Moderatori News: udite udite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Moderatori News: udite udite

#31 Messaggio da CianBellano »

Squadra mod per puntellare il tentennante prescelto:

Sotto di nove (prima o poi si rassegnera' e come dicono gli inglesi "will grow a pair")
Blif (la mazza ferrata piu' colta e british del web)
Pan (mediatore culturale, memoria storica ed ipotetica voce narrante di un ipotetico film superzeta, non sara' mai evevato a tal potere in quanto incompatibilmente pro-nappi)
TD (ha un equilibrio e compostezza, nonostante si butti in discussioni "calde" piu' che spesso, difficilmente replicabili)

Cosi' su due piedi non mi viene in mente nessun altro con qualita' adatte.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Moderatori News: udite udite

#32 Messaggio da Super Zeta »

Il problema è che i Mod hanno poteri amministrativi notevoli e quindi devono essere persone che ho valutato a lungo e di cui mi sento di potermi fidare

Sotto ha queste caratteristiche, più allargo il cerchio più aumento il rischio di beccare il mod sbagliato ed è un rischio che preferico non prendermi

Sotto può chiedere l'aiuto di altri forumisti di cui si fida che servano da collaboratori ma il pannello di controllo per il momento preferisco rimanga in mano a lui

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Moderatori News: udite udite

#33 Messaggio da Rand Al'Thor »

Super Zeta ha scritto:Il problema è che i Mod hanno poteri amministrativi notevoli e quindi devono essere persone che ho valutato a lungo e di cui mi sento di potermi fidare

Sotto ha queste caratteristiche, più allargo il cerchio più aumento il rischio di beccare il mod sbagliato ed è un rischio che preferico non prendermi
Dovessero servire, ho sempre le mie competenze di agraria 8)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21384
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Moderatori News: udite udite

#34 Messaggio da dostum »

Super Zeta ha scritto:Non ho mai amato raccontare i cazzi miei sul forum, ai tempi del suo ingresso non introdussi Pimpipessa quale la mia compagna ma col passare del tempo fu chiaro a tutti. Altrettanto chiaramente Pimpi ha deciso di lasciare il Forum quando la nostra relazione si è chiusa. Le avevo chiesto di restare su SZ, anche perchè il Forum ormai mi sembrava più una sua creatura che mia in termini di presenza ed attenzione ma lei ha preferito così e rispetto la scelta.

Il suo addio ha lasciato un buco nella moderazione, una persona presente e vigile e oggi intendo rimediare a questo vuoto

SoTTO di nove è un nuovo moderatore del Forum
Ovviamente riporterà a me e i suoi eventuali ban temporanei verranno vagliati dal sottoscritto ma il forum ha bisogno di una presenza moderata e costante che faccia un po' d'ordine

Pertanto diamo il benvenuto a SoTTO di nove nel gruppo Moderazione del Forum!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Moderatori News: udite udite

#35 Messaggio da Gargarozzo »

la cosa che è stata fatta notare e che in genere passa nell'indifferenza,
è che la collaborazione è lo strumento che amplifica o diminuisce l'efficacia del potere.
Più c'è collaborazione, meno c'è bisogno di una bomba su Hiroshima e Nagasaki...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Moderatori News: udite udite

#36 Messaggio da Diabolik68 »

Complimentissimi a Sotto anche da parte mia
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Moderatori News: udite udite

#37 Messaggio da TD »

mi sento in buone mani

buon lavoro SoTTo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Moderatori News: udite udite

#38 Messaggio da Gargarozzo »

lunga vita a Sotto, in alto le sottane!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Moderatori News: udite udite

#39 Messaggio da }}Tristan »

gi.kappa. ha scritto:Sotto se posso iniziare con le delazioni ci sarebbero da bannare almeno per qualche settimana tristan e cicciuzzo
Tranquillo, mi auto banno. buon prosieguo a tutti
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Moderatori News: udite udite

#40 Messaggio da Len801 »

CianBellano ha scritto:Squadra mod per puntellare il tentennante prescelto:

Sotto di nove (prima o poi si rassegnera' e come dicono gli inglesi "will grow a pair")
"Rassegnare" vuol dire "to resign", "to resign oneself"= to give in, to accept one's fate
"To grow a pair" ("to grow a pair of balls" per essere piu volgare): vuol dire altro, anzi piu' o meno il contrario di "rassegnare"):
Literal meaning is grow some testicles since balls can a slang for this part of being a male. In slang terms it means to be tough and stand up for your convictions.
Cioe' "tirare fuori le palle", da umile persona diventare piu' aggressivo, tenace, duro.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Moderatori News: udite udite

#41 Messaggio da Gargarozzo »

Len English teacher of all wankers!
"Rassegnare" vuol dire "to resign", "to resign oneself"= to give in, to accept one's fate
"To grow a pair" ("to grow a pair of balls" per essere piu volgare): vuol dire altro, anzi piu' o meno il contrario di "rassegnare"):
Literal meaning is grow some testicles since balls can a slang for this part of being a male. In slang terms it means to be tough and stand up for your convictions.
Cioe' "tirare fuori le palle", da umile persona diventare piu' aggressivo, tenace, duro.
Lapsus freudiano? E vediamole, 'ste palle! :)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Moderatori News: udite udite

#42 Messaggio da CianBellano »

Len801 ha scritto:
CianBellano ha scritto:Squadra mod per puntellare il tentennante prescelto:

Sotto di nove (prima o poi si rassegnera' e come dicono gli inglesi "will grow a pair")
"Rassegnare" vuol dire "to resign", "to resign oneself"= to give in, to accept one's fate
"To grow a pair" ("to grow a pair of balls" per essere piu volgare): vuol dire altro, anzi piu' o meno il contrario di "rassegnare"):
Literal meaning is grow some testicles since balls can a slang for this part of being a male. In slang terms it means to be tough and stand up for your convictions.
Cioe' "tirare fuori le palle", da umile persona diventare piu' aggressivo, tenace, duro.
Hai spiegato bene l'espressione inglese ma non hai colto il senso della parte appena prima in italiano.
Ho usato "rassegnera'", forse un po' velato ma intuibile dal contesto, come "rinunciare alla tranquilla vita da utente ed accettare il suo destino di nuovo moderatore", in cui di tanto in tanto deve prendere decisioni che possano scontentare l'utente X o Y ma al contempo ridare fluidita' e leggibilita' a topic divenuti troppo tossici eccetera eccetera.
=
To achieve this he must give up his current state of mind (rather shaky an worried), grow a pair and embrace his new powers and responsibilities.

Ho fornito questa precisazione nel caso tu abbia poco compreso quella frase, cosa di cui non sono nemmeno certo al 100%.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Moderatori News: udite udite

#43 Messaggio da Len801 »

CianBellano
All very good = tutto bene :wink:

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Moderatori News: udite udite

#44 Messaggio da Blif »

Spero che, col tempo e con la paglia, si arrivi a non leggere più pagine e pagine
monopolizzate da utenti che si insultano e si dileggiano in modo grossolano quanto monotono.

Auguri al nuovo mod, che si è preso una bella patata.
Che non è né l'una né l'altra patata di cui si parlava altrove. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Moderatori News: udite udite

#45 Messaggio da Souther082 »

auguri e buon lavoro a colui che sta sotto la borg bona...imho probabilmente sta facendo un cunnilingus...
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”