Fighe e babbi di minchia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Fighe e babbi di minchia

#1 Messaggio da Super Zeta »

Qualche settimana fa ci scrive alla nostra mail un forumista che voleva aprire un nuovo topic ma non avendo raggiunto il numero minimo dei messaggi non poteva farlo
Mi ha postato il testo che voleva sottoporre a voi a cui ho prima risposto privatamente (senza ricevere riscontri...grazie!) poi ho pensato che l'argomento poteva essere interessante quindi ve lo copio e incollo


Sto valutando l'idea di invitare a casa mia una donna dall'estero conosciuta nelle chat. in particolare da diversi paesi del centro e sud america.
Sono titubante perche' e' un po' come comprare a scatola chiusa anche se ci si vede nelle foto e nei video . Oltre al rischio che una volta mandato il biglietto non venga o arrivi per andare in un ' altra destinazione. o che non sia gestibile o che non ci si piaccia . .Chiaramente il rischio dovrebbe valer la candela poiche' parliamo di donne che qui in italia sarebbe molto difficile incontrare e ancora di più gestire per la loro giovinezza e bellezza . Mi chiedevo se altre persone si sono trovate nella stessa situazione... chiaramente quando mi fanno delle richieste di cash già elimino il contatto e valuto ogni cosa per prevenire ed evitare fregature ma non avendo mai finora avuto un'esperienza simile volevo valutarla bene e confrontarmi per scambiarci delle info

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23812
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fighe e babbi di minchia

#2 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sembra che il titolo del topic sia abbastanza esaustivo. :DDD

La ragazza giovane e carina che viene da te più anziano (e magari non proprio un adone) dall'altra parte del mondo, a tue spese, solo perchè l'hai conosciuta in chat, lo fa chiaramente per interesse.
Stabilito questo, le dinamiche che si possono istaurare sono diverse:
- viene, ti sposa e ti rimane accanto e fedele, anche se non c'è amore può nascere affetto
- viene, ti sposa e ti rimane accanto e fedele, c'è comunque rispetto e gratitudine
- viene, ti sposa e ti rimane accanto non fedele
- viene, ti sposa, prende la cittadinanza e poi si cerca un "partito" migliore
- viene, ti sposa e poi fa i cazzi suoi usandoti come bancomat
- viene, ti sposa e poi ti lascia dopo averti spolpato per bene
- viene, ti munge quanto più possibile e poi se ne ritorna al proprio paese oppure rimane comunque in Italia
- viene, ti sposa, ti fa un figlio e poi ti lascia, facendosi mantenere lei e il figlio
- poi ci sono ipotesi anche peggiori 8)

La fregatura, come la soddisfazione, è dietro l'angolo, dipende da 2 elementi: cosa ti aspettavi da lei e come si è comportata.


Andrebbe poi considerata anche l'aspettativa della ragazza, quello che lei cerca e cosa può offrire. Perchè lei potrebbe essere animata da buone intenzioni e garantire affetto e fedeltà (in senso lato intendo) ad una persona di buon carattere che la rispetti, ma il rischio suo è che può capitare in mano ad un coglionazzo come ad un maniaco, a chi la tratta come un oggetto come ad un bruto violento. In questi casi bene farebbe a defilarsi quanto prima, prendendosi pure risarcimenti o "buone uscite" legali, se può.


Diciamo che non son rapporti facilmente classificabili e molto incide la fortuna sulla riuscita del legame, certo che la percentuale di rischio di insoddisfazione è molto alto. Non condivido assolutamente, pur capendo che alcuni preferiscano assumersi certi rischi pur di avere accanto donne di un certo livello estetico, che altrimenti gli sarebbero precluse. Evidentemente nella sua vita una compagna avvenente è prioritaria.
A mio avviso, nel caso, preferirei affidarmi ad agenzie specializzate, con donne selezionate da incontrare di persona, se non altro per avere un riscontro tattile e non virtuale, ma ognuno nella vita fa le sue scelte. Anche se a volte è la disperazione che ti porta a vedere rosea una prospettiva che razionalmente appare quantomeno grigia.


Allo stesso modo trovo difficile comprendere la scelta di una bella ragazza giovane che si va a prendere uno sconosciuto uomo maturo dall'altra parte del mondo, rinunciando a legami più appaganti dal punto di vista sentimentale, ma già ho premesso che la motivazione è sempre l'"interesse", che questo sia il cercare una vita agiata, sfuggire ad una vita di stenti e patimenti o semplicemente il trovare polli da spennare.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 25/06/2019, 12:52, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Fighe e babbi di minchia

#3 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:La ragazza giovane e carina che viene da te più anziano (e magari non proprio un adone) dall'altra parte del mondo, a tue spese, solo perchè l'hai conosciuta in chat, lo fa chiaramente per interesse.
Sei una brutta persona, così scoraggi il nostro anonimo Don Giovanni e impedisci lo sbocciare di un tenero e sincero amore.
Io invece consiglierei al nostro amico di non dare retta a queste cassandre ma anzi di insistere ospitando la giovane inesperta, invitale in Italia, ospitala e intestale qualcosa, minimo una macchina, e offriti di farle da garante per qualche operazione finanziaria.
Ah, dimenticavo, visto che ti stai addentrando in territorio sud Americano, fino a 18cm si può sempre considerare clitoride, non spaventarti se dovesse batterti in lunghezza.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Fighe e babbi di minchia

