(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13535
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#61 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

lider maximo ha scritto:Modestamente penso di essere uno dei pochi ad avere voce in capitolo, almeno qua dentro, l'ultima volta che votai coscientemente qualcuno fu Bersani nel 2013, quindi una persona che sì avrà fatto degli orrori politici ma almeno ha dimostrato di essere seria e coerente, e il PD dell'epoca (minkia e sono passati solo 5 anni, un era geologica in politica) era una cosa ben diversa da quello attuale.
E alle ultime politiche ho annullato entrambe le schede, che ci vogliate credere o meno.

Per cui posso lanciare merda su chi mi pare.
Ma veramente ti sei fatto persuaso che aver votato Bersani 5 anni fa ti autorizzi a buttare palate di merda sulla gente ?

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#62 Messaggio da lider maximo »

Su soggetti di potere si.

Ma tu cos'hai capito?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#63 Messaggio da ramarro verde »

Io invece spero sto piffero di governicchio ci dia qualche piccola "gioia" , magari si torni a dare qualche piccolo forma di tutela sui dipendenti del settore privato (leggi voce articolo 18).
Mettano un freno allo scempio degli arrivi di migranti da ogni dove,
Ridare un po' di senso di sicurezza (anche fisica) ai cittadini.
Ricreare posti di lavoro, non schiavitù mascherata da mobilità.
Che sto governo, Non facesse esclusivamente gli interessi di banche, industriali, e azzi vari.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#64 Messaggio da ariva ariva »

La tenuta del governo dipende da come la Casaleggio ha scelto i nuovi parlamentari.

Se hanno la stessa dichiarazione dei redditi della scorsa legislatura la vedo dura. Idem per la fedeltà.
Già la scorsa legislatura da opposizione, da soli, hanno cacciato circa il 20% di parlamentari grillini "dissidenti".
730 bassi e la tipica mancanza di figa che li caratterizza (Martelli non avrà mica mai scopato?) da una parte, Berlusconi dall'altra. Tipo kriptonite.
Al primo tradimento di Salbiiiini, assegnino e troione da sbarco a casa del Martelli di turno. E il gioco è fatto. Zac!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#65 Messaggio da Lanfry83 »

ramarro verde ha scritto:Io invece spero sto piffero di governicchio ci dia qualche piccola "gioia" , magari si torni a dare qualche piccolo forma di tutela sui dipendenti del settore privato (leggi voce articolo 18).
Mettano un freno allo scempio degli arrivi di migranti da ogni dove,
Ridare un po' di senso di sicurezza (anche fisica) ai cittadini.
Ricreare posti di lavoro, non schiavitù mascherata da mobilità.
Che sto governo, Non facesse esclusivamente gli interessi di banche, industriali, e azzi vari.


Speriamo alla fine i voti li hanno presi per fare questo.

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#66 Messaggio da Konon »

OT. Ma Santoro su rai tre che cazzo sta facendo? Intervista un sosia di Andreotti vestito da Andreotti che si sforza di parlare come Andreotti. Qualcuno mi spiega che è sta roba?

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12843
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#67 Messaggio da Tasman »

ariva ariva ha scritto:La tenuta del governo dipende da come la Casaleggio ha scelto i nuovi parlamentari.

Se hanno la stessa dichiarazione dei redditi della scorsa legislatura la vedo dura. Idem per la fedeltà.
Già la scorsa legislatura da opposizione, da soli, hanno cacciato circa il 20% di parlamentari grillini "dissidenti".
730 bassi e la tipica mancanza di figa che li caratterizza (Martelli non avrà mica mai scopato?) da una parte, Berlusconi dall'altra. Tipo kriptonite.
Al primo tradimento di Salbiiiini, assegnino e troione da sbarco a casa del Martelli di turno. E il gioco è fatto. Zac!
Ma che cazzo vuol dire sta roba che scrivi?

Dopo mesi anni di merda che hai tirato in questo forum sul M5S,a sto punto dovresti stare solo muto.

