(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#586 Messaggio da Salieri D'Amato »

GeishaBalls ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Però anche voi, se per qualche stranissimo caso della vita questo governo dovesse barcamenarsi alla meno peggio, sulla falsariga degli ultimi, invece che affossare definitivamente l'Italia come pronosticate, dovrete riconoscerne un minimo di merito, e non tirare fuori congiunture favorevoli, aiuti dall'Europa, inversioni di tendenza, lascito dei governi precedenti o la storia del "ma loro volevano fare altro". 8)


Comunque ancora io aspetto a darlo per fatto ... le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Quindi non farebbe le cose che ha pronosticato. O la rovina o come spero si vedranno che erano sparate.

Quota 100 sulle pensioni è bellissima ma costa 15 miliardi, il taglio degli introiti con la flat tax la aspetto in gloria ma costa altre decine di miliardi, il reddito di cittadinanza idem, e poi non vuoi mica aumentare l’iva. Tutto bello, mancano le 40 vergini per essere nel paradiso musulmano. Ah, no, anche quelli fora dai bal
Ma ovviamente no, sparate pre e post elettorali sono comuni a tutti i partiti. Chi si augurava che i 5S imparassero a fare politica ne hanno avuto piena dimostrazione anche se con l'esempio peggiore, della deriva che loro stessi combattevano. Si sono semplicemente messi sullo stesso piano degli altri, impermeabili alle critiche, perchè potranno sempre dire "si ma il PD, FI, .....". E l'evidenza dei governi passati giocherà a loro favore.

Quando i tecnici che dovranno predisporre leggi e regole si accorgeranno, se non lo hanno già fatto, che molte cose saranno irrealizzabili, ne prenderanno atto e vireranno su altre o su surrogati sostenibili. L'importante in politica sembra sia ormai diventato portare avanti dei principi, degli indirizzi, che poi si concludano o meno le cose passa in secondo piano; l'annuncio più importante della realizzazione.

Personalmente, come sempre detto, giudicherò (purtroppo) per quello che faranno effettivamente, non per quello che dicono o per la loro incoerenza manifesta. Dico purtroppo, perchè l'incoerenza dovrebbe essere già di per se una negatività che mi squalifica in automatico un politico o un partito, ma a causa della pessima e generalizzata classe politica precedente e attuale, che già aveva questi ed altri comportamenti, la cosa non è più elemento di distinzione.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#587 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io sono stronzo e vendicativo
Magari.
Invece sei semplicemente non vedente. Cieco rispetto all'evidenza che questi hanno vinto a causa della stronzaggine e della vendicatività che appartengono a Renzi e non a te.
Rassegnati: sei di gran lunga migliore di lui anche perché non vedi che la rimozione sua e della sua cricca è il presupposto imprescindibile per una futura ripartenza del PD.
Sottoscrivo in pieno. La sintesi perfetta di quello che ho sempre cercato di dirgli.

no, questi hanno vinto perchè hanno raccontato palle, palle e ancora palle. la cricca è un invenzione del fango quotidiano, della casaleggio & associati, dell'ex padano ora sovranista.

associati in una smania di potere non certo inferiore a quella di Renzi (a cui il potere piace, ovvio) hanno convinto gli italiani. che sanno benissimo ciò, perchè non parlatemi di ideali, per dio. l'italiano medio fa schifo. i politici lo sanno, tutti. sanno che gli elettori non sono meglio degli eletti e si adeguano. quando Renzi alle sue opposizioni interne diceva "che oltre il PD non c'è altro se non il populismo" aveva ragione da vendere. questi volevano andare al governo assieme prima ancora delle elezioni (ed infatti Silvio ha sbagliato ad assecondare l'alleanza col cdx)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#588 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto: Rassegnati: sei di gran lunga migliore di lui anche perché non vedi che la rimozione sua e della sua cricca è il presupposto imprescindibile per una futura ripartenza del PD.
Ma chi se ne frega della ripartenza del PD, deve ripartire L'Italia quello è il contenitore che dovrebbe funzionare da scudo verso l'esterno.
L'Italia va a puttane e voi siete addolorati per il PD. Ma che siete funzionari di partito ? Il partito vi paga lo stipendio?
A modo suo è populista anche il PD, non basta mettere un sacco di tasse per essere un argine al populismo. Con il PD la verità non la guardi in faccia è tutto tasse, burocrazia e buonismo all'infinito.
Crepi lo stesso , un po dopo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#589 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè, le solite farneticazioni nascenti da altra sponda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#590 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Rassegnati: sei di gran lunga migliore di lui anche perché non vedi che la rimozione sua e della sua cricca è il presupposto imprescindibile per una futura ripartenza del PD.
Ma chi se ne frega della ripartenza del PD, deve ripartire L'Italia quello è il contenitore che dovrebbe funzionare da scudo verso l'esterno.
L'Italia va a puttane e voi siete addolorati per il PD. Ma che siete funzionari di partito ? Il partito vi paga lo stipendio?
A modo suo è populista anche il PD, non basta mettere un sacco di tasse per essere un argine al populismo. Con il PD la verità non la guardi in faccia è tutto tasse, burocrazia e buonismo all'infinito.
Crepi lo stesso , un po dopo
Messa così, estrapolata dal contesto, sembra che la frase sia mia e che tifi PD. La frase originale di Pan si riferiva al solo cicciuzzo, supporter PD, dicendogli ciò che doveva augurarsi.
Personalmente mi auguro che la sconfitta elettorale e la nascita di questo strano governo, sia da stimolo per una rinascita di una classe politica seria, che come dici tu, metta al centro l'Italia e i suoi interessi e non le poltrone.
Quindi ben venga una rinascita del PD e di altri partiti, ma con questi presupposti. Se così fosse, vedremmo che i meri populismi sparirebbero progressivamente come sono nati. Non sono molto fiducioso però.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#591 Messaggio da gi.kappa. »

