FANTASANREMO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: FANTASANREMO

#631 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

In alto le Maninni

MAHMOOD
LOREDANA BERTE'
ROSE VILLAIN
NEGRAMARO
LA SAD
MANINNI
SANTI FRANCESI
DARGEN D'AMICO
ANNALISA
BIG MAMA
RICCHI E POVERI
GAZZELLE
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTASANREMO

#632 Messaggio da Super Zeta »

Sid amico SZ

Mango
Gazzelle
Annalisa
Mannini
Kolors
Bertè
Ricchi e poveri
Dargen
Bnkr
Clara
La Sad
Santi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18926
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: FANTASANREMO

#633 Messaggio da Gargarozzo »

Dargen D'Amico di Superzeta

Dargen D’Amico 45
Annalisa 110
Mango 95
Mannoia 80
Irama 80
Loredana Berté 45
Sangiovanni 45
Bigmama 30
Clara 20
Santi Francesi 20
BNKR44 20
Ricchi e Poveri 10
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23851
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#634 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho dato una scorsa e notato che abbiamo diverse squadre molto simili, alcune quasi uguali. Oltre al fatto che quelli a 20/10 sono pochi e praticamente li abbiamo tutti, evidentemente puntiamo sostanzialmente sugli stessi cavalli, alcuni cantanti in pratica li abbiamo quasi tutti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18926
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: FANTASANREMO

#635 Messaggio da Gargarozzo »

facciando finta di essere seri e parlando del mero aspetto musicale è un'edizione che non mi suscita particolare entusiasmo. Ovviamente sono un po' prevenuto, non essendo aggiornato su molti nomi nuovi: però ad eccezione di Dargen per la qualità ed un po' R&P e Bertè per la simpatia, non ci sono nomi che mi attirano. Per esempio rispetto ad edizioni precedenti mancano Elisa, La rappresentante di lista, Cugini di campagna ed Orietta Berti.

Per seguire invece il discorso del campione in carica Salieri, i valori dati ai cantanti per me indirizzano verso alcune scelte quasi obbligate. Non comprendo ad esempio il valore monstre 120 per Geolier, scelti infatti solo da Viz, e poi troppi pochi cantanti con valore 10 e 20. Molti cantanti della cosiddetta fascia di mezzo sono stati snobbati da tutti, generano poca fiducia.
Meglio così comunque, prevedo una gara equilibrata
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5730
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: FANTASANREMO

#636 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
06/02/2024, 12:10
[Scopri]Spoiler
facciando finta di essere seri e parlando del mero aspetto musicale è un'edizione che non mi suscita particolare entusiasmo. Ovviamente sono un po' prevenuto, non essendo aggiornato su molti nomi nuovi: però ad eccezione di Dargen per la qualità ed un po' R&P e Bertè per la simpatia, non ci sono nomi che mi attirano. Per esempio rispetto ad edizioni precedenti mancano Elisa, La rappresentante di lista, Cugini di campagna ed Orietta Berti.

Per seguire invece il discorso del campione in carica Salieri, i valori dati ai cantanti per me indirizzano verso alcune scelte quasi obbligate. Non comprendo ad esempio il valore monstre 120 per Geolier, scelti infatti solo da Viz, e poi troppi pochi cantanti con valore 10 e 20. Molti cantanti della cosiddetta fascia di mezzo sono stati snobbati da tutti, generano poca fiducia.
Meglio così comunque, prevedo una gara equilibrata
Il punto è che Amadeus ha forzato un po' troppo la mano con questa storia del festival riformato, invitando alla fine sempre gli stessi personaggi che se le cantano e se le suonano da soli (letteralmente). Penso anche al fatto che i duetti del venerdì già siano stati annunciati da tempo (inclusi i titoli delle cover), con tanto di post appositi sugli account IG degli artisti, privando di quel pizzico di imprevedibilità quella che ormai era ritenuta la serata più friccicarella di Sanremo.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTASANREMO

#637 Messaggio da Super Zeta »

