Ormai è un classico parlare delle Iene, cmq oggi oltre all'intervista doppia con Rocco ed Eva Henger (chi dei due è stato più sincero? ) si è parlato del finanziamento di 5 miliardi al film Senso'45,in cui il responsabile di F.I. al cinema ha avuto anche una particina,la cosa mi ha lasciato abbastanza perplesso,vista anche l'avversione che i deputati forzisti,come si legge nel topic de la civetta,hanno per i film hard.
Oppure c'è la solita storia che i film di Brass sono arte?
Puntata delle Iene del 17 Ottobre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mah...! Veramente non credo che i deputati forzisti nutrano un'avversione particolare contro l'hard!
La proposta di Falsitta mi sembra un modo come un altro per reperire soldi in una congiuntura economica particolare.
Riguardo i finanziamenti al film di Brass, per quanto ne so io, è una cosa usuale cercare di ottenerli, usando gli "strumenti di pressione" di cui si dispone.
La proposta di Falsitta mi sembra un modo come un altro per reperire soldi in una congiuntura economica particolare.
Riguardo i finanziamenti al film di Brass, per quanto ne so io, è una cosa usuale cercare di ottenerli, usando gli "strumenti di pressione" di cui si dispone.