SparecChiavo!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26585
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: SparecChiavo!!!

#46 Messaggio da federicoweb »

Per tornare IT

Anni fa ero in un Fkk a Colonia, vidi un tedesco seduto su un divanetto che si faceva spompinare e con la mano destra teneva una birra e con la sinistra la sigaretta, mi diede fastidio anche quello

a parte il rispetto zero per la ragazza non capisco come si faccia in quel frangente a bere e fumare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23821
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SparecChiavo!!!

#47 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:
14/05/2021, 10:57
Salieri D'Amato ha scritto:
14/05/2021, 10:43
Perfetto, non hai concluso, ora mi torna. Ti ha smontato, è naturale.

E dimostra che sei una persona sensibile, non un maialaccio infoiato come qualcun altro! :DDD
in realta' un sensibile maiale :-D
maialissimo in tante altre occasioni

questo e' soggettivo certo, poi ci sono i momenti oggettivamente impossibili da sostenere...
ad esempio se trovi una ragazza-donna a cui puzza, non solo per motivi igenici, ma anche fisiologici

ecco, in quel frangente credo che smonti chiunque
Normalmente direi di si. Io poi sono particolarmente sensibile all'igiene e agli afrori troppo forti.

Ma poi penso ai feticisti del genere. Ricordo di un conoscente che mi raccontava che si arrabbiava quando la sua donna si faceva il bidet prima del sesso, perchè lui voleva sentire tutti i sapori e gli odori, anche e soprattutto del culo.

Passioni e perversioni sono innumerevoli, non esistono tabù validi per tutti.
federicoweb ha scritto:
14/05/2021, 11:00
Per tornare IT

Anni fa ero in un Fkk a Colonia, vidi un tedesco seduto su un divanetto che si faceva spompinare e con la mano destra teneva una birra e con la sinistra la sigaretta, mi diede fastidio anche quello

a parte il rispetto zero per la ragazza non capisco come si faccia in quel frangente a bere e fumare
Mi avrebbe stupito di più se avesse letto un libro. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: SparecChiavo!!!

#48 Messaggio da Blif »

Bacco, tabacco e Venere.

Forse non era un cliente, ma un'opera d'arte concettuale. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: SparecChiavo!!!

#49 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/05/2021, 11:11

Io poi sono particolarmente sensibile all'igiene e agli afrori troppo forti.

Ma poi penso ai feticisti del genere. Ricordo di un conoscente che mi raccontava che si arrabbiava quando la sua donna si faceva il bidet prima del sesso, perchè lui voleva sentire tutti i sapori e gli odori, anche e soprattutto del culo.

Io ho sempre dato fiducia alla mia partner, in questo senso, e mi sono sempre buttato dentro senza tante, troppe verifiche del caso.
e non sono un feticista incallito.

E di conseguenza gradisco che si dia fiducia anche ammme... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: SparecChiavo!!!

#50 Messaggio da ziggy7 »

Ma povera pecora,lasciale almeno il diritto di belare se non ti trova docciato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13234
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: SparecChiavo!!!

#51 Messaggio da TD »

federicoweb ha scritto:
13/05/2021, 16:50
anni fa successe che ero a casa con una ragazza veneta a Milano per studio

conosciuta mi invito' a casa sua... iniziammo a limonare, le misi le mani tra le gambe ed iniziai a sfiorare

squillo' il telefono e rimase al cell con il fidanzato :o

la cosa terribile o comunque che mi diede molto fastidio fu che al telefono diceva " si amore "

non per me, ma per quel povero Cristo dall' altra parte

mi diede cosi' fastidio che non volli piu' vederla
è capitato anche a me, ma lei non faceva nulla mentre era al telefono, spesso capitava di appartarsi in macchina si limonava allegramente ma se arrivava un messaggio o una telefonata di lui lei smetteva faceva la telefonata e poi si riprendeva, ma alla ripresa non c'erano limiti, anzi spesso dopo la telefonata era lei che non voleva più limitarsi a limonare ma voleva e faceva altro

sono onesto le prime volte mi metteva a disagio rimanere lì in silenzio ed aspettare era strano, poi ci avevo fatto l'abitudine e non ci facevo neanche più caso, però non ci perdevo troppo tempo a pensare all'altro diciamo che se ci si mette in certe situazioni e si sa che c'è un altro/a non bisogna avere troppi rimorsi, altrimenti quello non è il tuo pane
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26585
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: SparecChiavo!!!

#52 Messaggio da federicoweb »

pensate di essere dall' ! altra parte"...

probabilmente e' successo anche a noi e non lo sappiamo

a saperlo darebbe fastidio no? :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23821
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SparecChiavo!!!

#53 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma pensate che se non approfittate voi della situazione, ci sarà sempre un cicciuzzo in agguato pronto a sostituirvi! 8)

Non è che una diventa virtuosa solo perchè lo siete voi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26585
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: SparecChiavo!!!

#54 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/05/2021, 15:39
Ma pensate che se non approfittate voi della situazione, ci sarà sempre un cicciuzzo in agguato pronto a sostituirvi! 8)

Non è che una diventa virtuosa solo perchè lo siete voi.
mica penso che diventi virtuosa e tantomeno giudico, mi limito a mollare il colpo perche' disgustato

di contro c'e' chi si vanta perche' scopa mogli e fidanzate altrui ( o lo racconta ) agli amici
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5486
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: SparecChiavo!!!

