( ot ) maleducazione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot ) maleducazione

#46 Messaggio da balkan wolf »

Si tenz una delle chiavi della maleducazione é l'invadenza il prendersi confidenze che non sono cercate

Tanto per restare nel macchiettistico milanese... Il brillante con gli estranei "ueé zio hai visto che figa quella?" Ma chi cazzo sei? Ma cosa vuoi? Ma stai al tuo posto!

Sia fisicamente che verbalmente invadere lo spazio altrui é una roba odiosa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: ( ot ) maleducazione

#47 Messaggio da Galibier »

Dalle mie parti "l'invasione dello spazio altrui" è eufemisticamente raro... cè troppo "spazio" perchè avvenga e la geografia del luogo fà da scrematura delle bestie.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: ( ot ) maleducazione

#48 Messaggio da TeNz »

mi ricorderò questo episodio per tutta la vita:
ero a roma a fare un corso pagato dalla ditta, alloggiavo in un hotel di una catena low level nei pressi della sede del corso, vado a fare il checkout per tornare a casa dopo una settimana di permanenza, erano le 10 del mattino e il lungo bancone dell'hotel era vuoto, non c'era nemmeno la receptionist.

suono il campanello e aspetto, nel mentre dall'ascensore esce un indiano e mi si mette di fianco. di fianco tipo a 10 centimetri.

inutile dire che l'occhiata omicida che gli ho tirato non ha sortito nessun effetto.

l'arrivo della receptionist ha risolto la situazione, ero così incazzato che ho finto una telefonata e l'ho fatto passare.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: ( ot ) maleducazione

#49 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Automobilista che si attacca dietro in autostrada.

Automobilista che esce dal parcheggio o da una strada secondaria ed invade la carreggiata senza mettere la freccia

Padrone di cane che lo fa pisciare sulle gomme della tua macchina o moto

Gente che ad uno sportello non sa mettersi in fila indiana e fa una seconda fila sua personale

Preti che a Pasqua pretendono di benedirti casa senza chiedere permesso

Gentaglia che ti suona a casa per venderti contratti sulle utenze di luce e gas

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: ( ot ) maleducazione

#50 Messaggio da Blif »

balkan wolf ha scritto:Sia fisicamente che verbalmente invadere lo spazio altrui é una roba odiosa
Tuderi cafoni! :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18840
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: ( ot ) maleducazione

#51 Messaggio da Gargarozzo »

ieri sera ho assistito ad un "duello" automobilistico, 300 mt di fronte a me, nella Torino-Milano tra un evidente idiota in auto sportiva, probabilmente fatto,
ed un camion pieno di vasetti di miele.
L'idiota era da un po' che faceva a zig zag tra le corsie in modo totalmente schizofrenico.
Il camionista "ha osato" fargli i fari e l'automobilista, incontenibile, ha iniziato a girargli attorno facendo fanali, mettendo 4 frecce, rischiando seriamente di farsi tamponare (da un camion) e giocando a provocarlo. Senonché il camionista lavorava e aveva molto da perdere a cedere alle provocazioni, inoltre probabilmente non era ubriaco o fatto. Poco dopo l'idiota ha preso un'uscita a caso ed è sparito
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: ( ot ) maleducazione

#52 Messaggio da SoTTO di nove »

Parakarro ha scritto: molta gente che incontro per strada DA ANNI mentre sto correndo non mi fa nemmeno un cenno quando li incrocio
per molto tempo li ho salutati senza che mi rispondessero
Le spiegazioni posso essere 2
1)Non ti riconoscono.
2)Ti riconoscono ma fanno finta, giustamente, di non conoscere uno che va a correre messo così. :DDD
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: ( ot ) maleducazione

#53 Messaggio da Nip »

Io vivo a Genova...avete presente lo sketch "torta di riso...finita!" ? Cazzo, quanto è verosimile. Soprattutto quelli meno giovani.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot ) maleducazione

#54 Messaggio da balkan wolf »

Hahaha grande Bliff é hai abbastanza ragione... Il tudero medio non é esattamente un duca prussiano

A sto punto rilancio con lo Yankee... Che é invadentissimo e ingombrante... Visti molti in quel di Fortaleza e al confronto il napoletano medio ( altra piaga del nord-est che é il Brasile povero e puttanesco ) sembra il principe de Curtis
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: ( ot ) maleducazione

#55 Messaggio da Parakarro »

riguardo all'invasione degli spazi:

alla cassa mentre sto pagando quello dopo di me spesso si avvicina talmente tanto che quasi mi tocca..

una volta a uno ho chiesto se volesse pagare lui il mio conto...




SoTTO di nove ha scritto:
Parakarro ha scritto: molta gente che incontro per strada DA ANNI mentre sto correndo non mi fa nemmeno un cenno quando li incrocio
per molto tempo li ho salutati senza che mi rispondessero
Le spiegazioni posso essere 2
1)Non ti riconoscono.
2)Ti riconoscono ma fanno finta, giustamente, di non conoscere uno che va a correre messo così. :DDD
piVla

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21393
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ( ot ) maleducazione

#56 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Hahaha grande Bliff é hai abbastanza ragione... Il tudero medio non é esattamente un duca prussiano
Baaaalkaaan non dir così pensa al nonno (quello autentico)
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot ) maleducazione

#57 Messaggio da balkan wolf »

Dos ma nei favolosi anni trenta si presentavano con bellissimi stivali mica con le birkenstocken con sotto il calzino bianco! Non ci sono più i tuderi di una volta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21393
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ( ot ) maleducazione

#58 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Dos ma nei favolosi anni trenta si presentavano con bellissimi stivali mica con le birkenstocken con sotto il calzino bianco! Non ci sono più i tuderi di una volta
Non son d'accordo una 20 di anni fa loro erano vestiti peggio e noi meglio.Eppoi quale rurale veneta avrebbe potuto resistere allo charme di un giovane Siegfried bello e malvagio come un semidio?
LE Avrà detto "Lo facciamo questo Asse Roma/Berlino?"Come niente anche il marito era contento nel vedere la sua giumenta montata da un vigoroso stallone ariano.
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: ( ot ) maleducazione

#59 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

I tedeschi non hanno gusto.
Dal vestire, all'architettura ai film.
Le macchine , secondo me, quando sono belle gliele disegna qualcun altro tipo Giugiaro.
Le donne possono essere anche belle ma mai sexy.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: ( ot ) maleducazione

#60 Messaggio da Blif »

OSCAR VENEZIA ha scritto:all'architettura
Immagine

Bello, eh, per carità... e niente da dire sulle opere all'interno. Però...
prendi l'ingresso di una villa medicea...
lo alzi con una terza rampa di scale...
davanti ci metti la statua di Marco Aurelio del Campidoglio...
sopra un tempio greco...
con dentro la facciata di una casa pompeiana...
sul tetto le tre Grazie (o il Trio Lescano)...
non contento, in cima piazzi il bandierone della CGIL...

:o

Genug ist genug.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”