(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#301 Messaggio da Bola »

Immagine
Enrico Mentana ha scritto:Questa tabella è stata pubblicata sulla pagina Facebook dell'osservatorio sui conti pubblici dell'Università Cattolica di Milano guidato da Carlo Cottarelli. Sono state pesate nel loro costo le misure contenute nel contratto scritto da M5s e Lega, insieme alle entrate che deriverebbero dalle misure indicate per le coperture. C'è un buco di cento miliardi almeno. Si può tifare a favore o contro questa formula di governo, o essere neutrali. Ma sui conti il tifo non conta: come e dove si trova quella montagna di soldi?
I soldi i soldi... :lol:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#302 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:affermazione giustissima di di maio:
(LaPresse) “La persona che ho qui a fianco, Sergio Bramini, è una di quelle persone che vuole soltanto portare avanti la sua azienda e vuole che lo Stato gli paghi quello per cui ha lavorato. Il primo principio è: o lo Stato salda i debiti oppure un'impresa non paga più tasse finché non ha saldato tutto quello che deve avere dallo Stato”. Così il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, arrivando a Monza davanti a casa di Sergio Bramini, imprenditore fallito che rischia lo sfratto. Il leader pentastellato ha poi aggiunto: "Ci sono tante persone che soffrono in tutta Italia per varie ragioni, imprenditori, dipendenti e disoccupati, e queste persone vengono prima di tutto e faremo per metterle prima di tutto”

E semplice lociga che se hai un debito e un credito con lo stesso soggetto lo porti in compensazione.
La follia è l'italia dove lo stato non paga le inprese ma poi vuole le tasse sui pagamenti che non gli ha fatto.

portare in compensazione i crediti che hai con lo stato togliendoli dalle tasse è semplice logica
peccato che la storia sia diversa da come la racconta questo qua
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#303 Messaggio da Rand Al'Thor »

gi.kappa. ha scritto:Premesso che mi sono sintonizzato a metà discorso e potrei aver capito male, però oggi in macchina su radio24 Giannino le cantava ad un leghista doc sulla vicenda delle quote latte (che avevo completamente rimosso). Non ricordavo che cè stato un glorioso periodo in cui (soprattutto) il Nord fregava l'Europa :DDD
Il nord fregava l'Italia, perché con sta storia abbiamo avuto diverse procedure di infrazione (€€€€€€)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#304 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:peccato che la storia sia diversa da come la racconta questo qua
fonte?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#305 Messaggio da pan »

Tasman ha scritto:I soldi..i soldi..
Tutti che frignano per sticazzi di soldi.
Memorie corte..ve lo ricordate quella specie di topo di Amato?
Ci disse che stava crollando il mondo e mise le mani allegramente nelle tasche degli Italiani.
Avevo una Yamaha xt 600..e pagai 700 mila lire in quanto considerato un bene di lusso..
Cazzo dovevo ancora pagarla con il mio stipendiuccio da ragazzo.

Ora se per provare a tirarci fuori da questa merda..solo per ipotesi ci chiedessero dei soldi ..
Chissà quanti piangina scriveranno fiumi di inchiostro e bestemmie.

Italiani tutti bravi a fare i ricchioni con il culo degli altri.
Questa è la scommessa. Andranno a prendere i soldi dove realmente si trovano per redistribuirli alle masse terribilmente impoverite e stremate da 10 anni di crisi capitalistica interamente scaricata sulle loro spalle?
Se sì avranno scritto la Storia, altrimenti...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10514
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#306 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
dostum ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Anche oggi nessuna nuova per il governo. E sono passati 80 giorni dalle elezioni
Embè?
ciccio è ansioso che i m5s lo "impoveriscano" non riesce più ad attendere :)
Se fanno una flat tax qualsiasi io prendo almeno 2.000 euro al mese in più. E li impiegherò per campare i miei figli per i prossimi 10 anni che la prospettiva che si rendano autonomi si allontana

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#307 Messaggio da TeNz »