#55 Messaggio da Floppy Disk »

TD ha scritto:
14/05/2021, 14:54
è capitato anche a me, ma lei non faceva nulla mentre era al telefono, spesso capitava di appartarsi in macchina si limonava allegramente ma se arrivava un messaggio o una telefonata di lui lei smetteva faceva la telefonata e poi si riprendeva, ma alla ripresa non c'erano limiti, anzi spesso dopo la telefonata era lei che non voleva più limitarsi a limonare ma voleva e faceva altro

sono onesto le prime volte mi metteva a disagio rimanere lì in silenzio ed aspettare era strano, poi ci avevo fatto l'abitudine e non ci facevo neanche più caso, però non ci perdevo troppo tempo a pensare all'altro diciamo che se ci si mette in certe situazioni e si sa che c'è un altro/a non bisogna avere troppi rimorsi, altrimenti quello non è il tuo pane
Non eri preoccupato che uscivi con una ragazza già fidanzata? Ovviamente la domanda vale anche per federicoweb.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53084
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: SparecChiavo!!!

#56 Messaggio da cicciuzzo »

@salieri, fai il bravo che ho messo la testa a posto adesso ! :-D

mah, io ho cornificato tanti di quei mariti/fidanzati/compagni che metà basta. quando stavano al telefono con loro mi allontanavo o si allontanavano.....ma sarà successo sicuramente che qualche volta ciò non sia avvenuto.

però voglio dire una cosa

le vittime vere sono coloro che vanno con una impegnata

(se dobbiamo trovarla sta vittima)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23821
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SparecChiavo!!!

#57 Messaggio da Salieri D'Amato »

@ fede - ho capito che il problema è solo tuo, stavo scherzandoci su.

@ cicciu - la testa l'avrai pure messa a posto, ma quì non si parlava della testa. O meglio, si parlava del posto della testa di lei, non della tua 8)
Comunque fammi capire perchè saresti tu (inteso come categoria) la vera vittima. Ora che tu ti consideri solo lo strumento della cornificazione posso capirlo, ma perchè vittima?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13234
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: SparecChiavo!!!

#58 Messaggio da TD »

Floppy Disk ha scritto:
14/05/2021, 16:13
TD ha scritto:
14/05/2021, 14:54
è capitato anche a me, ma lei non faceva nulla mentre era al telefono, spesso capitava di appartarsi in macchina si limonava allegramente ma se arrivava un messaggio o una telefonata di lui lei smetteva faceva la telefonata e poi si riprendeva, ma alla ripresa non c'erano limiti, anzi spesso dopo la telefonata era lei che non voleva più limitarsi a limonare ma voleva e faceva altro

sono onesto le prime volte mi metteva a disagio rimanere lì in silenzio ed aspettare era strano, poi ci avevo fatto l'abitudine e non ci facevo neanche più caso, però non ci perdevo troppo tempo a pensare all'altro diciamo che se ci si mette in certe situazioni e si sa che c'è un altro/a non bisogna avere troppi rimorsi, altrimenti quello non è il tuo pane
Non eri preoccupato che uscivi con una ragazza già fidanzata? Ovviamente la domanda vale anche per federicoweb.
quando sono stato con donne sposate o fidanzate, erano tutte situazioni apparentemente gestibili, io ero tranquillo che l'altro non aveva modo di conoscermi se non soltanto tramite scoprire la moglie/fidanzata, poi quando sei in certe situazioni un pò ci pensi ma comunque sei preso dal momento se è una cosa sessuale, o se è più sentimentale cerchi di conquistare l'altra accettando le conseguenze
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53084
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: SparecChiavo!!!

#59 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/05/2021, 16:30
@ fede - ho capito che il problema è solo tuo, stavo scherzandoci su.

@ cicciu - la testa l'avrai pure messa a posto, ma quì non si parlava della testa. O meglio, si parlava del posto della testa di lei, non della tua 8)
Comunque fammi capire perchè saresti tu (inteso come categoria) la vera vittima. Ora che tu ti consideri solo lo strumento della cornificazione posso capirlo, ma perchè vittima?

la categoria è quella dell'uomo single. che non vuole avere coinvolgimenti emotivi e/o affettivi. e che quando incontra la donna impegnata si sente doppiamente figo. perchè continua imperterrito a stare single e perchè gli scatta una sorta di complesso di superiorità perchè si scopa una (che riterrà pure una bella figa) che preferisce venire a letto con te che col suo partner.

ora, finchè è una roba occasionale o che finisce a brevissimo, poco male

ma se va avanti diventa un quasi fidanzamento. dove sei più tu che hai bisogno del messaggio di buongiorno o buonanotte che non lei. dove ti fai credere che quando lei ti scrive "per lui non provo più niente, non scopiamo più" sia vero. dove quasi ti senti in colpa se nel frattempo potresti provarci con un'altra. perchè alla fine senza che sia tua la tua testa è tutta rivolta a lei e, per l'appunto, nelle altre trovi solo difetti.

forse vittima è una parola grossa, ma di sicuro - e avrai capito che c'è dell'autobiografico in tutto ciò - tutto sto essere un gran figo non lo vedo. per una impegnata ho speso migliaia di euro in motel, ho fatto 1000 km per stare una notte in un albergaccio vicino alla stazione Termini. e alla fine mi ero solo svuotato le palle, anche bene per carità.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23821
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SparecChiavo!!!

#60 Messaggio da Salieri D'Amato »

Eh si, hai ragione, sono gli incerti del mestiere. Il rischio di innamorarsi e voler vivere una relazione completa, e non solo limitarsi a incontri sessuali occasionali, è sempre dietro l'angolo. D'altronde, quando si gioca, va sempre messo in conto il rischio di farsi male.

Quindi diciamo, che in base al coinvolgimento emotivo, le "vittime" potrebbero essere addirittura 3. Perchè anche la donna potrebbe essere tormentata e non decidersi a lasciare nessuno dei 2, perchè in maniera diversa li "ama" entrambi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”