Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#31 Messaggio da Floppy Disk »

Quindi io ed altri che non ti andiamo a genio e che non ti abbiamo mai insultato sul personale (perculato qualche volta sì, è vero) né insultato la tua famiglia o chi ti è vicino siamo peggio di uno che ha fatto tutte queste cose e per parecchi anni di fila? Stai forse cercando di dire questo? Non credo proprio dai, è impossibile, non si può essere così incapaci di comprendere quello che si legge su un forum.

Comunque mi sto accorgendo che paradossalmente bellavista ha ragione: qui dentro si passa gran parte del tempo a litigare e per motivi davvero futili. Direi che a questo punto il topic può essere chiuso, la tesi è stata dimostrata.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53127
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#32 Messaggio da cicciuzzo »

Ecco, ad esempio lui per quanto arrogante non avrebbe iniziato a provocare (come hai fatto te che non avendo un cazzo da fare sei andato a cercare quel mio post) e poi una volta ricevuta la.inevitabile risposta (la mia) non avrebbe invitato (non si capisce chi ed in base a quale titolo) a chiudere un topic (dicendo che l'autore ha persino ragione, quando invece non ce l'ha)

Eppure ti è stato detto persino dai mod che questo atteggiamento provocatorio mascherato da (finte) buone maniere non va bene.

Poi fai come vuoi sia chiaro. Il tuo personaggio forumistico ormai è così cristallino che non è che servano ulteriori post per mostrarlo.

Però fammi una cortesia. Oggi mi hai già citata due volte. Che dici, mettiamo una sorta di price cap a questa cosa?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#33 Messaggio da Floppy Disk »

cicciuzzo ha scritto:
27/12/2022, 12:28
Ecco, ad esempio lui per quanto arrogante non avrebbe iniziato a provocare (come hai fatto te che non avendo un cazzo da fare sei andato a cercare quel mio post) e poi una volta ricevuta la.inevitabile risposta (la mia) non avrebbe invitato (non si capisce chi ed in base a quale titolo) a chiudere un topic (dicendo che l'autore ha persino ragione, quando invece non ce l'ha)
Ero palesemente ironico, ma so che questa qualità ti è sconosciuta. Sul fatto che il topic rimanga aperto o chiuso non decido certo io, ma Zeta e i mod.
cicciuzzo ha scritto:
27/12/2022, 12:28
Poi fai come vuoi sia chiaro. Il tuo personaggio forumistico ormai è così cristallino che non è che servano ulteriori post per mostrarlo.
Ti svelo un segreto: qui dentro chiunque, in buona o cattiva fede si crea un personaggio, che può essere più o meno molesto. Indovina come è il tuo?
cicciuzzo ha scritto:
27/12/2022, 12:28
Eppure ti è stato detto persino dai mod che questo atteggiamento provocatorio mascherato da (finte) buone maniere non va bene.
Ah, allora anche tu leggi i post su di me. E comunque mi pare di ricordare che queste cose sono state dette anche a te, più e più volte. Ma hai ragione, per cui la chiudo qui e ti esprimo senza ironia alcuna i miei più cordiali auguri di buon anno.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#34 Messaggio da }}Tristan »

Grazie a dio , sto topic, sta svaccando subito in modo da dimenticare velocemente le prime due pagine...

e sta svaccando addirittura dando ragione a quella carcassa, di utente, maciullata sul ciglio del forum.

Quel diavolo forumistico svizzero vince ancora, come ai vecchi tempi.
Deve essere una persona davvero eccezionale da avere sempre, ma proprio sempre, ragione, e\o un genio del male, o solo un maledetto fortunato come paperoga
[Scopri]Spoiler
Immagine
Dio quanto vorrei essere come lui...
Che peccato che non possa più intervenire...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2235
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#35 Messaggio da Enrico Pallazzo »

}}Tristan ha scritto:
27/12/2022, 13:12
Deve essere una persona davvero eccezionale da avere sempre, ma proprio sempre, ragione, e\o un genio del male, o solo un maledetto fortunato come paperoga
[Scopri]Spoiler
Immagine
Gastone
è sempre amore!

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#36 Messaggio da }}Tristan »

Già...ma la foto era quella giusta di Gastone...magari è stata una cosa inconscia perché non credo alla fortuna come agente della storia.

