ARCADETV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: ARCADETV

#631 Messaggio da cicciuzzo »

Anche io ritengo ingiustificato un eventuale Ban del ticinese

Soprattutto in una situazione in cui tutti riconoscono la vacuità del suono ingresso nel mondo virtuale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18859
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: ARCADETV

#632 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:tutti
cicciuzzo non faccio parte dei tuoi odiatori ma questo non fa di me un sostenitore della tua esegesi del pensiero altrui

per me Arcadetv è in flessione E il livello medio di attenzione disponibile non è tale da offrire simposi platonici.

Di per sè non lo considero un progetto morto e sepolto come altre congregazioni politiche che non sono abortite solo per grazia degli obiettori d'incoscienza

E' chiaro che se le richieste di contributi vari (richieste non poste nel miglior dei modi, magari) hanno ottenuto, come al solito, niente più di sberleffi incapaci di produrre una pernacchia mono rigo, stiamo parlando di realtà complementari
Ultima modifica di Gargarozzo il 24/01/2019, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: ARCADETV

#633 Messaggio da Kowalski »

mi sembra un po' prematuro il funerale a Bellavista, sinceramente non mi sembra di vedere gli estremi per un ban.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18859
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: ARCADETV

#634 Messaggio da Gargarozzo »

Kowalski ha scritto:mi sembra un po' prematuro il funerale a Bellavista, sinceramente non mi sembra di vedere gli estremi per un ban.
infatti, eppure i funerali prematuri pare siano beneaguranti, quindi:

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: ARCADETV

#635 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:tutti
cicciuzzo non faccio parte dei tuoi odiatori ma questo non fa di me un sostenitore della tua esegesi del pensiero altrui

per me Arcadetv è in flessione E il livello medio di attenzione disponibile non è tale da offrire simposi platonici.

Di per sè non lo considero un progetto morto e sepolto come altre congregazioni politiche che non sono abortite solo per grazia degli obiettori d'incoscienza

E' chiaro che se le richieste di contributi vari (richieste non poste nel miglior dei modi, magari) hanno ottenuto, come al solito, niente più di sberleffi incapaci di produrre una pernacchia mono rigo, stiamo parlando di realtà complementari
Solo a vedere quel video viene da recitare il de profundis

Se c'è di meglio però segnalamelo

Comunque se vuoi correggo il "tutti" in "molti:, ok?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ARCADETV

#636 Messaggio da dostum »

Son contrario al bando del Bellavista, sanzione eccessiva.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ARCADETV

#637 Messaggio da bellavista »

Gargarozzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:tutti
cicciuzzo non faccio parte dei tuoi odiatori ma questo non fa di me un sostenitore della tua esegesi del pensiero altrui

per me Arcadetv è in flessione E il livello medio di attenzione disponibile non è tale da offrire simposi platonici.

Di per sè non lo considero un progetto morto e sepolto come altre congregazioni politiche che non sono abortite solo per grazia degli obiettori d'incoscienza

E' chiaro che se le richieste di contributi vari (richieste non poste nel miglior dei modi, magari) hanno ottenuto, come al solito, niente più di sberleffi incapaci di produrre una pernacchia mono rigo, stiamo parlando di realtà complementari
Chiariamo un paio di punti dai :)
Qui ci sono 48 pagine di topic dove chiariamo più volte che:
-questo canale è fatto per divertirci
-lo scopo è trollare gli imbecilli e fargli scrivere commenti negativi

infatti non è che sotto i video ci viene Mentana a scrivere: "we che video di merrrda!1!11!" ci viene il bimbominkia 13 enne o il napalm51.

Il canale è fatto apposta per far incazzare i ritardati e i video e i post sono tarati su questo.

E' chiaro questo punto?

Quindi continuiamo: questa cosa che a uno che guarda solo il profilo può sfuggire (se è un coglione, perchè uno normodotato lo capisce pure dal profilo), dovrebbe essere chiara a chi legge questo topic, dato che in questo topic l’ho detto chiaramente che è un canale per trollare, i video sono fatti volutamente alla cazzo di cane, gli argomenti scelti sono le puttanate che fanno incazzare il coglione medio del web.

Perciò uno che in questo topic mi scrive: "we che video di merrrda!1!11! " è ancora più stupido del bimbominkia di 13 anni che me lo scrive su youtube. :lol:

E dato che io non rispondo ai bambini ritardati sotto i video, se valuto che il livello è il medesimo, non rispondo nemmeno qui.