Prenditi la realtà sui denti e prenotati per la prossima Leopolda. Prima o poi arriverà tranquillo. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43710
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#68 Messaggio da markome »

Lanfry83 ha scritto:Sono un elettore del 5 stelle che viene dalla Destra sociale indi sono soddisfatto di quanto sta emergendo, ho dei timori in primis sul rapporto Salvini-Di Maio in secondo luogo temo che qualcuno possa mettere i bastoni tra le ruote con la favoletta dello Spread o i continui attacchi che proveranno dalle maestranze degli intoccabili (UE, Magistratura, Confindustria, Vaticano, Stampa di regime)

Quello che mi aspetto:

1) Riforma Parziale della Legge Fornero
2) Ridiscussione dei Trattati Europei nello specifico superare il coefficiente del 3% Deficit/PIL che di fatto sta tendendo il paese fermo
3) Riforma delle leggi sull'Immigrazione che consenta quantomeno di rimandare indietro chi NON ha diritto di Asilo politico
4) Riforma del Codice di Procedura Penale nello specifico il potere discrezionale dei magistrati
5) Una legge Anticorruzione decente
6) Opere Pubbliche

7) Revisione dei provvedimenti di embargo nei confronti della Russia :026

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29231
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#69 Messaggio da SoTTO di nove »

gi.kappa. ha scritto:Esclusa la staffetta perché non si sa quanto resteranno al governo.

Comunque parlando di cose serie, ho una mezza idea. Ma se domani rufus a pranzo carpisce il nome del futuro premier, bellavista raccoglie i soldi tra i forumisti interessati e puntiamo tutto su qualche bookmaker asiatico, non faremmo i soĺdi veri?
Affidare i soldi raccolti a Bellavista. Beata ingenuità. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#70 Messaggio da lider maximo »

Konon ha scritto:OT. Ma Santoro su rai tre che cazzo sta facendo? Intervista un sosia di Andreotti vestito da Andreotti che si sforza di parlare come Andreotti. Qualcuno mi spiega che è sta roba?
Come sarebbe non l'hai capita, semplice essendo trapassato da qualche anno è stato chiamato un certo Remo Girone (notissimo attore e per niente somigliante) a recitarne le veci del Primo ministro di quel periodo.
E non solo, non essendoci più nemmeno un altro attore protagonista della vicenda Moro, tale Cossiga Ministro dell'interno dell'epoca, al suo posto è intervenuto un altro attore, anch'egli per niente somigliante, specie nell'accento. Io sarei riuscito a fare di meglio, forse.

Ieri ricorreva il 40esimo anniversario dell'uccisione di Moro, e questo modo romanzato di raccontare quella vicenda è stato fatto, sostanzialmente, per fare conoscere ai giovani un pezzetto di storia (buia) dell'Italia, che io ho apprezzato.
Per esempio non sapevo che l'organizzazione segreta GLADIO, delle specie di forze speciali made in Italy, venne messa su per fronteggiare eventuali invasioni straniere, in particolar modo di stampo comunista, e spostare i Ministri da un luogo all'altro come forma di protezione.

Finalmente Santoro ha dato vita a del vero servizio pubblico. Una volta tanto c'azzecca anche lui.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#71 Messaggio da Konon »

lider maximo ha scritto:
Konon ha scritto:OT. Ma Santoro su rai tre che cazzo sta facendo? Intervista un sosia di Andreotti vestito da Andreotti che si sforza di parlare come Andreotti. Qualcuno mi spiega che è sta roba?
Come sarebbe non l'hai capita, semplice essendo trapassato da qualche anno è stato chiamato un certo Remo Girone (notissimo attore e per niente somigliante) a recitarne le veci del Primo ministro di quel periodo.
E non solo, non essendoci più nemmeno un altro attore protagonista della vicenda Moro, tale Cossiga Ministro dell'interno dell'epoca, al suo posto è intervenuto un altro attore, anch'egli per niente somigliante, specie nell'accento. Io sarei riuscito a fare di meglio, forse.

