ARCADETV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3267
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: ARCADETV

#241 Messaggio da Billy Drago »

Le modelle dei video capiscono almeno i concetti che esprimete ?
Sono d'accordo ?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ARCADETV

#242 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:https://youtu.be/FtnemxPvFB0

Scusate il ritardo ma ero a puttane... echecazzo mica posso lavorare h24!
Quanti bei ricordi
Immagine
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#243 Messaggio da balkan wolf »

Hanno la faccia di tipe che parlano itaGliano billy?

Un po’ di backstage

la mora é sveglia... ovviamente non capiva i dettagli del lavoro ma li intuiva e trovava la cosa molto divertente

Affinità istintiva per via della comune passione per le magliette ironiche e la piccola stronza mi bullizzava fisicamente “sono più alta di te gne gne gne!”

La teen bionda credo abbia qualche disturbo psichico... passava tutto il tempo a guardare nel vuoto e a comando si attivava tipo macchina di morte con un effetto abbastanza inquietante

La nana parlava solo russo quindi non so

La voce invece é una carogna allucinante che gode a maltrattare l’ascoltatore... tecnicamente non sarà carmelo bene ma ha chiarissimo il concetto di attore ( altre voci ci hanno sfanculato per motivi etici )

Comunque tra i cucciolini stanno già diventando dei personaggi... ci sono i fan della nana ( che poi poveraccia é comunque sopra l’ 1.70 ) quelli che si lamentano quando manca la bionda e i morti di figa che ci provano con la mora

Era prevedibile anche se sono solo marionette dopotutto

X australia

Tutto legalissimo e tassato vecchio mio

X dos

Voglio rifugiarmi sotto il patto di varsavia voglio un piano quinquennale voglio la stabilità! Cantavano dei grandi

Ma quanto cazzo scopava un dirigente di partito in quel contesto?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ARCADETV

#244 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto: X dos

Voglio rifugiarmi sotto il patto di varsavia voglio un piano quinquennale voglio la stabilità! Cantavano dei grandi

Ma quanto cazzo scopava un dirigente di partito in quel contesto?
http://www.rivistastudio.com/cose-che-s ... comunismo/
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: ARCADETV

#245 Messaggio da danny_the_dog »

Fate qualcosa, state perdendo iscritti

https://socialblade.com/youtube/channel ... y3LAYe1-4w

Contattateli https://www.divissima.it/en/ e vestite le signorine con i loro bikini. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: ARCADETV

#246 Messaggio da gi.kappa. »

Puntano manzonianamente ai venticinque seguaci. :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#247 Messaggio da balkan wolf »

Dopo una serissima riunione ieri sera abbiamo deciso che la linea é questa... il pubblico capirá!

Il format base é definito

1 minuto selfie testo impegnativo voce asmr ... avanti fino alla vittoria finale!

La perdita dei subumani é fisiologica selezione naturale

ArcadeTV! Per gli altri ci sono zeb e luis!

Probabilmente inseriremo altri format ancora in fase di studio... sono perplesso sui campi lunghi perché catturano meno l’attenzione dei segaioli... però un cucciolino mi ha paragonato a de palma e il richiamo a kubrik ( evidente cazzo! ) si sta diffondendo

X danny

L’unica che raggerebbe bene l’intimo é la nana le altre sono praticamente androgine ( le modelle non hanno le curve! ) ... inoltre non abbiamo in programma altro girato con queste per ora

Giovedì dovrei girare con la nuova sono un po’ indeciso sul cosa farci... probabilmente i format secondari e il solito pacchetto di selfie... come cantavano gli zetazeroalpha nel dubbio gira!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#248 Messaggio da balkan wolf »

https://www.facebook.com/groups/1687852 ... 059530013/

Se usate ancora quella merda di fb supportate il cucciolino carmelo vincenzo e la sua battaglia solitaria a favore della libertà!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ARCADETV

#249 Messaggio da Trez »

Una delle tre potrebbe avere infilato un buttplug nel culo e solo con la mimica si dovrebbe indovinare chi, ma potrebbero barare, ricchi premi e cotillon.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: ARCADETV

#250 Messaggio da GiarneseUmnberto »

vi siete fatti eliminare il video,comunque si sapeva che sarebbe finita così,occhio a non farvi chiudere pure il canale

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ARCADETV

#251 Messaggio da bellavista »

GiarneseUmnberto ha scritto:vi siete fatti eliminare il video,comunque si sapeva che sarebbe finita così,occhio a non farvi chiudere pure il canale
se chiuderanno il canale saremo martiri per la libertà :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: ARCADETV

