Pagina 1 di 1

Inviato: 11/10/2002, 10:31
da kinoglaz
Mercoledì notte era previsto su CineCinema2 (Cine X) l'hard "I segreti del confessionale". Programmo la registrazione e ieri verifico il risultato. Sorpresa! Invece del film previsto hanno dato "Carne bollente" con Cicciolina e John Holmes. La cosa negativa è che il suddetto film è stato tagliato in diverse scene, tutte quelle in cui la Staller fa pipì!!!(La prima sulle note dell'indimenticabile "Favole"!).
Ora, non è che mi interessi particolarmente vedere Cicciolina che si esibisce in tale pratica, ma ció che fa incazzare è che sitaglino gli hard!
Non basta pagare la pay-tv, non basta che tali film passino dopo la mezzanotte, non basta il parental-control del decoder. E non è la prima volta che succede! Che palle!

Inviato: 11/10/2002, 11:31
da Super Zeta
Avevo scritto in merito una cosa per V.I. e contattato i responsabili di tele + che ovviamente rispondono con imbarazzati monosillabi e frasi di circostanza.

Inviato: 11/10/2002, 15:15
da Rave Kreator
Non è solo una prassi italiana: ho notato ke tutte le scene pissing sono tagliate anche sui canali del pacchetto olandese Canal Digitaal Satelliet (Canal Rood,Canal Blauw e X-Zone)