LOCATION

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Circasso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/05/2022, 8:04

Re: LOCATION

#361 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
10/04/2024, 22:05
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine

Quindi ho ricostruito la ricerca che avevo già fatto.
La fotografia è stata fatta sotto il Ponte di Manes a Praga, sul fiume Moldava.
Seguono le coordinate geografiche WGS84:
50.08990,14.41162
E il link a Google Map
https://www.google.com/maps?q=50.089901 ... &hl=it&t=h

Immagine

La difficoltà e stata, tra le altre, che Google non segue bene la strada ma salta da quella dove è stata fatta la foto (parrebbe una ciclabile) ad una strada parallela ma ad una quota superiore ed aperta alle auto.

Immagine

Inoltre Google non arriva al punto esatto dove è presente la tipa. Per qualche motivo il mappatore di Google si è fermato prima, le foto che ho postato sono prese dall’ultimo punto raggiunto.
Quella dove si vede il ponte è orientata come quella oggetto di ricerca, ma scattata da un punto più vicino al ponte, l’altra è stata scatatta dal solito punto ma con orientamento opposto (spalle al ponte).
Il lampione che si vede in quest’ultima fotografia è lo stesso lampione vicino alla tipa in fotografia. Non uno simile, proprio quello lì.

Un saluto da Morto di figa

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: LOCATION

#362 Messaggio da coppia86 »

Complimenti davvero, io non saprei nemmeno da dove iniziare per fare una ricerca del genere.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44161
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#363 Messaggio da markome »

Un maestro :023

Circasso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/05/2022, 8:04

Re: LOCATION

#364 Messaggio da Circasso »

coppia86 ha scritto:
03/05/2024, 9:33
Complimenti davvero, io non saprei nemmeno da dove iniziare per fare una ricerca del genere.
Grazie, peccato che non mi riescano bene molte altre cose, per esempio quella collegata al nome che porto.

Comunque senza Street view di Google Map non potrei fare niente, un servizio d’oro.

In Germania è vietato, infatti non è mappata. Qualche strada qua e la ma non compressivamente come tutto il resto del mondo. Chissà perché. Quindi non posso fare ricerche in Germania. Quando le ho fatte (se vai indietro le trovi) è stata una fatica.

Un saluto da Morto di Figa
Ultima modifica di Circasso il 04/05/2024, 17:40, modificato 1 volta in totale.

Circasso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/05/2022, 8:04

Re: LOCATION

#365 Messaggio da Circasso »

Immagine
Immagine
Immagine

viewtopic.php?p=3178095#p3178095

821 Traction Ave, Los Angeles, CA 90013, Stati Uniti

Le foto sono state scattate sul terrazzo segnato con il cerchio rosso.
La foto presa da Street View è datata febbraio 2023, quella della ricerca 26 aprile 2024.
Nell’anno trascorso (o poco più) hanno pulito il muro di mattoni faccia vista, se guardate bene c’è ancora qualche traccia.
La prima impressione mi aveva disorientato, combaciava tutto tranne il muro, poi ho capito che l’avevano pulito.
Chissà perché … il complesso è brutto come prima. File attaccati come capita, pali fuori piombo, cornicioni appiccicati senza senso ad un’architettura squadrata … ma con il muro senza disegni risolvi tutto.

Le coordinate WGS84 puntano al terrazzo
34.045011,-118.235195

Qui il link a Googel Map
https://www.google.com/maps?q=34.045011 ... &hl=it&t=h

Un saluto da Morto di Figa

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44161
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#366 Messaggio da markome »

Chiara Ferragni


Immagine

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: LOCATION

#367 Messaggio da estdipendente »

Montecarlo

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44161
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#368 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44161
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#369 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44161
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#370 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
Pecoranera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/08/2009, 16:20

Re: LOCATION

#371 Messaggio da Pecoranera »

[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:
08/05/2024, 19:29
Immagine
Bucarest, palazo del parlamento?

https://maps.app.goo.gl/bbkNCgvPR8jECQDz9
“Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.”
Martin Luther King Jr.

Circasso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/05/2022, 8:04

Re: LOCATION

#372 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
06/05/2024, 20:54
[Scopri]Spoiler

Immagine


Immagine

Immagine

Si tratta di Israele, la città di Petah Tiqwa, che è nella periferia di Tel Aviv. Tipo Monza e Milano.

Indirizzo:
Nachshon 32, Petah Tikva

WGS84:
32.110427,34.89133

Link a Google Maps:
https://www.google.com/maps?q=32.110427 ... hl=it&t=h

La foto è stata fatta sul lastrico solare (più suggestivo detto in inglese "Roof garden") segnato con cerchio rosso nella foto.

Immagine

Su questo lastrico una sorta di locale "String garden" organizza feste o simili.
Visto che il logo è un violino o simili credo che "string" si riferisca alle corde degli strumenti musicali.
Se andate sulla loro pagina Instagram o Facebook trovate conferma della localizzazione.

https://www.instagram.com/string_garden_events/
https://www.facebook.com/string.co.il/

Questa localizzazione è stata molto difficile, ma alla fine sono riuscito. Soprattutto perché le immagini satellitari di Israele prese da Google non sono ben definite e, in aggiunta, il fabbricato in questione è stato costruito da poco per cui in alcune immagini di Street View non c’è un fabbricato ma un cantiere. Nella stessa immagine di Street View che ho postato (quella con il cerchio rosso) probabilmente il fabbricato è ancora in costruzione, mi pare che manchino le finestre. Le immagini satellitari che ho postato sono migliori di quelle Google.

Ho dovuto anche imparare l’Ebraico, il riferimento che mi ha permesso i collegamenti è l’azienda AMZA ELAD la cui insegna è scritta in ebraico. Inoltre l’Ebraico si scrive al contrario, tanto per complicare un altro po’. Comunque ho imparato che un comune browser può scrivere in Ebraico, è sufficiente usare la codifica UTF-8

Immagine

U+05D0 U+05DE U+05D6 U+05D4 sono i codici per scrivere AMZA
U+05D0 U+05DC U+05E2 U+05D3 sono i codici per scrivere ELAD

Oltre alla difficoltà tecnica mi ha sorpreso il degrado di tutto il contesto. Se vi fate un giro con Street View troverete una situazione peggiore di quella di tante periferie di città Italiane. Vabbè, direte, le periferie esistono. Trovo comunque contradditorio postare una foto per far vedere quanto sono figa in un degrado del genere. A ben vedere una figa come tante, nulla di eccezionale.

Un saluto da
Morto di Figa

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44161
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#373 Messaggio da markome »

Circasso ha scritto:
12/05/2024, 15:59



Oltre alla difficoltà tecnica mi ha sorpreso il degrado di tutto il contesto. Se vi fate un giro con Street View troverete una situazione peggiore di quella di tante periferie di città Italiane. Vabbè, direte, le periferie esistono. Trovo comunque contradditorio postare una foto per far vedere quanto sono figa in un degrado del genere. A ben vedere una figa come tante, nulla di eccezionale.

Un saluto da
Morto di Figa

Esiste un filone fotografico che si basa proprio sulla ricerca di queste caratteristiche.


Mi inchino comunque al lavoro compiuto :008

Circasso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/05/2022, 8:04

Re: LOCATION

#374 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
12/05/2024, 16:14
Mi inchino comunque al lavoro compiuto :008
Non esagerare

Tutto il lavoro l'ha fatto Google mandando in giro della gente con una telecamera sulla testa per tutto il mondo.
Ho solo messo insieme i pezzi

Un saluto da
Morto di Figa

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44161
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#375 Messaggio da markome »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”