(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#286 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:Purtroppo per colpa di questa legge elettorale ignobile esiste ancora
:lol: :lol: :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#287 Messaggio da gi.kappa. »

Non rompere i gemelli cicciuzzo, ormai è fatta. Allenati a chiamare signor Presidente l'onorevole Luigi Di Maio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#288 Messaggio da cicciuzzo »

Finalmente un presidente del consiglio eletto dal popolo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#289 Messaggio da Parakarro »

alternativeone ha scritto:Non avevo tanta ansia dai tempi della finale con Taricone, Cristina e Salvo il pizzaiolo

Rocco Casalino si ricorda benissimo di quella finale

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6689
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#290 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:Finalmente un presidente del consiglio eletto dal popolo


:DDD :DDD :DDD :DDD

non vedo l'ora di scriverlo su faisbuk
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#291 Messaggio da GeishaBalls »

lider maximo ha scritto:Oscar che si fidava di Berlusconi, talmente tanto che gli hai lasciato anche la fidanzata per una delle sue famose cene eleganti? :)

Nel sistema attuale economico-finanziario-monetario-valutario-umano-merceologico siamo vincolati all'Europa, uscirne oltrechè impossibile sarebbe deleterio, però la nuova coppia di fatto Salvini-Demaiò (cit) c'ha un pò ragione quando dice che è ora di finirla con le minacce da Bruxelles, col clima di paura che influenza il mercato (drogato) delle borse, con questo continuo servilismo nei confronti dell'asse Merkel-Macron-Trump.
Non dico si debba isolarsi, ma perlomeno un minimo di voce in capitolo ce lo meriteremmo, basta con questi ripetuti governi dei signorsìsignore...

Questi hanno avuto preso più voti di tutti alle ultime elezioni, grazie anche alle promesse ringhianti nei confronti dell'UE, è giusto che vengano messi alla prova e governino.

Una cosa mi lascia così (ma solo una eh... :-D ), hanno chiuso il contratto di governo, ora devono cercarsi un lacchè come Premier che deve solo applicarlo senza fiatare?
Un pò strano mi sembra, qui trattasi di un ruolo che è perfino più importante dei programmi, non puoi metterci un pincopallino qualsiasi, a meno che GK non ci abbia preso stavolta.
Lider, provo a dirti la mia

Quando si parla di dover spendere solo i soldi che si hanno e se proprio si deve spendere di più contenere il deficit al 3% ti sembra un principio corretto? A me sembra corretto, senza bisogno di direi che “lo chiede l’Europa”. Ed un governo serio non ubbidisce s non si sa chi, semplicemente fa quello che ci siamo impegnati fare accettando dei trattati internazionali peraltro poi ratificati da referendum.

Se l’Italia chiede ulteriori prestito, cioè fa ulteriore debito per miliardi al mese quelli che glie li prestano lo fanno per interesse, anzi proprio per gli interessi. Che sono commisurati al rischio. Anche su questo, non c’è stata una riunione tra Merkel e Macron per fare alzare lo spread, non ce ne è bisogno, la realtà è molto semplice.

Mi immagino il dialogo. Ti fidi di un paese governato da Di Maio? Mah, non so, ma intanto compro titoli di Stato di qualche altro paese, beh, però se mi danno uno 0,2% in più qualcosa compro anche di BOT italiani

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#292 Messaggio da GeishaBalls »

Stasera dalla Gruber il solito argomento
Spassoso Travaglio filo governativo. “Intanto questi un programma lo hanno fatto, sempre meglio di chi non lo faceva”. Siamo già al miglio governo di sempre

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#293 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:Anche oggi nessuna nuova per il governo. E sono passati 80 giorni dalle elezioni
Embè?
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#294 Messaggio da cicciuzzo »

