(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1831 Messaggio da cicciuzzo »

Cioè sarebbe la destra aperta mentalmente????? :P :P
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1832 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:Cioè sarebbe la destra aperta mentalmente????? :P :P
beh...Oscar sicuramente dirà di si ma in realtà no, nessuna delle 2 ovviamente…..sono 2 facce della stessa medaglia…. :)...solo che in questo caso particolare il pd e tutta la sinistra in generale sono andati incontro non ad una sconfitta ma ad una disfatta epocale di dimensioni storiche, il peggior risultato in assoluto da quando esiste la repubblica, (citato addirittura su wikipedia…) eppure sono sempre più prepotenti e arroganti che mai, come se nulla fosse successo….loro hanno ragione a prescindere e se gli elettori non apprezzano fa niente, sono gli elettori ad essere ingrati nel miglior dei casi, stupidi nel peggiore dei casi…..d'altronde tu sei il massimo esponente qui sul forum di queste bislacche "teorie" autoconsolatorie…. :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1833 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma secondo voi io sono di destra ?
Io ho solo una certa idea dell'Italia che per 3/4 coincide più o meno con la destra e per 1/4 se coincide con la sinistra è una sinistra
ovviamente non marxista, non cattolica, non cattocomunista, non anarco-buonista.

Fatevi un ciclo di lezioni con me che vi apro un mondo, babbi.

Lezioni n° 1.
Voi pensate di avere un problema di migranti ? Ma scherziamo non è quello il vostro problema.
Voi vi ritrovate per le mani un paese troppo grande,non avete le palle per farlo, al massimo avete la capacità di gestire un comune, per gestire un paese cosi bisogna essere educati fin da piccoli, alla coesione , all'uso della forza quando necessario senza ostentarla in maniera vanesia usandola come strumento non come fine , a non fare le vittime, a non straparlare su tutto. Voi siete stati educati all'esatto contrario.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1834 Messaggio da walter84 »

scusa Oscar, non ti seguo...con chi ce l'hai??? :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1835 Messaggio da alternativeone »

Con il mondo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1836 Messaggio da gi.kappa. »

Attenzione tu, che dopo i rom (e appena prima dei pugliesi) lo zio Teo inizierà a censire pure i napoletani. Fuj finché sei in tempo, già hanno scelto il nome, Parco (ma leggi Riserva) nazionale della Campania.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1837 Messaggio da scimmione1953 »

GeishaBalls ha scritto:
scimmione1953 ha scritto: Non ho mai militato in partiti di sinistra ( a differenza di Ferrara) anche se il partito che ha permeato larga parte della mia esistenza ( all'incirca fino ai 45/50 anni) il MSI oggi si potrebbe considerare di estrema sinistra, quantomeno in larga parte delle sue frange.
Ne posso dire di essere insoddisfatto della vita fin qui vissuta.
Vedi penso invece che il voltagabbana Ferrara e i suoi sodali confondano a bella posta l'invidia con l'indignazione e la richiesta di un minimo di giustizia ed equità.
Con l'aggravante che se Ferrara vivesse veramente in una Plutocrazia Occidentale e non nel regno del capitalismo dei compari, il suo foglio o meglio fogliaccio chiuderebbe nel giro di una settimana, senza l'ausilio di contributi pubblici
L’articolo non è di Ferrara, è una intervista ad un personaggio noto, visto che giustizia ed equità ti stanno a cuore intanto parti con dare le responsabilità alle persone giuste, evita di parlare di sodali (e magari non prendere il vizio di storpiare i nomi).

Quello di attaccare chi scrive invece che il merito è un segno dei tempi, a maggior ragione quando nemmeno gli si riconosce il nome e la dignità di un parere autonomo. È Ferrara che lo manda.

Che il MSI si possa considerare di sinistra mi sembra una confusione grande, e francamente non mi meraviglia.

Nel merito, Virzì non dice che tutti quelli che hanno votato i 5 stelle sono frustrati ne che tutti i frustrati del mondo hanno votato 5 stelle. Nota una certa concentrazione, nota una certa comunicazione rivoltata a quella frangia. Immagino tu non sia d’accordo, giusto?
Caro Geisha Balls è evidente che non hai mai sentito parlare di destra sociale di rautiana e repubblichina (uso questo termine per solo per convenzione) memoria. D'altro canto sei nell'ottima compagnia di un attuale ministro della Repubblica che ha confuso Funk con Schacht quale ministro che rilancio' l'economia tedesca.
Andando nel merito di Paolo Virzì di cui ho visto quasi tutti i film eccetto la pazza gioia ( quella di Thelma e Louise a mio avviso non è una citazione ma un plagio) cade nel solito vizio dei radical chic chi non appartiene per censo, Nascita o convenzione alla nostra casta é un essere inferiore, non si rende conto del fatto che con le dichiarazioni di voto di Scalfari pro Berlusconi e contro i 5 stelle tutto la categoria si è squalificata. D'altro canto devo riconoscere che cerchi di argomentare plausibilmente le tue posizioni ma vedi la storia dell'umanità ci insegna che ogni rivoluzionario generazione dopo generazione si trasforma nel peggior reazionario arroccato nella difesa di privilegi rubati che nella sua mente si trasformano in diritti acquisiti. Come vedi non ti giudico un cretino o un invidioso ma consentimi un soggetto che difende posizioni retrive

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1838 Messaggio da dostum »

gi.kappa. ha scritto:Attenzione tu, che dopo i rom (e appena prima dei pugliesi) lo zio Teo inizierà a censire pure i napoletani. Fuj finché sei in tempo, già hanno scelto il nome, Parco (ma leggi Riserva) nazionale della Campania.
non mi sembra preludio a sterminio,qua (Castelromano) fanno come prima.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1839 Messaggio da cicciuzzo »

comunque non posso non pensare a tutti quelli che hanno votato 5stelle "da sinistra"..... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1840 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:comunque non posso non pensare a tutti quelli che hanno votato 5stelle "da sinistra"..... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
non torneranno mai al pd...rassegnatevi…. :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1841 Messaggio da alternativeone »

E statevi con Salvini
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1842 Messaggio da cicciuzzo »

niente, coglioni fino alla fine, che vuoi fare?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1843 Messaggio da Capo Tribù »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Dove sei oggi di bello Maurizio?
Ma chi è Maurizio? Non ne ricordo il nome, viene dal forum della prima ora?
Immagine
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1844 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma secondo voi io sono di destra ?
...
Voi pensate di avere un problema di migranti ?...

No
Per il resto “scusa Oscar, con chi ce l’hai?”

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#1845 Messaggio da gi.kappa. »

Se il Conte non prende Gigi e Teo e impone a tutta la squadra di non parlare (o meglio starnazzare) più questi non assaggiano il panettone 2018.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”