Zacket (amico SuperZeta)

1 Annalisa
2 Bertè
3 Clara
4 Fred de palma
5 danger D'Amico
6 mr Rain
7 San Giovanni
8 alfa
9 rosa villani
10 ricchi e poveri
11 gazzelle
12 emma

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTASANREMO

#638 Messaggio da Super Zeta »

Lucky music (amico SuperZeta)

Fiorella M. 80 Emma 75 Negramaro 85 Gazzelle 65 Loredana B. 45 Maninni 30 il tre 30 Sangiovanni 45 The Colors 75 Fred da Palma 30 Clara 20 Santi Francesi 20

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26856
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: FANTASANREMO

#639 Messaggio da Trez »

hermafroditos ha scritto:
06/02/2024, 13:56
Gargarozzo ha scritto:
06/02/2024, 12:10
[Scopri]Spoiler
facciando finta di essere seri e parlando del mero aspetto musicale è un'edizione che non mi suscita particolare entusiasmo. Ovviamente sono un po' prevenuto, non essendo aggiornato su molti nomi nuovi: però ad eccezione di Dargen per la qualità ed un po' R&P e Bertè per la simpatia, non ci sono nomi che mi attirano. Per esempio rispetto ad edizioni precedenti mancano Elisa, La rappresentante di lista, Cugini di campagna ed Orietta Berti.

Per seguire invece il discorso del campione in carica Salieri, i valori dati ai cantanti per me indirizzano verso alcune scelte quasi obbligate. Non comprendo ad esempio il valore monstre 120 per Geolier, scelti infatti solo da Viz, e poi troppi pochi cantanti con valore 10 e 20. Molti cantanti della cosiddetta fascia di mezzo sono stati snobbati da tutti, generano poca fiducia.
Meglio così comunque, prevedo una gara equilibrata
Il punto è che Amadeus ha forzato un po' troppo la mano con questa storia del festival riformato, invitando alla fine sempre gli stessi personaggi che se le cantano e se le suonano da soli (letteralmente). Penso anche al fatto che i duetti del venerdì già siano stati annunciati da tempo (inclusi i titoli delle cover), con tanto di post appositi sugli account IG degli artisti, privando di quel pizzico di imprevedibilità quella che ormai era ritenuta la serata più friccicarella di Sanremo.
Se Bimbi conosce il festival lo spara a palla nei tunnel, altro che allagarli.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: FANTASANREMO

#640 Messaggio da ziggy7 »

RUDERI UVULARI UGGIOLANTI SMUFFITI BITURBO

berte
Ricchi poveri
Mannoia
Negramaro
Renga e nek
Emma
Amoroso
Diodato
Clara perché è gnocca e son finiti tutti i vecchi
La sad che son proprio brutti
Rose villain che è uno stramboide (cioè, è gnocca anche se non sa cantare, lo stramboide è chemical)
The kolors che alla fine un posto se lo meritano

Ho fatto i conti a mente, spero a posto. Se sbagliato levo Diodato e metto qualche inutile tipo i santi francesi per abbassare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8447
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: FANTASANREMO

#641 Messaggio da fiatAGRI »

Bello il pezzo di Ghali
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29315
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#642 Messaggio da SoTTO di nove »

Ziggy sei fuori di ben 125 crediti. Non ti basta togliere Diodato. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: FANTASANREMO

#643 Messaggio da ziggy7 »

Levo anche Emma e metto bnkr va a posto?

Tanto la avevo messa perché è sulla via dell' invecchiamento ma mi sta sulle balle
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18926
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: FANTASANREMO

#644 Messaggio da Gargarozzo »

Riguardando alle precedenti edizioni, preferivo il gioco con 10 nomi.
Secondo me era più divertente ed imprevedibile, poi magari sbaglio io
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1210
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: FANTASANREMO

#645 Messaggio da Ludwig »

Il senso dei gobbi per le regole.
Si iscrivono fanno e disfano a gioco già iniziato 😀

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”