ARCADETV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#331 Messaggio da balkan wolf »

Australia sto cesso dice una ovvietà che già abbiamo preso in considerazione... le view negative

Il nostro vate é young signorino... tutta itaGlia ha sentito l’impulso di scrivere online che fa cagare!

Il vero problema é la visibilità siamo ancora troppo poco conosciuti... quindi qualunque nostra mossa ha conseguenze limitate e relative

Ps

YouTube vaffanculo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ARCADETV

#332 Messaggio da australiano »

balkan wolf ha scritto:Australia sto cesso dice una ovvietà che già abbiamo preso in considerazione... le view negative

Il nostro vate é young signorino... tutta itaGlia ha sentito l’impulso di scrivere online che fa cagare!

Il vero problema é la visibilità siamo ancora troppo poco conosciuti... quindi qualunque nostra mossa ha conseguenze limitate e relative

Ps

YouTube vaffanculo!
madò so due mesi che stai in fissa co quel cesso a pedali della piddiota pugliese e mò me insulti gratuitamente una che ok, di fisico è quello che è, ma di visino è tra l'accettabile e il carino.
peraltro non appare in video per doti estetiche, ma solo perchè 1) è amica di lilly 2) perchè ha voglia di passare qualche ora a dire le sue cose su yt.

(ps su kokeshi è vero che sono un fanboy, ma su di lei mi è parso solo giusto difenderla da tuo attacco vieppiù vigliacco, perchè me fa tenerezza porella. e ribadisco che cmq di viso è caruccia)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ARCADETV

#333 Messaggio da australiano »

ovviamente sto scherzando, però ripensandoci... no mi iscrivo al suo canale e divento fanboy! :D

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ARCADETV

#334 Messaggio da bellavista »

video ricaricato su instagram, tanto i nostri video da 1 minuto si preatano benissimo
https://instagram.com/p/BmjzMU2j39R/

condividete cucciolini :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#335 Messaggio da balkan wolf »

Australia sono un serio professionista... la mission del brand ( ma na fucilazione per gli abusatori di anglismi no? ) é chiara ... pubblicità comparativa

“Ueé giuanin scambieresti due fustini di lili meraviglia per una nana di arcadeTV?

Riporteremo indietro l’orologio della comunicazione di questo cazzo di paese agli anni 80!

Provare per credere!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ARCADETV

#336 Messaggio da australiano »

sai di avere la mia stima infinita... però ad oggi 600k giuanin preferiscono lillimera alla nana :D

e cmq dovessi scegliere... ovvio che per una notte di sesso, con tutto che la nana mi sta sulle palle... è ovvio che sceglierei la nana (al lordo di considerazioni morali e legali sull'età sulle quali non voglio manco entrarci. a proposito ...beccate questo: https://www.youtube.com/watch?v=zYPC13OtyZg) ma cmq non era questo il fottuto (cit.) punto.

cmq ho appena visto la recensione che hanno fato lillimera e gioze (la cicciona amica sua, che per me è carina e per te è cesso) a suburra. e mi ha fatto mo-ri-re. sono geniali! :D
ecco a tal proposito, recensioni e reaction.. sono un filone che potreste imboccare. (più le recensioni che le reaction visto che vi manca il materiale video)
che poi mica uno si deve limitare a film e serie tv... una recensione può essere fatta sulla qualunque.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ARCADETV

#337 Messaggio da bellavista »

il problema di come sono strutturati i social è che non premiano il genio puro ma la mediocrità di chi si crea una fan base :)

il favij di turno con la fanbase da 4 milioni sforna video mediocri e vengono visti e rilanciati da youtube.

la piattaforma non è una gara dove tutti i contenuti partono uguali e "vince il migliore" è una gara truccata dove chi ha 1 milione di fan bambini finisce in homepage e nelle tendenze e gli altri si attaccano al cazzo :)

per questo abbiamo deciso di sfanculare e youtube e andare su altri network più seri d:)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ARCADETV

