[OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Moai Nero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/06/2020, 7:58

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#151 Messaggio da Moai Nero »

Dai non essere così cattivo con Aranzulla! In fondo ha aiutato tutti noi almeno una volta a risolvere i nostri problemi informatici!🤣

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3277
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#152 Messaggio da Billy Drago »

Elenoire Ferruzzi
Immagine
Immagine

Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 563
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#153 Messaggio da wittman »

tralasciando il branco di fenomeni da baraccone,
sono sconvolto da demi moore e dalla quattrociocche

:o :o

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3277
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#154 Messaggio da Billy Drago »

Margot Robbie
Immagine

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3277
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Com'era, com'è

#155 Messaggio da Billy Drago »

Prince Naseem Hamed
Immagine

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6252
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#156 Messaggio da Milk »

Una galleria di arte moderna quasi... :galleria:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#157 Messaggio da Desmond »

Moai Nero ha scritto:
02/08/2022, 12:19
Dai non essere così cattivo con Aranzulla! In fondo ha aiutato tutti noi almeno una volta a risolvere i nostri problemi informatici!🤣
Io sono rimasto letteralmente scioccato quando ho visto la sua data di nascita: 1990. Quando ha cominciato a dare consigli informatici me lo immaginavo già quarantenne, in realtà aveva qualcosa come 12 anni...

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#158 Messaggio da Silente »

Questo discorso è di un deprimente da medaglia.
Alcune delle donne di cui avete messo le foto hanno compiuto scelte estetiche che trovo discutibili, ma altre sono semplicemente invecchiate e le restanti oltre ad essere invecchiate si sono lasciate andare.
E' terribile l'inclemenza del tempo che passa.
Io stessa ho difficoltà con le mie foto: guardandone alcune del mio passato quasi quasi mi sento invidiosa.
E di certo oggi non potrei nemmeno immaginarmi in una posa sexy.
Che tristezza.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#159 Messaggio da Silente »

Il mio intervento precedente era focalizzato sulla bellezza femminile perché sono una donna, e il declino di molte di loro mi colpisce.
Ma questo non significa che il declino degli uomini non conti, o che invecchino meglio, anzi.
Qualcuno di voi conosce Lumira, la sciamana sovietica?
Lei scrive libri, e tiene conferenze sul fermare il tempo da un punto di vista estetico. Io ho comprato tutti i suoi libri, con i CD allegati (contenenti meditazioni che non riesco a fare, per via della traduzione simultanea fastidiosa) e una serie di tecniche, che non ho provato.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#160 Messaggio da Mr. Viz »

Silente ha scritto:
11/01/2023, 23:51
Il mio intervento precedente era focalizzato sulla bellezza femminile perché sono una donna, e il declino di molte di loro mi colpisce.
Ma questo non significa che il declino degli uomini non conti, o che invecchino meglio, anzi.
Qualcuno di voi conosce Lumira, la sciamana sovietica?
Lei scrive libri, e tiene conferenze sul fermare il tempo da un punto di vista estetico. Io ho comprato tutti i suoi libri, con i CD allegati (contenenti meditazioni che non riesco a fare, per via della traduzione simultanea fastidiosa) e una serie di tecniche, che non ho provato.
Beh a sto punto prova qualche tecnica e facci sapere come va. Magari ti riesce di nuovo una posa sexy, hai visto mai.
Dal canto mio oggi ho cambiato la c.i. e la simpatica stronxa del comune guardando la mia fototessera ha commentato sbalordita "ma è irriconoscibile, un'altra persona proprio".
Cara signora comunale lei invece cessa è oggi ma cessa lo sarà stata sicuro anche dieci anni fa. (cmq si vede che non l'ho presa male 😅)

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1322
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#161 Messaggio da Cowboy »

Mr. Viz ha scritto:
12/01/2023, 2:03


Beh a sto punto prova qualche tecnica e facci sapere come va. Magari ti riesce di nuovo una posa sexy, hai visto mai.
Dal canto mio oggi ho cambiato la c.i. e la simpatica stronxa del comune guardando la mia fototessera ha commentato sbalordita "ma è irriconoscibile, un'altra persona proprio".
Cara signora comunale lei invece cessa è oggi ma cessa lo sarà stata sicuro anche dieci anni fa. (cmq si vede che non l'ho presa male 😅)
Poteva andare peggio: la signora comunale cessa poteva rifarti tutto il pezzo di Barnabucci verso Fabris in Compagni di Scuola: "Tu c'hai avuto un crollo, dell'ottavo grado della Scala Mercalli, però!", "Guardate com'eri, guardate come sei, me pari tu' zio!". :DDD

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#162 Messaggio da Silente »

Mr. Viz ha scritto:
12/01/2023, 2:03
Dal canto mio oggi ho cambiato la c.i. e la simpatica stronxa del comune guardando la mia fototessera ha commentato sbalordita "ma è irriconoscibile, un'altra persona proprio".
Una sera a me è successa una cosa simile. Solo che... La signora del comune, involontariamente, sono stata io.
Eravamo in una chat e, per fare una cosa diversa, avevamo deciso di mettere foto di noi da giovani. Uno dei miei amici mette una foto in cui c'era lui insieme ad altri due o tre. E io non riuscivo a riconoscerlo! La chat era vocale quindi non è che potessi barare. E c'era stà suspence su quando avrei indovinato, perché nessuno di quelli, assolutamente nessuno, mi pareva lui... Quando il mio amico dice: io sono quello (tipo quello sul cavallo). E io: "Ma veramente? Ma cosa ti è successo?" E tutti si sono messi a ridere, compreso il mio amico.
Però vedi non c'era stata malizia, e magari nemmeno la signora del comune ce l'aveva messa.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#163 Messaggio da Mr. Viz »

Silente ha scritto:
12/01/2023, 22:56
Però vedi non c'era stata malizia, e magari nemmeno la signora del comune ce l'aveva messa.
Massì, sarà un modo per passare il tempo che avranno quelli dell'ufficio c. i., per esempio per quella precedente avevo compilato il modulo mettendo NERI a colore di capelli, ma l'impiegato barrò la parola con la penna (che ancora mi ricordo il gesto) e la sostituì guardandomi negli occhi con BRIZZOLATI.
Avranno un humor tutto loro, chissà gli aneddoti che si scambiano. Cmq è sempre un momento delicato per la mia vanità.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2756
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#164 Messaggio da gaston »

Immagine
:o :o
dice che non riesce a rivedersi nei film , troppo doloroso

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Non c'è trucco, non c'è inganno + Com'era, com'è

#165 Messaggio da }}Tristan »

Dispiace vederlo così, sempre piaciuto come attore ed era perfetto doppiato da Sergio Fiorentini (andatosene nel 2014, controllato adesso).
Detto questo è del 1930...93 anni ci sta essere così, sempre rimanendo il dispiacere dei ricordi
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”