Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentimento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentimento

#1 Messaggio da bellavista »

Ok il titolo è bellissimo lo so :)
Nella pratica: ogni donna è stata una vergine ed è stata deflorata (salvo Rosy Bindy e qualche altra che si è mantenuta illibata per scelta... di tutti gli uomini il mondo)

Quindi statisticamente ognuno di noi dovrebbe aver deflorato una o più vergini.

È così?

In altrnativa anche gli amabili papà possono raccontare di riguardo alle loro figlie (se sono in intimità) o raccontate di vostra sorella, cugina ecc.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#2 Messaggio da GeishaBalls »

Bellissimo ma il t9 ti ha fregato

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#3 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:Bellissimo ma il t9 ti ha fregato
che vuoi farci è un infame bastardo ;)

allora geishiolo vuoi raccontarci le tue esperienze con le vergini? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#4 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Bellissimo ma il t9 ti ha fregato
che vuoi farci è un infame bastardo ;)

allora geishiolo vuoi raccontarci le tue esperienze con le vergini? :)
Non ho avuto esperienza, anche da ragazzo ho avuto la fortuna o sfortuna di non essere il primo. Quindi c’è qualcuno che ha esperienze doppie, si è trombato anche la mia

Immagino sia una responsabilità emotiva: essere il primo, essere quello che rimarrà legato ad un momento importante. Non mi è capitato, pazienza, non ho mai avuto davvero il mito della vergine ma un po’ mi spiace.

Ho avuto il racconto delle loro prime esperienze di almeno due donne cui sono stato legato, ho cercato di essere il primo in altre cose, ad esempio raccontare nei dettagli la prima esperienza con altri

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#5 Messaggio da lider maximo »

Altro sociologico thread su cui ci si può specchiare e vedere quanto si è duri, oppure con a fianco un compagniuccio misurarsi a vicenda, o ancora, una volta rotto lo specchio, potere dire di avercelo di un metro.
Altro thread su cui nemmeno passerò di striscio, un modo come un altro per dire che da lurker lo salterei a piè pari. In una parola: inutile.

Abbbella così i nuovi utenti li fai scappare, mi sa che anche tu stai iniziando a sentire il peso dell'anzianità, i grandi si ritirano prima che siano gli altri a farglielo notare.

P.s. mai trombato una vergine, solo tardone consumate e dalla fregna laida e vissuta. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#6 Messaggio da cicciuzzo »

quest'ultimo post durerà ancora meno dell'altro aperto dall'italo-elvetico.

o ce lo siamo giocato o gli hanno rubato veramente le credenziali di accesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#7 Messaggio da bellavista »

lider maximo ha scritto:Altro sociologico thread su cui ci si può specchiare e vedere quanto si è duri, oppure con a fianco un compagniuccio misurarsi a vicenda, o ancora, una volta rotto lo specchio, potere dire di avercelo di un metro.
Altro thread su cui nemmeno passerò di striscio, un modo come un altro per dire che da lurker lo salterei a piè pari. In una parola: inutile.

Abbbella così i nuovi utenti li fai scappare, mi sa che anche tu stai iniziando a sentire il peso dell'anzianità, i grandi si ritirano prima che siano gli altri a farglielo notare.

P.s. mai trombato una vergine, solo tardone consumate e dalla fregna laida e vissuta. :DDD
lider invece questa tua nuova trovata di scrivere nei topic che non scriverai sul topic è di un'origanilità invidiabile.
fortuna che tu sei sempre sul pezzo vecchio mio e la tua vena creativa continua ad essere un fiume in piena come dimostra questa nuova gag che riproponi su tutti i nuovi 3d :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#8 Messaggio da dostum »

bellavista ha scritto:Ok il titolo è bellissimo lo so :)
Nella pratica: ogni donna è stata una vergine ed è stata deflorata (salvo Rosy Bindy e qualche altra che si è mantenuta illibata per scelta... di tutti gli uomini il mondo)

Quindi statisticamente ognuno di noi dovrebbe aver deflorato una o più vergini.

È così?

