(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29320
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4381 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
21/10/2023, 22:27
Mancava un po’ di vittimismo tipico di destra, alla fine la Meloni è stata costretta a stare 10 anni con Giambruno da un complotto comunista. Poveretta, per 10 anni passare le serate a sentirlo parlare di blu estoril che è più raffinato del blu Cina
L'uso compulsivo del termine vittimismo di destra è curabile.

A parte questo in quale momento della discussione qualcuno ha parlato di un complotto o del fatto che la Meloni è stata costretta a stare con quel tipo?

Insomma, queste due righe, oltre la prezzemolata del vittimismo di destra che ormai infili dappertutto, che scopo hanno?

State facendo giri immensi che vanno dal considerare la Meloni una sfigata alla perdita di credibilità politica usando una stracazzo di separazione dal compagno.

e vi chiedete il motivo per cui rimango stralunato.

P.s. La prossima volta che mi citi Magi dimmelo prima. Oppure usa lo spoiler. :roll:
Ora torniamo a occuparci di manovra, di come questa scellerata legge di bilancio colpirà gli italiani, della crisi in medio oriente e della guerra in Ucraina.
Come scritto poco fa chi ne parla poi se lamenta perchè se ne parla. Questo passaggio del Magi pensiero calza a pennello.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4382 Messaggio da cicciuzzo »

Vabbè, voglio vedere se la figura da cogliona accompagnata da un coglione la facevano a sx che dicevi sottodi9

Io almeno posso dire che tante donne a sx sono a rischio "meloni" (ho citato pezzopane che non conta niente, la Boschi è sulla stessa strada mi sa ma almeno è figa)

E mi tocca dare ragione a GeishaBalls, il personale è anche politica sennò vale tutto e l'ipocrisia non ti rende più credibile
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1221
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4383 Messaggio da Ludwig »

Arrampicata sugli specchi nuova disciplina olimpica.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4384 Messaggio da HHH »

Premesso che del gossip e della vita privata dei politici mi interessa meno di zero però delle domande me le sono fatte sin da subito su questo storia. Il tizio è stato un ingenuo a dire certe cose sapendo di essere registrato, seppur fuorionda, e ok ma mi sono chiesto: si comporta in quel modo perchè si è montato la testa o perchè è proprio il suo modo di scherzare? e se è il suo modo di scherzare, le ragazze ne sono consapevoli? stanno al gioco o gli da fastidio? In base a questo le cose cambiano molto.

Ebbene ora ho la risposta, stavo leggendo appunto questa intervista a tale Simona Branchetti
https://www.fanpage.it/spettacolo/inter ... con-tutte/
"In azienda si sa che è un burlone, un ragazzo sopra le righe, che utilizza espressioni colorite. Nessuno si è scandalizzato nel vederlo scherzare con le ragazze della sua squadra. Da qui a creare un mostro ce ne corre. Detto questo, quelle frasi sono volgari e inappropriate"
Ripeto, fossi stato in lui, compagno del presidente del consiglio arei evitato, ma se uno è sempre stato un pò "burlone" come dice la tizia, e ha quell'immagine lì non è che cambi dall'oggi al domani i rapporti che hai con i tuoi colleghi/amici, soprattutto se ti prendono quando sei in totale relax (fuorionda).

Si da della cogliona alla Meloni per essersi innamorata di uno così (certo ora si giudicano le persone tramite due estratti presi a tradimento) ma vorrei vedere da questi moralisti se loro non hanno mai tradito (e il tizio non ha tradito, ha semplicemente scherzato) o non sono mai stati traditi, hanno sempre fatto scelte giuste nella selezione delle compagne e le loro compagne idem.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23867
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4385 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma certo, è un burlone lui, uno che scherza!

