(O.T.) Rapporto (non sessuale) coi genitori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Rapporto (non sessuale) coi genitori

#61 Messaggio da Souther082 »

mi sono venuti i brividi sembro quasi io.... :-D :lol:



nik978 ha scritto: Il classico problema che ragiono come una donna ad esempio.... questo e' negativo al massimo se sei etero. Ti frega sui rapporti basati sul sesso e sulle relazioni
Non a caso la relazione piu' lunga che ho avuto e' durata 7 gg :D (la convivenza del 2010 per 2 mesi non la considero per una serie di motivi)

Pazienza. Il giorno che i demoni avranno il sopravvento su quella fortezza che ho costruito, spero almeno sara' qualcosa di figo e che finira' in tv :D
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Rapporto (non sessuale) coi genitori

#62 Messaggio da dostum »

nik978 ha scritto: Pazienza. Il giorno che i demoni avranno il sopravvento su quella fortezza che ho costruito, spero almeno sara' qualcosa di figo e che finira' in tv :D
Nikkone chiama il 祓魔师 subito!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T.) Rapporto (non sessuale) coi genitori

#63 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:Non necessariamente i demoni sono cattivi.
Eraclito, Socrate e De Chirico ne avevano di ottimi.
Ti assicuro che se non riesci a cambiare tu, puoi sempre cambiare i demoni.
Non da solo e qui non si puo' per una serie di motivi. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Rapporto (non sessuale) coi genitori

#64 Messaggio da dostum »

Dai Nikkone ammesso che tu sfugga a Meng Po sarà lei a sistemarti................................
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T.) Rapporto (non sessuale) coi genitori

#65 Messaggio da nik978 »

Questo mi ha sempre tenuto tranquillo.. Ora che per una serie di motivi sta venendo a mancare, i problemi stanno tornando fuori
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”