(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#421 Messaggio da Scorpio »

Paperinik ha scritto:O forse i famigerati esperti e professionisti della politica tanto esperti non sono e sono allo stesso livelli di chi criticano?
Renzi, brunetta, la boschi, la lorenzin, fedeli ministro istruzione neanche laureata, la carfregna, la gelmini..il delinquente berlusconi..questa gente dovrebbe stare zitta.

Marianna Madia, Angelino Al Fano!

dove li mettiamo?

Padoan? che non sa nemmeno quanto costa un litro di benzina o un kg di pane..

WC Ueltroni era laureato?

la Raggi oltre ad essere laureata parla molto bene in inglese e spagnolo ma a quanto pare non lo ricorda nessuno.. devono criticarla a prescindere.

vediamo chi saranno i ministri; mi spiace abbiano trombato Sapelli. ... peccato... non sono sempre daccordo con lui ma in questo contesto lo vedevo adeguato sia a livello nazionale che internazionale.

vedremo che ne esce fuori ma per ora Di Maio e Salvini hanno dimostrato di essere i vincitori non per caso o fortuna ma anche per capacità politiche che sono più evidenti per Salvini meno per 5S.

l'avere fatto quel risultato elettorale che non è frutto solo della rabbia crisi o disperazione;
ad esempio,
ci si dimentica di come i 5S hanno attaccato Berluskaz senza sottovalutarlo, mica come i ca22imosci PiDioti che lo davano sempre per morto (o facevano finta perchè corrotti o ricattati o forse perchè semplicemente coglioni...) oppure è solo fortuna?

d'altro lato Salvini che ha tirato su un partito dal 4 al 18%, è solo fortuna?

e adesso sono riusciti a fare un accordo (salvo sorprese) nonostante abbiano i giornaloni contro, pronti col bazooka a far le pulci ,
manco fossero ragionieri pedanti, su qualunque aspetto dell'accordo ma che non hanno detto niente di realmente critico nei confronti di chi i conti li ha sbagliati clamorosamente da più di 20 anni,
i 5S hanno contro pure i soliti radical chic criticoni mentre Salvini bravo se esce dalla cuccia di Dudù .

faranno disastri o mettiamola così, ne faranno più di quanti ne avrebbe potuto fare un governo RenzuSconi ?

oppure faranno la fine di Tsipras ?

ai posteri l'ardua sentenza....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#422 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:a me non va giu' il reddito di cittadinanza, gente che non fa un cazzo e magari percepira' 700 e passa euro mensili.

un lavoro se vuoi lo trovi, anche se non hai basi o la terza media: facchino, scaricare frutta e verdura, barista...
ce ne sono di cose da fare, ma la voglia di lavorare e' poca.
Era presente Gennaro Esposito, cui una volta domandarono: «Come mai non lavori?»; ed egli, con un sorriso degno di Totò, rispose: «Come posso lavorare se sono di Napoli?».
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#423 Messaggio da fender »

il 78% dei napo è invalido civile, aggiungi 700 di reddito di cittadinanza... salta fuori un ottimo stipendio con tutte le agevolazioni dei nullareddito...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13207
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#424 Messaggio da TD »

staremo a vedere cosa porta questo contratto di governo, onestamente sarei disonesto se non gli concedessi il beneficio del dubbio, perché nella mia seppur umile visione della politica quello che hanno fatto M5S e Lega dovrebbe essere la normalità in una democrazia parlamentare quando non c'è stato un vincitore con una maggioranza alle elezioni, come al solito invece in italia passa per una cosa straordinaria

rimangono i dubbi di come un paese in condizioni economiche disastrose, con un apparato pubblico che chiaramente non funziona, e ce ne accorgiamo al nord dove in teoria dovremmo stare meglio, figuriamoci in altre zone dell'italia, possa attuare le politiche economiche presenti nel contratto, ma io non ho tutte le capacità per poter valutare la cosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#425 Messaggio da GeishaBalls »

TD ha scritto:staremo a vedere cosa porta questo contratto di governo, onestamente sarei disonesto se non gli concedessi il beneficio del dubbio, perché nella mia seppur umile visione della politica quello che hanno fatto M5S e Lega dovrebbe essere la normalità in una democrazia parlamentare quando non c'è stato un vincitore con una maggioranza alle elezioni, come al solito invece in italia passa per una cosa straordinaria

rimangono i dubbi di come un paese in condizioni economiche disastrose, con un apparato pubblico che chiaramente non funziona, e ce ne accorgiamo al nord dove in teoria dovremmo stare meglio, figuriamoci in altre zone dell'italia, possa attuare le politiche economiche presenti nel contratto, ma io non ho tutte le capacità per poter valutare la cosa
Ma quale cosa straordinaria, il fatto che dovessero governare loro lo hanno detto gli elettori, io, Cicciuzzo, Renzi, i maggiori e fin dal 5 marzo. Sembra una tragedia, ma è la nostra tragedia, ce la siamo voluta.