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4a24.shtml

altro che troika, a questi faranno il TSO
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#295 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Anche oggi nessuna nuova per il governo. E sono passati 80 giorni dalle elezioni
Embè?
ciccio è ansioso che i m5s lo "impoveriscano" non riesce più ad attendere :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#296 Messaggio da bellavista »

affermazione giustissima di di maio:
(LaPresse) “La persona che ho qui a fianco, Sergio Bramini, è una di quelle persone che vuole soltanto portare avanti la sua azienda e vuole che lo Stato gli paghi quello per cui ha lavorato. Il primo principio è: o lo Stato salda i debiti oppure un'impresa non paga più tasse finché non ha saldato tutto quello che deve avere dallo Stato”. Così il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, arrivando a Monza davanti a casa di Sergio Bramini, imprenditore fallito che rischia lo sfratto. Il leader pentastellato ha poi aggiunto: "Ci sono tante persone che soffrono in tutta Italia per varie ragioni, imprenditori, dipendenti e disoccupati, e queste persone vengono prima di tutto e faremo per metterle prima di tutto”

E semplice lociga che se hai un debito e un credito con lo stesso soggetto lo porti in compensazione.
La follia è l'italia dove lo stato non paga le inprese ma poi vuole le tasse sui pagamenti che non gli ha fatto.

portare in compensazione i crediti che hai con lo stato togliendoli dalle tasse è semplice logica
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#297 Messaggio da nik978 »

Bella questo e' sacrosanto.. ma non cadermi nel "Mussolini ha fatto anche cose buone". :)

Io vedo un programma tutto figo con soldi per tutti, tranne temo cazzate sui vaccini e opere pubbliche (non tutte), ma da dove li pescano sti soldi?
Tra l'altro un cavallo di battaglia di Salvini che sarebbe un input di soldi non indifferente, e cioe' legalizzare la prostituzione, non mi pare ci sia....

chi fa i conti dei bilanci delle varie proposte, e li ha fatti a tutti dal PD a forza italia eccetera, dice che mancano una quantita' abnorme di soldi.
E sappi che io sono d'accordissimo sul fatto che le tasse vadano abbassate piu' ai ricchi che non ai poveri eh.... ma ci sono veramente un monte di soldi che escono e non si sa ancora quanti ne entreranno.. questo mi preoccupa, oltre a come detto alcuni approcci a mio parere sbagliati su alcuni temi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#298 Messaggio da Tasman »

I soldi..i soldi..
Tutti che frignano per sticazzi di soldi.
Memorie corte..ve lo ricordate quella specie di topo di Amato?
Ci disse che stava crollando il mondo e mise le mani allegramente nelle tasche degli Italiani.
Avevo una Yamaha xt 600..e pagai 700 mila lire in quanto considerato un bene di lusso..
Cazzo dovevo ancora pagarla con il mio stipendiuccio da ragazzo.

Ora se per provare a tirarci fuori da questa merda..solo per ipotesi ci chiedessero dei soldi ..
Chissà quanti piangina scriveranno fiumi di inchiostro e bestemmie.

Italiani tutti bravi a fare i ricchioni con il culo degli altri.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#299 Messaggio da nik978 »

Per ora pare che i soldi ce li daranno :) troppi a mio parere.
Figuriamoci se non son contento: vivessi in italia avrei un aumento di parecchi euro al mese tra tasse in meno e spese in meno!

Ma se non li ripiani questi soldi, Per tirarci fuori dalla merda arrivera' un altro Amato che ce li chiedera'. ed e' questo che temo. E sarei meno contento....
La memoria mia e' lunga ed e' un film gia' visto.. :)

Copertura economica a parte, nelle bozze di documento che circolano ci sono molte cose che mi piacciono eh.... ho paura su altre che non ci sono e che mi pare strano i due scheiramenti dimentichino cosi in fretta, infatti sono attendista.
vedremo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#300 Messaggio da gi.kappa. »

Premesso che mi sono sintonizzato a metà discorso e potrei aver capito male, però oggi in macchina su radio24 Giannino le cantava ad un leghista doc sulla vicenda delle quote latte (che avevo completamente rimosso). Non ricordavo che cè stato un glorioso periodo in cui (soprattutto) il Nord fregava l'Europa :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”