FANTASANREMO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18880
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: FANTASANREMO

#721 Messaggio da Gargarozzo »

...ing.
Don è un esperto di casting, si sa 8)

(infatti guarda che bella formazione che ha fatto, lui sa scegliere bene i suoi uomini ed anche le sue donne :wink: )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13724
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: FANTASANREMO

#722 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Sono monotono a volte…
Nessuno è perfetto…

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7446
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: FANTASANREMO

#723 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
11/02/2024, 20:42
Sono monotono a volte…
Nessuno è perfetto…
vai per favore - se hai tempo - sul topic dei delitti. mi interessa la tua opinione👍grazie

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: FANTASANREMO

#724 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

SoTTO di nove ha scritto:
11/02/2024, 10:04
Io non riesco a fare i conti prima del pomeriggio inoltrato.
Se volete aspettare bene altrimenti un volontario...

P.s. Vedendo le variazioni minime tra la classifica generale delle quattro serate e quella finale non credo ci saranno grosse variazioni.
Ad occhio possiamo già incoronare Don Chisciotte come vincitore.

Ricordo che se Inchiostro riesce a recuperare le classifiche parziali complete di ogni serata verranno rifatti i conti dividendo il premio a metà. :-D
Non ci sono le classifiche totali delle serate precedenti all'ultima, hanno solo fatto la classifica finale ad inizio ultima serata.

Per cui grazie a Sotto Di Nove per i calcoli e per la voglia di "gareggiare" anche quando il nuovo regolamento ha castrato il gioco e complimenti ai vincitori ;)

Speriamo che l'anno prossimo si torni alle vecchie classifiche di serata.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26802
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: FANTASANREMO

#725 Messaggio da Trez »

dedico l'ultimo posto a Ziggy, siamo uno peggio dell'altro.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29258
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#726 Messaggio da SoTTO di nove »

Inchiostro Simpatico ha scritto:
11/02/2024, 22:14
Non ci sono le classifiche totali delle serate precedenti all'ultima, hanno solo fatto la classifica finale ad inizio ultima serata.
In realtà le ho appena trovate.

Sono su Wikipedia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Festival_di_Sanremo_2024

Da una letta veloce c'è la classifica completa della prima serata. Ci sono le classifiche separate della seconda e terza serata e anche la posizione aggregata tra le due classifiche, manca la classifica completa della serata cover. (per adesso sembrano aver lasciato solo il grafico che c'era prima).

Poi la classifica completa dopo la 4° serata e della 5° avevamo già tutto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23821
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#727 Messaggio da Salieri D'Amato »

Complimenti a Don per l'exploit e al resto del podio, cioè GG (Garga e Garbino in questo caso).

Io già sapevo che molto difficilmente avrei potuto rivincere, dato che ho seguito integralmente i miei gusti e simpatie, e so che sono ramificate e a volte singolari, che solo in alcuni casi incontrano i gusti del momento. Infatti della mia squadra mi sono piaciuti in particolare D'Amico, Bertè, La Sad, Rose Villain e ci metto pure i ruspanti BNKR, che, Bertè a parte, hanno ottenuto risultati deludenti. Delusione massima invece per i Negramaro, per cui nutrivo grandi aspettative, con una canzone indigeribile.

Grazie naturalmente a Inchiostro per il torneo annuale che ci spinge a guardare anche Sanremo con un minimo di interesse e soprattutto a Sotto che si è smazzato un lavorone anche a 'sto giro. :033
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: FANTASANREMO

#728 Messaggio da ziggy7 »

Tzuzino è che noi siamo anime artistiche, ci interessa la bellezza e non abbiamo l arrivismo di costoro

Comunque mese prossimo che ho tempo ricontrollo i conti che non mi torna
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23821
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#729 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:
12/02/2024, 13:19
Tzuzino è che noi siamo anime artistiche, ci interessa la bellezza e non abbiamo l arrivismo di costoro

Comunque mese prossimo che ho tempo ricontrollo i conti che non mi torna
Quando si prendono i The Kolors non si può parlare di animo artistico, ma di bieco arrivismo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6832
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: FANTASANREMO

#730 Messaggio da Mr. Viz »

Salieri D'Amato ha scritto:
12/02/2024, 2:20
[Scopri]Spoiler
Complimenti a Don per l'exploit e al resto del podio, cioè GG (Garga e Garbino in questo caso).

