Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#31 Messaggio da Blif »

Gargarozzo ha scritto:Dai Blif, fai il bravo, che "eterocuriosi", seppur usato impropriamente, a fianco di "ragazzi sexy, gay" facesse pensare ad altro lo puoi sostenere solo tu.
Ho il difetto di derivare il significato dal modo in cui le parole sono scritte.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43572
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#32 Messaggio da markome »

Blif ha scritto:In questo niente.


La seconda frase si riferisce al topic che ho linkato sopra, che è l'antecedente storico di questo,
e che quindi sarebbe più ragionevole rivitalizzare e proseguire che non fondarne un altro.

Quello mi è sfuggito, gli altri su cui posto, non sono stati aperti da me :roll:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26522
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#33 Messaggio da federicoweb »

cambia il titolo del thread, ma sempre di cazzi ritti si tratta

per me puoi aprirne altri 10, in effetti basta non guardarli.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18792
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#34 Messaggio da Gargarozzo »

Pur partendo da presupposti diversi, su questo (argomento pesantezza)... te l'appoggio Blif, per restare in tema 8)
Ultima modifica di Gargarozzo il 26/01/2019, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26522
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#35 Messaggio da federicoweb »

Gargarozzo ha scritto:Pur partendo da presupposti diversi, su questo... te l'appoggio Blif, per restare in tema 8)
ecco, qui Markine potresti postare una bella immagine esplicativa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43572
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#36 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:cambia il titolo del thread, ma sempre di cazzi ritti si tratta

per me puoi aprirne altri 10, in effetti basta non guardarli.
Ripeto, i 3D su TRANS e TRAV non sono stati aperti da me, questo esisteva già (e me ne scuso). In ogni caso "Tre modi diversi di veder i cazzi" erano già stati trattati da altri, e non davano fastidio....

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#37 Messaggio da Blif »

Ora, se mi è permessa un'annotazione di gusto personale,
non farò mai a pugni con markome per i favori di una donna.
Né per quelli di un uomo. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#38 Messaggio da Kowalski »

Come sempre la questione è est modus in rebus. La discussione aperta dieci anni fa da Il Fede dovrebbe dare la misura di come sia possibile trattare l'argomento senza che nessuno abbia da ridire, anzi, ma anche il fatto che in dieci anni sia arrivata a 25 pagine e da 4 anni nessuno ci scriva più dovrebbe essere un chiaro segnale.
In questo nuovo caso basterebbe si lasciasse che questa discussione seguisse il suo corso naturale, ossia di finire oltre la decima pagina quanto prima, peccato però che immagino il nostro markome la terrà a galla palesando che è puramente egoriferita, perchè la mia sensazione è che markome abbia capito benissimo che qui dentro si contano sulle dita di una mano quelli cui interessano questi argomenti, ma più glielo si dice e più lui si diverte a postare queste foto con l'apparente unico fine di poter distribuire il patentino di criptogay al primo che obietta. Come non si sente il bisogno di un Dostum che apre (o porta avanti) tre diverse discussioni sulle chiusure dei bordelli cinesi francamente io non credo nemmeno si senta il bisogno di tre diverse discussioni dove ammirare foto che coprono le diverse sfumature del mondo omosessuale, ma è solo il mio punto di vista. Credo che ci siano posti dove il nostro markome potrebbe riscuotere il giusto consenso, ma oramai è evidentemente non è quello che sta cercando.
Quindi la domanda è: Markome perchè hai aperto questa discussione sapendo perfettamente che qui dentro non troverai qualcuno con il quale condividere la passione per ragazzi sexy che mostrano il cazzo ma solo gente che se ne lamenterà?
Felicissimo di ricredermi e di ritirare tutto quello che ho scritto se mi aiuterai a capire le tue ragioni.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#39 Messaggio da gi.kappa. »

Senza parole...solidarietà al dott.mark :amici:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#40 Messaggio da apache »

Cosa penserà una donna nella sua testa ??? Quando vede un. Rapporto bisex lui inculato
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18792
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#41 Messaggio da Gargarozzo »

apache ha scritto:Cosa penserà una donna nella sua testa ??? Quando vede un. Rapporto bisex lui inculato
suggerisco che sia possibile una pluralità di impressioni diverse, e non un'unica donna archetipica la cui reazione sia sintomatica dell'intero genere da lei rappresentato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#42 Messaggio da apache »

Capito. Non tutte le donne uguali. .... Come le piace guardare . come darti del gay.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43572
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#43 Messaggio da markome »

Kowalski ha scritto:
la mia sensazione è che markome abbia capito benissimo che qui dentro si contano sulle dita di una mano quelli cui interessano questi argomenti

Quindi la domanda è: Markome perchè hai aperto questa discussione sapendo perfettamente che qui dentro non troverai qualcuno con il quale condividere la passione per ragazzi sexy che mostrano il cazzo ma solo gente che se ne lamenterà?
Felicissimo di ricredermi e di ritirare tutto quello che ho scritto se mi aiuterai a capire le tue ragioni.

A dire il vero il 1.200.000 passaggi del 3D TRANS non confermerebbe queste teorie.
Ma la questione è un'altra: qualcuno prende troppo sul serio certe cose. Mi spiace andare nel privato (non ne vale la pena) ma l'idea la vorrei dare. Io faccio il medico in un reparto in cui quasi ogni giorno qualcuno muore e tutti i momenti qualcuno è in condizioni critiche. Quando non lavoro (e quando non ho di meglio da fare) mi diverto un sacco a sparar cazzate sulle infinite sfumature dell'orientamento sessuale e a postare foto che mi attirano e mi divertono perchè , forse ingenuamente, le trovo trasgressive. Ma se poi se ne fa una questione troppo seria , francamente meglio lasciar perdere.
Senza rancore per nessuno, credetemi :-D

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#44 Messaggio da Super Zeta »

Paperinik ha scritto:Io apro un vaffanculo, hai rotto con l'ennesima fogna..ma mica è colpa tua, di chi ti permette di farlo
Sette giorni di Ban non ti cambieranno quel cervello da coglione che ti ritrovi purtroppo.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....

#45 Messaggio da Galibier »

Sinceramente non capisco tutta sta fuffa per un topic di sesso su un forum di sesso :roll: mi pare sia decisamente in topic, tra l'altro in prima pagina tra le tante frasi campeggia un:"Mi piacerebbe dire che il vero comun denominatore vuol essere L'INTELLIGENZA CHE ACCOMUNA LE DIVERSITA'."

Se a qcuno non è interessato all'argomento è libero di non entrarci in questo topic, io personalmente non sopporto le discussioni di politica e religione, non ci entro ma allo stesso modo non chiedo che vengano chiusi o altro.... sulla sezione gay sorvolo :-? siamo nel 2019 non nel medioevo...


P.S. che poi possa essere visto come un topic di sole foto è un problema dei moderatori che valuteranno se spostarlo oppure no
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”