE E DEFINITIVO DELLA RINUNCIA, DOPO CHE IN MATTINATA AGLI ALTRI DUE CANDIDATI LA COMMISSIONE AVEVA CHIESTO DI RINVIARE LA PROVA DI INGLESE GIURIDICO
[Scopri]Spoiler
Quella cattedra alla Sapienza era il suo sogno, la sua più grande ambizione professionale. Per giorni Giuseppe Conte ha provato a tirare dritto, a resistere all' assalto dei media e ai consigli di chi, nel governo, gli suggeriva sottovoce il «grande sacrificio». Ha ignorato gli hashtag #Contebarone del Pd e snobbato il sospetto di aver mentito agli italiani. Ma ieri, quando ha visto il titolo del New York Times «Il primo ministro italiano cerca un lavoro di riserva?», ha capito che in ballo non c' era solo il suo destino personale, ma la credibilità internazionale dell' Italia.

E così, alle 19 di un' altra giornata difficile, Conte è apparso in diretta Facebook dal suo studio e ha scandito parole di chiarezza: «Io ho deciso, rinuncio, opero questa scelta per ragioni di personale sensibilità». Rinuncio. Ecco la parola chiave, che sin qui il premier non aveva mai pronunciato, preferendo trincerarsi dietro la formula ambigua «riconsidererò la mia domanda». Fonti di Palazzo Chigi smentiscono che il docente-presidente abbia mai chiesto il rinvio della prova di inglese disertata ieri. Spiegano che la sofferta rinuncia è maturata per scacciare il sospetto di voler «lucrare un vantaggio» dal suo incarico istituzionale e assicurano che «non c' è stata alcuna pressione» da parte degli azionisti di maggioranza.

«Nessuno s' è permesso di chiedere nulla». Eppure da quando Politico.eu aveva reso nota la notizia del concorso, Salvini e Di Maio avevano trovato il modo di far riflettere Conte sull'«opportunità di un passo indietro».

Nel video, in cui di nuovo allude al suo futuro dopo il governo, gli occhi di Conte tradiscono delusione e rabbia: «Mi sarebbe piaciuto partecipare al concorso da semplice cittadino». Leggere di un bando «cucito su misura» lo ha ferito e offeso e ha acuito la sua diffidenza verso i media, già alta da quando venne fuori la storia del curriculum gonfiato: «Alcuni giornali riportano falsità. È un esercizio di libertà di stampa inaccettabile». Tanto più che, insistono a Palazzo Chigi, «non c' era alcun conflitto di interessi» e Conte avrebbe potuto conquistare il trasferimento anche per chiamata diretta.

Ma se il suo tentativo di traslocare dall' ateneo di Firenze a quello di Roma non fosse stato scoperto, avrebbe partecipato al concorso e lo avrebbe vinto, conquistando la cattedra di Diritto privato del suo maestro e mentore Guido Alpa. Le regole le aveva studiate nel dettaglio e l' idea era allungare i tempi, contando su una proroga del Miur «per comprovati ed eccezionali motivi». Poi le ironie del NYT su un premier che, trovandosi a ricoprire «un incarico tradizionalmente precario», persegue «un lavoro di emergenza».
Chissà se gikappino ritiene ancora fondata la possibilità di denuncia da parte di Conte nei miei confronti.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12840
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2933 Messaggio da Tasman »

Bola ha scritto:La più grossa l'ho sentita l'altro giorno al tg, una che diceva di non poter avere figli perché lavora la domenica... ma vai a fare in culo va e ringrazia che lavori
Ecco qui abbiamo un "concentrato" di quanto siamo abbruttiti. Si... ringrazia che lavori,stai muto..e via così.

Questa liberalizzazione messa in piedi da rigor mortis Monti è uno schifo senza paletti e regole. Appena qualcuno prova ad alzare la testa..subito minacce di megalicenziamenti,e baratri di crisi economica di ritorno.

Ma andate affanculo,qui i figli li fanno solo i mussulmani a mazzi di 3/4..per forza hanno le donne a casa forzatamente..e noi a lavorare pure di Domenica.

Basta,grande Gigino,mettilo in culo a sti Brunetta nani di merda che si lagnano come delle fighette,preoccupati solo del loro fottuto fatturato.

E' iniziato un percorso illuminato,finalmente la Domenicati ti alzi al mattino,e non c'è bisogno di andare al centro commerciale per dare un senso alla vita.

W il M5S.

Ahhhhhhhaaaaaaa che sfogo.. :-D :-D
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2934 Messaggio da Paperinik »

Io mi ricordo quando ero poco più che bambino (anni '90), i centri commerciali non esistevano, con i miei andavamo a far la spesa a prato o a novoli, lontano da casa..però si stava meglio e non ricordo di percepire scomodità o la frenesia odierna..ora questi cancri di centri commerciali intasati tutti i giorni, è diventato tutto un incubo, è un risvolto del liberalismo e del consumismo, che poi la domenica ai CC ci va gente che non ha un cazzo da fare e li frequenti perché, sempre per un risvolto del consumismo, dove c'è merce c'è umanità. Io andavo in montagna con mio padre le giornate d'autunno..ma se ci si pensa tuti stavamo meglio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2935 Messaggio da Parakarro »

in fondo c'era bisogno di trovare un colpevole anche del fatto che la moglie sia scappata con il vicino di casa o che i figli siano sempre più stronzi e scollegati dall'ambiente familiare:
è perchè si lavora la domenica
non perchè sono un coglione

