(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#511 Messaggio da TeNz »

si faranno la flat tax e cicciuzzo si troverà uno stipendio più ricco.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#512 Messaggio da nik978 »

Alla mia famiglia flat tax piu 3000 euro per detrazione a figlio, pare saranno una bella iniezione di soldi........
Ma bastasse quello per star tranqullli......... ;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#513 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:si faranno la flat tax e cicciuzzo si troverà uno stipendio più ricco.
e l'anno dopo fanno una una tantum del 19%, oltre l'aliquota irpef, per non portare i libri in tribunale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#514 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:invece Renzie era un politico con i fiocchi.... :lol:
rispetto a questi? rispetto a questi era uno statista. comunque tranquillo, te ne accorgerai tra sei mesi. anche meno mi sa.
No caro mio, non se ne accorgeranno, potremmo già mettere qua l’elenco delle scuse che per gli altri non valevano ma per loro invece sì. Poteri forti, Europa, sindacati, circolo bildenberg, Soros, meglio barbari che schiavi, accordi fatti da altri che non si possono disdire, contratti trasparenti ci vuole tempo, la situazione non migliora ma guarda Berlusconi come rode e soprattutto SMIPD (sì, ma il PD)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#515 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:invece Renzie era un politico con i fiocchi.... :lol:
rispetto a questi? rispetto a questi era uno statista. comunque tranquillo, te ne accorgerai tra sei mesi. anche meno mi sa.
No caro mio, non se ne accorgeranno, potremmo già mettere qua l’elenco delle scuse che per gli altri non valevano ma per loro invece sì. Poteri forti, Europa, sindacati, circolo bildenberg, Soros, meglio barbari che schiavi, accordi fatti da altri che non si possono disdire, contratti trasparenti ci vuole tempo, la situazione non migliora ma guarda Berlusconi come rode e soprattutto SMIPD (sì, ma il PD)
ok, ma questo vale per il coglione (d'accordo, ce ne sono tanti, vero), ma per chi ha un pò di sale in zucca e vede la situazione economica e il proprio conto corrente non credo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#516 Messaggio da nik978 »

e comunque non succede, ma se succede che devono trovare un altro presidente, magari ripescano un papabile che conosco personalmente.. E che spero rifiuti per la sua sanita' mentale :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#517 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:invece Renzie era un politico con i fiocchi.... :lol:
rispetto a questi? rispetto a questi era uno statista. comunque tranquillo, te ne accorgerai tra sei mesi. anche meno mi sa.
No caro mio, non se ne accorgeranno, potremmo già mettere qua l’elenco delle scuse che per gli altri non valevano ma per loro invece sì. Poteri forti, Europa, sindacati, circolo bildenberg, Soros, meglio barbari che schiavi, accordi fatti da altri che non si possono disdire, contratti trasparenti ci vuole tempo, la situazione non migliora ma guarda Berlusconi come rode e soprattutto SMIPD (sì, ma il PD)
"Quello che si sta facendo oggi è una azione inedita, inaudita nei suoi confronti di una violenza che non ricordo"
A DiMaio, ma vaffanculo va.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#518 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:invece Renzie era un politico con i fiocchi.... :lol:
rispetto a questi? rispetto a questi era uno statista. comunque tranquillo, te ne accorgerai tra sei mesi. anche meno mi sa.
No caro mio, non se ne accorgeranno, potremmo già mettere qua l’elenco delle scuse che per gli altri non valevano ma per loro invece sì. Poteri forti, Europa, sindacati, circolo bildenberg, Soros, meglio barbari che schiavi, accordi fatti da altri che non si possono disdire, contratti trasparenti ci vuole tempo, la situazione non migliora ma guarda Berlusconi come rode e soprattutto SMIPD (sì, ma il PD)
ok, ma questo vale per il coglione (d'accordo, ce ne sono tanti, vero), ma per chi ha un pò di sale in zucca e vede la situazione economica e il proprio conto corrente non credo
Vale per il pensiero del credente, non necessariamente dei cretini. Quante persone intelligenti ed anche molto credono comunque in Dio? Eppure prove a favore non c’è ne sono e prove a smentita delle scritture ce ne sono a bizzeffe.

E c’è chi ha votato Lega in funzione anti sistema, cioè la Lega che è stata al governo di comuni provinci e regioni e dello Stato per almeno metà degli ultimi 20 anni

I credenti, tifosi, odiatori dei sistemi funzionanti e delle classi dirigenti, oltre ai coglioni, non si faranno certo convincere dalla realtà

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#519 Messaggio da federicoweb »

Comunque sia speriamo per il bene nostro e del paese che faccian qualcosa di buono
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#520 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:I credenti, tifosi, odiatori dei sistemi funzionanti e delle classi dirigenti, oltre ai coglioni, non si faranno certo convincere dalla realtà
si ma il pd?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#521 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:Comunque sia speriamo per il bene nostro e del paese che faccian qualcosa di buono
oggettivamente impossibile. hanno promesso cose che se le fanno ci fanno andare dal culo. se non le fanno saranno costretti all'immobilismo, tipo Raggi a Roma.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#522 Messaggio da gi.kappa. »

L'ottimo Marco Damilano punta il riflettore sull'ipoteca piuttosto che sulle cazzate puramente nominalistiche degli studi all'estero (tra l'altro il Conte non ha vantato titoli farlocchi, al massimo -e non è detto- ha romanzato un po' sulle sue esperienze all'estero: chi dal ritorno da una vacanza in Spagna non ha raccontato agli amici di essersi trombato mezza Barcellona?)

Dal suo articolo sull'espresso tra il detto e il non detto ipotizza una possibile irregolarità fiscale (ambito redditi) del professore, che secondo i canoni pentastellati dovrebbe essere molto grave.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#523 Messaggio da gi.kappa. »

Correggo, l'articolo non è di Damilano, ho fatto confusione perché ieri ne parlava su la7.
Comunque Conte convocato al Quirinale. Agghiacciande per Rufus. Cicciuzzo invece ha pauraah :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#524 Messaggio da balkan wolf »

Scusate ma tutte ste rivoluzioni economiche come le sostegno? Anche il Grillino più convinto non nota qualcosa di strano?

Argomento banale contro la Fiat tax é da sempre... Ma se é così figa perché nessuna economia avanzata la usa?

In generale concordo con Gramsci sul cretinismo economico... Mettere al primo posto sempre e solo i temi economici é una cagata pazzesca!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#525 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:Correggo, l'articolo non è di Damilano, ho fatto confusione perché ieri ne parlava su la7.
Comunque Conte convocato al Quirinale. Agghiacciande per Rufus. Cicciuzzo invece ha pauraah :DDD

ridi ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”