#252 Messaggio da CanellaBruneri »

Un paio di appuntini:

PRO - voce fuori campo buona, si capisce che è una semiprofessionista anche se le mancano tantissimi armonici per cui è un po' piatta: mi auguro che continui a studiare

- la durata dei video permette l'inquadratura fissa senza pippe di montaggio, bene

CONTRO

- scenografia orribile (il copridivano a fiori non si può vedere): su questo BW deve lavorare, ricordo una mitica foto di lui che agita una Katana con dietro il controbuffet della nonna

- Ok inquadratura fissa, ma ci sono decine di modi di inquadrare per dare "espressione" e fare dell'occhio dello spettatore un portale emotivo

- Luce: è un po' la "smarmellata di Boris: con poco si può osare di più.

Sui contenuti che prevalgono sempre sulla forma (credo la clip su Rovazzi), beh, ci sarebbe da parlare per ore. Personalmente ho trovato gli esempi di Gould e Godard filologicamente sbagliati, ma questo può non interessare, per cui va bene così. Peggio il massaggino all'Ego di chi ha tirato in ballo Kubrick: comprendo la lusinga, ma proprio lui ed Hitchcock hanno completamente rivoluzionato i rapporti tra significante e significato, come fece Caravaggio nella pittura

Spero nessuno si offenda, sono appunti di studio, seguo con affetto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#253 Messaggio da balkan wolf »

Grande canella!

Ti rivelo un segreto segretissimo... faccio tutto alla cazzo di cane! E solo dopo aggiungo la sovrastruttura iperintellettuale! Un trucchetto per trollare quelli colti

Conosci sicuramente la forchetta negli scacchi... un pezzo ne minaccia due

La bestia non capisce e si irrita e l’evoluto capisce e si irrita

I miei veri fan possono essere solo nichilisti con un forte senso dell’umorismo... tutti gli altri sono solo bersagli

I testi li hanno paragonati anche a bene se non erro

Apprifondimento tattico

La base é ovviamente il blitzkrieg di rommel e di jonny ramones... velocità aggressività mobilità

Ma é della difesa di cui vado fiero... carneade gorgia i nichilisti del grande lebowski e pubblitalia anni 80 ...il nulla totale ma dialetticamente ineccepibile e ottimamente venduto

Praticamente inattaccabile e privo di punti deboli

Arriva lo stronzetto che sindaca sul mio linguaggio? E io gli rispondo “lamentati con wittgenstein!” Lui é un filosofo del linguaggio vero e mi fa il pippone? E io gli dico “si ma ludwig in inghilterra mangiava di merda!”

Ps importante

Ste robe scrivetele sotto i video che ci fate traffico!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: ARCADETV

#254 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:Grande canella!

Ti rivelo un segreto segretissimo... faccio tutto alla cazzo di cane! E solo dopo aggiungo la sovrastruttura iperintellettuale! Un trucchetto per trollare quelli colti

Conosci sicuramente la forchetta negli scacchi... un pezzo ne minaccia due

La bestia non capisce e si irrita e l’evoluto capisce e si irrita

I miei veri fan possono essere solo nichilisti con un forte senso dell’umorismo... tutti gli altri sono solo bersagli

I testi li hanno paragonati anche a bene se non erro

Apprifondimento tattico

La base é ovviamente il blitzkrieg di rommel e di jonny ramones... velocità aggressività mobilità

Ma é della difesa di cui vado fiero... carneade gorgia i nichilisti del grande lebowski e pubblitalia anni 80 ...il nulla totale ma dialetticamente ineccepibile e ottimamente venduto

Praticamente inattaccabile e privo di punti deboli

Arriva lo stronzetto che sindaca sul mio linguaggio? E io gli rispondo “lamentati con wittgenstein!” Lui é un filosofo del linguaggio vero e mi fa il pippone? E io gli dico “si ma ludwig in inghilterra mangiava di merda!”

Ps importante

Ste robe scrivetele sotto i video che ci fate traffico!
:-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ARCADETV

#255 Messaggio da balkan wolf »

Ovviamente sto scrivendo queste cose sperando che qualche sherlock holmes del web mi scopra e mi sputtani

Altrettanto ovviamente balkan wolf é finto e io sono la stangona mora dei video la nana é la voce e i testi li scrive l’indemoniata

Il balkan che vedete nelle foto é un figurante pagato e colpo di scena bellavista é matteo salvini!

É tutto un piano di putin per vincere la guerra fredda con 30 anni di ritardo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”