(RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

(RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#1 Messaggio da Super Zeta »

Tipologia: Club Privè

Dove
Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 442 Vicenza

Contatti

Tel. +39 0444 913572
+39 331 2434209
www.krystal-club.it

I nostri voti

Location 8,5
Frequentazione 9

Quando:
VENERDi’: 22.30/4.30
SABATO: 22.30/4.30

Quanto:
Contributo soci 55 euro a coppia, 4 consumazioni incluse (65 nei sabato di feste internazionali).
40 a coppia il venerdì, (sempre con 4 consumazioni)
Le coppie presenti il sabato possono venire il venerdì successivo pagando solo le eventuali consumazioni.

Erano anni che avevamo in animo di fare visita al Krystal Club. Forse l'unico locale di cui non ho mai sentito fare recensioni negative (almeno da persone che hanno credibilità in materia). Anche amici di Milano me ne hanno a lungo decantato i pregi e così, approfittando di una festa in collaborazione con il sito internazionale SDC abbiamo finalmente varcato la soglia di quello che senza dubbio è uno dei migliori Privè italiani
Situato in una zona industriale di Vicenza con facilità di parcheggio il locale è molto ampio.
La zona privè ha innumerevoli spazi di gioco alcuni anche particolari come Dark Room, Confessionale, Stanza Bdsm...
Il Krystal vanta una discoteca molto animata e una zona buffet (che sinceramente ho trascurato e non saprei quindi giudicare)

Le carte vincenti del Krystal stanno a mio avviso nell'ampiezza del locale, l'ottimo numero di coppie e un buon livello estetico delle stesse. Molto apprezzati anche i moltissimi spazi dove giocare che non vi costringeranno mai a tempi di attesa per trovare un letto libero dove divertirvi con i compagni di gioco della serata

Ho inoltre apprezzato lenzuola sempre pulite a disposizione dei soci in ogni ambiente privè che portano ad un non scontato rispetto dell'igiene dei soci e la piacevole animazione in zona discoteca.

Consigliato a chiunque sia nel nord est Italia e abbia voglia di trasgressione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#2 Messaggio da Gargarozzo »

notando che non adoperi mai il plurale maiestatis come farebbero personaggi un po' equivoci, da Otelma ai papi fino a qualche decennio fa, si capisce che eri in coppia ;).

Grazie per la recensione molto dettagliata nelle cose che contano.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#3 Messaggio da Tasman »

Comunque non si gioca,si scopa e si fanno seghe e pompini fra... fino a qualche ora prima sconosciuti. Questo termine giocare,per giustificare una trasgressione di quel tipo,mi perdonerai boss ma mi è sempre sembrato fuori luogo.
Poi se addirittura uno ci porta la propria compagna,..boh cazzi suoi ..ma qualche problema di troppo nella testa ce l'ha.

Detto questo,buon divertimento a tutti.
IMHO.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26731
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#4 Messaggio da Trez »

Gli onanisti sono ammessi?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#5 Messaggio da Gargarozzo »

Tasman ha scritto:Comunque non si gioca,si scopa e si fanno seghe e pompini fra... fino a qualche ora prima sconosciuti. Questo termine giocare,per giustificare una trasgressione di quel tipo,mi perdonerai boss ma mi è sempre sembrato fuori luogo.
Poi se addirittura uno ci porta la propria compagna,..boh cazzi suoi ..ma qualche problema di troppo nella testa ce l'ha.

Detto questo,buon divertimento a tutti.
IMHO.
Tasman ognuno ha un frasario personale, per non dire dell'uso lessicale delle singole parole, se lo chiedi a me "giocare" ha un significato ancora più ampio, vale per il gioco della vita, la morte ed ogni avvenimento fa parte di un grande gioco, il gioco di Kali direbbe qualche mio amico induista.

La parola gioco a volte viene considerata poco seria per descrivere le cose della vita, secondo me, al contrario, il gioco è una cosa molto seria che necessità responsabilità, consapevolezza e rispetto delle regole, oltre che degli altri giocatori.

Dio gioca a dadi, diceva qualcun'altro.
Ultima modifica di Gargarozzo il 03/10/2018, 21:02, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#6 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman, così come uno deve essere libero di ammazzarsi di gioco d'azzardo allo stesso modo deve essere libero di fare quello che vuole con la compagnia purché consenziente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#7 Messaggio da Tasman »

Gargarozzo ha scritto:Dio gioca a dadi, diceva qualcun'altro.
Quindi mentre Dio gioca a dadi,la tua donna,magari la madre dei tuoi figli lo prende nel culo a ripetizione da chicazzo capita, a sere alterne,meglio nei fine week end.

Sempre nel rispetto delle regole.

Molto bene :imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#8 Messaggio da Gargarozzo »

beh Tasman non sta a me parlare a nome di altri, ma credo che l'importante sia non mentirsi a vicenda no? Giocare a carte scoperte.

