(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#571 Messaggio da pan »

No, lui si accontenta di fare la Storia. :lol:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10527
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#572 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:Però anche voi, se per qualche stranissimo caso della vita questo governo dovesse barcamenarsi alla meno peggio, sulla falsariga degli ultimi, invece che affossare definitivamente l'Italia come pronosticate, dovrete riconoscerne un minimo di merito, e non tirare fuori congiunture favorevoli, aiuti dall'Europa, inversioni di tendenza, lascito dei governi precedenti o la storia del "ma loro volevano fare altro". 8)


Comunque ancora io aspetto a darlo per fatto ... le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Quindi non farebbe le cose che ha pronosticato. O la rovina o come spero si vedranno che erano sparate.

Quota 100 sulle pensioni è bellissima ma costa 15 miliardi, il taglio degli introiti con la flat tax la aspetto in gloria ma costa altre decine di miliardi, il reddito di cittadinanza idem, e poi non vuoi mica aumentare l’iva. Tutto bello, mancano le 40 vergini per essere nel paradiso musulmano. Ah, no, anche quelli fora dai bal

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#573 Messaggio da gi.kappa. »

pan ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Piano con queste affermazioni che mi fate infartare lo zio Pan.
[Scopri]Spoiler
E' perchè mai?
Hanno (avete) fatto Presidente un giurista, mica la bertuccia vestita da Capo del Governo da un anno, non da tre mesi come dice Oscar.
E infatti Conte è elegantissimo, colto, raffinato, prof della LUISS, ottimo avvocato, devoto di Padre Pio, primo della classe che piaceva alle fighette e prossima icona della borghesia.
Il rappresentante perfetto dei tragici problemi di un mezzogiorno che si fa infinocchiare since 1860.

Ma dopo Berlusconi e Renzi va bene tutto.
Mi riferivo al pensiero "studiare non serve a niente ".

Per il resto che dire? Dimmi chi avremmo dovuto votare e al prossimo giro non sbaglio, giuro.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53014
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#574 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io sono stronzo e vendicativo
Magari.
Invece sei semplicemente non vedente. Cieco rispetto all'evidenza che questi hanno vinto a causa della stronzaggine e della vendicatività che appartengono a Renzi e non a te.
Rassegnati: sei di gran lunga migliore di lui anche perché non vedi che la rimozione sua e della sua cricca è il presupposto imprescindibile per una futura ripartenza del PD.

ma smettila dai, che quello a cui abbiamo assistito in questi mesi dovrebbero riabilitare non solo il PD (che dovrebbe essere ovvio, se si è un minimo intellettualmente onesti) ma Renzi stesso. solo quello che ieri hanno detto Di Battista e Salvini valgomo l'insieme delle cosiddette "offese istituzionali" portate avanti da Renzi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#575 Messaggio da TeNz »

ho visto che i mercati sono in ebollizione, si saranno mica spaventati per la proposta dei minibot del responsabile economico della lega claudio borghi?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53014
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#576 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:ho visto che i mercati sono in ebollizione, si saranno mica spaventati per la proposta dei minibot del responsabile economico della lega claudio borghi?

corre voce che il prossimo tuo cliente voglia pagarti con mini bot girati
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#577 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:
TeNz ha scritto:ho visto che i mercati sono in ebollizione, si saranno mica spaventati per la proposta dei minibot del responsabile economico della lega claudio borghi?

corre voce che il prossimo tuo cliente voglia pagarti con mini bot girati
purtroppo essendo una puttana accetto solo cash ( per il nero ovviamente ) !

ma a parte gli scherzi, posto che non sono un economista per un azienda usarli per pagare le tasse ( compresi i contributi dei dipendenti ) non potrebbe essere una soluzione accettabile?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#578 Messaggio da Blif »

bellavista ha scritto:ho visto la replica del video di dimaio
che esordisce con:
"oggi si realizza un sogno: è stato dato l'incarico a giuseppe conte di formare il governo"

quindi il sogno di di maio era questo? :) ma non voleva farlo lui il governo?

bah
Non poteva dire che cosa sognava veramente, perché un desiderio svelato poi non si avvera più.
E dopo tutto...


Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53014
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#579 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
TeNz ha scritto:ho visto che i mercati sono in ebollizione, si saranno mica spaventati per la proposta dei minibot del responsabile economico della lega claudio borghi?

corre voce che il prossimo tuo cliente voglia pagarti con mini bot girati
purtroppo essendo una puttana accetto solo cash ( per il nero ovviamente ) !

ma a parte gli scherzi, posto che non sono un economista per un azienda usarli per pagare le tasse ( compresi i contributi dei dipendenti ) non potrebbe essere una soluzione accettabile?
guarda che mi sa che non l'hai capita...... :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#580 Messaggio da TeNz »

spiegamela :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#581 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io sono stronzo e vendicativo
Magari.
Invece sei semplicemente non vedente. Cieco rispetto all'evidenza che questi hanno vinto a causa della stronzaggine e della vendicatività che appartengono a Renzi e non a te.
Rassegnati: sei di gran lunga migliore di lui anche perché non vedi che la rimozione sua e della sua cricca è il presupposto imprescindibile per una futura ripartenza del PD.
Sottoscrivo in pieno. La sintesi perfetta di quello che ho sempre cercato di dirgli.
bellavista ha scritto:ho visto la replica del video di dimaio
che esordisce con:
"oggi si realizza un sogno: è stato dato l'incarico a giuseppe conte di formare il governo"
Altro che Martin Luther King! Lui aveva solo sognato, questi realizzano! :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53014
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#582 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:spiegamela :D
Borghi la propone per i pagamenti della pubblica amministrazione e per i rimborsi dei crediti iva. siccome lo stato paga in ritardo io ti di dei pezzi di carta. vabbè, carta straccia, perchè nessuno comprerà quei mini bot dato che non sono figlie di emissioni aperte al mercato.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#583 Messaggio da nik978 »

Ci vuole la doppia valuta come in Tekken (il film)
Dollari globali per le transazioni internazionali e tra aziende etc, e carta straccia emessa dallo stato di residenza per le spese giornaliere...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#584 Messaggio da balkan wolf »

Scusate se sono ripetitivo più di tenz... Ma il pacchetto economico é delirante porca puttana!

Non sono un economista e neppure un politologo Ma la puzza di stronzata si sente a kilometri... Lo diciamo o no che la prima e urgente misura economica in sto cazzo di paese é sempre e soltanto la lotta all'evasione? Perché siamo buoni onesti e giusti? No ma perché si beccano una montagna di soldi!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#585 Messaggio da nik978 »

Tasse sulle aziende piu basse di Trump

Per me ci divertiamo, seriamente.. sono curioso.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”