[O.T.] Monografia del forumista

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#181 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
23/03/2024, 18:15
cicciuzzo ha scritto:
23/03/2024, 17:30
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
23/03/2024, 17:25
cicciuzzo ha scritto:
23/03/2024, 17:14
Ha messo su famiglia e la moglie lo ha obbligato a mettere la testa a posto :awww:

Avvocato intelligente sul serio, non come quell'altro avvocato che ci ha schifato perché il forum non era d'accordo con lui in modo unanime
Maronna poverino, e in che modo il forum poteva comprometterne la rettitudine? Che peccato

Chi era l'altro avvocato?

Comunque bellissimi questi crossover tra il forum attuale e quello che fu. Se potessero portarmi con una macchina del tempo nella Versailles del Re Sole o nella Babilonia di Assurbanipal non mi gaserei così tanto.
Ovviamente scb non la disse come l'ho detta io. Ma nel giro di poco tempo matrimonio e due figli se non ricordo male. Tornò per il ventennale ma poi è riscomparso

L'altro era Rufus, membro dell'ala intelligente del forum :)

Ah che ricordi.... :imslow:
Ah ecco...comunque povero cicciuzzino piccolino, vedo che questa storia dell'ala intelligente ti ha traumatizzato D:
Però non ti preoccupare, ora ci sono io e nessuno ti farà più del male.

P.S. posso almeno togliermi lo sfizio di sapere qual era l'utente di cui eri convintissimissimo che fossi il clone?

Traumatizzato? Minchia, non hai idea di quanto mi sia divertito.... cazzo, uno più spocchioso dell'altro e poi fuori dal forum capaci di fare figure di merda col gentil sesso che metà basta, con mp che giravano 10 anni fa che era un piacere

Mi hanno riferito che tu fossi un clone. Io non l'ho mai detto, anche perché l'unico utente gay con cui mi sono interfacciato l'ho pure conosciuto di persona e non sei tu
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5514
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#182 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
23/03/2024, 18:36
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
23/03/2024, 18:15
cicciuzzo ha scritto:
23/03/2024, 17:30
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
23/03/2024, 17:25


Maronna poverino, e in che modo il forum poteva comprometterne la rettitudine? Che peccato

Chi era l'altro avvocato?

Comunque bellissimi questi crossover tra il forum attuale e quello che fu. Se potessero portarmi con una macchina del tempo nella Versailles del Re Sole o nella Babilonia di Assurbanipal non mi gaserei così tanto.
Ovviamente scb non la disse come l'ho detta io. Ma nel giro di poco tempo matrimonio e due figli se non ricordo male. Tornò per il ventennale ma poi è riscomparso

L'altro era Rufus, membro dell'ala intelligente del forum :)

Ah che ricordi.... :imslow:
Ah ecco...comunque povero cicciuzzino piccolino, vedo che questa storia dell'ala intelligente ti ha traumatizzato D:
Però non ti preoccupare, ora ci sono io e nessuno ti farà più del male.

P.S. posso almeno togliermi lo sfizio di sapere qual era l'utente di cui eri convintissimissimo che fossi il clone?

Traumatizzato? Minchia, non hai idea di quanto mi sia divertito.... cazzo, uno più spocchioso dell'altro e poi fuori dal forum capaci di fare figure di merda col gentil sesso che metà basta, con mp che giravano 10 anni fa che era un piacere

Mi hanno riferito che tu fossi un clone. Io non l'ho mai detto, anche perché l'unico utente gay con cui mi sono interfacciato l'ho pure conosciuto di persona e non sei tu
Ah ecco, sono lieto

Mah, se è per questo hanno pure detto che sono uno stalker, di chi non saprei

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#183 Messaggio da ziggy7 »

hermafroditos ha scritto:
23/03/2024, 17:08
P.S. che fine ha fatto l'utente scb? Pure doveva essere interessante.
Ciciuzz ammanta le cose passate di risvolti che secondo me non avevano
Ma su di te non lo so se sbagliava del tutto
A volte c'è qualche tua nota che suona un po' vecchia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5514
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#184 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
23/03/2024, 20:04
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
23/03/2024, 17:08
P.S. che fine ha fatto l'utente scb? Pure doveva essere interessante.
Ciciuzz ammanta le cose passate di risvolti che secondo me non avevano
Ma su di te non lo so se sbagliava del tutto
A volte c'è qualche tua nota che suona un po' vecchia
Forse perché sono banale e prevedibile

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#185 Messaggio da docu »

Tanti principi dei fori
E semo rimasti solo io e marziano
A “legalizzarvi”!

