[O.T.] Locandine, poster film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3272
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#16 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3272
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#17 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#18 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:nell'ultimo treno della notte c'era una scena meravigliosa nella sua assurdità... in cui un vecchio guardone veniva sgamato dagli stupratori e costretto a partecipare al banchetto

effetto straniante e grottesco, il guardone si vergognava perché padre di famiglia e balle varie
Non si vergognava affatto, era solo paura di essere scoperto, di osare troppo. Ma era tipico di certi film mettere alla berlina il perbenismo imperante, spesso, come in questo caso, solo di facciata, facendoci vedere animi in realtà luridi e meschini.
Alec Empire ha scritto:Questo è un gran film

Immagine
No dai, del filone naziexploitation uno dei più famosi, diciamo pure un cult, ma per quanto sia un amante del genere non li definirei "grandi" film. Magari salviamo Ilsa, che è il capostipite, e altri 2 che rientrano solo in parte nel genere: Il portiere di notte e Saloon Kitty.

Non sono mai riuscito a trovare SS Experiment Love Camp di Garrone, che dovrebbe essere tra i più interessanti. Guardare i film su youtube non mi sfagiola mica tanto.
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#19 Messaggio da Alec Empire »

Salieri D'Amato ha scritto: No dai, del filone naziexploitation uno dei più famosi, diciamo pure un cult, ma per quanto sia un amante del genere non li definirei "grandi" film
D'accordissimo, il mio 'grande' infatti era semiserio, molto 'semi' :DDD

Invece questo mi piace assai

Immagine
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#20 Messaggio da Salieri D'Amato »

E visto che ci siamo, un po' di revival con locandine di grande impatto e fascino:

Immagine

Immagine

Immagine


Questa è la più superzetiana di tutti. :-D
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18909
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#21 Messaggio da Gargarozzo »

Alec Empire, cosa ne pensi di questo film?

Immagine

https://it.wikipedia.org/wiki/Rivelazio ... _del_sesso

I montaggi e i rimontaggi di questi film, trasformandoli in discutibilissimi trattati di psico-filosofia secondo me li rendeva completi anche come parodia.

In questo film poi mi ricordo quanto mi consumai il cazzo sulla scena in cui la mulatta Melissa Chimenti (da me adorata) veniva "costretta al rapporto saffico" da una ninfomane...

Qua il film completo, la scena che mi evoca ricordi affettivi è attorno al 51esimo minuto

https://it.xhamster.com/videos/revelati ... 73-5380378
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3272
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#22 Messaggio da Billy Drago »

Metti il tuo Diavolo nel mio Inferno
Immagine

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3272
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#23 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3272
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#24 Messaggio da Billy Drago »

Ricordatevi sempre che "Uomini si nasce, Poliziotti si muore".
Immagine

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18909
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#25 Messaggio da Gargarozzo »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3297
Iscritto il: 08/01/2012, 17:32
Località: Pavia

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#26 Messaggio da max6521 »

Immagine
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#27 Messaggio da Alec Empire »

Gargarozzo ha scritto:Alec Empire, cosa ne pensi di questo film?

Immagine

https://it.wikipedia.org/wiki/Rivelazio ... _del_sesso

I montaggi e i rimontaggi di questi film, trasformandoli in discutibilissimi trattati di psico-filosofia secondo me li rendeva completi anche come parodia.

In questo film poi mi ricordo quanto mi consumai il cazzo sulla scena in cui la mulatta Melissa Chimenti (da me adorata) veniva "costretta al rapporto saffico" da una ninfomane...

Qua il film completo, la scena che mi evoca ricordi affettivi è attorno al 51esimo minuto

https://it.xhamster.com/videos/revelati ... 73-5380378
Guarda, il film Polselli lo girò come soft per l'Italia...la prima 'stesura' risale al 1973, è praticamente impossibile che all'epoca la censura tricolor facesse passare scene come l'orgia in discoteca, dettagli di masturbazioni femminili e penetrazioni varie. Lo stesso Renato ricordò che 'era un film normale', anzi lui lo definiva 'd'autore' intendendo per 'autore' una poetica autoriale molto personale con risvolti (non so quanto intenzionalmente) parodistici. Gli inserti hard, plausibili dunque per il mercato estero, potrebbero essere stati giustapposti per il mercato italiano ragionevolmente in stagione 79-80 fino ad essere riproposti, se non erro, anche nell'edizione Shendene del film in vhs ormai diversi anni fa. E' quindi più che possibile che Polselli non abbia girato le scene di insert, anche se non lo escluderei (a titolo di cronaca, bisogna ricordare cmq che Polselli girò poi hard veri e propri come 'Marina e la sua bestia 2', tanto per citarne uno)
Fa parte di quei film autoprodotti insieme a 'la verità secondo Satana', 'Riti, magie nere e segrete orge' e 'Oscenità' in cui la 'mano' del regista si palesa in un montaggio un po' raffazzonato delle varie sequenze 'didattiche'...va però detto che il taglia-e-cuci con gli insert non giova senza dubbio a restituire linearità alla visione.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18909
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#28 Messaggio da Gargarozzo »

in Oscenità l'effetto è ancora più straniante

poi a me l'effetto straniante e distonico del montaggio raffazzonato, sarò sicuramente una volta fuori dal coro, ma mi è garbato assai...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#29 Messaggio da Alec Empire »

Gargarozzo ha scritto:in Oscenità l'effetto è ancora più straniante
Di tutti i film citati, 'Oscenità' è forse un gradino più su. Tormentatissimo in fase di 'approvazione': girato nel '73 come 'Quando l'amore è oscenità', bocciato in censura nel '75, rimontato e intitolato semplicemente 'Oscenità' ottiene poi il visto nei primi mesi del 1980, precedendo in via teorica la circolazione di 'Sesso nero' ('via teorica' perchè poteva essere proiettato dunque già in Febbraio, ma di fatto girava pochissimo). E' per diversi motivi un 'must' secondo me, a cominciare dal 'congresso' iniziale in cui l'improbabile Isarco Ravaioli e l'ancor più assurdo Gino Strano - poi farà pure hard, non sono ubriaco :DDD - disquisiscono sulle tematiche di prevaricazione con fare delirante...
Ma è il film di Mirella Rossi, a cui la pellicola infligge 3 tentativi di aggressione in pochi minuti (!), per poi tornare alla ribalta nel finale con una masturbazione con candela.
Nel mezzo, ragguardevole la scena di masturbazione su di una pianta, a mo' di rito satanico, mentre quello che è forse il succo della pellicola è il rapporto animal di Anna Maria Ardizzone con un asino. Vero? Fake? La verità sta nel mezzo: vera la ripresa ravvicinata, inconfutabili gli inserti di 'rafforzamento' del dettaglio del 'cazzo molto poco asinino' (espressione dello storico Rocco D'Amato).

Immagine
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Avatar utente
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2415
Iscritto il: 03/10/2002, 2:00
Località: Zabriskie Point
Contatta:

Re: [O.T.] Locandine, poster film

#30 Messaggio da Alec Empire »

Marina vintage

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”