Parakarro ha scritto:
ci deve essere una fortissima componente masochista in chi si scopa le bambole gonfiabili
una sorta di eccitamento per la propria inferiorità
sopratutto pagando per scopare una bambola
il mio non è un giudizio negativo anzi
è come il BDSM
impossibile che qualcuno nel mercato nero non abbia creato dei bambolotti adolescenti
Dici?
Una volta l'esperienza della bambolona perfetta e realistica si può provare tutti, ma il cliente fidelizzato è chiaro che troverà qualcosa che non trova nelle donne in carne ed ossa.
A spanne mi verrebbe da pensare che la componente più che masochistica sia invece maggiormente sadica, la bambola non ha personalità ne autodeterminazione, quindi il cliente può fargli quello che vuole, dalle piccole alle grandi perversioni che non può chiedere o si vergogna di chiedere ad una donna, fino alla violenza fisica e psichica.
Riflettendoci un attimo però, mi viene da obiettare anche a questo, il sadismo per nutrirsi ha bisogno di sapere che l'altro soffre ...mmhh ... Diciamo che permette un mix emozionale per soggetti che hanno problemi a relazionarsi normalmente con donne o che permette loro di raggiungere estremi psichici altrimenti difficilmente realizzabili. Una fascia clientelare che potrebbe essere anche piuttosto estesa; mi verrebbero in mente anche un paio di forumisti
Anche i bambolotti adolescenti credo siano legali, non essendo appunti esseri umani, anche perchè non credo che attualmente vi siano ancora leggi specifiche su questo tipo di "intrattenimento sessuale".