(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1786 Messaggio da GeishaBalls »

Comunque Sallusti la pensa come Sottodinove. Il tema è la ipocrisia e incongruenza della sinistra che adora Macron che fa cose peggio di Salvini.

Devo spiegare che sono al club Eurostar (vado al mare in treno) e leggo i giornali di destra per farmi una idea. Ho letto Sallusti ed ho pensato fosse Sotto (magari è un complimento)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1787 Messaggio da TeNz »

geisha mi fai morire :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1788 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Stanno per essere respinte altre due navi ong,le quali creano casini e addirittura osano fare accuse e offese scellerate al nostro vicepremier

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4430704/


Salvini in maniera pacata risponde alle loro nefandezze e dichiara che non metteranno più piede sul suolo italiano
Altre navi ong verranno riespinte sempre e comunque fa sapere.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1789 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:geisha mi fai morire :lol:
bisogna essere precisi :)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1790 Messaggio da fender »

I cacciatorpedinieri e F16 stanno scaldando i motori...

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1791 Messaggio da Capo Tribù »

GiarneseUmnberto ha scritto:Stanno per essere respinte altre due navi ong,le quali creano casini e addirittura osano fare accuse e offese scellerate al nostro vicepremier

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4430704/


Salvini in maniera pacata risponde alle loro nefandezze e dichiara che non metteranno più piede sul suolo italiano
Altre navi ong verranno riespinte sempre e comunque fa sapere.
Immigrati su ong no, immigrati su navi italiane sì.
Ma non doveva finirei l'invasione? :roll:
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1792 Messaggio da Capo Tribù »

GeishaBalls ha scritto:Comunque Sallusti la pensa come Sottodinove. Il tema è la ipocrisia e incongruenza della sinistra che adora Macron che fa cose peggio di Salvini.

Devo spiegare che sono al club Eurostar (vado al mare in treno) e leggo i giornali di destra per farmi una idea. Ho letto Sallusti ed ho pensato fosse Sotto (magari è un complimento)
Non prenderla male, ma io ho sempre pensato che fossi tu quello famoso in incognito, non so, magari un giornalista di spicco o persino un politico...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1793 Messaggio da GeishaBalls »

Capo Tribù ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Comunque Sallusti la pensa come Sottodinove. Il tema è la ipocrisia e incongruenza della sinistra che adora Macron che fa cose peggio di Salvini.

Devo spiegare che sono al club Eurostar (vado al mare in treno) e leggo i giornali di destra per farmi una idea. Ho letto Sallusti ed ho pensato fosse Sotto (magari è un complimento)
Non prenderla male, ma io ho sempre pensato che fossi tu quello famoso in incognito, non so, magari un giornalista di spicco o persino un politico...
Non so scrivere bene, non potrei essere giornalista, e certamente non Sallusti :)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1794 Messaggio da Salieri D'Amato »

Geisha è chiaramente un politico. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1795 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:Sotto, poi la finiamo, ma lasciamo dire una cosa. Non “glorifico Minniti”, non ho bisogno di eroi. Io non parlo nemmeno del solo Minniti ma della politica degli ultimi governi.

La riduzione degli sbarchi è un fatto conseguente alle politiche degli ultimi anni. Non è La Soluzione del tema immigrazione e tantomeno del problema Africa. Io non credo nemmeno esista una soluzione. Se vuoi fare il gioco di destra e sinistra guarda un po’ da quale parte raccontano che esistono le Soluzioni definitive, la soluzione finale del problema.

Oggi il problema della immigrazione in generale è:
- ridurre i migranti che vanno fino alla Libia per rimanere nei lager
- migliorare come dici la condizione dei campi in Libia (ottimo, ti ho scritto che ci sono 100 milioni di € Europei gia stanziati, mancano le condizioni di sicurezza, bisogna lavorarci)
- Per quelli che sono arrivati in Europa è lavorare sulla integrazione e sui diritti
- E disincentivare il radicalismo islamico, incentivando luoghi trasparenti di aggregazione sociale e religiosa (sì a moschee e che rispettino certe regole)
- politiche per di aiuto e condizionate a diritti civili e ridurre bomba demografica (raddoppio della popolazione africana nei prossimi 35 anni)
- incentivare un sistema di visti legali (magari sei mesi di validità per lavori stagionali? non lo so)

Francamente non vedo ancora il governo che nemmeno pensa a queste cose. Si è applicato Salvini contro Tunisi, Malta e ONG. Tu lo difendi, aggiorniamoci più avanti
Vedo molta glorificazione di Minniti. Non te? ok, ma i parlamentari piddini si. Anzi enfatizzano il suo operato (che alla fine era la scoperta dell'acqua calda) proprio per mettere in difficoltà Salvini. (non riuscirà a fare meglio di lui. Capito, MEGLIO di lui)
So anche io che la riduzione degli sbarchi ne è la conseguenza. Dici che Salvini si doveva limitare a continuare così?
Sarebbe stato più semplice (anche se un governo di quel tipo sarebbe stato più facilmente ricattabile da chi vuole i soldi in Libia) ma moralmente sarebbe stata una cattiva scelta (per chi ha a cuore le condizioni dei migranti, te non Salvini).