Leggendo un po' di interviste (ex studenti, colleghi, conoscenti) ho fatto la radiografia a questo Conte e sono arrivato alla conclusione che non mi piace.

Pare inoltre che (leggo da Dagospia) abbia spacciato uno scopatour (visita coniugale per chi ama le perifrasi) dalla sua ragazza in Inghilterra nel 2001 per un corso a Cambridge (dove studiava effettivamente la ragazza).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#592 Messaggio da Mister Dick »

gi.kappa. ha scritto:Leggendo un po' di interviste (ex studenti, colleghi, conoscenti) ho fatto la radiografia a questo Conte e sono arrivato alla conclusione che non mi piace.

Pare inoltre che (leggo da Dagospia) abbia spacciato uno scopatour (visita coniugale per chi ama le perifrasi) dalla sua ragazza in Inghilterra nel 2001 per un corso a Cambridge (dove studiava effettivamente la ragazza).
Se ha fatto effettivamente questo, è il Premier perfetto per gli italiani.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#593 Messaggio da TeNz »

balkan wolf ha scritto:Scusate se sono ripetitivo più di tenz... Ma il pacchetto economico é delirante porca puttana!
come sei mainstream :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#594 Messaggio da balkan wolf »

Ma no dai tenz essere anti economico oggi é molto hipster! Ci ho infilato pure Gramsci cazzo vuoi di più?

La mia ricetta per il paese? Welfare welfare welfare perché tanto se giochiamo a crescita gli emergenti ci rompono comunque il culo no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#595 Messaggio da pan »

Mister Dick ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Leggendo un po' di interviste (ex studenti, colleghi, conoscenti) ho fatto la radiografia a questo Conte e sono arrivato alla conclusione che non mi piace.

Pare inoltre che (leggo da Dagospia) abbia spacciato uno scopatour (visita coniugale per chi ama le perifrasi) dalla sua ragazza in Inghilterra nel 2001 per un corso a Cambridge (dove studiava effettivamente la ragazza).
Se ha fatto effettivamente questo, è il Premier perfetto per gli italiani.
No, quello resta Berlusconi. Scopatour in UK dalla fidanzata nel 2001- Odissea nell'ostello. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#596 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:
pan ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Piano con queste affermazioni che mi fate infartare lo zio Pan.
[Scopri]Spoiler
E' perchè mai?
Hanno (avete) fatto Presidente un giurista, mica la bertuccia vestita da Capo del Governo da un anno, non da tre mesi come dice Oscar.
E infatti Conte è elegantissimo, colto, raffinato, prof della LUISS, ottimo avvocato, devoto di Padre Pio, primo della classe che piaceva alle fighette e prossima icona della borghesia.
Il rappresentante perfetto dei tragici problemi di un mezzogiorno che si fa infinocchiare since 1860.

Ma dopo Berlusconi e Renzi va bene tutto.
Mi riferivo al pensiero "studiare non serve a niente ".

Per il resto che dire? Dimmi chi avremmo dovuto votare e al prossimo giro non sbaglio, giuro.
A tempo debito ti manderò un mp. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#597 Messaggio da gi.kappa. »

None quale mp, basta che mi mandi il santino.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#598 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Gli elementi per sospettare che questa nuova maggioranza sia legata a potenze straniere ci sono tutti. I Del resto anche il Pd era palesemente influenzato dalla Francia.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18831
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#599 Messaggio da Gargarozzo »

visto che di Renzi se ne parla più qui che altrove, riporto qui questo articolo

https://www.ilfoglio.it/politica/2018/0 ... d--196517/
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#600 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:visto che di Renzi se ne parla più qui che altrove, riporto qui questo articolo

https://www.ilfoglio.it/politica/2018/0 ... d--196517/

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 197239711/

io riporterei questo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”