(RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cudumar
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/05/2018, 15:38

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#31 Messaggio da cudumar »

Milk ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Tipologia: Club Privè

Dove
Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 442 Vicenza

Contatti

Tel. +39 0444 913572
+39 331 2434209
http://www.krystal-club.it

I nostri voti

Location 8,5
Frequentazione 9

Quando:
VENERDi’: 22.30/4.30
SABATO: 22.30/4.30

Quanto:
Contributo soci 55 euro a coppia, 4 consumazioni incluse (65 nei sabato di feste internazionali).
40 a coppia il venerdì, (sempre con 4 consumazioni)
Le coppie presenti il sabato possono venire il venerdì successivo pagando solo le eventuali consumazioni.

Erano anni che avevamo in animo di fare visita al Krystal Club. Forse l'unico locale di cui non ho mai sentito fare recensioni negative (almeno da persone che hanno credibilità in materia). Anche amici di Milano me ne hanno a lungo decantato i pregi e così, approfittando di una festa in collaborazione con il sito internazionale SDC abbiamo finalmente varcato la soglia di quello che senza dubbio è uno dei migliori Privè italiani
Situato in una zona industriale di Vicenza con facilità di parcheggio il locale è molto ampio.
La zona privè ha innumerevoli spazi di gioco alcuni anche particolari come Dark Room, Confessionale, Stanza Bdsm...
Il Krystal vanta una discoteca molto animata e una zona buffet (che sinceramente ho trascurato e non saprei quindi giudicare)

Le carte vincenti del Krystal stanno a mio avviso nell'ampiezza del locale, l'ottimo numero di coppie e un buon livello estetico delle stesse. Molto apprezzati anche i moltissimi spazi dove giocare che non vi costringeranno mai a tempi di attesa per trovare un letto libero dove divertirvi con i compagni di gioco della serata

Ho inoltre apprezzato lenzuola sempre pulite a disposizione dei soci in ogni ambiente privè che portano ad un non scontato rispetto dell'igiene dei soci e la piacevole animazione in zona discoteca.

Consigliato a chiunque sia nel nord est Italia e abbia voglia di trasgressione
...ed è anche frequentato da coppie straniere oppure prevalentemente italiane?
Ci sono moltissime coppie straniere! Specialmente nelle serate SDC

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#32 Messaggio da pan »

zazaza6969 ha scritto:Le patologie nella coppia e della coppia le ho sempre associate a cose come queste

Roma, 3 lug. (Adnkronos Salute) - Amare sorprese per tanti papà: in Italia almeno 1 bambino su 10 è figlio illegittimo. Una percentuale che negli ultimi anni si stima sia addirittura raddoppiata. A scattare la fotografia sul fenomeno dei bimbi figli di un uomo diverso dal presunto padre è Alvaro Mesoraca, genetista e biologo molecolare del Gruppo Artemisia di Roma, uno dei maggiori centri italiani che effettuano questo tipo di test genetici. "Ne facciamo almeno 50 al mese. D'altronde - spiega all'Adnkronos Salute Mesoraca - aumentano i divorzi, aumenta l'infedeltà, crescono i sospetti e sempre più coppie richiedono questo tipo di esame. Naturalmente sono soprattutto i mariti e i fidanzati, di ogni età, ......
......
Un paio di anni fa - racconta Mesoraca - un marito ha voluto che venissero fatti i test a tutti e tre i figli, ormai adolescenti, avuti dalla moglie. Ebbene, nessuno dei tre è risultato essere suo figlio. Erano tutti di un altro uomo".

.....
Poi per carità, in questi casi manca “l’alleanza nevrotica”, ma a naso vivono peggio delle coppie che decidono di far entrare il ludus nella loro vita.
Se c’è chi teme un gioco al ribasso per le coppie che scelgono il gioco, a mio modesto parere quelle sopra indicate il fondo lo hanno già raggiunto (e la percentuale indicata è spaventosa).
” il problema non è la caduta ma l’atterraggio”.
L’odio. Kassovitz
Se il test fosse esistito nei secoli XV e XVII (i più trasgressivi dell'Occidente) avremmo visto percentuali di molto maggiori. Immaginiamo poi la Preistoria quando non era ancora stata inventata la famiglia. Il 10% è un numero che sottostima il fenomeno. Le corna sono un elemento strutturale delle coppie. Basta leggere qui dentro quanti le praticano.
Poi dovremmo vedere le dinamiche familiari per capire se rappresentano una patologia (io credo di sì).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#33 Messaggio da Souther082 »