#4 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri, ti paga il biglietto per venire in Italia, un motivo sufficiente per accettare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: Fighe e babbi di minchia

#5 Messaggio da Satana in autobus »

Altro scenario assai probabile: NON viene e NON ti sposa, ma si tiene i soldi del biglietto che si sarà fatta mandare insieme ai contributi per visti e menate varie. Le richieste di cash non le fanno mai subito, ma prima o poi il momento arriva.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Fighe e babbi di minchia

#6 Messaggio da TeNz »

Arriva piena di ovuli di coca e viene beccata alla frontiera.
Ovviamente dopo aver fatto figurare il pollo come sponsor.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23812
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fighe e babbi di minchia

#7 Messaggio da Salieri D'Amato »

Satana in autobus ha scritto:Altro scenario assai probabile: NON viene e NON ti sposa, ma si tiene i soldi del biglietto che si sarà fatta mandare insieme ai contributi per visti e menate varie. Le richieste di cash non le fanno mai subito, ma prima o poi il momento arriva.
Ho semplificato ovviamente. Questo rientra nei casi "polli da spennare" - livello di fregatura non grave. Nella disamina analizzavo i casi gravi.
Se venisse, lo incartasse con problemi familiari, cure e quant'altro spennandogli qualche ulteriore decina di migliaia di euro, dopo avergli giurato eterno amore e che mai si sarebbe sognata di trovare una persona tanto buona e sensibile, sarebbe sicuramente peggio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fighe e babbi di minchia

#8 Messaggio da balkan wolf »

Hahahah il buon giornalista si vede dal titolo!

Ma almeno questo é tenero e ingenuo dai! Babbo come non ci fosse domani ma non arrogante

Quelli fastidiosi sono i duri i furbetti ... Gente che nel 2019 paga volo e albergo ( centinaia di euro con i quali a milano o a roma ti porteresti a letto la melanzana bona forte ) alla pescivendola figa di odessa e se la tira peggio di me e est nel 2004! Peggiori in assoluto? I minorati che sposano la thai e fanno gli uomini di mondo... a tony stark la gialla te l’ha buttato ar culo sveglia!

Quando incrocio uno di sti babbi molesti inizio a parlargli in bulgaro con accento russo “ubiciam istuk putka mumceto? Mnogo dobre! Kak? Ti ne rasbira edin kur!”

Coi mariti delle tigri di bangCOCK non infierisco neppure... se sono proprio ispirato faccio il gesto del pompino di nascosto al piccolo fiore del siam!

L’inadeguatezza della massa al modello imposto dalle elite é la vera chiave di lettura della nostra epoca!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Fighe e babbi di minchia

#9 Messaggio da dostum »

Viene ti sposa,poi ti avvelena e se la squaglia con un negro ed i soldi.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: Fighe e babbi di minchia

#10 Messaggio da Vinz Clortho »

ci hanno fatto "fior" di reality TV su questo tema... e anche noi, da par nostro, abbiamo già ampiamente dato. #sapornio
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=31693

(comunque interessante stilisticamente notare i punti di contatto fra il messaggio riportato da Super Zeta e quello del nostro eroe delle rate auto)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2361
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: Fighe e babbi di minchia

#11 Messaggio da Desmond »

Sai come si dice in Spagna? La sudamericana ti fa sorridere per una notte, e ti fa piangere per tutta la vita. Ho detto tutto.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Fighe e babbi di minchia

#12 Messaggio da Kowalski »

Ragazzi, non dimenticate che stiamo parlando di un iscritto al forum, se gli rispondete così col cazzo che farà outing.
Anonimo, non credere a quello che ti dicono, sono tutti invidiosi, manifestati e sapremo darti un sacco di consigli preziosi. Se solo Sapornio passasse di qui...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18869
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Fighe e babbi di minchia

#13 Messaggio da Gargarozzo »

chi fa questo tipo di ricerche, pur infiocchettandolo con mille lustrini, non di rado ha il retropensiero viscido di attirare una potenziale (a sua volta) ingenua per indurla alla prostituzione dietro inganno e ricatto.
Occhio che l'ingenuitá è l'altra faccia del cinismo piú abietto e viceversa, perché sono cagate dalle gambe corte.
Mi auguro non sia il caso dell'Einstein del messaggio, che quindi sia solo un affabulatore buontempone e romantico col percolato nel cranio...
Ultima modifica di Gargarozzo il 25/06/2019, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Fighe e babbi di minchia

#14 Messaggio da balkan wolf »

Che poi sta roba della straniera cinica é da xenofobi! La commessa della standa de tor vergata che sta con il dirigente dei parioli fa la stessa cosa suvvia!

Zero moralismo ci mancherebbe! Il pagatore consapevole e rispettoso é una brava persona e fa girare l’economia

Discorso serissimo invece

Chi sceglie la compagna seria su parametri puramente fisici é veramente ma veramente sfigato dentro... concordate tutti spero?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Fighe e babbi di minchia

#15 Messaggio da cicciuzzo »

Si. L'importante è che sia brava a letto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”