Rand Al'Thor ha scritto:Il nord fregava l'Italia, perché con sta storia abbiamo avuto diverse procedure di infrazione (€€€€€€)
le quote latte, veramente una vicenda gestita male.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#308 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:Se fanno una flat tax qualsiasi io prendo almeno 2.000 euro al mese in più. E li impiegherò per campare i miei figli per i prossimi 10 anni che la prospettiva che si rendano autonomi si allontana
caro allora è il momento che usi il tasto supporta sz in alto a destra, dai che devono mettere su https e i costi aumentano.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#309 Messaggio da Rand Al'Thor »

TeNz ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Se fanno una flat tax qualsiasi io prendo almeno 2.000 euro al mese in più. E li impiegherò per campare i miei figli per i prossimi 10 anni che la prospettiva che si rendano autonomi si allontana
caro allora è il momento che usi il tasto supporta sz in alto a destra.
:lol: :lol: :lol:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#310 Messaggio da nik978 »

2000 al mese me paiono un po' tanti eh... (O guadagni veramente tanto gia' di tuo :D )

comunque a tutta la mia famiglia converebbe eccome la flat tax. ora non so se e' calcolata sul lordo senza detrazioni per figli o meno.
ma mia sorella col marito che lavora all'estero ed col lordo e' messo bene(han 3 figli, ma come dicevo non so come la calcolano), mio padre pensionato di quelli importanti..... hai voglia... entrambi sono attorno ai 4000 netti, fascia interessante!
Ultima modifica di nik978 il 18/05/2018, 10:59, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#311 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:peccato che la storia sia diversa da come la racconta questo qua
fonte?
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4a24.shtml
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#312 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:
TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:peccato che la storia sia diversa da come la racconta questo qua
fonte?
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4a24.shtml
Bramini si dichiara «imprenditore fallito per colpa dello Stato» e sul suo caso ha scatenato l’interesse dei media ma soprattutto (non senza una certa irritazione da parte della magistratura di Monza) quello dei politici di Lega e Movimento 5 Stelle. La tesi di Bramini, ex impresario nel ramo della raccolta rifiuti, è che la sua impresa è andata a rotoli per colpa dello Stato che non gli ha mai pagato 4 milioni di euro di crediti per lavori eseguiti con enti locali del Sud Italia per la gestione dei servizi ambientali, provocando il fallimento, decretato nel 2011 dal tribunale di Milano, della sua ditta, la Icom, che aveva 32 dipendenti. Ricostruzione contestata dal giudice Laura Cosentini, presidente del tribunale di Monza (che ha competenza per gli aspetti legati all’esecuzione immobiliare). Da Palazzo di giustizia hanno contestato le cifre di Bramini, parlando sì di crediti esistenti, ma «nell’ordine di due milioni, a fronte di un passivo di 3 milioni e mezzo», e sottolineando che la casa oggetto di esproprio (un’ampia villa con giardino e piscina, che l’uomo ha provato a «difendere» facendone un caso politico), era stata dallo stesso «a garanzia di un mutuo ipotecario» che non era stato ripagato. E che, ora, la banca che gli aveva concesso il finanziamento «ha tutti i titoli per esercitare l’azione esecutiva».

Ma quello che ha infastidito i vertici del tribunale e la sezione monzese dell’Anm presieduta dal giudice Leopoldo Litta Modignani, è l’atteggiamento di «contrasto alla legittima azione giudiziaria anche da parte di alte cariche istituzionali», riferendosi alle visite fatte personalmente all’imprenditore da senatori del Movimento 5 Stelle e del sindaco di Monza. Ma l’eco ormai va oltre le precisazioni della magistratura, tanto che lo stesso Matteo Salvini ha dato appoggio alla causa di Bramini, annunciando che venerdì alle 11, al momento dell’esecuzione dello sloggio, sarà a casa sua a Monza. «Il segretario federale della Lega, insieme a esponenti nazionali, regionali e locali del movimento», spiega un comunicato del Carroccio «intende testimoniare solidarietà all’imprenditore fallito a causa dei crediti vantati da anni nei confronti dello Stato».

grazie
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#313 Messaggio da cicciuzzo »

of nothing (di nulla)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#314 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:of nothing (di nulla)
Immagine
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29180
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#315 Messaggio da SoTTO di nove »

Ah, in pratica ritornano i voucher (che io se gestiti bene trovo utili). Un'altra bella notizia però per Tasman che se non ricordo male li condannava senza se e senza ma. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”