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#186 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
23/03/2024, 18:52
cicciuzzo ha scritto:
23/03/2024, 18:36
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
23/03/2024, 18:15
cicciuzzo ha scritto:
23/03/2024, 17:30
[Scopri]Spoiler

Ovviamente scb non la disse come l'ho detta io. Ma nel giro di poco tempo matrimonio e due figli se non ricordo male. Tornò per il ventennale ma poi è riscomparso

L'altro era Rufus, membro dell'ala intelligente del forum :)

Ah che ricordi.... :imslow:
Ah ecco...comunque povero cicciuzzino piccolino, vedo che questa storia dell'ala intelligente ti ha traumatizzato D:
Però non ti preoccupare, ora ci sono io e nessuno ti farà più del male.

P.S. posso almeno togliermi lo sfizio di sapere qual era l'utente di cui eri convintissimissimo che fossi il clone?

Traumatizzato? Minchia, non hai idea di quanto mi sia divertito.... cazzo, uno più spocchioso dell'altro e poi fuori dal forum capaci di fare figure di merda col gentil sesso che metà basta, con mp che giravano 10 anni fa che era un piacere

Mi hanno riferito che tu fossi un clone. Io non l'ho mai detto, anche perché l'unico utente gay con cui mi sono interfacciato l'ho pure conosciuto di persona e non sei tu
Ah ecco, sono lieto

Mah, se è per questo hanno pure detto che sono uno stalker, di chi non saprei
Quello è stato riferito da più di un forumista ma non saprei, a me ha scritto solo 1 mp e per nulla preoccupante
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#187 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Mi mancano le news degli anni tra il 2010 e il 2017 o 18…
Ero poco presente….anzi..quasi nulla…

Alcuni dicono che fosse il periodo migliore del forum…non saprei…sicuramente c’erano più donne…. :DDD

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5514
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#188 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
24/03/2024, 8:29
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
23/03/2024, 18:52
cicciuzzo ha scritto:
23/03/2024, 18:36
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
23/03/2024, 18:15


Ah ecco...comunque povero cicciuzzino piccolino, vedo che questa storia dell'ala intelligente ti ha traumatizzato D:
Però non ti preoccupare, ora ci sono io e nessuno ti farà più del male.

P.S. posso almeno togliermi lo sfizio di sapere qual era l'utente di cui eri convintissimissimo che fossi il clone?

Traumatizzato? Minchia, non hai idea di quanto mi sia divertito.... cazzo, uno più spocchioso dell'altro e poi fuori dal forum capaci di fare figure di merda col gentil sesso che metà basta, con mp che giravano 10 anni fa che era un piacere

Mi hanno riferito che tu fossi un clone. Io non l'ho mai detto, anche perché l'unico utente gay con cui mi sono interfacciato l'ho pure conosciuto di persona e non sei tu
Ah ecco, sono lieto

Mah, se è per questo hanno pure detto che sono uno stalker, di chi non saprei
Quello è stato riferito da più di un forumista ma non saprei, a me ha scritto solo 1 mp e per nulla preoccupante
Tutto ciò è inquietante. Mi rendo conto se chi ti ha riferito quella cosa sia consapevole che lo stalking implica una vera e propria persecuzione costante nel tempo, e che rappresenti la configurazione di un reato. Ho avuto una parvenza di corrispondenza (sottolineo corrispondenza, c'era una reciprocità) di stampo flirtatious solo con un altro utente, e immagino anche che sia la persona che abbia iniziato a spargere queste calunnie.
Poi un paio di battutine con un altro, e al massimo un paio di altri mp singoli. Ma sempre con persone con cui c'era stata una sorta di titillazione in pubblico, non è che mi metto a importunare la gente random.

Ma parlare di stalking è fuori da questo mondo. Soprattutto su un forum come questo, dove da quanto ho capito si andava sempre giù pesante con le forumiste donne (e onde evitare facili equivoci, non che voglia equipararmi a una donna, ma immagino che tendenzialmente una donna sia l'oggetto del desiderio di un eterosessuale).

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13542
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#189 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

docu ha scritto:
01/01/2022, 23:07

soffro tanto lo stare solo. Non riuscirei mai a stare senza l’accudimento di una donna per più di un giorno
Attento pero’, se derubrichi la femmina a persona che accudisce, e’ possibile che tu ti imbatta in un decalage della libido nei suoi confronti.
C’è letteratura psicologica su questa tematica. Capisci ? Poi ti passa la voglia di ingroppartela

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”