in fondo avevamo trovato un capro espiatorio per ogni mancanza:
la crisi
Monti
l'euro
l'Europa
Putin
Renzi
i poteri forti
le scie chimiche
e adesso la aperture domenicali

ma il lavoro tradizionale non era già morto? non si doveva lavorare da casa, online e stamparsi le cose chje servono con le stampanti 3D con comodo quando e quanto si poteva?
bhà

continuiamo a non centrare il bersaglio grosso: la sfiga che vi accompagna.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2936 Messaggio da }}Tristan »

ma maledetto di un buddah...
ma sti no vax li possiamo iniziare a mettere al rogo?
per evitare un rischio potenziale che esiste solo nella loro testa,
da una parte lasciano questo ipotetico rischio agli altri che si vaccinano e approfittano pure del"l'immunità di gregge"...
dall'altra parte invece mettono a serio rischio la vita dei figli degli altri in casi come quello che segue

ma non contenti, pretendono di mandare i propri figli, non vaccinati, in mezzo a tutti gli altri, ma si può essere più figli di puttana?


'No vax' in classe, guarisce dalla leucemia ma non entra a scuola
Si tratta di un bimbo di 8 anni di una cittadina veneta rischia di non poter entrare perché nella sua classe ci sono cinque bambini non vaccinati. Vicenda simile a Treviso e a nel Torinese
[Scopri]Spoiler
Redazione ANSA VENEZIA 11 settembre 201820:20

Un bambino di 8 anni di una cittadina veneta, recentemente sottoposto a trapianto di midollo per curare una forma di leucemia mieloide acuta, rischia di non poter andare a scuola perché nella sua classe ci sono cinque bambini non vaccinati.
La vicenda è stata riferita da un medico di Castelfranco Veneto (Treviso), Oriana Maschio, con un post su Facebook riportato oggi dal Gazzettino. "La storia è vera - ha confermato Maschio all'ANSA - l'ho saputa da una mia collega. Anche se ne ho 'romanzato' i contorni il bambino esiste, va in giro con la mascherina, e il problema si pone quando rientrerà in classe e verrà affrontato, credo, con tutta la chiarezza possibile dai suoi genitori".
La vicenda ricorda quella già 'vista' di una bambina della provincia di Treviso, trapiantata e con deficit immunitario, che non ha potuto frequentare la scuola dell'infanzia perché in classe c'erano due bimbi non vaccinati ma anche quella che vede un bimbo di 4 anni (in attesa di vaccinazione il 21 settembre, secondo il padre) che a Settimo Torinese (Torino) ha vissuto il suo primo giorno di scuola d'infanzia da solo in 'isolamento' in palestra. Su questo caso indaga la procura di Ivrea (Torino). Il procuratore Giuseppe Ferrando aprirà nelle prossime ore un "fascicolo di atti relativi all'esposto presentato dal padre del ragazzo - informa lo stesso magistrato -. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli accertamenti preliminari per verificare la sussistenza di ipotesi penalmente rilevanti". Secondo la denuncia del padre, che sostiene di avere prenotato i vaccini per il prossimo 21 settembre, il bimbo non è stato fatto entrare a scuola ma non in classe ed è rimasto in un'aula, da solo, insieme ad una insegnante.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2937 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:in fondo c'era bisogno di trovare un colpevole anche del fatto che la moglie sia scappata con il vicino di casa o che i figli siano sempre più stronzi e scollegati dall'ambiente familiare:
è perchè si lavora la domenica
non perchè sono un coglione

in fondo avevamo trovato un capro espiatorio per ogni mancanza:
la crisi
Monti
l'euro
l'Europa
Putin
Renzi
i poteri forti
le scie chimiche
e adesso la aperture domenicali

ma il lavoro tradizionale non era già morto? non si doveva lavorare da casa, online e stamparsi le cose chje servono con le stampanti 3D con comodo quando e quanto si poteva?
bhà

continuiamo a non centrare il bersaglio grosso: la sfiga che vi accompagna.
ma parak, di che ti stupisci? se non volevi il medioevo sapevi chi votare. invece se hai votato LEU ti trovi Fassina che si è inventato "patria e costituzione", il sovranismo di sinistra. avevi Renzi e il PD, avevi la Bonino, quello dovevi votare......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2938 Messaggio da Parakarro »

no no

ognuno è libero di avere le proprie idee e di professarle come cazzo meglio crede
vogliono i negozi chiusi la domenica? lo facciano
c'è a chi piace il cazzo vuoi che non capisca che c'è gente che piace imporre agli altri quando e come chiudere?
io trovo che ste manovre siano anacronistiche e protezionistiche ma tant'è

credono che ciò sia giusto? ok

ma non mi dicano la CAZZATA SOLENNE che le famiglie si sfaldano perchè c'è gente che lavora la domenica nei CC
perchè è una cagata talmente grande che non sta ne in cielo ne in terra

così come i figli che non si fanno per le condizioni economiche: è provato che sono i poveri a fare più figli e la classe media che ne fa sempre meno. quindi se un disoccupato non fa figli è perchè non vuole

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2939 Messaggio da cicciuzzo »

pensa se il giorno che la donna di tasman sta per partorire una volta arrivato alla Mangiagalli, visto che è domenica, si sente dire "eh sono rimasti tutti a casa, sai la famiglia......" :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43624
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2940 Messaggio da markome »

La chiusura della domenica è la seconda solenne idiozia anti-economia, anti-occupazione dopo la legge sui contratti precari. Il Pischello non mi stupisce più, ma Salvini pensavo avesse una concezione dell'economia meno ottusa :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”