(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#556 Messaggio da TeNz »

questa la segnamo per quando entrerà in vigore la flat tax e tu e cicciuzzo diventerete fortemente antisistema :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#557 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Non capisco chi si augura che questo governo faccia danni, solo per poter dire:
Lo sapevo che questi erano degli incapaci e incompetenti.
Intanto se ANCHE questo governo dovesse far "defecare " ci sarebbe da CONTINUARE a stare poco allegri.
E questo vale per tutti, piddini, leu, leghisti, ecc ecc.
Se il governo fa quello che dice io risparmio migliaia di euro di tasse annue, decine di migliaia di euro. Sono danni per i conti dello Stato, io sarò felice, ma non spero li facciano questi danni
Io ho deciso la mia posizione

Spero nella flat tax e quindi risparmio un po' di tasse
Comvinco mia figlia a mollare l'università, tanto con questi abbiamo capito che cultura e scienza valgono un cazzo, e prende il reddito di cittadinanza
Io tra 5 anni comunque col cazzo che li voto e contribuisco al ritorno di Renzi al governo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#558 Messaggio da Capo Tribù »

La laurea non serve a un cazzo, fate concorrere i vostri giovani figli come allievi o marescialli nelle forze armate o dell'ordine. Sto capendo che sarebbe stata la via più veloce e sicura al grano.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#559 Messaggio da gi.kappa. »

Piano con queste affermazioni che mi fate infartare lo zio Pan.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10532
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#560 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Non capisco chi si augura che questo governo faccia danni, solo per poter dire:
Lo sapevo che questi erano degli incapaci e incompetenti.
Intanto se ANCHE questo governo dovesse far "defecare " ci sarebbe da CONTINUARE a stare poco allegri.
E questo vale per tutti, piddini, leu, leghisti, ecc ecc.
Se il governo fa quello che dice io risparmio migliaia di euro di tasse annue, decine di migliaia di euro. Sono danni per i conti dello Stato, io sarò felice, ma non spero li facciano questi danni
Io ho deciso la mia posizione

Spero nella flat tax e quindi risparmio un po' di tasse
Comvinco mia figlia a mollare l'università, tanto con questi abbiamo capito che cultura e scienza valgono un cazzo, e prende il reddito di cittadinanza
Io tra 5 anni comunque col cazzo che li voto e contribuisco al ritorno di Renzi al governo
Programma approvato, certo bisogna anche investire i risparmi all’estero e imparare la lingua di qualche paese esotico per svernare e spendere i soldi dopo il crac

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#561 Messaggio da Salieri D'Amato »

Però anche voi, se per qualche stranissimo caso della vita questo governo dovesse barcamenarsi alla meno peggio, sulla falsariga degli ultimi, invece che affossare definitivamente l'Italia come pronosticate, dovrete riconoscerne un minimo di merito, e non tirare fuori congiunture favorevoli, aiuti dall'Europa, inversioni di tendenza, lascito dei governi precedenti o la storia del "ma loro volevano fare altro". 8)


Comunque ancora io aspetto a darlo per fatto ... le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#562 Messaggio da cicciuzzo »

io sono stronzo e vendicativo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#563 Messaggio da Blif »

Capo Tribù ha scritto:La laurea non serve a un cazzo
Serve talmente a un cazzo che ho appena perso il secondo "schiavetto",
che molla un contratto da 1500 euro al mese per andare in Svizzera a prendere il doppio.
Comincia a essere irritante. :)
Capo Tribù ha scritto:fate concorrere i vostri giovani figli come allievi o marescialli nelle forze armate o dell'ordine. Sto capendo che sarebbe stata la via più veloce e sicura al grano.
Il piantone Blif in porta centrale indica a una signora la strada per gli uffici di leva.
La signora gli chiede: Quello lì è un maresciallo?
, risponde Blif. Poi gli viene una di quelle idee che portano dritti dal capitano a prendere giorni di consegna.
Si riconosce dalla forma.
La signora, sbalordita: Mio padre era maresciallo di cavalleria!
Sì, ma i cavalli sono forti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#564 Messaggio da Capo Tribù »

Blif, era la provocazione di uno che nella vita si è sudato una laurea in giurisprudenza e continua a perfezionarsi con corsi post lauream :wink:
Però nulla toglie che, se fossi padre, non mi dispiacerebbe se mio figlio concorresse come sottufficiale (truppa no, glielo vieterei).
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#565 Messaggio da SoTTO di nove »

Il mio contatto su facebook, odiatore seriale di Salvini, è contentissimo del nuovo governo e continua a fare girare post che se non lo conoscessi lo prenderei per un bimbominkia.

Comunque io sono nella terra di mezzo, non posso sperare in una debacle di questo governo, nonostante non riesca a farmi piacere ne il politico grillino ne tanto meno il loro elettorato, perchè altrimenti risalirebbe il PDisaster.

P.s. La diretta facebook di DiMaio di oggi è la quintessenza del perchè mi stanno sul cazzo. è più ascoltabile Salvini. e guardate che Salvini nelle dirette facebook è inascoltabile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#566 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Si Salvini è più ascoltabile.
Anche se non mi dimentico che prima e' stato federalista e prima ancora addirittura comunista.
Segnali di devianza. E poi non ha un idea di Stato compiuta , a 360 gradi, l'impressione e' che cacciati gli immigrati abbia risolto i ( suoi) problemi.
Di Maio e' l'italiano medio naïf , non mi incazzo nemmeno , a che serve ? Gli italiani sono cosi e selezionano uno come di Majo, strano sarebbe se indicassero uno con le idee chiare, la competenza e il radicamento nella realtà .
Mi incuriosisce un po' Savona che credo abbia abitato vicino casa mia qualche tempo fa.
Serio, serioso ma bizzarramente anti europeista

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#567 Messaggio da pan »

Più che antieuropeista(ex ministro di Ciampi) Savona pensa che passare per tale possa aumentare il peso nei negoziati. L'Italia non è la Grecia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#568 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:Piano con queste affermazioni che mi fate infartare lo zio Pan.
E' perchè mai?
Hanno (avete) fatto Presidente un giurista, mica la bertuccia vestita da Capo del Governo da un anno, non da tre mesi come dice Oscar.
E infatti Conte è elegantissimo, colto, raffinato, prof della LUISS, ottimo avvocato, devoto di Padre Pio, primo della classe che piaceva alle fighette e prossima icona della borghesia.
Il rappresentante perfetto dei tragici problemi di un mezzogiorno che si fa infinocchiare since 1860.

Ma dopo Berlusconi e Renzi va bene tutto.
Ultima modifica di pan il 24/05/2018, 1:57, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#569 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:io sono stronzo e vendicativo
Magari.
Invece sei semplicemente non vedente. Cieco rispetto all'evidenza che questi hanno vinto a causa della stronzaggine e della vendicatività che appartengono a Renzi e non a te.
Rassegnati: sei di gran lunga migliore di lui anche perché non vedi che la rimozione sua e della sua cricca è il presupposto imprescindibile per una futura ripartenza del PD.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#570 Messaggio da bellavista »

ho visto la replica del video di dimaio
che esordisce con:
"oggi si realizza un sogno: è stato dato l'incarico a giuseppe conte di formare il governo"

quindi il sogno di di maio era questo? :) ma non voleva farlo lui il governo?

bah
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”