Ieri ricorreva il 40esimo anniversario dell'uccisione di Moro, e questo modo romanzato di raccontare quella vicenda è stato fatto, sostanzialmente, per fare conoscere ai giovani un pezzetto di storia (buia) dell'Italia, che io ho apprezzato.
Per esempio non sapevo che l'organizzazione segreta GLADIO, delle specie di forze speciali made in Italy, venne messa su per fronteggiare eventuali invasioni straniere, in particolar modo di stampo comunista, e spostare i Ministri da un luogo all'altro come forma di protezione.

Finalmente Santoro ha dato vita a del vero servizio pubblico. Una volta tanto c'azzecca anche lui.
Il mio è sarcasmo mal riuscito. Va bene fare Andreotti o Berlusconi dentro ad un film, al limite un documentario (tra l'altro Girone non è quello che ha fatto La Piovra? Grande attore) ma vedere Santoro che intervista sto tizio che imita Andreotti è oltre il surreale. Che vuoi che ti dica, sensibilità diverse. Tra vent' anni cosa ci dobbiamo aspettare? Crozza che fa Berlusconi e Santoro tutto serio e impettito che l'intervista? Ma Cristo...
Tra l'altro Andreotti non è Carlo Magno, è roba recente e se uno vuole farsi un'idea, su youtube trova parecchio materiale.
Insomma tutto sto pippone per dirti che vedere Santoro che intervista in maniera seria il sosia di Andreotti mi ha fatto ridere. Alla fine sono punti di vista.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#72 Messaggio da nik978 »

Le premesse sono molto piacione e i toni da messia del movimento e da spacconi della lega, lasciano spazio a dichiarazioni molto neutre e condivisibili.
Quindi io attendo. Se un governo lavora bene, glielo si deve riconoscere. Ho le stesse remore che avevo in precedenza, soprattutto sulla presenza della Casaleggio srl in parlamento, ma spero di essere smentito.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#73 Messaggio da dostum »

Suggerimento al nuovo governo (basterebbero i vari Berlusconi,De Benedetti,Del Vecchio) e non ci sarebbe bisogno di patrimoniali ,IVA e cazzate consimili,IMHO ne bastano una sporca dozzina
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#74 Messaggio da gi.kappa. »

nik978 ha scritto:Le premesse sono molto piacione e i toni da messia del movimento e da spacconi della lega, lasciano spazio a dichiarazioni molto neutre e condivisibili.
Quindi io attendo. Se un governo lavora bene, glielo si deve riconoscere. Ho le stesse remore che avevo in precedenza, soprattutto sulla presenza della Casaleggio srl in parlamento, ma spero di essere smentito.
Detto con il massimo rispetto perché sei uno dei miei forumisti preferiti: questa storia della Casaleggio ha rotto il cazzo ed è diventata insostenibile. Dopo 24 anni di Fininvest Spa nel parlamento, con interessi, potere e soldi veri, il problema è diventata una srl che fattura meno di Bellavista?
Siate seri per favore dai.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10549
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#75 Messaggio da GeishaBalls »

ramarro verde ha scritto:Io invece spero sto piffero di governicchio ci dia qualche piccola "gioia" , magari si torni a dare qualche piccolo forma di tutela sui dipendenti del settore privato (leggi voce articolo 18).
Mettano un freno allo scempio degli arrivi di migranti da ogni dove,
Ridare un po' di senso di sicurezza (anche fisica) ai cittadini.
Ricreare posti di lavoro, non schiavitù mascherata da mobilità.
Che sto governo, Non facesse esclusivamente gli interessi di banche, industriali, e azzi vari.
Il manifesto della nuova Italia.

Creare posti di lavoro, non schiavitu, tutela dei dipendenti privati, ma non fare esclusivamente interessi di industriali.

Chiarissimo e coerente, ma se le avessi, sposterei subito le attività in Slovenia, Romania. Mamma mia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”