Poi se a Tasman questo non garba, le persone sono abbastanza adulte da farsene una ragione mi pare :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#9 Messaggio da Tasman »

Gargarozzo ha scritto:beh Tasman non sta a me parlare a nome di altri, ma credo che l'importante sia non mentirsi a vicenda no? Giocare a carte scoperte.

Poi se a Tasman questo non garba, le persone sono abbastanza adulte da farsene una ragione mi pare :DDD
Ma certo.A un certo punto,se parliamo di coppie vere,non di trombamiche,puttane e varie simili, meglio andare insieme a scopare qualcuno in giro,che da soli cornificarsi all'insaputa dell'altro.

Cmq..imho tutto questo lo considero tutt'altro che un gioco.

Poi ripeto cazzi loro,Viva la liBBertà. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#10 Messaggio da Gargarozzo »

il tuo pensiero era già chiaro al primo intervento, ma grazie per queste ripetizioni esaustive.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#11 Messaggio da Bola »

Non mi bastano le braccia per segnare la tua apertura mentale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#12 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tasman ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:beh Tasman non sta a me parlare a nome di altri, ma credo che l'importante sia non mentirsi a vicenda no? Giocare a carte scoperte.

Poi se a Tasman questo non garba, le persone sono abbastanza adulte da farsene una ragione mi pare :DDD
Ma certo.A un certo punto,se parliamo di coppie vere,non di trombamiche,puttane e varie simili, meglio andare insieme a scopare qualcuno in giro,che da soli cornificarsi all'insaputa dell'altro.

Cmq..imho tutto questo lo considero tutt'altro che un gioco.

Poi ripeto cazzi loro,Viva la liBBertà. :wink:
Si chiama gioco proprio perchè per una coppia è un passatempo, lo stimolo alle proprie fantasie e una variante al normale menage di coppia. Tieni presente che la cosa deve essere eccitante e gradevole per entrambi. L'altra coppia o il singolo sono strumenti del proprio piacere e non il soggetto attivo dei loro desideri. Naturalmente per giocare ci deve essere complicità, atmosfera, persone giuste e feeling, non è che vanno con il primo che passa.
Capisco che il concetto non sia semplice da comprendere, ma da frequentazioni giovanili di certi ambienti ho capito che, al contrario di quello che si potrebbe pensare, solo le coppie perfettamente unite ed in sintonia riescono a giocare in questo modo. Poi è naturale che per la maggior parte degli uomini vedere la propria donna fare sesso con altri risulti "fastidioso", ma non dobbiamo pensare che i propri gusti e desideri siano condivisi dall'intero genere maschile (o femminile nel caso delle donne). Fortunatamente lo spettro umano è molto ampio, e le variabili infinite.

Per la maggior parte degli uomini la sacralità del sesso è assoluta (la mia donna deve fare l'amore solo con me), per loro il sesso (tra loro o con altri) è solo un mezzo, un gioco appunto, per divertirsi e realizzarsi appunto sessualmente, di sacro c'è il legame che si crea tra loro, e questo "giocare" insieme lo cementifica.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#13 Messaggio da Gargarozzo »

sono molto interessanti, oltre che condivisibili, le cose che scrivi. Interessanti non perché siano elementi nuovi (non per me), ma fa sempre bene ripassare e poi ti sei espresso molto bene.

Tuttavia, mi piacerebbe mettere in discussione (o semplicemente, mettere a confronto diversi punti di vista) su alcuni punti. Mi astengo però dal farlo qui, dove c'è una recensione e forse (anche se è collegato) si è già divagato abbastanza. C'è un topic dove potersi esprimere su questi temi? In caso contrario, lo creeremo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#14 Messaggio da Parakarro »

mai frequestato il Kristal ma conosco un paio di abituali e 3\4 coppie che ci sono andati anche provenienti da molto lontano
(ricordo una coppia meridionale felicissima perchè parcheggiavano agevolmente il loro camper e potevano farci una tappa durante le loro vacanze.)

ognuno mi ha detto la stessa cosa: locale numero uno

la nota delle lenzuola pulite sempre disponibili mi era già stata fatta presente

ps
la moralità e il giudizio spiccilo lo odio in generale
all'interno di SZ lo trovo ridicolo e prenderei a calci fino all'uscita chi lo fa... così...tanto per pulire un po'

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza

#15 Messaggio da Wes »

Parakarro ha scritto: ps
la moralità e il giudizio spiccilo lo odio in generale
all'interno di SZ lo trovo ridicolo e prenderei a calci fino all'uscita chi lo fa... così...tanto per pulire un po'
Mi pare un appunto più che dovuto.
E' come se in un forum calcistico qualcuno si lamentasse del fatto che allo stadio la gente urla...
Stai a casa tua.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”