Io già sapevo che molto difficilmente avrei potuto rivincere, dato che ho seguito integralmente i miei gusti e simpatie, e so che sono ramificate e a volte singolari, che solo in alcuni casi incontrano i gusti del momento. Infatti della mia squadra mi sono piaciuti in particolare D'Amico, Bertè, La Sad, Rose Villain e ci metto pure i ruspanti BNKR, che, Bertè a parte, hanno ottenuto risultati deludenti. Delusione massima invece per i Negramaro, per cui nutrivo grandi aspettative, con una canzone indigeribile.

Grazie naturalmente a Inchiostro per il torneo annuale che ci spinge a guardare anche Sanremo con un minimo di interesse e soprattutto a Sotto che si è smazzato un lavorone anche a 'sto giro. :033
Ahia mi son dimenticato i ringraziamenti.
Grazie all'organizzatore che si fa vedere sempre troppo poco.
Grazie all' immarciscibile Sotto senza il quale non ci saremmo potuti divertire.
Grazie a ziggy che mi ha ragalato dei momenti indimenticabili per tutto il fine settimana con i suoi baci sulle mie chiappe.

Complimenti ai vincitori e come ogni anno, l'anno prossimo sarà quello buono per la Viz Factory.!!

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: FANTASANREMO

#731 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Con estremo ritardo ho ricalcolato i punteggi seguendo le classifiche delle singole serate prese da Wikipedia (su suggerimento di Sotto di Nove)

Non ho tenuto conto dell'ultima votazione dei top 5 finali

Questa è la classifica definitiva, complimenti a Gli Ultimi Arrivati che ha dominato la competizione

1 Gli ultimi arrivati 1487
2 FANTASANREMO RECORDS 1269,5
3 Dargen D'Amico di Superzeta 1241
4 Lupo Musik 1210,5
5 Sid 1175,5
6 In alto le Maninni 1162,5
7 Salierock Classic Pop Band 1155,5
8 La Resistenza è Inutile 1146
9 Super Zeta Music 1134,5
10 Tutti morimmo a stento 1114,5
11 Zacket 1100,5
12 Viz Factory 1078
13 True Rumors 1069,5
14 Sound of Anarchy 1050
15 La_sciolta_records 1003,5

Ci si vede l'anno prossimo.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29258
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTASANREMO

#732 Messaggio da SoTTO di nove »

Inchiostro Simpatico ha scritto:
18/02/2024, 21:19
Con estremo ritardo ho ricalcolato i punteggi seguendo le classifiche delle singole serate prese da Wikipedia (su suggerimento di Sotto di Nove)

Non ho tenuto conto dell'ultima votazione dei top 5 finali

Questa è la classifica definitiva, complimenti a Gli Ultimi Arrivati che ha dominato la competizione

1 Gli ultimi arrivati 1487
2 FANTASANREMO RECORDS 1269,5
3 Dargen D'Amico di Superzeta 1241
4 Lupo Musik 1210,5
5 Sid 1175,5
6 In alto le Maninni 1162,5
7 Salierock Classic Pop Band 1155,5
8 La Resistenza è Inutile 1146
9 Super Zeta Music 1134,5
10 Tutti morimmo a stento 1114,5
11 Zacket 1100,5
12 Viz Factory 1078
13 True Rumors 1069,5
14 Sound of Anarchy 1050
15 La_sciolta_records 1003,5