__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#34 Messaggio da zazaza6969 »

10%

Una percentuale che negli ultimi anni si stima sia addirittura raddoppiata

Ho capito, ma Immagino anche che nella preistoria non ci fosse una diffusione così capillare dei profilattici.
Quello che non capisco di alcuni ragionamenti è che se si considerano le corna un elemento strutturale della coppia, poi desti tale clamore una trasgressione di coppia.
Secondi taluni il tradimento non è patologico, mentre invece togliere questo velo all’interno della coppia condividendo questi “interessi”, definiti strutturali, fa nascere la patologia, ma sarà il contrario di default, no?
Poi che la patologia sia diffusa è oggettivo, basta leggere i numeri sui divorzi.
Tutto questo clamore rispetto a qlc trasgressione non lo capisco, abbiamo i prive’ che vendono ingressi su Groupon.
Quanti degli utenti di SZ non sono mai stati in un prive’?
Siamo tutti malati?
Se la coppia si concede un diversivo e’ malata mentre la classica situazione di corna che sfocia in un divorzio è socialmente considerata sana? Forse perché il secondo fenomeno è più storico e più diffuso?
Mi pare che spesso certi ragionamenti siano ancorati a stereotipi, mi piace immaginare che chi scrive qui voglia andare oltre queste cose.



pan ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Le patologie nella coppia e della coppia le ho sempre associate a cose come queste

Roma, 3 lug. (Adnkronos Salute) - Amare sorprese per tanti papà: in Italia almeno 1 bambino su 10 è figlio illegittimo. Una percentuale che negli ultimi anni si stima sia addirittura raddoppiata. A scattare la fotografia sul fenomeno dei bimbi figli di un uomo diverso dal presunto padre è Alvaro Mesoraca, genetista e biologo molecolare del Gruppo Artemisia di Roma, uno dei maggiori centri italiani che effettuano questo tipo di test genetici. "Ne facciamo almeno 50 al mese. D'altronde - spiega all'Adnkronos Salute Mesoraca - aumentano i divorzi, aumenta l'infedeltà, crescono i sospetti e sempre più coppie richiedono questo tipo di esame. Naturalmente sono soprattutto i mariti e i fidanzati, di ogni età, ......
......
Un paio di anni fa - racconta Mesoraca - un marito ha voluto che venissero fatti i test a tutti e tre i figli, ormai adolescenti, avuti dalla moglie. Ebbene, nessuno dei tre è risultato essere suo figlio. Erano tutti di un altro uomo".

.....
Poi per carità, in questi casi manca “l’alleanza nevrotica”, ma a naso vivono peggio delle coppie che decidono di far entrare il ludus nella loro vita.
Se c’è chi teme un gioco al ribasso per le coppie che scelgono il gioco, a mio modesto parere quelle sopra indicate il fondo lo hanno già raggiunto (e la percentuale indicata è spaventosa).
” il problema non è la caduta ma l’atterraggio”.
L’odio. Kassovitz
Se il test fosse esistito nei secoli XV e XVII (i più trasgressivi dell'Occidente) avremmo visto percentuali di molto maggiori. Immaginiamo poi la Preistoria quando non era ancora stata inventata la famiglia. Il 10% è un numero che sottostima il fenomeno. Le corna sono un elemento strutturale delle coppie. Basta leggere qui dentro quanti le praticano.
Poi dovremmo vedere le dinamiche familiari per capire se rappresentano una patologia (io credo di sì).
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18860
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#35 Messaggio da Gargarozzo »

relativismo a parte, che la trasgressione sfoci facilmente nel conformismo (e viceversa) è palese anche per Bocelli

a me pare che ci si concentri un po' troppo nelle etichette, nei moralismi e nelle morali più o meno valide ma sempre secondo un punto di vista

il vizio incorreggibile dell'essere umano, anche nel non segaiolo, è di rimanere un segaiolo mentale al punto di dare più importanza al significato laterale che si da alle cose che non all'esperienza vera e propria
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”