( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#31 Messaggio da federicoweb »

belli ! che famigliola, complimenti !!!!!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#32 Messaggio da Gargarozzo »

nel libro "Gli occhi del drago", Stephen King fa dire alla regina (mentre educa il figlio) che come suggerisce la parola inglese (dog, che è god al contrario)
il cane è l'archetipo di tutti i vizi e le qualità negative.
Ho sentito ragionamenti del genere anche riguardo ai gatti, che qualcuno assimila ai serpenti.
A parte non sentire mia questa visione dualista e manichea, il cane mi attira di più a livello istintivo senza un giudizio razionale;
il gatto di meno, che pure apprezzo.
Fin dall'infanzia più tenera ho avuto a che fare più direttamente coi cani, i gatti li apprezzavo esteticamente ma in modo più distaccato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#33 Messaggio da Loris Batacchi »

Ho visto il topic solo ora. Mi unisco alla compagnia dei possessori di cani. Da agosto 2018 è entrato a far parte della famiglia un bulldog francese.

È costato un patrimonio. Ce lo hanno dato malato di giardia e parassiti vari. Abbiamo cambiato 3 veterinari per farlo guarire dopo 8 mesi di diarrea, otto mesi in cui le parcelle mediche per visite ed esami hanno fatto schizzare la spesa alle stelle. Ci ha rosicchiato un mobile in sala e alcuni stipiti della casa, in affitto, che dovremo far sistemare prima di andarcene, cioè presto. È stato in "terapia" con un'educatrice che ci ha salvato (la terapia è in fase di consolidamento, nel 2019 riprenderemo la fase di incontri). È un rompipalle gelosissimo (di me) che vuole interagire costantemente.

Però.

Immagine

È così. Almeno era, ora è 14kg di muscoli, piu grande della media della razza. Non credevo che un essere vivente potesse esprimere tanto amore disinteressato. Quasi commovente. Vede la mia compagna come la parte autoritaria, io come il bontempone giocherellone. Potrebbe leccarmi la barba o il viso per mezz'ore intere. Mai aggressivo, testardo, intelligentissimo, abbaia solo a me quando vuole giocare, amorevole coi neonati (avrà presto un padroncino tutto per lui) e con chi gli sta intorno.

Dovrà essere operato per un testicolo rimasto nel canale inguinale e, opzionale, per allargare la laringe per farlo respirare meglio (già ora è silenzioso ma si fa per prevenzione). Altri 680 € di preventivo per entrambe le operazioni. A volte ti chiedi chi te lo ha fatto fare, però sentirlo addormentarsi sul tuo petto col respiro che a poco a poco rallenta è quasi impagabile. Non credevo che un cane fosse così coinvolgente emotivamente.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#34 Messaggio da federicoweb »

Loris , ma e' bellissimo !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#35 Messaggio da Loris Batacchi »

Quello è una sua copia. Praticamente è così. Ogni volta che lo portiamo fuori ci fermano parecchie persone per accarezzarlo.

Se fossi stato single o non fedele, avrei potuto farmi moltissime potenziali pucciate in giro. Un cagnolino così rompe il ghiaccio in un modo incredibile e fa grande presa sulle fanciulle. :lol: di tutte le età. Da quelle da arresto fino alle milfone.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#36 Messaggio da federicoweb »

Loris Batacchi ha scritto:Quello è una sua copia. Praticamente è così. Ogni volta che lo portiamo fuori ci fermano parecchie persone per accarezzarlo.

Se fossi stato single o non fedele, avrei potuto farmi moltissime potenziali pucciate in giro. Un cagnolino così rompe il ghiaccio in un modo incredibile e fa grande presa sulle fanciulle. :lol: di tutte le età. Da quelle da arresto fino alle milfone.
si conosco la situazione, anche il mio vorrebbero accarezzarlo e tutte dicono: che beeeeelllooooo

ma lui....

e' sempre sulla difensiva ( anche perché e' al guinzaglio ) non fa avvicinare nessuno :cry:

Immagineupload pictures

a parte i bambini che adora


Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#37 Messaggio da Loris Batacchi »

Immagine

Immagine

Lui, questo sì che è lui, invece è sempre in tensione e vigile, però basta fargli una moina e si vende subito.
Da piccolo aveva gli occhi azzurri, ora sono un verde scuro che a seconda dei riflessi cambiano colore. È un blu lievemente tigrato. Secondo il veterinario è un cane eccezionale per temperamento e struttura fisica ahah

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#38 Messaggio da Trez »

Visto che un mio amico cucca alla grande con la tecnica del cagnolino, un sacco di fighe gli si avvicinano e gli fanno le coccole e da lì il mio amico comincia a pasturare, ho deciso di prenderne uno ed usarlo a tal fine, al canile ce ne stavano un sacco ma sono stato attirato da lui, era lì solo come un cane, beh per forza, l'ho preso su e ho cominciato ad andare in giro con lui:
Immagine

...niente, abbiamo girato per ore ma, manco uno sguardo, certo che brutto è brutto, io pure, bella coppia siamo.


PS: non è vero niente,anche perchè io sono bello, ma incontrando sempre sto cane al parco mi dico ma che cazzo di cane è ? Però è sempre calmo, tranquillo.. :o :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#39 Messaggio da federicoweb »

ma fa anal con le cagnette ???

Trezzolo ma e' bellissimo !!!!!!

quando giochi con lui ti consiglio di stare attento alla testa, quel cagnetto se tira una testata ad un albero lo spacca

lo sai vero???
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#40 Messaggio da Trez »

No cioè a me i cani piacciono, i tuoi lupi bellissimi, ma anche molte altre razze, i molossoidi mica tanto, ma li apprezzo esteticamente, ma questo è un cazzo di cane.
Ma lo si usa per spaccare le noci?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#41 Messaggio da Kowalski »

Trez ha scritto:Immagine

PS: non è vero niente,anche perchè io sono bello, ma incontrando sempre sto cane al parco mi dico ma che cazzo di cane è ? Però è sempre calmo, tranquillo.. :o :o
Bull Terrier, tu fossi una bella gnocca verrei subito a cercare di abbordarti con la scusa del cane :D

PS: è una delle razze da combattimento "storiche", sono cani piuttosto impegnativi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#42 Messaggio da Trez »

"Bull Terrier, tu fossi una bella gnocca verrei subito a cercare di abbordarti con la scusa del cane :D"

..guarda che non tengo roba, fumo... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#43 Messaggio da Gargarozzo »

bellissimo il Bull Terrier.

E non mi pare tra i cani più impegnativi, anzi... mi pare assai affettuoso, e non di così difficile gestione.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#44 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se quel cane vi sembra bellissimo, adesso capisco certi risultato del FWP! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#45 Messaggio da Barabino »

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”