Ancora più strano che cercando Paperoga mi sia uscito Gastone... :wink:
(l'inverso, nome giusto foto sbagliata, sarebbe stato un errore più credibile :wink: :wink: )
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#37 Messaggio da Super Zeta »

Perché Bella può tutto, anche far invertire le foto di Gastone con Paperoga. Lui può invertire la rotazione terrestre, far ricrescere i capelli in testa a Silvio, far vincere la Champions League all'Avellino.
La luce generata dal suo topic illuminerà l'Italia per almeno tre mesi con immenso beneficio per le bollette degli italiani

Lui può questo ed altro e noi gliene siamo grati

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18908
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#38 Messaggio da Gargarozzo »

Sto topic inizia a piacermi, ha preso una piega surreale 8)

Sapete chi è il miglior medico di sempre?
Il professor Di Bella.
Proprio suo. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2371
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#39 Messaggio da Desmond »

Gargarozzo ha scritto:
27/12/2022, 17:19
Sto topic inizia a piacermi, ha preso una piega surreale
Tra una decina d’anni ci chiederemo come ha fatto a raggiungere le 800 pagine… un po’ come quel famoso topic della “fidanza-tata”.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#40 Messaggio da }}Tristan »

Non ci arriverà...verrà chiuso il giorno che manigliasferica darà di matto, entrerà in Ifix e ucciderà i primi 10-15 utenti che incroceranno il suo cammino.
Si barricherà in Private Trasgressioni e da lì tratterà con il negoziatore tenendo in ostaggio un'altra serie di utenti.
Temo finirà male, stile Sansone e i Filistei.

Ha affrontato così tante volte il tema della decadenza del forum, senza che l'analisi ingranasse, che vedere questo topic andare avanti spezzerà i suoi equilibri.
Rimane da capire quale sia la massa critica di pagine che decreterà la tragedia.(non SE ma QUANDO)

Il topic successivo sarà : Mass Murder Zeta Forum
(scherzo, nemmeno qui ingrana la discussione, ma solo perché era una scusa per scatenare vendette)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Bruno Vespucci
Bannato
Bannato
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/09/2022, 23:54

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#41 Messaggio da Bruno Vespucci »

:)
Super Zeta ha scritto:
27/12/2022, 17:07
Perché Bella può tutto, anche far invertire le foto di Gastone con Paperoga. Lui può invertire la rotazione terrestre, far ricrescere i capelli in testa a Silvio, far vincere la Champions League all'Avellino.
La luce generata dal suo topic illuminerà l'Italia per almeno tre mesi con immenso beneficio per le bollette degli italiani

Lui può questo ed altro e noi gliene siamo grati
Anche alla Juventus o per quello non c'è speranza?

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6695
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#42 Messaggio da katmandu69 »

Floppy Disk ha scritto:
27/12/2022, 10:55
E pensare che per cicciuzzo non molto tempo fa bellavista sembrava meno peggio di altra gente qui dentro che gli sta sulle balle.

https://superzeta.it/viewtopic.php?p=3027935#p3027935
sarà la vecchiaia che mi annebbia i ricordi,ma bellavista mi pareva simpatico.
mi sto confondendo con qualcun altro...forse :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#43 Messaggio da }}Tristan »

Effettivamente la percezione può essere influenzata da vari fattori... :lol:
bellavista ha scritto:
26/12/2022, 2:35
.... Invece finisce come sempre con Bellavista passa, ve lo mette nel culo senza lubrificante e se ne va :)

Buon anno ragazzi un bacione :amici:
Io lo trovo divertente.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7534
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#44 Messaggio da estdipendente »

singolare questo topic. io di Bella ricordo solo 3 cose: a) quando raccontava di portare delle poverette ex urss in italia promettendo di fare shopping a via montenapoleone e lasciandole a becco asciutto - e pure vantarsi di una cosa cosi’ meschina - per me era pazzesco b) la tv surreale gia’ riportata dal capo…una cosa pazzesca: ragazzine che farfugliavano minchiate bisbisciando come un cesto di scorzoni c) il surreale viaggio della speranza a Kiev con BW.
tutta roba che trovi solo in Italia..altro che svizzera. roba da
matti

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Auguri di Buon Natale a questo forum è morto.

#45 Messaggio da Super Zeta »

Est altra pagina ragguardevole del nostro eroe era una festa di 15enni in Romania dove aveva cercato di imbucarsi venendo rimbalzato alla porta. Una pagina di tristezza involontaria leggendaria. Persino Pimpipessa lo aveva preso per il culo. La rileggerei volentieri se solo sapessi dove cercare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”