Bisogna dirglielo allora alla Meloni che scherzava solamente. Dai dai, che è ancora in tempo a riprenderselo!
Su su, Giorgia, non fare la moralista! Non mi dirai che tu a microfoni spenti non accarezzi la testa di Crosetto tutta sorridente mentre disquisisci della bellezza della sua cravatta o non lisci la barba di La Russa mentre ti passi una mano tra le cosce?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4386 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
22/10/2023, 0:37
[Scopri]Spoiler
Ma certo, è un burlone lui, uno che scherza!

Bisogna dirglielo allora alla Meloni che scherzava solamente. Dai dai, che è ancora in tempo a riprenderselo!
Su su, Giorgia, non fare la moralista! Non mi dirai che tu a microfoni spenti non accarezzi la testa di Crosetto tutta sorridente mentre disquisisci della bellezza della sua cravatta o non lisci la barba di La Russa mentre ti passi una mano tra le cosce?
Vado un attimo a vomitare!

Comunque sì, quoto cicciuzzo e GB. Non difendiamo l'indifendibile!

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4387 Messaggio da HHH »

Salieri D'Amato ha scritto:
22/10/2023, 0:37
Ma certo, è un burlone lui, uno che scherza!

Bisogna dirglielo allora alla Meloni che scherzava solamente. Dai dai, che è ancora in tempo a riprenderselo!
Su su, Giorgia, non fare la moralista! Non mi dirai che tu a microfoni spenti non accarezzi la testa di Crosetto tutta sorridente mentre disquisisci della bellezza della sua cravatta o non lisci la barba di La Russa mentre ti passi una mano tra le cosce?
L'ha detto la tizia che lavora con lui mica io che non lo conosco e ho già detto che per quanto mi riguarda ha fatto una cazzata che gli è costata caro per giunta.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1125
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4388 Messaggio da legionofdoom »

hermafroditos ha scritto:
22/10/2023, 0:39
[Scopri]Spoiler
Salieri D'Amato ha scritto:
22/10/2023, 0:37
[Scopri]Spoiler
Ma certo, è un burlone lui, uno che scherza!

Bisogna dirglielo allora alla Meloni che scherzava solamente. Dai dai, che è ancora in tempo a riprenderselo!
Su su, Giorgia, non fare la moralista! Non mi dirai che tu a microfoni spenti non accarezzi la testa di Crosetto tutta sorridente mentre disquisisci della bellezza della sua cravatta o non lisci la barba di La Russa mentre ti passi una mano tra le cosce?
Vado un attimo a vomitare!

Comunque sì, quoto cicciuzzo e GB. Non difendiamo l'indifendibile!
Concordo pure io.
Non si può difendere l'indifendibile, a prescindere che sia di DX o di SX.

Già la scelta di ministri come quel incapace del Lollo e quel addormentato di Piantedosi, con le loro sparate, lasciano il tempo che trovano.
Poi il fatto di non aver mantenuto le promesse degli elettori sui migranti, e adesso pure questa vicenda personale, non può fare finta che non è successo niente.

Ha perso di credibilità, lei, con tutti i suoi compagni.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23867
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4389 Messaggio da Salieri D'Amato »

HHH ha scritto:
22/10/2023, 0:54
Salieri D'Amato ha scritto:
22/10/2023, 0:37
Ma certo, è un burlone lui, uno che scherza!

Bisogna dirglielo allora alla Meloni che scherzava solamente. Dai dai, che è ancora in tempo a riprenderselo!
Su su, Giorgia, non fare la moralista! Non mi dirai che tu a microfoni spenti non accarezzi la testa di Crosetto tutta sorridente mentre disquisisci della bellezza della sua cravatta o non lisci la barba di La Russa mentre ti passi una mano tra le cosce?
L'ha detto la tizia che lavora con lui mica io che non lo conosco e ho già detto che per quanto mi riguarda ha fatto una cazzata che gli è costata caro per giunta.
La Meloni credo lo conosca meglio di noi, e se lo ha lasciato forse forse sa che scherza fino a un certo punto, anzi probabilmente non scherza affatto..