Ci si vede l'anno prossimo.
Come hai calcolato i punteggi?
Lo chiedo perchè cercando di interpretare il regolamento (che non coincideva con l'effettiva distribuzione delle 5 serate) a me i primi due della tua classifica non combaciano.
Secondo i miei calcoli la Fantasanremorecords totalizza 1169.5 punti (1345 con l'aggiunta della media voto per la serata cover), mentre Gli ultimi arrivati 1130.5. (1306). Poi ho calcolato anche la "D'Argen D'Amico di Superzeta" che mi da un totale di 1132.5. (1327.5 con la media punti della serata cover)
Ho conteggiato solo queste tre.
Ma come pensavo non cambia il podio finale. (non credo che quelle arrivate dietro possano aspirare a fare meglio)

Chiaramente abbiamo scelto strade diverse.
Nel regolamento si parla di 5 diverse classifiche, una per ogni serata.

Se avessero dato le classifiche complete la sera stessa avremmo avuto subito una classifica dei 30 cantanti la prima serata (ma da conteggiare con un x2 come da regolamento Quarta serata)
Quindi Bertè 60 punti, Mango 58, Annalisa 56 a scendere.

Poi ci sono state le due serate con solo la metà dei cantanti in gioco che erano posizionate nel regolamento come prima e seconda serata. (con un x1)
e li adesso abbiamo entrambe le classifiche. (che vanno prese separatamente, non quella aggregata).
Quindi una sera ha vinto Geolier (15 punti), seguito da Irama (14) e Annalisa (13), nell'altra ha vinto la Mango (15 punti), poi Ghali (14) e Amoroso (13), poi via tutti gli altri.

La quarta serata è stata quella delle cover. Avevamo bisogno della classifica completa della sola serata cover invece anche adesso abbiamo solo i primi 5.
Io ho conteggiato la classifica sia contando solo i primi 5 sia aggiungendo la media voto per gli altri 25.
Lo so, non è il massimo ma non si può tenere conto della classifica "aggregata" del DOPO serata cover.
Per due motivi. Il primo è che nel regolamento si parla di punti per la "serata cover" e secondo la classifica aggregata dopo quattro sere era ormai troppo simile a quella finale. Sarebbe come conteggiare due volte la classifica finale.
Quindi per me era Geolier (45 punti), Mango (43.5), Annalisa (42), Ghali (40.5), Alfa (39). e come detto al massimo una media punti per gli altri. (19.5 punti)

Come quinta e ultima classifica naturalmente vale quella finale. (con i primi 5 posizionati DOPO l'ulteriore votazione)
Ergo Mango (90 punti), Geolier (87), Annalisa (84) e così via.

Il tutto mi da questi classifica
1) Fantasanremorecords 1345 (1169.5 contando solo i primi 5 della serata cover)
2) Dargen D'Amico di superzeta 1327.5 (1132.5)
3) Gli ultimi arrivati 1306 (1130.5)o

Edit.
La mia rosa faceva 1307.5. Quindi sorpasso al terzo posto. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23821
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTASANREMO

#733 Messaggio da Salieri D'Amato »

Veramente Sotto su wikipedia mi sembra ci siano tutte le classifiche, sia per serata che generali, compresa quella della serata cover. Teoricamente si possono prendere solo le classifiche delle 5 serate, oppure anche le generali al termine della terza, quarta e ovviamente 5 serata, cioè quella finale. Quindi da 5 a 8 votazioni. Troppe opzioni da valutare e troppi conti da fare per i miei gusti ... non so che conti abbia fatto Inchiostro, ma io lascerei tutto così.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13724
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: FANTASANREMO

#734 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

anch'io... :DDD

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18880
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: FANTASANREMO

#735 Messaggio da Gargarozzo »

Brogli anche al Fantasanremo? :roll:

Che poi il penalizzato mi pare di capire sarebbe proprio Sotto di Nove: è come se Geolier fosse stato pure in giuria e si fosse auto sabotato da solo :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”