(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4396 Messaggio da cicciuzzo »

eh ma kowalski mica l'ha capito 'sto passaggio.

lui li giustifica sempre quelli del cambiamento, porcozzio ! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4397 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:eh ma kowalski mica l'ha capito 'sto passaggio.
è singolare che a dirlo sia uno che non capisce nemmeno il senso delle cose che riporta lui stesso :P
cicciuzzo ha scritto:lui li giustifica sempre quelli del cambiamento, porcozzio ! :lol: :lol: :lol: :lol:
non è che con invenzioni tipo questa migliori la tua posizione, purtroppo per te in questo forum non si possono modificare i messaggi una volta scaduto il tempo, e la cazzata che hai scritto resterà a imperitura memoria. Quasi quasi me la metto in firma...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4398 Messaggio da cicciuzzo »

Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:eh ma kowalski mica l'ha capito 'sto passaggio.
è singolare che a dirlo sia uno che non capisce nemmeno il senso delle cose che riporta lui stesso :P
cicciuzzo ha scritto:lui li giustifica sempre quelli del cambiamento, porcozzio ! :lol: :lol: :lol: :lol:
non è che con invenzioni tipo questa migliori la tua posizione, purtroppo per te in questo forum non si possono modificare i messaggi una volta scaduto il tempo, e la cazzata che hai scritto resterà a imperitura memoria. Quasi quasi me la metto in firma...
piano con l'uso improprio del termine "invenzione". no, lo dico per te che sei grillino. io non sono abituato a sparare cazzate


https://roma.corriere.it/notizie/politi ... ac5f.shtml
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1241
Iscritto il: 06/08/2006, 19:38
Località: sicilia

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4399 Messaggio da skinner »

Ma dove l'hanno trovata sta rincoglionita...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4400 Messaggio da cicciuzzo »

Rincoglionita.... Lo standard è questo.... L'altro giorno Sibilia che è sottosegretario agli interni nel commentare Draghi ha capito l'opposto.....

È gente che è venuta dal nulla beneficiando di un successo inaspettato ma rimane gente modesta. Ma in fondo è per questo che piacciono

Un mio amico va in palestra con un parlamentare europeo e ogni volta me la mena con questa cosa... Sai vado in palestra con lui.... L'uomo della porta accanto che diventa famoso e tu che puoi dire "se ce l'ha fatta lui posso riuscirci anche io"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4401 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:piano con l'uso improprio del termine "invenzione". no, lo dico per te che sei grillino. io non sono abituato a sparare cazzate

https://roma.corriere.it/notizie/politi ... ac5f.shtml
Invenzione è riferito al fatto che io sia grillino, non a questa strana vicenda a proposito della quale ho esordito scrivendo:
Kowalski ha scritto:premesso che sono anche io propenso a credere che la grillina si sia inventato tutto, ma questa secondo voi sarebbe una conferma ufficiale? Ma sul serio?
lo trovi nella pagina precedente.

E comunque riguardo alla conferma/smentita della vicenda stavo commentando gli artcoli che hai riportato PRIMA che non smentiscono un bel niente. Se poi DOPO dovessero uscirne altri che chiariranno come sono andate realmente le cose non cambieranno il senso di quelli scritti PRIMA. Ne io ne te sappiamo come sono andate realmente le cose, solo che tu sulla base di articoli che non smentiscono proprio nulla hai già deciso che la stessa grillina ha già confermato di essersi inventata tutto (trovi anche questo nella pagina precedente).

Se però sei diventato anche tu un produttore di fake news ne prendo atto e d'ora in poi saprò come regolarmi con quello che scrivi :wink:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4402 Messaggio da cicciuzzo »

Mi pare un arrampicarsi sugli specchi, ma tant'è.... :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4403 Messaggio da cicciuzzo »

Ho trovato questo in rete

Vorrei ringraziare il M5S sardo per l'accurata selezione e per la meravigliosa colonia di parlamentari che ci ha fornito: quello che voleva fare il deputato dalla barca; quella guarita dal burnout, dopo mesi e mesi, giusto il giorno in cui deve entrare in Parlamento; e adesso l'imitatrice di Neymar nei parcheggi del Lidl; grazie, grazie, grazie!

Francesco Venturi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4404 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:Mi pare un arrampicarsi sugli specchi, ma tant'è.... :-D
a me pare che continui a inventarti cose, o forse sei davvero il fornitore ufficiale di fake news di superzeta

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4405 Messaggio da cicciuzzo »

Ma quali fake.... Ma lo hai letto l'articolo del corriere oppure no.... Cosa vuoi la sentenza della cassazione per dire che questa è una mitomane?

Neymar della politica sarda mi sembra appropriato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4406 Messaggio da Kowalski »

ma vedi che strumentalizzi quello che scrivi? Perchè non posso credere che non capisci quello che ti sto contestando (o forse fingi di non capire).
Ti sto contestando che stai usando articoli di giornale che non dimostrano proprio nulla proprio per dimostrare che sta tizia è una mitomane, e poi sei tu che dai del grillino a me?
Gli articoli di ieri non dimostravano proprio nulla, al massimo che sta tizia ha ingigantito l'accaduto (molto probabile), quello di stamattina probabilmente ce ne da conferma, ma siccome mi stavi rispondendo al commento sull'articolo di IERI non puoi farlo facendoti forte di quello che hanno scritto OGGI.

Per non lasciare ulteriori dubbi e a scanso di equivoci, a me di sta tizia non importa un beneamato cazzo. Molto probabilmente è una mitomane, ha ingigantito l'accaduto, è la neymar della politica, a me non interessa ma invece mi interessa e non piace che qualcuno prenda notizie e le usi in maniera assolutamente strumentale, arrivando a ribaltarne il contenuto, come hai fatto tu.
L'argomento degli articoli non mi interessa, era la grillina ma poteva essere una renziana, una salviniana, una berlusconiana, una dalemiana, una quellachepreferisci. Non mi avrebbe fatto alcuna differenza perchè a me, di difendere una che molto probabilmente è una mentecatta, non interessa minimamente.
Spero di essere stato più chiaro.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4407 Messaggio da cicciuzzo »

ti ricordo che chi governa oggi (magari li hai votati? potrebbe anche essere no.....) ha vissuto per anni facendo grancassa di Maria Boschi Etruria, Tiziano Renzi, aereo presidenziale a spese dell'Italia che muore di fame, fate girare 1!1!1!!111!!!!

ora non mi va che vengano banalizzati fatti come questi, una portavoce del popolo che insulta una cassiera al grido di "lei non sa chi sono" e si inventa aggressioni per giustificare la propria maleducazione.

dovevano, questi signori, essere migliori. mi sembra che non lo siano. sotto ogni punto di vista.

e non ho ribaltato proprio niente. ho solo esposto fatti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4408 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho visto che una signora anziana (la madre dell’uomo, ndr) si avvicinava e le appoggiava una mano sulla spalla e lei si accasciava a terra.
Questa signora anziana dovrebbe avere almeno 90 anni. Wonder Granny. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4409 Messaggio da cicciuzzo »

vuoi smetterla di strumentalizzare anche tu l'accaduto, per giunta tutto da dimostrare e comunque ordito da elementi al soldo della teppaglia renziana!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#4410 Messaggio da GeishaBalls »

Ma sull’abolizione della corruzione nulla da dire? Non ho letto notizie e speravo di trovare qui qualche commento, di che si tratta?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”