Detto tra noi, uno che in trasmissione, in uno studio televisivo pieno di gente tra cameramen, truccatori, inservienti, ecc., si permette apprezzamenti e broccolaggio tale mi sembra parecchio ma parecchio sfacciato, oltre che volgare e banalissimo. Certe battute, gli ammiccamenti, l'accarezzare i capelli, mettersi la mano sul pacco e superare la distanza prossemica sono cose che esulano dal normale rapporto amichevole e cameratesco tra colleghi, più di quello che poteva fare in pubblico, chiederle un pompino sotto il tavolo? Immagino quando incrocia la collega nei corridoi deserti cosa possa sussurrarle all'orecchio.

E ho la netta sensazione, anche per qualche indiretta esperienza, che lei, se le stesse cose invece che il "capo" del programma gliele avesse fatti un semplice cameramen o inserviente, lo avrebbe mandato subitamente affanculo, magari con l'accompagnamento di un ceffone. Purtroppo è il capo e in certi casi si deve fare buon viso a cattivo gioco, quindi pure il sorrisino, anche se si nota che è palesemente imbarazzata.

E non ho commentato il secondo video!

E ripeto, se la compagna di anni e anni lo ha lasciato, evidentemente sa che il comportamento di Gianbruno non è solo inappropiato ma che c'è altro! E se è convinta lei, perchè dobbiamo metterlo in dubbio noi, che abbiamo visto del Giambruno solo 2 video, per quanto eclatanti?!
La via più breve tra due cuori è il pene

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4390 Messaggio da HHH »

Per quanto mi riguarda quel comportamento lì, anche e soprattutto perché stai col PDC, quindi persona che può essere presa facilmente di mira, è sufficiente per essere lasciati. Stai mettendo in cattiva luce la tua compagna davanti a tutti, non penso che la Meloni possa accettarlo, non importa se hai tradito o no.

Per il resto ti sei addentrato più nella parte del gossip. Hai già detto tutto, hai la verità in tasca, bene. Diciamo che io la prenderò per vera quando ci sarà qualche confessione, fino ad allora resto nel dubbio. Anche se detto sinceramente è la parte che mi interessa meno.

I motivi del perché uno si lascia possono essere svariati: era già finito l'amore, del resto a durare più di 10 anni non sono molti. Alla Meloni poteva dar fastidio il fatto che si sia messo a fare il conduttore e questo comportava esporsi a svariati attacchi tutti i giorni creandogli danni d'immagine, il suo atteggiamento con le colleghe e chissà quant'altro che accumulandosi si è finito per scoppiare.

Quello che dà fastidio è il solito doppio standard, se una persona prova a dire qualcosa sulle scelte del partner di una donna gli danno del maschilista, poi sono gli stessi che però se lo fanno a una di destra va bene, li si può insultare quanto si vuole.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29320
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4391 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
21/10/2023, 23:47
Vabbè, voglio vedere se la figura da cogliona accompagnata da un coglione la facevano a sx che dicevi sottodi9

Io almeno posso dire che tante donne a sx sono a rischio "meloni" (ho citato pezzopane che non conta niente, la Boschi è sulla stessa strada mi sa ma almeno è figa)

E mi tocca dare ragione a GeishaBalls, il personale è anche politica sennò vale tutto e l'ipocrisia non ti rende più credibile
Mi hai mai visto parlare della relazione della Boschi? Non dico della Pezzopane che non conta un cazzo ma della Boschi avrei potuto esprimermi.
Quindi se non l'ho fatto un motivo ci sarà.

Anzi cercando Boschi tra i miei risultati guarda cosa ho trovato.
SoTTO di nove ha scritto:
31/08/2019, 0:30
OSCAR VENEZIA ha scritto:
markome ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Per me nel gruppo dirigente se la sono passata tutti.
Renzi di sicuro
Adesso capisco perchè non lasciano le poltrone :imslow:
Pure a banca Etruria se la saranno passata tutti.
Il cda sicuro, ma anche il collegio sindacale quello di sorveglianza ed i probiviri
Argomenti più interessanti no?
Ergo cercavo di stoppare il gossip anche per una di "sinistra". (e non cagate il cazzo che la Boschi non è di sinistra, era comunque dell'altra sponda)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4392 Messaggio da HHH »

La Pezzopane mi è sempre stata strasimpatica proprio per quel contrasto di coppia, spero gli vadano bene le cose, ormai stanno insieme da tanto credo.