#338 Messaggio da bellavista »

Poi ci sono i video che diventano virali in modo casuale. Ma è appunto l'eccezione.
La regola è che i numeri su youtube li fa chi ha una fan base di bambini ritardati, e di conseguenza deve fare contenuti per bambini ritardati :)

Tipo questa roba qui, con due adulti vestiti con un costume da cane preso in un emporio cinese, una canzone con un testo ridicolo, un "balletto" grottesco.... 10 milioni di visualizzazioni su youtube :lol:

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: ARCADETV

#339 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:il problema di come sono strutturati i social è che non premiano il genio puro ma la mediocrità di chi si crea una fan base :)

il favij di turno con la fanbase da 4 milioni sforna video mediocri e vengono visti e rilanciati da youtube.

la piattaforma non è una gara dove tutti i contenuti partono uguali e "vince il migliore" è una gara truccata dove chi ha 1 milione di fan bambini finisce in homepage e nelle tendenze e gli altri si attaccano al cazzo :)

per questo abbiamo deciso di sfanculare e youtube e andare su altri network più seri d:)

chissà quanti di quelli che oggi sono famosi all'epoca si sono comprati le visual e sono andati in tendenza e poi si sono creati la fan base e sono divenuti famosi con con video ridicoli e per lo più da trogloditi e oggi sono delle celebrità per i bimbiminkia

yotobi spiegava il fenomeno in maniera molto precisa


Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#340 Messaggio da balkan wolf »

Tranquillo australia la nana é la più vecchia si vede abbastanza... ma davvero ti piacciono i “contenuti” di certe soggette? Io non reggo più di 1 minuto sono video lunghi lenti e che alla fine non ti dicono un cazzo...

X umby

Comprare le view va bene per la hit musicale ma per noi che facciamo tanti video non avrebbe molto senso pomparne uno... e poi credo sia illegale

...

Se non ho capito male lo svizzero yt rimane congelato per evitare l’eventuale terza censura... ci vediamo su instagram! Iscrivetevi tutti cucciolini!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: ARCADETV

#341 Messaggio da Satana in autobus »

bellavista ha scritto:video ricaricato su instagram, tanto i nostri video da 1 minuto si preatano benissimo
https://instagram.com/p/BmjzMU2j39R/

condividete cucciolini :lol:

Visto.
Un plauso al progetto dei due villain del forum. Anche se non ho capito molto in queste 23 pagine, vedo che c'è analisi, argomentazione e ragionamento.
Sentire i testi di Balkan letti a voce sussurrata è un bel mix. Penso di essere soggetto ad ASMR.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#342 Messaggio da balkan wolf »

Grazie satana iscriviti!

Instagram ha il vantaggio che uppi anche foto/meme e alla fine per i miniclip é uguale... ci servono iscritti però perché siamo parecchio bassi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: ARCADETV

#343 Messaggio da CanellaBruneri »

Le volpi e l'uva...

Comunque ho scoperto Cicalone, che non conoscevo: fa il coatto ma i suoi video sono estremamente educativi e seri, consigliatissimi.

Dopodichè questo topic ha rotto i coglioni, ma visto che siamo sul forum di Bellavista, tocca pagare peaggio al suo spam
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ARCADETV

#344 Messaggio da australiano »

balkan wolf ha scritto:ma davvero ti piacciono i “contenuti” di certe soggette? Io non reggo più di 1 minuto sono video lunghi lenti e che alla fine non ti dicono un cazzo...

non sempre ovviamente, ma talvolta me fanno spaccare

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#345 Messaggio da balkan wolf »

Cané cicalò é uno dei più grandi youtuber nazionali in effetti

Il tuo astio é immotivato e in pò surreale... ti sei rotto il cazzo non partecipare ma non é spamm... é un cazzo di topic pure it/ot dato che solo sulle fighette potremmo tirarci ancora parecchie pagine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”