Se uno ha 2 neuroni ed è in grado di intavolare un ragionamento ci discuto, se non è in grado, vada a scrivermi "we che video di merrrda!1!11!" sotto il video di youtube, almeno mi genera traffico ma non speri che mi metta a rispondergli ne qui ne li :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: ARCADETV

#638 Messaggio da Barabino »

mueh, in effetti potrebbe anche essere proprio IMPOSSIBILE :o mettere in ignore uno dei moderatori... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: ARCADETV

#639 Messaggio da Super Zeta »

bellavista ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
bellavista ha scritto:I video sono fatti apposta con lo scopo di far commentare incazzati i tredicenni e i rincoglioniti esattamente come qualcuno sta facendo qui :lol:

Dalla mia esperienza infatti dei video YouTube gli unici che scrivono insultini sotto i video sono i 13 enni e rincoglioniti
disse Bella che commentava i piedi di una su Instagram...

eddai Goodview, nella modalità figo di Bel Air sei credibile quanto Barabino latin lover
Zeta, hai notato che al 95% dei tuoi post di trollatine ti ignoro? Ormai ti considero quasi alla pari di cicciuzzo :lol:

Quando tornerai a fare il bambino grande e a scrivere qualcosa di più intelligente che i monorigo da troll sarai sempre benvenuto :)

Comunque te la spiego questa cosa visto che ti sta logorando:
i commenti alle foto che faccio con l'account di ArcadeTv sono fatte per provocare reazioni, non perchè a me fotta qualcosa:

se commento una foto della Nasti ottengo due risultati:
-i suoi hater mi scrivono dicendo: è vero ha dei piedi schifosi
-e i bimki minchia suoi fans mi scrivono: cazzo dici non capisci un cazzo, ha dei piedi bellissimi.

In ogni modo io ottengo visualizzazioni grazie ai bimbi minkia.

Come ho scritto sopra: il profilo si basa nel suscitare reazioni nei 13 enni e nei rincoglioniti. Cosa che vedo sta succedendo anche qui, anche se, e come ho scritto prima, di 13 enni non ne vedo qui quindi il cerchio si restringe :)

Ciao caro, con questa passo e chiudo e ti metto in ignore, perchè non ho nessuna intenzione di mettermi a litigare con te sul tuo forum dove io sono ospite, quando vorrai ricominciare a relazionarti come una persona normale e smettere di fare queste trollatine da cicciuzzo dei poveri mandami pure un messaggio privato. :wink:
Rispondermi e mettermi in ignore devo dire che non è affatto un atteggiamento da bimbo minkia :DDD
Goodview con me non ti ci mettere che te magno

riassunto
prima i bimbi minkia noi di arcade tv li schifiamo
poi contrordine fratelli i bimbi minkia diventano il nostro focus

prima commento i piedi di tizia con il profilo da 10.000 persone così mi risponde (sti cazzi, 10.000 follower su Instagram! Numeri da cardiopalma! ti batte anche il profilo del cane della mia portinaia)
poi ho scritto perchè così i bimbi minkia mi danno contro (figata!!!)

fai il bravo Bella, togliti sto cazzo di mood da figo del canton ticino che fa veramente ridere
altrimenti se ti senti tanto brillantone una volta che vieni a milano da balkan ci vediamo e facciamo un confronto live videoripreso che poi mettiamo sul forum così la gente si farà un'idea di chi tra i due fa il leone da tastiera di sto cazzo ok?

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: ARCADETV

#640 Messaggio da gi.kappa. »

Immagine
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: ARCADETV

#641 Messaggio da cicciuzzo »

capo, devi mandargli una mail. prima ti ha risposto, poi ti ha messo in ignore, questa è l'esatta cronologia.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: ARCADETV

#642 Messaggio da Super Zeta »

Tranquillo che qualcuno che gli riporta il messaggio lo trova

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18859
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: ARCADETV

#643 Messaggio da Gargarozzo »

Francesco (questa è una ironica decicciuzzazione, qualora qualche analfabeta ritenga che sto rivelando un nome reale)
chiamalo tu il tuo amicone, in fondo siete come Rasputin e Corto Maltese,
se si facesse il presepe coi personaggi di Sz vi metterei sempre vicini
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: ARCADETV

#644 Messaggio da cicciuzzo »

Ah buona questa! :-)

Ma no garga, approfittando del video dedicato ai babbei votanti del Pd ho visto anche gli altri video del canale.... Direi che è il caso che si vada avanti col progetto, secondo me il format è perfetto :P
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ARCADETV

#645 Messaggio da dostum »

Dovevate mandarlo a KRUKKA PIG IMHO lo usa come toyboy
https://globalist.it/world/2019/06/21/c ... 43240.html
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”