Come mai questi due partit abbiano avuto dubbi fino ad ora va chiesto solo a loro

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#426 Messaggio da Alessandro1988 »

Se danno il reddito di cittadinanza a quelle bestie di immigrati allora non vedo per quale ragione non possono darli agli italiani

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6830
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#427 Messaggio da Mr. Viz »

federicoweb ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Fedeweb ma quale assalto ai caf che era una bufala partita da uno scherzo ad un caf qui in Puglia, dai :DDD
Sulla mancanza di voglia però in alcuni casi hai ragione.
forse in Puglia, ma chiedi ai napoletani.
fender ha scritto:il 78% dei napo è invalido civile, aggiungi 700 di reddito di cittadinanza... salta fuori un ottimo stipendio con tutte le agevolazioni dei nullareddito...
Ma di che cazzo parlate, imbecilli del cazzo!!!

Andate a sfogare i vostri pregiudizi da qualche altra parte, coglioni!!!

e ricordatevi che scrivete in una community dove ci sono tutti.

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#428 Messaggio da Alessandro1988 »

SoTTO di nove ha scritto:Non mi tirate per la giacchetta. Non sono un tifoso quando c'è da votare. Di certo non farei salti di gioia per un eventuale successo della lista per cui spreco il mio voto.
Quest'anno ero certo di non andare a votare poi una influenza generale mi ha costretto ad andare ad accompagnare mio padre.
Non avrei votato certo per i 5 stelle (soprattutto perchè non amo i salvatori della patria, e seppur tutti i politici si possono configurare in quella categoria la loro propaganda è riuscita persino ad essere più comica delle interviste dietro la scrivania di Berlusconi).
Non avrei mai votato questo PD (votato alle europee per la prima volta dopo anni e anni) e quindi mi sono buttato sul cdx dato che sono normalmente di quell'area.
Il candidato nell'uninominale era leghista ma imho la Lega avrebbe fatto meno danni nel cdx piuttosto che in una rincorsa a chi la spara più grossa con i 5 stelle (e il contratto ne è la prova provata, come dice Bella un programma pre elettorale senza senso).

P.s. Per il momento io sui 5 stelle continuo a giudicarne le incongruenze sui loro mantra. Il 94% dei SI al contratto di governo mi fa capire che però sono loro stessi i primi a fregarsene di tutto.
94% di persone che non vogliono un governo tecnico e magari pure composto da quella gentaglia che ha riempito il Paese di migranti.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52976
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#429 Messaggio da cicciuzzo »

Alessandro1988 ha scritto:Se danno il reddito di cittadinanza a quelle bestie di immigrati allora non vedo per quale ragione non possono darli agli italiani

ma tu sei così sul serio o fai finta? :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#430 Messaggio da gi.kappa. »

fender ha scritto:il 78% dei napo è invalido civile, aggiungi 700 di reddito di cittadinanza... salta fuori un ottimo stipendio con tutte le agevolazioni dei nullareddito...
Ma vai dicenn o verament, sfaccimm?! Se ttien i ppall vieni qui a Secondigliano a dicer sti cos...vieni vieni...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#431 Messaggio da gi.kappa. »

(Attendo qualche napoletano per avere un giudizio sull'interpretazione :DDD)

Tornando IT entro stasera dovrebbero chiudere sul famoso premier, al via le scommesse. Io confermo di Maio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#432 Messaggio da GeishaBalls »

Alessandro1988 ha scritto:Se danno il reddito di cittadinanza a quelle bestie di immigrati allora non vedo per quale ragione non possono darli agli italiani
Vale anche il contrario? Se il reddito di cittadinanza non ce lo hanno gli immigrati non lo deve avere nessuno?

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#433 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:(Attendo qualche napoletano per avere un giudizio sull'interpretazione :DDD)

Tornando IT entro stasera dovrebbero chiudere sul famoso premier, al via le scommesse. Io confermo di Maio.
Sarebbe strano fosse qualcun altro. Dopo tutta la retorica sui governi “non eletti da nessuno” non si possono permettere di mettere un qualsiasi fantoccio, pardon, portavoce

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#434 Messaggio da Alessandro1988 »

GeishaBalls ha scritto:
Alessandro1988 ha scritto:Se danno il reddito di cittadinanza a quelle bestie di immigrati allora non vedo per quale ragione non possono darli agli italiani
Vale anche il contrario? Se il reddito di cittadinanza non ce lo hanno gli immigrati non lo deve avere nessuno?
Naturalmente

Chi se ne frega del reddito di cittadinanza,i diritti e doveri devono essere gli stessi,se buttano soldi in queste finte onlus allora li dessero anche agli italiani.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10510
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#435 Messaggio da GeishaBalls »

Alessandro1988 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Alessandro1988 ha scritto:Se danno il reddito di cittadinanza a quelle bestie di immigrati allora non vedo per quale ragione non possono darli agli italiani
Vale anche il contrario? Se il reddito di cittadinanza non ce lo hanno gli immigrati non lo deve avere nessuno?
Naturalmente

Chi se ne frega del reddito di cittadinanza,i diritti e doveri devono essere gli stessi,se buttano soldi in queste finte onlus allora li dessero anche agli italiani.
Le onlus sono di italiani, ci lavorano italiani che guadagnano stipendi italiani da onlus che vengono pagate in base al numero di persone che assistono. Le onlus sono senza scopo di lucro, la gente che ci lavora prende stipendi.

Quindi il business lo fanno gli italiani, oppure possiamo dire “è normale che le persone vengano pagate per attività professionali”. Non era chiaro questo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”