Allo stesso modo mi piaceva la coppia Berlusconi Fascina.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21488
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4393 Messaggio da dostum »

La riduzione della politica a gossip ed i nefandi talkshow sono tra i peggiori lasciti del reaganismo
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4394 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
21/10/2023, 8:35
Crozza fa satira sulla destra sia quando e’ all’opposizione che al governo minimizzando quella sulla sinistra a prescindere che sia all’opposizione o al governo.
Non mi si vengano ad insegnare a me le regole della satira prendendo ad esempio Crozza
Ma non c'è e non c'è mai stata nessuna par condicio nella satira. Ognuno prende per il culo chi vuole, spessissimo l'avversario politico. A sinistra c'è stato chi, come il compianto compagno Staino, ha perculato anche i dirigenti del partito nel quale militava e fu cacciato da Renzi dall'Unità.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4395 Messaggio da pan »

GeishaBalls ha scritto:
21/10/2023, 7:41
pan ha scritto:
21/10/2023, 5:02
GeishaBalls ha scritto:
20/10/2023, 18:26
pan ha scritto:
20/10/2023, 17:53

Lo si fa in tempi di pace figuriamoci in questo clima. L'episodio è interessante perché rivela il lato debole, quasi masochista di Giorgia.
Non ho visto attacchi a Giorgia, al massimo un “chi si somiglia si piglia”per associarla allo squallore del Giambry. Attacchi ne ho visti su di lui ma anche le solite difese di ufficio contro il politically correct che si scandalizza se uno invita una sottoposta a fare threesome
Sì, sono attacchi sottintesi che circolano anche tra molti suoi elettori, un mormorio di fondo sul registro del "Che schifo".
premetto che “il personale è politico” e non mi sembrerebbe strano che ci fossero attacchi. Potrebbe alzarsi Niki Vendola a dire “rompe il cazzo a me con la mia famiglia e lei cosa fa con la su, è un esempio plastico di ipocrisia”. Questi attacchi non li ho visti, certo arriveranno, ma con il suo post ha messo le cose a posto per un po’

Che vuol dire attacchi sottintesi? Io per attacchi intendo “Renzi ha regolarizzato 100.000 insegnanti precari perché voleva far assumere anche sua moglie” (cit). Qualcuno pensava fosse una manovra necessaria e dovuta, qualcuno lo attaccò sul personale.

Qui prendiamo atto che la situazione è quella e che il personaggio Meloni ne esce diverso. Ora conosciamo di più la sua dimensione privata, sappiamo quale spessore avesse la persona con chi viveva

Mi fa strano ci siano poche difese e rivendicazioni di normalità del comportamento di Giambruno, lui è diventato un appestato, non ci sono quei post del tipo “è normale scherzare sull’ambiente di lavoro”, “non si può più dire nulla con questo il politically correct”.

Lo hanno difeso quando dopo un giorno da uno stupro parlava del comportamento delle vittime, il “se lo sono andate a cercare” mascherato da consiglio paternalista. Mansplaining

https://www.bbc.com/worklife/article/20 ... -one-chart
Voglio dire che nel sentire popolare (e Giorgia è la sola politica popolare del presente) comunque ci rimette, a causa di quel perbenismo anche in buona fede che pervade il popolo. Giambruno non è un appestato, ma l'emblema dell'omiciattolo, sempre diffusissimo nella penisola, che non è in grado di sostenere un rapporto con una donna di levatura maggiore, molto maggiore della sua. E questo Giorgia non può non averlo compreso da tempo, ma evidentemente le tirava troppo. E l'eco di quella brama si legge benissimo in certi passaggi da tredicenne abbandonata del suo comunicato. Prova difficile ma ce la farà.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”