Quell'elenco che hai fatto potrà cominciare solo da un intervento deciso in Africa. Quello che si può dire oggi è che Salvini ha smosso le acque.
Se invece si limitava a seguire la strada Minniti avremmo avuto i campi libici così come sono e qualche sbarco a seconda di come girava a chi pretende soldi.
Dire che apprezzo la mossa vuol dire difenderlo? bah. Ne capisco l'intento, che è anche figlio di promesse che non può mantenere da solo.
Cambierà qualcosa? e che ne so. Una terza via però andava cercata.
Per adesso c'è polemica in Francia (molti non hanno apprezzato Macron lo struzzo, e pure in Spagna con già chi considera quei 630 come rifugiati e chi invece, gli stessi alleati di governo, come semplici migranti da dividere tra rifugiati e clandestini)
e lascia perdere le polemiche con Tunisia e co.
Ce ne fossero con quei beduini che li governano. Vogliono più di quanto ci danno in cambio.
Un conto è dover chinare la testa con uno potente (e con il coltello dalla parte del manico) come erdogan un conto e fare i timidi con chi non conta un cazzo. (non conta un cazzo perchè hanno più da perderci loro a ricattare la UE)

P.s. Il giochino destra o sinistra invece a me non interessa, l'ho portato ad esempio solo per contestare il vostro modo di approcciarvi alle stesse situazioni con pareri opposti.
Io infatti non ho denigrato la politica di Minniti in quanto tale per il solo fatto che la faceva Minniti. Tra le due vie scelte in questi 5 anni dal governo PD era la più logica.
L'altra si, quella Alfaniana del "vediamo se diminuiscono da soli intanto cerchiamo di cavarci qualcosa di utile", era palesemente senza senso e da modificare ben prima dell'arrivo del salvatore della patria.

P.s Sallusti la penserà come me ma la spiega veramente alla cazzo. (peggio di lui c'è solo quello nuovo, come si chiama Senaldi. Mamma mia che sfigato)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1796 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:Geisha è chiaramente un politico. :awww:
Dirigente di azienda, nemmeno un amministratore delegato, di seconda fascia. Ho fatto il rappresentante di classe però, quasi quasi lo metto nel curriculum alla Conte :)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1797 Messaggio da Salieri D'Amato »

GeishaBalls ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Geisha è chiaramente un politico. :awww:
Dirigente di azienda, nemmeno un amministratore delegato, di seconda fascia. Ho fatto il rappresentante di classe però, quasi quasi lo metto nel curriculum alla Conte :)
Le 2 cose non sarebbero in antitesi comunque.

Beh, rappresentante di classe, con votazione nominativa, è già un qualcosa che molti politici non possono vantare. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1798 Messaggio da cicciuzzo »

A proposito della querelle su chi sia geisha, anche io sono un dirigente di seconda fascia forse pure terza

E ancora non ho visto la flat tax
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1799 Messaggio da Alessandro1988 »

cicciuzzo ha scritto:A proposito della querelle su chi sia geisha, anche io sono un dirigente di seconda fascia forse pure terza

E ancora non ho visto la flat tax

Ai renziani non la danno la flat tax,siete una categoria a parte,come i nullatenenti

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1800 Messaggio da Rand Al'Thor »

Alessandro1988 ha scritto: Ai renziani non la danno la flat tax,siete una categoria a parte,come i nullatenenti
"Prima di tutto vennero per i renziani, e fui contento, perché avevano spaccato il partito.
Poi vennero a prendere i fuori usciti, e stetti zitto, perché erano dei traditori.
Poi vennero a prendere quelli della minoranza interna, e fui sollevato, perché tanto non avevano futuro.
Poi vennero a prendere Martina, e io non dissi niente, perché dopo tutto chi se lo fila Martina?
Un giorno vennero a prendere me, ma io mi ero infilato una felpa con la scritta SICILIA e l'hashtah chiudiamoiporti e se ne sono andati a mani vuote."
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”