In altrnativa anche gli amabili papà possono raccontare di riguardo alle loro figlie (se sono in intimità) o raccontate di vostra sorella, cugina ecc.
Se questo è il metodo per conservare la Verginità sono assolutamente favorevole (anzi ultracattolico)
https://amore.alfemminile.com/forum/ver ... -fd3368241
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#9 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:
bellavista ha scritto:Ok il titolo è bellissimo lo so :)
Nella pratica: ogni donna è stata una vergine ed è stata deflorata (salvo Rosy Bindy e qualche altra che si è mantenuta illibata per scelta... di tutti gli uomini il mondo)

Quindi statisticamente ognuno di noi dovrebbe aver deflorato una o più vergini.

È così?

In altrnativa anche gli amabili papà possono raccontare di riguardo alle loro figlie (se sono in intimità) o raccontate di vostra sorella, cugina ecc.
Se questo è il metodo per conservare la Verginità sono assolutamente favorevole (anzi ultracattolico)
https://amore.alfemminile.com/forum/ver ... -fd3368241
Ho da poco conosciuto una vergine che faceva esattamente la stessa cosa :)

e si che credevo che restare vergine dando il culo fosse una cosa riservata alle suore :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#10 Messaggio da Souther082 »

perdindirindina! piantala con le stronzate bella che non ci crede(quasi) più nessuno!
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#11 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto:perdindirindina! piantala con le stronzate bella che non ci crede(quasi) più nessuno!
Io non ho raccontato nulla.
Ho aperto un argomento. Volutamente non ho detto niente delle mie esperienze con le vergini.
Quindi a cosa cazzo "non credi"? Ma soprattutto cosa scassi la minchia? :lol:
Ultima modifica di bellavista il 21/06/2018, 1:44, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#12 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Bellissimo ma il t9 ti ha fregato
che vuoi farci è un infame bastardo ;)

allora geishiolo vuoi raccontarci le tue esperienze con le vergini? :)
Non ho avuto esperienza, anche da ragazzo ho avuto la fortuna o sfortuna di non essere il primo. Quindi c’è qualcuno che ha esperienze doppie, si è trombato anche la mia

Immagino sia una responsabilità emotiva: essere il primo, essere quello che rimarrà legato ad un momento importante. Non mi è capitato, pazienza, non ho mai avuto davvero il mito della vergine ma un po’ mi spiace.

Ho avuto il racconto delle loro prime esperienze di almeno due donne cui sono stato legato, ho cercato di essere il primo in altre cose, ad esempio raccontare nei dettagli la prima esperienza con altri
E che ti raccontavano queste vergini della loro prima volta geisholo, dai dicci qualcosa che siamo curiosi :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#13 Messaggio da Souther082 »

bellavista ha scritto:
Souther082 ha scritto:perdindirindina! piantala con le stronzate bella che non ci crede(quasi) più nessuno!
Io non ho raccontato nulla.
Ho aperto un argomento. Mica ho detto niente delle mie esperienze con le vergini.

Quindi cosa scassi la minchia? :lol:
:lol:

anche sta sera sono totalmente sbronzo...forse non e "normale" che a 36 anni faccio la vita e sono emotivamente.... come un appena 16eene.... :lol:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#14 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Souther082 ha scritto:perdindirindina! piantala con le stronzate bella che non ci crede(quasi) più nessuno!
Io non ho raccontato nulla.
Ho aperto un argomento. Mica ho detto niente delle mie esperienze con le vergini.

Quindi cosa scassi la minchia? :lol:
:lol:

anche sta sera sono totalmente sbronzo...forse non e "normale" che a 36 anni faccio la vita e sono emotivamente.... come un appena 16eene.... :lol:
Nel caso ti capisco. Il mio motto era: quando sono fatto togli l'iphone perché chiamo tutti i numeri di zozze che ho :lol:

Sei perdonato :)

Ora trova qualche sedicenne e fatti raccontare com'è stata sverginata, mi pare un ottimo modo per iniziare una conversazione
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Vergini, ossia quando c'è defloramento non ce mai pentim

#15 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”